« Non dimentichiamoci del V-Day | Principale | LO ZOO HA CHIUSO »

29/08/07

Commenti

Luca901

Resta e resterà sempre il programma più bello in assoluto! W lo Zoo!

Andrea

Lo ZOO è un programma

1- Divertente
2- Irriverente
3- Sincero
4- Imprevedibile
5- Il jingle dice il programma che nn piace in realtà piace eccome.
Il maggior pregio è che nn siete servilisti

Stefano

Siete uniciiii non dovete mollare mai W lo zoo e W pure il vecchietto auzz.... Stefano Padova

Bem-Antonio

Divertente
Tiene compagnia
Ti fa sentire fra amici
Serve altro?
Sì, fa ascolti...

fesso

adesso, non per fare la merda, ma volevi fare qualcosa di più grande e meglio? perchè continuare con lo zoo in questa maniera? hai vari direttori cosa vuoi che freghi? solo te lo prendi nel culo.
è da 3 anni che ascolto lo zoo, e ultimamente il bavaglio si sentiva... continuare senza esprimersi al massimo non so quanto senso abbia. questa è la mia personale opinione, non è una cosa contro di te o lo zoo, a me è sempre piaciuto e se tornasse un po' come era prima sarei il primo a sostenerti. sta storia della petizione mi sembra un po' strana, cioè: anche se viene approvata, cosa potrai ottenere? la radio la pilotano loro, petizione o non petizione, anche se si dimostra che lo zoo è il traino di 105... comunque avranno da ridire e non lo diranno mai. è la tua vita e devi fare il bene tuo e della plebe, e non dei capetti col jeeppone... auguri per le tue idee!

stiepen

1 - siete sinceri e dite sempre la verità, nonostante questo mondo di merda che impedisce a molta gente di farlo
2 - siete troppo forti,troppo simpatici,non so come farei senza di voi!
3 - ormai siete come degli amici per milioni di persone e non è bello non sentire più gli amici
4 - nei momenti tristi e bui in certe giornate mi fate tornare a sorridere
5 - siete i numeri 1 e anche noi ascoltatori!

Saremo sempre con voi...nella buona e nella cattiva sorte!
Un abbraccio sincero!
marco


ah,mazzoli,consegna al direttore anche la pagina del tuo blog

LO ZOO E' UNA FILOSOFIA DI VITA!
LO ZOO SIAMO ANCHE NOI ASCOLTATORI!
LO ZOO E' UNICO E INIMITABILE!
NON RIUSCIRE A PASSARE LE ORE DALLE 14 ALLE 16 TUTTI I POMERIGGI SENZA LO ZOO!
LO ZOO NON DEVE CHIUDERE!
MANIFESTEREMO SOTTO LA RADIO!
W LO ZOO CHE E' COMPOSTO DA MAZZOLI,FABIO,PAOLO,IL VECCHIETTO(LEONE),WENDER,GIBBA,PIPPO,ARNOLD E DALLA BELLEZZA DI PIU' 4 MILIONI DI PERSONE!

Giacomo

Non posso minimamente immaginare Radio105 senza lo Zoo. Assurdo...

brahim

io nn guardo la tv e non ascolto ne meno la radio solo due ore al giorno bastano per capire tutta la giornata . prima, durante, doppo.
_ lo zoo è la voce di piu di 5 milione di ascoltatore
_ lo zoo e uno zoo fatto di persone coragiosi
_ lo zoo e unica voce in cui possiamo fedare
_ lo zoo nn si tocca
se chiudete lo zoo avete uciso l'informazione e la speranzza e la sempatia per oltre CINQUE MILIONI DI RADIO ASCOLTATORE

susy

1- divertente
2- vero
3- fuori dagli schemi (e forse per questo a qualcuno non va giù)
ehm...3 possono bastare?semplicemente lo zoo non deve chiudere perchè è un programma che dice cose spesso scomode, ma reali, non guarda in faccia a nessuno...le cose scandalose non sono un paio di parolacce, ma tutto il sistma marcio che c'è intorno...se qualcuno non vuole sentire basta che cambi radio...che problema c'è?ma non è giusto che qualcuno voglia ridimensionare lo zoo, sarebbe rovinarlo, togliergli quello spirito che lo contraddistingue e lo fa apprezzare a tanti...
ciao marco...sempre con te!

stiepen

non so cosa sarebbe radio 105 senza lo zoo!

