Queste sono le ore più pallose...
Hot 105...il tipo sarebbe il Marco Galli di Miami (abbronzato).
L'ultimo giorno è sempre un delirio da organizzare: fai le valigie, lava lenzuola e pulisici la casa, controlla di aver preso tutto e poi hai sempre paura di non fare in tempo ad arrivare all'aeroporto!! Conoscendomi (ANSIAMAN)...l'ultimo giorno lo vivo totalmente nella paranoia.
Al computer anche mentre cago!!
Solitamente verso la fine di una vacanza, non vedo l'ora di essere sull'aereo e mentalizzo il fatto che sto rientrando a casa e che devo fare mille cose, ma questa volta la vivo un pò come un piccolo fallimento.
Come vi dicevo in qualche post precedente, sono cresciuto qui (America) e ho sempre sognato di tornarci a vivere...!!L'America non è meglio dell'Italia, ha mille problemi anche questo paese, è solo diversa, totalmente diversa, quel "diverso" che a me piace.
E' come per uno che ha sempre vissuto in montagna ed è stato portato dai genitori a vivere in città! Io sono praticamnete nato in America e vivere qui mi fa stare bene!! Non esiste il meglio o il peggio...è solo una questione di gusti...
Mi dispiace che molti abbiano letto la mia voglia di America come un volersela tirare, come un capriccio o come un voler fare il fenomeno, ma il mio intento era totalmente diverso.
So benissimo quanto sia stato diverso "Lo Zoo" in questa settimana, il ritardo della linea ISDN creava dei buchi e delle pause involontarie, ma valeva la pena provare, perchè per me tornare a vivere nel paese in cui sono cresciuto è una meta che da anni inseguo.
L'ho pensata così:
In Italia non ho più una casa, non sono per nulla felice della situazione politca/sociale, abbiamo appena aperto una sede nuova a Miami, perchè non fari un periodo qui??? che ne so...6 mesi all'anno?? 3??? 1 anno intero??? che cazzo cambia agli altri?? Il mio stipendio è in euro e qui costa tutto meno, le case costano meno...ma che cazzo proviamoci!!! Certo, Miami è una città unica in America, con leggi molto diverse dal resto del paese...se mi avessero proposto di fare lo stesso in Kansas, col cazzo che l'avrei pensato(non c'è un cazzo)!!he he he
Questa settimana di sperimentazione è servita anche a me per capire che tipo di difficoltà ci potevano essere tecnicamente avendo metà programma da qui e l'altro dall'Italia, ma vi garantisco che se tutto "Lo Zoo" fosse stato in diretta da "Miami" nessuno si sarebbe accorto di nulla, sarebbe stato identico se non più bello(zero ritardi, zero pause e zero buchi).
Beh, il problema è finito, da Lunedì sarò nuovamente in diretta da Milano, con la puzza di Leone al mio fianco e la mia bella multa giornaliera fatta alla Smart sotto la radio.
Forse il mio sogno non si realizaerà mai, ma almeno posso dire di averci provato...preferisco provare e sbagliare che vivere come molti con il dubbio!!!
Ci si sente Lunedì...
Mazzoli
mazzolone,ma non devi affatto cercare di scusarti.
le critiche lo sai bene anche te che non si riferivano ai problemi a cui tu fai riferimento.
probabilmente non è colpa vostra se dovete viaggiare col freno a mano un po' più tirato...
hai sempre cercato un pubblico che fosse...diciamo autonomo,il risultato è che se non gli piace qualcosa,cerca di comunicartelo là dove sa che può farlo...cioè qui.
dovresti esserne felice!
e cerca di non staccarti troppo dalla gente comune,restare vicino,davvero,ai problemi della gente è quello che vi rende unici veramente...
la critica vera che posso farti...non è su come tu faccia il tu lavoro,non so quanti saprebbero davvero farlo meglio, la critica che voglio farti....è su...questa foto....brrrrrrrrrrr....a dir poco raccapricciante....Elisa....che cacchio di foto fai???
Scritto da: montgomeryburns | 12/05/07 a 17:05
Ciao Marco,
guarda ho 22 anni, non son mai stato in America, son convinto che non sia quel paese dei balocchi che appare in numerosi film ma ho l'assoluta certezza che sarebbe un mondo che si adatta alla mia perfezione.
