Questa sera lo Zoo a Striscia la notizia!!
Abbiamo realizzato un nuovo servizio dedicato alla droga e alla prostituzione a Milano...questa volta abbiamo interpellato Paolo Noise (grande esperto in materia), Cazzo le zozzone lo salutavano per nome: "Ciao Paolo...solito???"!!
guarda il promo:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/11/07/video_4208.shtml?adsl
Ore: 20.30 Canale 5
Mentre si estende il sondaggio di oggi:
Mazzoli deve entrare in studio all'isola dei famosi oppure no??
Qualche giorno fa Mazzoli disse in onda che lo avevano invitato ad andare in diretta Mercoledì per il ritorno di LEONE dall'isola, ma Mazzoli rispose: "O fate venire tutto lo Zoo o nulla"!!!
Qualche giorno prima Mazzoli aveva giurato che non avrebbe mai accettato l'invito della Ventura, perchè totalmente contrario ai reality show.
La RAI ha deciso di accettare e di fare entrare tutto lo staff dello Zoo di 105 in studio durante la diretta, ma è nata una mega polemica fra gli ascoltatori: "Se Mazzoli accetta è un incoerente"!!!
Decidete voi: Mazzoli deve andare con tutto lo Zoo o deve restare fuori con gli ascoltatori????
Ok iri, ma magari possiamo avere l'occasione di vederci...mi puoi dire il nome del tuo paese?
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 14:56
CICCIO scrivi uan mail che ora devo scappare
ciau!
Scritto da: iry | 08/11/06 a 15:00
Iri x caso 6 di moie?
X ciamba: ciao! ti posso chiedere una cosa? ma xk hai scelto quel nome?
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 15:01
CICCIO IO TUTTO BENE IERI SERA SONO USCITO CON LA VERNICE E O SPRUZATTO I VECHI E LE BATONE E MI SONO DIVERTITTO CHI E' IRY O 22 ANNI CICCIO DEVI FARLO ANCHE TE
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 15:03
Come al solito vado di corsa, e di corsa vi lascio il buonumore del giorno:
Un ubriaco torna a casa e lo accoglie la moglie che gli dice:
- Ma non ti vergogni a presentarti in questo stato?
- Perché secondo te in che stato mi devo presentare, in Svizzera?
Un tizio, ubriaco fradicio entra in chiesa e si rifugia dentro un confessionale. Il Parroco lo vede e si avvicina tossicchiando per attirare l'attenzione.
Nel confessionale tutto tace.
Allora bussa sulla paratia. Finalmente il tizio risponde:
- E’ inutile che bussi, amico, non c'è carta neanche qui!
@ mont:QUARTO SEGRETO DI FATIMA!!!!!!!!
Scritto da: salento12 | 08/11/06 a 15:05
DEVE ENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sosteniamo tutti i ragazzi di
http://www.nonomologati.com
http://www.nonomologati.com
Scritto da: VALLE | 08/11/06 a 15:08
mazzoli tu devi andare solo a fareinculo
Scritto da: davide | 08/11/06 a 15:09
io direi che ormai è un segreto archiviato
Scritto da: | 08/11/06 a 15:10
vai marcoooo entra nello studio e sputtana questi reality del cazzo leva le tette finte della ventura e brucia tutto CASTELLAMMARE DI STABIA è CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Scritto da: stabiese doc | 08/11/06 a 15:10
Marco vai!!!
porta dentro tutto lo zoo.. picchiate leone e pecorizzatevi la ventura!!!
forza zoo!!!!!!!
Scritto da: antani | 08/11/06 a 15:11
W DEEJAY GIUSEPPE SCRIVETELO TUTTI FORZA RAGAZZI SCRIVETE ANCHE CHE PAVELO E' STRONZO DINO TI MANGIO LA TESTA CASADEI UN CALCIO COME ARO SEMPRE NEL CULO LI ANONIMI CHE SONO DEI VIGLIACHI E LE BATONE E VECHI CHE LO FACCIAMO TUTTI I SCHERZI
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 15:20
kdne poqwiobh apahn qpghdb
ciambatappabuchi...ma...sei italiano???
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 15:22
CERTO MONTGOMRYBURNS! TU NON LO SEI? POI PER PIACERE CHIAMAMI CON IL MIO NOME
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 15:25
no,io sono della cambogia,ciambatappabuchi!
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 15:34
dove andare là e farvi sentire!!!!
perchè rinunciare ad un opportunità così!!!!
mazzoli ricorda ogni lasciata è persa ...
baci
una veterana dello zooo
Scritto da: ely | 08/11/06 a 15:35
ma che ci vai a fare secondo me e' meglio di no no no no vaffanculo l'isola era interessante solo quando e' entrato Leone.