Spero a breve di poter far un viaggio che progetto, da tanto, troppo tempo e godermi l'avventura che solo un paese come l'America ti può trasmettere.
Quindi capisco la tua voglia di lasciar l'Italia perchè è molto simile alla mia, con la differenza che tu ci sei nato e cresciuto .. io dal canto mio l'affronterei per la prima volta, magari un pò spaesato ma con una gioia negli occhi di un bambino.
Saluti
Matteo
Scritto da: Pado | 12/05/07 a 17:07
bhè marco i sogni bisogna sempre cercare di realizzarli...
la settimana non è stata male, anche se ci sono stati degli evidenti problemi
comuqneu buon ritorno!
baci
Scritto da: Linda | 12/05/07 a 17:19
mazzoli,sai che ti dico?manda a fanculo tutto e vai ad abitare a Miami!!nn aspettare altro tempo,nn hai mica 80 anni quindi approfitta ora e buttati!tanto il talento nn ti manca...
Scritto da: ¤ßláçk¤Ðávê dell'Orsa | 12/05/07 a 17:32
ahhh adesso tutto si spiega: ecco da dove vengono le idee, dal cesso!!! MARCO SEI SEMPRE IL + GRANDEEE!!!! ciao e bentornato in Italia!!!!
Scritto da: stefano | 12/05/07 a 17:42
minchia marco eri in chat con il vecchio di merda... e quale posizione migliore...
baci sciao
Scritto da: paffi | 12/05/07 a 17:43
minchia marco eri in chat con il vecchio di merda... e quale posizione migliore...
baci sciao
Scritto da: paffi | 12/05/07 a 17:43
Mazzoli va dove ti porta il cuore!!!
Lo zoo in questa settimana è stato bellissimo come sempre!
W LO ZOO IN QUALSIASI CASO E IN QUALSIASI POSTO DEL MONDO!!!
Scritto da: Disse_il_Saggio | 12/05/07 a 18:03
grande marco secondo me se ci tieni e se insisti magari ci riesci a tornare a Miami... cmq il programma questa settimana è stato veramente bello...... ciao sei forte e un pò cula......
Scritto da: | 12/05/07 a 18:04
secondo me stai sbagliando ... Avresti dovuto restare li' .. i problemi tecnici li avreste potuti risolvare cmq ... cn un po' di pratika e improvvisazione sarebbe stato cmq il vekkio e divertente zoo!
BaCiSsImi!
Scritto da: alexa | 12/05/07 a 18:26
ho lasciato un post verso le 15.30 ed è stato cancellato.
Scomodo?
Va bè, l'importante che il destinatario l'abbia letto...
----------------------------------------------------------
Ma qual'è il tuo problema??? Come ti permetti di giudicare una persona senza conoscerla??? Cos'è che ti da noia??? Dai bimbo senza amici sfogati...
Scritto da: Represso Del Cazzo | 12/05/07 a 18:30
marco 6 unico... come la pubblicità della becks, le scelte che fai ti portano ad avere successo... e x ora 6 sulla strada giusta xke vedrai che sfonderete... cazzo avete troppi ascolti! gente come me che preferisce sentire lo zoo piuttosto che fare qualsiasi altra cosa... prima o poi qualcuno vi noterà... nn mollare marco!
Scritto da: colo | 12/05/07 a 18:44
marco hai fatto benissimo a provare!!meglio pentirsi di aver fatto qualcosa ke avere il rimorso e pensare a quello ke fosse successo se ci avessi provato..!!
in qst caso nn c'è niente di cui pentirsi cmq..tu hai sempre delle grandi idee (vedi lo zoo come è cresciuto in qst anni) quindi nn farti problemi a sperimetare sempre nuove cose!!!
l'america ha tt un'altra mentalità per quel ke ne so e penso ke offra milioni di possibilità quindi posso immaginare come ti senti a tornare in un paese in cui a ki si fa il culo nn viene concesso niente e a ki se lo fa mettere nel culo tutto!!!
=)
ma tu nn ti abbattare..contuinua a lottare x quello a cui tieni..e se proprio vedi ke qui in italia nessuno apprezza quello ke fai allora sono la prima a dirti di andare in america e realizzare i tuoi sogni..l'impo è ke nn ci togli quelle due ore di diretta in cui ci sollevi il morale e ci fai dimenticare del paese di merda in cui viviamo!!!
un abbraccio
*anna*
Scritto da: *anna* | 12/05/07 a 19:02
Sicuramente in diretta tutti da Miami come tempistica sarebbe uguale.. Ma lo zoo?Sarebbe lo stesso? Penso che un programma come il vostro si basi tanto sulla vita di tutti i giorni dell'Italia,sulla realtà che noi come voi,siamo costretti a vivere tutti ogni giorno in questo cazzo di paese. E le serate? Ora non voglio essere il classico lecca culo,ma francamente quando lo zoo programma una serata in un locale vicino a casa mia,ci vado e,anche se le cose che fate sono sempre le stesse..(scheezo dai)..Mi diverto e penso anche tant altra gente oltre a me. In pratica credo che lo zoo fuori dall'Italia non sia uguale.Ma questo è un mio pensiero,posso anche sbagliarmi.. Ciao!!!
Scritto da: stefano bg | 12/05/07 a 20:10
Mazzuolo ma che fai ti giustifichi? ahi ahi ahi
se stare a Miami-ma-quanto-miami è così bello...
che parti a fare?
se tornare a Milano ti sembra un fallimento...
che ci torni a fare?
se ti piace la montagna...
cazzo ci vai a fare al mare?
Mazzo'...
a me basterebbe il pensiero di ritrovare Leone per convincermi a restare lì. E dillo che il problema è tutto qui! Altro che menate sui ritardi della linea e le pause... che il programma non è bello perché lavorate in studi diversi... tu vuoi tornare per quel vecchiaccio: è lui la tua reale fidanzata!!! ahahahaha
Scritto da: 2ª testa di C.A.Z. | 12/05/07 a 20:32
mazzolone e poi a ki lasci la tua elisa se te ne vai a vivere a Miami???se vuoi te la curo io!!! ;)))
Scritto da: il figo | 12/05/07 a 20:57
Milano ,Miami....Lago d'Iseo.... Ovunque trasmetta lo zoo per me non fa differenza. Se poi il cambiare aria può favorire lo sviluppo di nuove idee , nuovi stimoli allora ben venga lo zoo dagli U.S.A.
Il punto però è questo: sarebbero tutti disposti a seguirti oltreoceano?
E in ultimo; anche stando fuori dall'italia, non esiste il pericolo di "abituarsi e stufarsi" dopo X mesi?
In ogni caso, Buon Rientro squicciatore!
Scritto da: Alessandro T. | 12/05/07 a 21:28
marco se fossi in te nn tornerei in italia!
Scritto da: andy | 12/05/07 a 22:26
guarda marco io ci ho vissuto 3 mesi negli stati uniti ma ero moooolto più a nord, ero nel massachussets vicino boston, e concordo con chi dice che non è quel paese dei balocchi che la gente vede nei film ed in televisione, ci sono dei "difetti" rispetto all italia che li capisci solo se abiti lì.
ho un amico di milano che si è trasferito li con tutta la famiglia, anzi famiglie, erano una famosissima compagnia di trasporti milanesi prima dell avvento dei vari tnt , ups e c+++i vari propio a miami, e mi ha detto che non tornerà indietro.
unico consiglio, và dove ti porta il cuore perchè la vita è una sola e non ne avremo un altra in regalo. ricorda che è meglio vivere di rimorsi che non di rimpianti.
un abbraccio da un matto
Scritto da: andrea | 12/05/07 a 23:49
Bentornato Mazzoli!!!!!
Ciao bastardi!!!
Leone ammazzati!!!
Scritto da: gangella | 12/05/07 a 23:56
mazzoli mi hai fatto venire la voglia di andare a miami.e che cazzo ci vado prima o poi.io sono una ragazza rumena che e arrivata in italia 7 anni fa e ti dico la verita ITALIA fa veramente schifo.me ne vado a miami.ciao ragaaaaa.baci
Scritto da: ionela | 13/05/07 a 00:37
Represso Del Cazzo, non reprimerti ulteriormente. Il Mazzoli è noto per le sue censure ai post "scomodi".