QUINDI PER ME NO NO NO NO!!!!
Scritto da: Marco | 08/11/06 a 15:38
mont ecc tu possa prendere fuoco ti o deto di chiamarmi con il mio nome brutta testa di cazo nulla facciente di merda affrontiamoci dimmi dove sea che ti do tante mazatte che non parli piu per un poo
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 15:41
OH MARCO, MA TI RENDI CONTO CHE ORMAI CI SONO BREAK PUBBLICITARI CHE DURANO 10 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REGOLATEVI CAZZO! SU 2 ORE (SCARSE) LA TRASMISSIONE NE DURA POCO PIù DI UNA!!!!!
CIAO RECCHIE!
Scritto da: MicheleF. | 08/11/06 a 15:42
mazzoooooooooooli andateci!!!
Scritto da: mach3 | 08/11/06 a 15:55
burnns mont ecc sei un conilio vaffanculo
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 15:58
CAZZO Marco ci devi andare e prenderli tutti per il culo come faceva MONTAGNANI nei film AMICI MIEI facendogli la supercazzola
P.S. schiaffeggiate il VECCHIO in TV sai che audience per la VENTURA !
Scritto da: max mattia | 08/11/06 a 16:00
Confucio disse: "Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante".
Vacci mazzò! ..con tutto lo z00...e facci divertire...perchè troverete i vostri ascoltatori a guardavi
Scritto da: dax | 08/11/06 a 16:01
Azz... mi viene da vomitare... credo sia troppo stress...
RAGA MA ALLA FINE LO ZOO Và DALLA VENTIIIIIIRA O NO?
Scritto da: alli | 08/11/06 a 16:04
Ciamba ma davvero hai fatto questo ieri sera? 6 un grande!!!
Ma da dove vieni?
Io sono in un paese vicino ancona e ho 14 anni.
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 16:11
DEVI ENTRARE E FARE IL BRAVO CON GLI ALTRI...!
Scritto da: mamo | 08/11/06 a 16:11
devi andare,anzi dovete..ricorda che lì c'è savino e deve morire vedendoti..a morte radio ddejay e forza ZOO
Scritto da: andrea zanfagni | 08/11/06 a 16:17
ma certo che lo fatto ieri sera e ieri pomeriggio con una maza bastonavo i vechi e' divertente devi provare io o 22 anni sono di taranto ma attualmente vago tra bologna e firenze in cerca del ispirazione al vandalismo giusta contro qualquno sopratuto vechi e batone ma stai attento ai anonimi
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 16:21
Devi andare!!!!
Scritto da: | 08/11/06 a 16:21
Marco secondo me deve andare, con tutto lo zoo di 105.
Basta vedere il vantaggio, maggiore visibiità per lo zoo a differenza di altri programmi che in tv ci sono già da tempo. Maggiore margine di crescita, maggiori possibilità che qualcuno faccia una proposta seria per lo zoo in tv!
Quindi sfruttare il nemico per il proprio e per il nostro bene :-)
Scritto da: Francesco Bari | 08/11/06 a 16:22
Aaaaaaahhhhh ! Ma che bello!
Forse in questo spazio scrivono dipendenti statali. Infatti, oggi per voi è una giornata ottima. La conferma a quanto annunciato.
Nel marasma della finanziaria, tra le disparate argomentazioni oggi varate, domani modificate, appare un aspetto veramente curioso.
Aumento agli statali ! Si signor. I dipendenti statali, si proprio loro, i più lavativi tra i lavativi. Coloro che hanno fatto la fortuna delle macchinette distributrici di bevande e snack, ma anche di Novella 3000 e di Repubblica. Gli stessi che possono essere licenziati solamente se condannati e rinchiusi in carcere (la sola condanna non basta).
Coloro che guadagnano il doppio dei metalmeccanici, e lavorano un decimo di questi.
100 euro in più…A coloro cui la parola PRECARIO non farà mai alcun effetto.
Ma allora è sembrato opportuno domandarsi il perché, nell’intento di comprendere realmente il motivo di questo “cadeau “. Il web e il buon giornale feltriano hanno fornito del buon materiale per tranne alcune conclusioni.
- nella CGIL i tesserati della funzione pubblica sono più numerosi dei metalmeccanici;
- nella CISL gli statali sono in testa (se si escludono, ovviamente, i pensionati);
- nella UIL il 33% sono statali.
Ma, allora, forse questo aumento deriva dal trasferimento del tfr.