Quelli stupidamente offensivi li lascia cosicchè l'ignoranza di chi gli da contro rimane evidente agli occhi di chi legge ma quelli intelligentemente critici spariscono sempre come per magia.
Il nostro David Copperfield di 105 è furbo!!!
----------------------------------------------------------
Mazzoli è noto per l'odio che prova per le persone sfigate che si permettono di giudicare la vita degli altri senza sapere un cazzo!!
p.s. firmati...tanto ho il tuo ip
Scritto da: | 13/05/07 a 02:47
Mazzoli...(mani a carciofo)...ke kazzo ce ne frega a noi se vuoi andare a vivere in america.....l'importante è ke non ci togli lo ZOO. Cmq a parte gli skerzi, le critiche ci saranno sempre come le persone ke vogliono giudicare quello ke dici e ke fai, ma tu sei superiore, fregatene...e fai quello ke ritieni giìusto.
ciao Mazzoli e saluti a tutti
Scritto da: gangster.xxx | 13/05/07 a 10:03
Represso del cazzo e altri che insistono col rompere i coglioni...
I vostri post vengono cancellati automaticamente, c'è un moderatore in questo blog che lavora per 105 e ha l'autorizzazione ad operare sul sito. Se i vostri commenti fossero intelligenti (critiche o non critiche) non verrebbero cancellati.
Ripeto, io la cattiveria gratuita non la sopporto, specilamente in casa mia!! fareste lo stesso se qualcuno venisse a sputare merda in casa vostra. Non perdete tempo a scrivere qui...trovatevi una passione: francobolli, monete antiche, prostitute!!
Scritto da: mazzoli | 13/05/07 a 10:38
tranquillo Marco lo zoo è stato una figata come sempre lo stesso, l'importante è che tu ti sia divertito sta settimana (AAAAZZZZZZZZZ dalle fighe di miami a leone di fianco ogni giorno, PESANTE sto rientro...), continua così che sei un grande!
Scritto da: Darione | 13/05/07 a 11:17
Quindi è come il blog di Radio Deejay... i post scomodi li togliete pure voi!!!
Alla faccia della libertà di scrivere quel che si vuole!!!!
Adesso provo a collezionare monete antiche...
Scritto da: | 13/05/07 a 11:35
beh effettivamnt dp 2 settimane a miami tornare qui nn dv exere proprio il maximo... anke xk qua hai sl casini a cui dover pensare... azz ke sfiga!! io sn cn te... cioè tu ci coinvolgi sempre nei tuoi pensieri, facendoci diventare 1 po' parte della tua vita, quindi: se tu riesci ad andare a stare li -parlo x me- sarei + ke felice!!! oltretutto xk guarda qst' ultima settimana ad esempio, hai ftt tnt registrazioni hai portato tnt notizie, e penzo ke se tu fossi andato x i cazzi tuoi, o x frc skiattare nn avresti ftt così! cioè c'era entusiasmo in qll ke facevi, e qst è la cs mportante! bacio bacissimo ^^
Scritto da: elisa -sn sempre io e!! xD- | 13/05/07 a 11:36
I post scomodi???
I post stupidi...come il tuo!!
Non capisco le tue continue provocazioni...cosa cazzo vuoi da me???
Facile giudicare una persona attraverso un blog, senza firmarsi e senza conoscermi minimamente.
Cosa avresti scritto di scomodo?? Qualche retroscena della mia vita???
Se non ti piace quello che scrivo, i miei pensieri e il programma che conduco...non mi seguire!! Nessuno ti obbliga.
Io mi sono limitato (come sempre) a scrivere i miei pensieri, se andare a vivere in America ti fa schifo...non ci andare, sarò libero di fare quello che voglio della mia vita?? tu e qualche altro idiota non fate altro che scrivere cattiverie sperando di essere notati.
Vi ho notati...contenti??? volete il pupazzetto di peluches???
Dai su...fai l'adulto e se hai proprio questa grande voglia di insultare prenditi l'elenco dei deputati, onorevoli e politici vari e sfogati a più non posso!! Prenditela con persone che meritano di essere insultate...non con un dj che cerca solo di far bene il suo lavoro.
Scritto da: mazzoli | 13/05/07 a 11:47
Ciao Marco.. Ma che foto ti fa Elisa??????????
Anche mentre stai al cesso.. mmmh che Merda!!!!!!! Per quanto riguarda la faccenda di Miami, questa settimana lo Zoo è stato diverso, ma alla fine è sempre rimasto uguale, cioè quello che voglio dire è che nn importo come lo fai o da dove lo fai, quello che conta sono i risultati, e a mio parere è uscito alla grande.. alla fino o da Miami o da Milano lo Zoo resta sempre lo Zoo.. Un bacio. Caludia.
Scritto da: cla | 13/05/07 a 11:47
http://c-stefano.spaces.live.com
Bella Mazzoli, io condivido con te ciò che hai scritto, io al contrario tuo, come già scritto in qualche vecchio mio commento non me ne andrei mai via dall'Italia e da Milano, forse perchè non ci sono mai stato a Miami, forse perchè ho altri obiettivi, forse mi manca il coraggio, chissà, so solo che sto bene qui, ma tu perchè non te ne sbatti il cazzo e te ne vai, sei un ragazzo in gamba, troveresti un posto di lavoro, ti ritaglieresti un posto "in" in radio, avresti mille possibilità, secondo me dovresti mandare a cagare tutti, e iniziare a fare ciò che ti passa per la testa davvero. Comunque l'unica cosa che ti posso dire è di fare ciò che per te sia meglio.
Mi raccomando socio, NON MOLLARE MAI
STEFANO
http://c-stefano.spaces.live.com
Scritto da: maimula7 | 13/05/07 a 11:54
mamma mia la gente deve sempre rompere le palle!!!ma ke gli rispondi a fare mazzoli lasciali perdere poverini...grandi e grossi dietro ad uno skermo..!avanno 15 anni e saranno dei bambini frustrati!
Scritto da: | 13/05/07 a 12:52
http://c-stefano.spaces.live.com
Cazzo leggevo su, la gente che rompe le palle e critica perchè non se ne va un po a fare in culo??NON ROMPERE LE PALLE MERDE
MAZZOLI NON MOLLARE MAI
ciao socio
http://c-stefano.spaces.live.com
Scritto da: maimula7 | 13/05/07 a 14:24
ho solo fatto notare che pure a Radio DJ pubblicano solo i post che vogliono loro ed è un po come quello che succede qui.
che avrò detto di tanto "cattivo"???
...permalosetto!!!
Scritto da: | 13/05/07 a 14:25
@ Marco
Find The River - R.E.M.
Hey now, little speedyhead,
The read on the speedmeter says
You have to go to task in the city
Where people drown and people serve.
Don't be shy. Your just deserve
Is only just light years to go.
Me, my thoughts are flower strewn
Ocean storm, bayberry moon.
I have got to leave to find my way.
Watch the road and memorize
This life that pass before my eyes.
Nothing is going my way.
The ocean is the river's goal,
A need to leave the water knows
We're closer now than light years to go.
I have got to find the river,
Bergamot and vetiver
Run through my head and fall away.
Leave the road and memorize
This life that pass before my eyes.
Nothing is going my way.
There's no one left to take the lead,
But I tell you and you can see
We're closer now than light years to go.
Pick up here and chase the ride.
The river empties to the tide.
Fall into the ocean.
The river to the ocean goes,
Afortune for the undertow.
None of this is going my way.
There is nothing left to throw
Of Ginger, lemon, indigo,
Coriander stem and rose of hay.
Strength and courage overrides
The privileged and weary eyes
Of river poet search naivete.
Pick up here and chase the ride.
The river empties to the tide.
All of this is coming your way.
Scritto da: stefka | 13/05/07 a 14:27
sogna Marco!!è l'unica cosa che non ci potrannoa mai togliere in questa vita del cazzo!!
e lascia perdere tutti quelli che rompono i coglioni...non farti giudicare da nessuno!!
lo zoo è sacrificio...
ciao grande
Scritto da: Dany | 13/05/07 a 14:39
e la vita sociale in america?Com'è?