Morale : Prodi e i sindacati sanno come aiutarsi a vicenda. Per loro quindi i lavoratori non sono tutti uguali. Sai che novità.
Scritto da: Note, curiosità, verità a margine | 08/11/06 a 16:22
certo che devi andare...anche se con il tuo naso rischi di coprire gli altri componenti dello zoo....
però vi prego, non fate i perbenisti di merda....se deve essere zoo che zoo sia!
Scritto da: erica | 08/11/06 a 16:24
Ci proverò ciamba ;-)
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 16:28
Marcoooooo!!!
Non è giusto però!
Che ti pensi che avete ascoltatori solo a Milano e giù di lì?
Perchè questi super raduni li fate solo lassù da voi?!!
Certo, capisco che in questo caso se lo studio di rai2 sta a Milano non potete andare in Basilicata...
Però uffah! Io che sono di Roma come devo fare per vedervi almeno una volta?!
Lo so che siete venuti qui per il party dell'heineken, però se nessuno faceva sapere dov'era, come ci si poteva entrare,e pure sul sito dell'heineken era tutto segretissimo come facevo io a vedervi o anche solo ad aspettarvi fuori?
Ti prego la prossima volta organizzate un raduno che sia comodo per tutti gli ascoltatori, non dico per forza a Roma, ma almeno un pò più verso il centroitalia!...
..o sennò mi paghi tu il biglietto del treno e mi ospiti a dormire a casa tua...scherzo!..
ciao-ciao
dalla vostra fan romana numero uno
Scritto da: | 08/11/06 a 16:30
Ops!...
Ho dimenticato di firmarmi prima!
(la fan romana numero uno)
Scritto da: DIA | 08/11/06 a 16:32
Mazzò vai con tutto lo zoo e sputtanate il reality, non fate iperbenisti, lo zoo in TV ci deve andare solo se si comporta da zoo, sennò è inutile che in radio dite tante cose..., dovete far conoscere la verità a tutti gli italiani, domani dovete essere in prima pag di tutti i giornali... mi raccomando. Io stasera sarò davanti al tele, ma se non ci siete o non vi comportate da zoo cambio canale. Chiaro?
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 16:32
VAI MAZZOLI E FAGLI IL CULO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!LA PRIMA PUNTATA DELLO ZOO IN TV!!!!SPETTACOLO!!!!
Scritto da: R.U.Z. | 08/11/06 a 16:36
Vorrei essere nella mia casina... sul divano con una bella copertina... guardarmi un bel dvd... magari con una buona tazza di tè caldo... e pensare a quanto la vita possa essere splendida anche con un pomeriggio così semplice.
Invece sono al lavoro con la nausea!!! blah
MARCO MA ALLA FINE VAI O NO? RICORDATI CHE SI VIVE UNA VOLTA SOLA... QUINDI VAI E SPACCA IL CULO A TUTTI!!! :)
E POI QUESTA SERA STO A CASA SOLO X VEDERTI ... NO DICO... PENSIAMOCI!!! :)
NON BIDONARE!!! :)
SMAK
Scritto da: alli | 08/11/06 a 16:37
mazzoli vai la e tira due stronzate come fai tu di solito in radio, perndi il pagliaccio di ghiaccio in braccio e lo salvi da quella merda della TV portandolo fuori dallo studio!!!!!!!
Scritto da: thomas manicardi | 08/11/06 a 16:40
SCHIFOMERDAAAAAAAAA PENSACI TUUUUUUUUUUUUU
Scritto da: alli | 08/11/06 a 16:42
ciambatappabuchi,ma...un po' di sano nonnismo nn l'accetti da noi vecchi del blog?
vadi di restare un po' più tranquillino,se nn vuoi essere buttato fuori dal condominio a calci nel culo!
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 16:45
Ma proprio domani devono venire i miei datori di lavoro a controllare delle macchine(un bel gruppetto di padri padroni e figli di papà)?
Di conseguenza stasera mi toccherà riordinare un pò di cose e di conseguenza non potrò essere della partita stasera a Milano...
Mi spiace molto,e questo probabilmente farà dire a qualcuno che sono bugiardo e tirapacchi,ma come mi ha ricordato giustamente una mia amica,ci sono delle priorità nella vita,e questa lo è....
A più tardi gente.
Scritto da: Kanon_the_hut | 08/11/06 a 16:48
Appello a chiunque abbia un minimo di sensibilità: LEGGETELO TUTTO
Oggi la situazione italiana circa le case popolari grida allo scandalo con lo sfratto di Roberto Toffali, un pacifico signore quasi sessantenne, colpevole di aver vissuto un’esistenza a dir poco sfortunata, oltre che di essere cittadino Veronese.
Roberto è un uomo da sempre impegnato socialmente come sindacalista, che vive, solo, in questo appartamento popolare, da quando la sua casa fu distrutta da un inquilino suicida che scelse malauguratamente di farla finita aprendo la canna del gas.
Con lo stipendio da infermiere fa fronte alle spese dell’affitto, fino a quando deve cederne un quinto ad una finanziaria usuraia. Come se non bastasse, Roberto ha problemi di cuore e viene ricoverato in rianimazione per un infarto.
La debilitazione dovuta alla malattia gli impedisce di lavorare a tempo pieno, e la metà del salario non basta a pagare l’affitto.
Chiede così all’AGEC che gli venga ricalcolato il canone dovuto secondo i criteri del canone sociale, per cui potrebbe pagare 10 Euro di affitto al mese e 30 di spese condominiali. Inutile dire che la richiesta, pienamente legittima, non viene presa in considerazione.
*********Lecito quindi chiedersi come sia possibile che questa mattina uno sfortunato lavoratore Veronese sessantenne, cardiopatico e solo, venga lasciato in mezzo ad una strada, come un sacco di ossi da gettare via, da chi di fatto dovrebbe occuparsi di fornire assistenza ai cittadini socialmente disagiati.***********
Che l’AGEC, ente che assegna le case popolari, non abbia mai fatto mistero di avere una curiosa preferenza per gli extracomunitari, è cosa nota.
Che i suoi criteri di scelta degli inquilini tendano sistematicamente ad escludere i cittadini Veronesi, non fa nemmeno più notizia; o forse, in una società in cui l’immigrato viene automaticamente considerato soggetto di diritti preferibile al cittadino italiano, non ha MAI fatto notizia.
Non stupisce del resto questa discriminazione da parte di un ente che ospita nel suo consiglio di amministrazione Francesca Bragia, nota esponente dei centri sociali (che di sociale, come abbiamo già fatto notare in passato,hanno ben poco), nonché tristemente celebre nel praticare sistematicamente l’occupazione abusiva di edifici per dare un tetto a zingari, ladri e prostitute.
Crediamo sia soprattutto questione di buonsenso comprendere che l’assegnazione delle case popolari deve vedere privilegiati i connazionali come Roberto, e non chi giunge da altri paesi accampando diritti che vengono regolarmente concessi dalle istituzioni in nome di un pretesto “politicamente corretto”.
Presto un numero di conto corrette per aiutare questo povero malato
Scritto da: Appello a chiunque abbia un minimo di sensibilità: LEGGETELO TUTTO | 08/11/06 a 16:50
ciao a tutti... mi spiace x remo,gli auguro un imbocca al lupo!!!!!!!
Scritto da: ludo | 08/11/06 a 16:54
@CIAMBA
senti caro...vedi di darti una calamta...qui siamo un condominio e come sempre ci sono regole da rispettare...VEDI DI STARE CALMO ed essere ben predisposto a conoscere qualcuno...se non ti sta bene torna a dare mazzate in giro (se poi questo ti pare normale...o_O)
@MONT: sano nonnismo...yuyuyuyuyuyuyu! ;)
Scritto da: iry | 08/11/06 a 16:57
Ciamba davvero calmati. Lascia stare mong etc., che te ne frega? Tu x la tua strada, lui x la sua... tutti tranquilli e felici!!!
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 17:02
sig. ciambucodiculo...
lei non sa con chi ha a che fare,e cribbio,mi consenta!
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 17:03
uauauauauauuauaau! posta mont...
Scritto da: iry | 08/11/06 a 17:05
Sì xò anche tu montgomery... tu provochi!
Calmatevi tutti e 2!
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 17:05
Ciamba ma tu hai preso qs nik x le suonerie della rana? (era una rana?)hhihihiihi
Cmq dai raga... cerchiamo di andare daccordo...
Mont smak :)
Scritto da: alli | 08/11/06 a 17:05
@ludo...ciao...tutto ok?
Scritto da: mandinga | 08/11/06 a 17:05
Marco entra e porta tutto lo zoo in quello studio. Siate bastardi come sempre!!
p.s. marco e fabio siete troppo carini!!!
Scritto da: ROBERTA | 08/11/06 a 17:06
@MANDINGA.tutto ok,grazie!!e tu?
Scritto da: ludo | 08/11/06 a 17:10
@MANDINGA.tutto ok,grazie!!e tu?
Scritto da: ludo | 08/11/06 a 17:11
@MANDINGA.tutto ok,grazie!!e tu?