Scritto da: | 13/05/07 a 15:38
PER MAZZOLI:
BORN TO RUN
n the day we sweat it out in the streets of a runaway American dream
At night we ride through mansions of glory in suicide machines
Sprung from cages out on highway 9,
Chrome wheeled, fuel injected
and steppin' out over the line
Baby this town rips the bones from your back
It's a death trap, it's a suicide rap
We gotta get out while we're young
'Cause tramps like us, baby we were born to run
Wendy let me in I wanna be your friend
I want to guard your dreams and visions
Just wrap your legs 'round these velvet rims
and strap your hands across my engines
Together we could break this trap
We'll run till we drop, baby we'll never go back
Will you walk with me out on the wire
'Cause baby I'm just a scared and lonely rider
But I gotta find out how it feels
I want to know if love is wild
girl I want to know if love is real
Beyond the Palace hemi-powered drones scream down the boulevard
The girls comb their hair in rearview mirrors
And the boys try to look so hard
The amusement park rises bold and stark
Kids are huddled on the beach in a mist
I wanna die with you Wendy on the streets tonight
In an everlasting kiss
The highway's jammed with broken heroes on a last chance power drive
Everybody's out on the run tonight
but there's no place left to hide
Together Wendy we'll live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when
we're gonna get to that place
Where we really want to go
and we'll walk in the sun
But till then tramps like us
baby we were born to run
-------------------------------------
BRUCE SPRINGSTTEN-BORN TO RUN
Beh marco,credo che tutto il disco di Bruce springsteen,"born to run" sintetizzi il tuo viaggio.
http://www.debaser.it/recensionidb/ID_5760/Bruce_Springsteen_Born_To_Run.htm
Scritto da: | 13/05/07 a 15:43
MAZZOLI QUESTI SONO PER TE,GUARDALI E ASCOLTALI:
http://www.youtube.com/watch?v=6se90rFN1qI
http://www.youtube.com/watch?v=mfzov0Cq90o&mode=related&search=
Sai marco,credo che l'intensità di entrambe queste due interpretazioni in due vestri differenti,sintetizzi la voglia di fuga verso una terra migliore,un futuro migliore,e dimm iche non ti danno una gran carica!!!! ;-)
fammi una promessa:lunedì,o durante la settimana entrante,perchè non ci apri una puntata dello Zoo???? ti và??
Grazie se puoi!!!!
Vince
Scritto da: | 13/05/07 a 15:51
ciao io sono a mosca e non vedo l'ora di tornare a casa, altrochè america o miami.... vieni qua a vedere come si vive, sembra di essere nel 1960....
Scritto da: marco | 13/05/07 a 17:06
Non scusarti Marco! I sogni sono i sogni e bisogna cercare di realizzarli indipendentemente da quel che cazzo dicono gli altri! Fottitene! Pensano che te la tiri? Faglielo pensare! P.S. Ma quando caghi spegnilo quel computerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!:D Baci!
Scritto da: Silvia M. | 13/05/07 a 17:09
ciao io sono a mosca e non vedo l'ora di tornare a casa, altrochè america o miami.... vieni qua a vedere come si vive, sembra di essere nel 1960....
Scritto da: marco | 13/05/07 a 18:01
Forza Mazzoli, lo sai che i tuoi affezzionati ascoltatori non ti lasceranno mai!
Continua a farci dimenticare i nostri problemi!
http://rockisalwaysinme.blogspot.com/
Scritto da: Alberto | 13/05/07 a 18:12
beh marco diciamo che anch'io sono nella tua stessa situazione + o meno.. non sono mai uscita dal mio buco di paese,ora il mese scorso sono partita su in sardegna a lavorare, beh dopo le 8 ore di lavoro che mi faccio qua non è che ci sia granchè da< fare.. finito di lavorare ognuno va nella propri camera e fa il cazzo che gli vuole.
Quando si vuole si esce oppure si rimane in albergo con i colleghi e non ci si annoia mai!!
E' tutto diverso, tutto più grande e bello che il mio paese non mi manca e l'idea di tornarci mi mette l'ansia (ansiawoman)..
certo mancano gli amici, le sbronze insieme a loro.. la famiglia manca!!! però sono esperienze che ti cambiano e ti fanno davvero crescere (tipo:ho imparato a farmi la lavatrice) BACI A TUTTI
Scritto da: snella | 13/05/07 a 18:48
Hey Marco.. lascia perdere i cretini che scrivono cazzate.. sono i classici bambocci che hanno tutto, forse troppo, e che non sono mai contenti.. sprecano quei pochi neuroni a giudicare gli altri perchè della loro vita non sanno che farsene..