Scritto da: ludo | 08/11/06 a 17:11
Ciambawamba, picchia me, dai dai, vienimi a trovare. Bumbabalubawamba
Scritto da: Chuck Norris x ubambaruanda | 08/11/06 a 17:12
Certo che devi ANDARE.
Scritto da: Carlo | 08/11/06 a 17:15
andate all'isolaaa a prendere il vecchio pagliaccio di ghiaccio!!!!!!
^_______^ciaoooooo
Scritto da: ++Fly++ | 08/11/06 a 17:17
Carlo 6 nuovo qui? non ti ho mai visto...
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 17:18
@ludo tutto bene amoruccio...non fare finta di niente!!!
...tra poco vado...che stress...e poi stasera dottor Auz!!!...per sabato invece devo lavorare per forza...non mi sostituiscono 9/12 14/17:30...che balls!!!
Scritto da: mandinga | 08/11/06 a 17:20
...a chuck norris, guarda che per toni e contenuti donciumbackj qua è uno dei tuoi, l'hai indottrinato fino a rincoglionirlo con la tua propaganda ed il tuo italiano stentato, questi sono i risultati....
Scritto da: pavelo asceta | 08/11/06 a 17:21
@ludo
nn ci credo anche tu sul blog?no che domani viene a nevicare!
@kanon
vai che così mi piaci..e grazie per quello che sai tu!
Scritto da: mephista | 08/11/06 a 17:24
Ciao a tutti! A stasera!
P.S.: MI RACCOMANDO NON LITIGATE EH? FATE I BRAVI FINO A STASERA, CHE POI CICCIO TORNA...
Scritto da: Ciccio 6 | 08/11/06 a 17:25
Domenico Modugno - La Lontananza
Mi ricordo che il nostro discorso
fu interrotto da una sirena
che correva lontana, chissà dove?
Io ebbi paura perche sempre
quando sento questo suono,
penso a qualcosa di grave
e non mi rendevo conto, che per me e per te,
non poteva accadere in nulla di più grave,
del nostro lasciarci . . .
allora come ora
Ci guardavamo;
avremmo voluto rimanere abbracciati, invece
con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.
Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente . . .
"la lontananza sai, è come il vento
spegne i fuochi piccoli, ma
accende quelli grandi . . . quelli grandi."
La lontananza sai è come il vento,
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che, mi brucia l'anima.
Io che credevo d' essere il più forte.
Mi sono illuso di dimenticare,
e invece sono qui a ricordare . . .
a ricordare te
La lontananza sai è come il vento
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio,
che brucia l'anima.
Adesso che è passato tanto tempo,
darei la vita per averti accanto
per rivederti almeno un solo istante
per dirti "perdonami."
Non ho capito niente del tuo bene
ed ho gettato via inutilmente
l'unica cosa vera della mia vita,
l'amore tuo per me
ciao amore
ciao non piangere
vedrai che tornerò
te lo prometto ritornerò
te lo giuro amore ritornerò
perché ti amo
ti amo
ritornerò
ciao amore
ciao
ti amo
Scritto da: Graziano B. (l'alieno) | 08/11/06 a 17:28
@ludo
hombre! ciao! te che giri in sta gabbia di matti???
mi raccomando nn accettare cioccolatini dagli sconosciuti,soprattutto se a forma di zucca di halloween!! ^_^
@ciccio
hai più giudizio te di lui! ^_^
@iry
mo leggo
@alli
vabbè dai..lo risparmio...proprio perchè mi butti un bacino te eh...
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 17:28
@mepfista... !e già..prepara guanti e sci!!!!!
Scritto da: ludo | 08/11/06 a 17:31
la giuria del condominiodispringfield dichiara l'imputato ciumbalumba NON COLPEVOLE dei fatti di cui era stato accusato,in quanto ritenuto incapace di intendere e di volere!
Scritto da: giudice roy snyder | 08/11/06 a 17:36
@montgomeryburns
ciao!non preoccuparti,non accetto niente dagli sconosciuti,solo soldi....
Scritto da: ludo | 08/11/06 a 17:38
UNA RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I CONDOMINI:
Cercate di fare poca confusione con i numeri dei piani, se ve li scabiate è MALE per me ma anche per voi.
MALE per me perchè mi fate lavorare due volte per nulla e rischio di rapire la persona sbagliata, MALE per voi sopratto, perchè poi ci vanno di mezzi gli umani innocenti...
UMANITA' AVVISATA, MEZZA SALVATA
Scritto da: Graziano B. (l'alieno) | 08/11/06 a 17:40
Secondo me dovete andare.
Almeno guadagnate un po' di visibilità che raramente vi è stata data...
Scritto da: FaroukBulsara | 08/11/06 a 17:45
va bè gente...io vado!
stasera runioneggio per cui mi perdo alla grande lo zoo all'isola...cazzo!
@MAZZOLI: mi raccomando fate come si deve...un abbraccio a leone da parte del condominio;)
@MONT: lentooooo! ormai leggerò domattina...buona serata!
un abbraccio anche a chi mi ha sostenuto in questo periodo tosto, che ancora non è finito ma speriamo che vada sempre meglio:
GIGIO, SARA, BO, ANGE, GABRY e aggiungo LUIS, MEPHISTA, MANDINGA, SALENTO, RAMONA (optiamo x l'aereo verso luordes?), REMO, KANON e tutti quelli che ho dimenticato...
PS: @GABRY: letto il mess....grazie chicco!
Scritto da: iry | 08/11/06 a 17:55
Cazzo vacci Mazzoli, voglio proprio vedervi in un reality...Hi hi hi!
Scritto da: Jey | 08/11/06 a 17:57
Mont se basta così poco x portare pace... bacio tutti :) hiihhiihhiihi :)
Io nel blog abito al 7 piano... un attico splendido :) zizizi
Raga me ne vado finalmente fuori dalle palle... buona serata a tutti... vi penserò mentre vedrò lo zoo alla tv... MAZZOLI NON BIDONARE!!! :)
UN BACIO A TUTTI... ciao amici... smakete :)
Scritto da: alli | 08/11/06 a 18:02
Vai vai mazzo' !!!!!!
E molla pure 2 calci nel culo a quel miracolato di nicola savino !!!
vai... e rutta pure in diretta se ci riesci !!!!!
fai un bel marchettoneeeeee!!!!!!!
Scritto da: Johncoffee | 08/11/06 a 18:05
LHO DICCE ANCHE IL GIUDICCE CHE NO POSSO INTENDERE E VOLERE NON E UN' NOVITA!!!!!!!IO BASTONO SOLO VECHI E BATONE E C è LO CON LI ANONIMI PERO MONT SBAGLIA IL MIO NOME E MI INCAZZO E SE LO RISBAGLIA E LO TROVO GLI MANGIO LA TESTA MA NON CE LO CON LUI PERO BASTA CHE MI CHIAMI CON IL MIO NOME A FANCULO LI ANONIMI LI METTEREI NEL CULO DI NON SO A CASADEI E ARO DATEGLI BASTONATE COME IO AI VECHI EBATONENON SOTTOVALUTATTE LA POTTENZA DI CIAMBAWUKJ
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 18:05
@iry
+ che lento...ogni tanto devo lavorare anch'io...mo vò...
@alli
ihih...dipende da chi è la portatrice di pace... ^^
@ludovico
ihihih...fai bene! soprattutto da sti brutti ceffi toscanacci...
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 18:07
vai,mazzoli,vai!!!!!
Scritto da: davide | 08/11/06 a 18:08
O_o o_O
o_O O_o
e terminerei con un O_O
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 18:13
allora l'ho segnato...Alli abita al settimo piano.
buono a sapersi
Scritto da: Graziano B. (l'alieno) | 08/11/06 a 18:18
graziano b l'alieno, io ho preso tutto il piano terra ed il seminterrato, c'era una fabbrica di confetti, io ci ho fatto un loft tutto a vetrate fottendomene delle norme edilizie e del regolamento di condominio.
gli inquilini, gelosi, specialmente alli che ha sì l'attico, ma purtroppo per godersi il terrazzo deve saltellare da una parabola di sky all'altra, e quindi per vendicarsi gioca a sputo in mare sul giardino sottostante, ovviamente di mia proprietà.
a me che me frega, faccio il barbecue tutte le sere e la stordisco coi fumi.... :)
Scritto da: pavelo asceta | 08/11/06 a 18:22
CIAOOOOOO GENTEEEEEEEE
PARTO CON I SALUTI:
GABRY ti sei guadagnato il primo posto!!
ALLI ti viene da vomitare....non è che sei incinta??. Bè se è lo stress rilassati.
MONTGOMERY
IRY Mazzoli ormai ha prenotato un bel pulmino...almeno con la scusa che soffriamo d'aereo ci mettiamo tutte vicino a lui, mentre guida!!! Che ne dici??
ANGE mi dispiace per quello che è successo a Remo, purtroppo sono lontana, ma con la mente sono vicina a te e a Remo.
SARINA VR hai salutato tutti tranne me!! :( fa niente io continuo a farlo.
KANON
GIGIO
SGIO
BO Io ti vedrei bene come regista...iniza a scrivere qualche copione, poi potresti mandarlo allo Zoo vediamo cosa s'inventano quei ragazzacci!!