Le puntate sono andate bene nel complesso. Qualche piccolo problem c'è stato ma insomma, ciò che conta è la qualità del programma e quando in onda ci siete voi, NON CE N'E' PER NESSUNO!
Hai fatto bene a sperimentare in questa settimana. Forse dovresti provare a sperimentare un po' più a lungo.. ma si dai, parla col boss.. fatti mandare lì per un mese.. e sperimenta ancora! E se poi tu cambiassi idea, noi ti aspettiamo in Italia a braccia aperte!
Sei un tipo in gamba, uno di quelli che lotta per vincere e non per partecipare.. sono certa che riuscirai in tutto ciò che vorrai fare.
Forse suona un po' come una cazzata ma sai, quando devo prendere una decisione importante aspetto di trovare un "segno".
E' un po' come nel film "Mela & Tequila" con Tomas Milian e Salma Hayek.
Sta a te riuscire a riconoscere i segni.. con me funziona.
Buon viaggio!
Silvia
Scritto da: Silvia | 13/05/07 a 19:51
Simpatica la foto :-)
Scritto da: | 13/05/07 a 20:19
BASTARDOOO!!! COME SEI ABBRONZATO!!!!!
Scritto da: andre | 13/05/07 a 20:27
scusa mio caro DICTATORSHIT ..
a parte ke dietro due ore di diretta ce ne solo tantissime per fare le scenette,montarle e trovare nuove idee..
ma poi la tua vita è così noiosa ke devi guardare qll ke scrivono gli altri e offenderli???!!
perchè nn esci di casa e ti trovi un hobby???
il blog è una cosa personale..ognuno ci scrive ke vuole..
è giusto anke commentare secondo le proprie idee ma sempre cn rispetto verso tutti!!
e nn lanciando insulti gratuiti qua e la!
Scritto da: *anna* | 13/05/07 a 20:58
In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra
Scritto da: Orazio | 13/05/07 a 21:50
La voce di un popolo è pericolosa se gonfia d'ira
Scritto da: Eschilo | 13/05/07 a 21:51
Il coraggio degli uomini è la difesa più valida di una città
Scritto da: Alceo | 13/05/07 a 21:52
tranquilla che di altre cose da fare ne ho.. e poi tu ascolti lo zoo e ti offendi per un vaffanculo?? e poi tu che ne sai di quello che fanno per il resto della giornata? se per te è faticoso "trovare nuove idee" prova a chiederlo a chi si spacca a lavorare 12 ore al giorno prendendo un quarto di quello che guadagnano loro...
Scritto da: DICTATORSHIT | 13/05/07 a 21:54
Il terrore può colgiere impreparato anche l'uomo più valoroso
Scritto da: Tacito | 13/05/07 a 21:55
Uhmm, è tornato il vecchio typepad, con tanto di registrazione...
ehm.. chi sa come arrivare a modificare il profilo?
Bem-Antonio, registrato come antonio...
Scritto da: Bem-Antonio | 13/05/07 a 22:43
cazzarola ragazzi ma ke è successo qui ora bisogna iscriversi???? auz mazzò ma che cazzo fai???
cmq ben tornatoooooooooo
Delirio
Scritto da: Account Deleted | 14/05/07 a 08:55
nn verròpiù suqesto blog!!!
Scritto da: Account Deleted | 14/05/07 a 08:56
credimi Delirio, è molto meglio la registrazione..cmq buongiorno a tutti!dopo una bella giornata di mare torniamo a lottare per la nostra vita quotidiana!e mazzoli, non vedo l'ora di sentirti oggi!
Scritto da: mephista | 14/05/07 a 10:37
@mephista
è che si come ho un account typad purtroppo visualizza il mio nome e cognome cazzarola enn mi va!!!
CMQ BLOG MIO AGGIORNATOOOOOOOOO!!!
Scritto da: Account Deleted | 14/05/07 a 11:19
HTTP://DELIRIO.BLOG.KATAWEB.IT
Scritto da: Account Deleted | 14/05/07 a 11:21
Ma buooooooooooooongiornoo a tjiuuuuuuttiiii!!!
bwahahahahahahaahahahah grande mazzoliiii!!!
cooomunque
delirio basta che vai nel profilo di typekey o typepad e metti come impostazione un tuo nick!...facile...come ho fatto io!