MARCUZZO
MANDINGA
MEPHISTA
SAILORS MARS/MOON
ORTICARIA Povero...ti sfottono sempre quei bastardi dello zoo!!
CIIAAAAAAAAUUUUUUZ
Scritto da: RAMONA | 08/11/06 a 18:23
WEEEEEE mazzoli vaiiiiii e lascia a bocca aperta il vecchio!!!! EHEHEHEH
Scritto da: rufuss | 08/11/06 a 18:25
ciao a tutti buona serata e buon proseguimento.
a presto. smack
Scritto da: Bo | 08/11/06 a 18:26
CIAOOOOOO GENTEEEEEEEE
PARTO CON I SALUTI:
GABRY ti sei guadagnato il primo posto!!
ALLI ti viene da vomitare....non è che sei incinta??. Bè se è lo stress rilassati.
MONTGOMERY
IRY Mazzoli ormai ha prenotato un bel pulmino...almeno con la scusa che soffriamo di mal di pullman ci mettiamo tutte vicino a lui, mentre guida!!! Che ne dici??
ANGE mi dispiace per quello che è successo a Remo, purtroppo sono lontana, ma con la mente sono vicina a te e a Remo.
SARINA VR hai salutato tutti tranne me!! :( fa niente io continuo a farlo.
KANON
GIGIO
SGIO
BO Io ti vedrei bene come regista...iniza a scrivere qualche copione, poi potresti mandarlo allo Zoo vediamo cosa s'inventano quei ragazzacci!!
MARCUZZO
MANDINGA
MEPHISTA
SAILORS MARS/MOON
ORTICARIA Povero...ti sfottono sempre quei bastardi dello zoo!!
CIIAAAAAAAAUUUUUUZ
Scritto da: RAMONA | 08/11/06 a 18:26
Mazzoli ti prego non andare come ospite all'isola degli falliti, anche se farebbe piacere al vecchio di merda.. Pensa che faresti alzare lo share ad un programma di merda trasmesso in un rete di merda con una conduttrice di merda che si veste ancor piu di merda!!! ciao bastardiiii
Scritto da: Levo | 08/11/06 a 18:34
@bionda rossa
se ti va...puoi confessarlo anche qua!!!
un salutone velocissimo a tutti\e
a domaniiiiiiiiiiiiiiii
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 18:37
@ramona
sciauuuuuuu....smack
Scritto da: montgomeryburns | 08/11/06 a 18:39
andateeeeeeeeeeeeee ed in fretta!!!!lo zoo in tv!!!!!!!!!!
Scritto da: andrea | 08/11/06 a 18:48
MARCO...ENTRA! E SALUTA TUTTI GLI ASCOLTATORI...
Scritto da: spugna | 08/11/06 a 18:48
Prima di tutto ,tanti auguri di cuore a REMO!!!
Tempo fa pensavo che a volte le persone, credendo di dire o di fare una cosa buona, possono ferire la gente.Al contrario, alcune cose messe in chiaro subito, anche se un po’ crude sono molto meglio.Tutto qui, è un discorso che sicuramente ho capito solo io:
ora mettiamo tutti quanti le mani a candelabro e andiamo coi saluti.
@GABRY: allora venerdì riscuoto lo stipendio e sabato vado a Reggio emilia a comprare gli SQUARAUS JEANS!!!
@BO: quindi? Io aspettavo il tuo tre per te, tant’è che stasera non posto il mio, vabbhè grazie a te lo stesso…
@ANGE: italia uno per Remooo!!!
@IRY: ciao iry ,un bacio
Saluto anche
LUIS, la SGIO, SARINA, MONTY, NADIA, MANDINGA ,MEPHISTA, TEO,RAMONA
Ora vado che oggi ho le mie cose, quindi mi sa che non sono gravido, anche se la nausea persiste….
Scritto da: gigio | 08/11/06 a 18:51
Mazzoli entra nello studio della RAI e sfascia tuttooooooo ^_*
(siete mittici!)