Scritto da: @Mirko | 14/05/07 a 11:24
prova tecnica auz auz!!!!
Scritto da: Account Deleted | 14/05/07 a 12:17
siet muuuuuuurt?
Scritto da: @Mirko | 14/05/07 a 15:46
Faccio una prova....
Scritto da: Bem-Antonio | 14/05/07 a 16:13
Non capisco... per poter modificare questo vecchio profilo, che già l'altra volta dava noie, alla fine ho dovuto abbassare la protezione privacy... una volta modificato il profilo e rialzata la privacy, nessun cambiamento???
La scelta di typepad da parte di Mazzoli è stata un pelo infelice... però meglio questo grattacapo che il solito, squallido giubilo dell'anonimo per un fatto di cronaca nera estera.
Prova ad esultare adesso, stronzo!!!
Au revoire, mes amis!!
Scritto da: Bem-Antonio | 14/05/07 a 16:16
boooooooooooo
Scritto da: max55 | 14/05/07 a 17:21
@bem-antonio..grazie non capivo come mai non funzionasse...a buon rendere
Scritto da: max55 | 14/05/07 a 17:23
che figata con la registrazione...è tutto più leggero...
e più tranquillooooooo exanonimi sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bwahahahahahhaahahah ve bruuuuuuus ve bruuuuuuuuus vee bruuuuuus el cuul!!!!!
hahahahaha quanto me la rido...
cmq...
Mazzoli non potresti fare una cosa un po più curata come blog dello zoo??? magari una cosa che come si entra appare un video in flash superfigo che è la presentazione del sito...poi magari qualcosa di più semplice per viaggiare all'interno del sito...qualcosa di più figo!! cmq anche se lo lasci così mi va bene lo stesso!!!
W LO ZOO!!!
visitate il blog che ho appena aggiornato!
http://ilovezoo.blog.kataweb.it/welovezoo/
Scritto da: @Mirko | 14/05/07 a 17:45
Buona sera a tutti, è da stamane che ci letio con typepad e anche adesso sono in paranoia!
@Mirko HELP ME!
@Max55 HELP ME!
@Antonio HELP ME!
Una volta fatto compilato il tutto mi appare una casella che dice"Sta x essere eseguito un reindirizzamento ad una connessione non protetta.
Le informazioni che si stanno inviando al sito corrente potrbbero essere inoltrate ad un sito non protetto!"
MI DEVO CACARE SOTTO?
Scritto da: zlatan | 14/05/07 a 18:15
zlatan
no è che il sito non è protetto...tutto qui calma...vabbè più che altro io nn me ne son mai preoccupato xkè il mio antivirus mi avvisa subbt subbt
Scritto da: @Mirko | 14/05/07 a 18:24
@Mirko
Grazie mille, ancora una cosa se non disturbo poi mi puoi mandare anche affanculo!
Ma tutte le volte che ho voglia di lasciare un commento devo x forza cliccare su"registrati" anche se sono gia registrato!
Scusa di nuovo, sai io scrivo dall'ufficio non vorrei piu' grane del solito!
Scritto da: zlatan | 14/05/07 a 18:30
a quanto pare sì...non capisco perchè ma il servizio offerto da typepad sembra fatto alla cazzo di cane...:D
Scritto da: @Mirko | 14/05/07 a 18:38
@Mirko
Grazie di nuovo ora saluto te e tutti gli altri presenti e non...
Vado a casa che è l'ora giusta!
A domani!
Scritto da: zlatan | 14/05/07 a 18:43
@zlatan...tu per sicurezza dai le spalle al muro o_O....
@mandi ma cheeeeeeeee videooooooooooo!!!!!!
@bo complimenti per ieri
@zac prendi posto vicino al paracadute che non si sa mai...hihihi
un saluto speciale anche a sararv e delirius
ciaooo
Scritto da: max55 | 14/05/07 a 19:30
eSATTO mAZZOLENGOO, hai fatto bene a provarci... ma prima o poi ci riuscirai!!!
bacissimi bavosissimii!!
mica
Scritto da: mica | 17/05/07 a 16:40