Scritto da: David | 08/11/06 a 18:53
VSDQXQV5NW2C3GHXC5VXWTV SRXQATRSAR5VEEEE4C CSWWR
Scritto da: da capire,ha 4 anni. | 08/11/06 a 19:00
LHO DICCE ANCHE IL GIUDICCE CHE NO POSSO INTENDERE E VOLERE NON E UN' NOVITA!!!!!!!IO BASTONO SOLO VECHI E BATONE E C è LO CON LI ANONIMI PERO MONT SBAGLIA IL MIO NOME E MI INCAZZO E SE LO RISBAGLIA E LO TROVO GLI MANGIO LA TESTA MA NON CE LO CON LUI PERO BASTA CHE MI CHIAMI CON IL MIO NOME A FANCULO LI ANONIMI LI METTEREI NEL CULO DI NON SO A CASADEI E ARO DATEGLI BASTONATE COME IO AI VECHI EBATONENON SOTTOVALUTATTE LA POTTENZA DI CIAMBAWUKJ
Scritto da: ciambawukj | 08/11/06 a 18:05
Ma sei mai andato in quell'edificio che viene denominato "scuola"?
E soprattutto in quale periodo storico sei vissuto?
Da come scrivi non puoi che apparire come un minatore descritto nei romanzi neorealisti,scusa il linguaggio ampolloso per i tuoi livelli.
"picchiare i vecchi e le battone"
beh,magari fai il grandone con una tastiera del pc,ma in verità sarai o un ragazzino nullafacente o un povero sfigato in preda alla disperazione!
buona fortuna
ciambaciumbaciula
Scritto da: il tramonto | 08/11/06 a 19:08
Bonsoir!
Lo scrivo qui così evito 300 mail..
REMO si è operato, sta come sta..il pollice si salva, l'indice no, il medio 50e50. Deve stare qualche giorno in ospedale, domani il padre lo raggiunge..
Vi saluta e ringrazia ancora!
Siete stracarinissimi merdine!
baciii!!!
Scritto da: ange | 08/11/06 a 19:14
si è..vabbè! lo hanno..
Scritto da: ange | 08/11/06 a 19:16
entra entra entra
che se c'è linus come ospite ci facciamo due risate
Scritto da: ale | 08/11/06 a 19:19
Il termine alieno deriva sì dal latino alienus ("che appartiene a qualcosaltro"), ma a sua volta quest'ultima deriva da alius che significa altro, per cui il significato proprio del termine dipende dal contesto cui viene riferito.
In generale indica un entità che si trova al di fuori del suo ambiente. Può indicare una persona di cultura diversa, o uno straniero, nel caso di abitante di un altro pianeta un extraterrestre.
è CHIARO NO???
Scritto da: Graziano B. (l'alieno) | 08/11/06 a 19:39
HoEugenio Finardi-Extraterrestre
C'era un tipo che viveva in un abbaino
per avere il cielo sempre vicino
voleva passare sulla vita come un aeroplano
perché a lui non importava niente
di quello che faceva la gente
solo una cosa per lui era importante
e si esercitava continuamente
per sviluppare quel talento latente
che è nascosto tra le pieghe della mente
e la notte sdraiato sul letto, guardando le stelle
dalla finestra nel tetto con un messaggio
voleva prendere contatto, diceva:
"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare
Una notte il suo messaggio fu ricevuto
ed in un istante é stato trasportato
senza dolore su un pianeta sconosciuto
il cielo un po' più viola del normale
un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore
terra da esplorare, e dopo la terra il mare
un pianeta intero con cui giocare
e lentamente la consapevolezza
mista ad una dolce sicurezza
"l'universo é la mia fortezza!"
"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a pigliare
voglio un pianeta su cui ricominciare!"
Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza
comincia a dare segni di incertezza
si sente crescere dentro l'amarezza
perché adesso che il suo scopo é stato realizzato
si sente ancora vuoto
si accorge che in lui niente é cambiato
che le sue paure non se ne sono andate
anzi che semmai sono aumentate
dalla solitudine amplificate
e adesso passa la vita a cercare
ancora di comunicare
con qualcuno che lo possa far tornare, dice:
"Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio tornare per ricominciare!
Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre non mi abbandonare
voglio tornare per ricominciare!"
Scritto da: Graziano B. (l'alieno) | 08/11/06 a 19:43
bella gente ciao
.....
Scritto da: Luis | 08/11/06 a 19:46
per lo zoo questo ed altro..vai marcoo
Scritto da: mirko | 08/11/06 a 19:48
GIGIO "hai le tue cose"...ma cosa mi combini???....tranquillo con "le cose" è normale avere la nausea!! ;)
BUONA SERATA A TE E A
GABRY ti sei guadagnato il primo posto!!
ALLI
MONTGOMERY
IRY
ANGE
SARINA VR
KANON
GIGIO
SGIO
BO
MARCUZZO
MANDINGA
MEPHISTA
SAILORS MARS/MOON
ORTICARIA
BIONDA ROSSA
LUIS
BUONA CENA A TUTTI
Tutti sintonizzati su Rai2
CIAO CARI
Scritto da: RAMONA | 08/11/06 a 20:14