CHE MONDO SAREBBE SENZA LO ZOO DI 105?
...UN MONDO DI MERDA!

W LO ZOO

deny

1. è la nostra linfa vitale,senza lo zoo l'italia avra' una marea d depressi e moooolto inkazzati.
2. fa trooooppo ridere,TROPPO.
3. mazzoli,alisei,noise,il vekkio,wender,gibba,pippo,petosauro e tutti coloro ke hanno costruito lo ZOO sono un gruppo ke VALE E CON UNA FANTASIA GENIALE,ki mai li sapra' rimpiazzare???NESSUNO,NESSUNOOOOOO!!!!!!!!!!
4. noi zoofili nn meritiamo questo calcio in culo,E' PURA CATTIVERIA questa mossa.
5. signor direttore sappi ke mi stai facendo davvero male togliendomi quel poco d felicita' quotidiana ke la mia vita nn mi sa dare...cazzo....e nn solo a me.

MAZZOLI STO MALE,HO UN MAGONE PAUROSO.....
ciao a tutti i bloggers,mi vien da piangere,anzi fumo una siga e intanto piango.
MAVAFFANKULO.KE SKIFO.

Marco

- è unico
-fa ascolti
-diverte
-dice la verità

Stefano

105 senza lo zoo? No non l'ascolto più.Lo zoo di 105 e il programma di referenza del pallinsesto.Io lavoro in una cava e non vedo l'ora che arriva le 14h00 per potere ridere un po.Ma ora che lo zoo non ci sara più mi sintonizero con radio Dee Jay.

Chiara

1-Perchè è controcorrente
2-Perchè è la voce di migliaia di ascoltatori
3-Perchè senza zoo il tempo non passa più
4-Perchè per due ore al giorno non penso a nulla
5-Perchè voglio bene a questi ragazzi

Alex

Non lo sò... non sò cosa scrivere... si è detto già tutto sulla chiusura di questo programma... bene ci sono volute 2 guerre e una dittatura per avere la democrazia che abbiamo, e allora? E allora la mia la dico. Non voglio fare monologhi o simili (non ne sono capace) io 5 buoni motivi per non fare chiudere lo zoo non ce li ho, semplicemente perché ne ho 3000 e sceglierne 5 in questi 3000 MI DIVENTA ONESTAMENTE IMPOSSIBILE:
-a me il programma piace perché Mi mette di buonumore e Mi fa fare 4 sane risate (merce sempre più rara in questo mondo),
-a me il programma piace perché grazie a quel programma ho scoperto tante verità, che Mi hanno fatto pensare alcune e altre che Mi hanno solo saziato la curiosità,
-a me il programma piace perché è fatto prima di tutto da persone le quali lo sanno condurre bene, lo sanno strutturare, lo sanno amministrare, lo sanno sfruttare, è facile fare un programma che fa ridere, ma chi lo conduce deve ESSERE CAPACE ad amministrarlo senza renderlo noioso (Mi pare che in 8 anni gli ascoltatori di questo programma siano cresciuti sempre di più),
-a me il programma piace perché chi lo conduce non si fa solo sentire, non fanno i VIP, sono persone umili che cercano il contatto con gli ascoltatori attraverso mezzi informatici, si confrontano con noi,
-a me il programma piace perché Mi tiene compagnia, quando lo ascolto ci sono io e loro e anche se sono in pubblico rido da solo, perché se sono dall'altra parte della radio è come se vivessi quel momento con loro, loro non Mi conoscono ma per me sono diventati degli ottimi amici perché sono l'ideale di amico che vorrei avere la sera quando scendo in piazza o il sabato sera quando non si sà checcazzo fare e ci si siede sul divano di uno di noi con la birra in mano e parliamo di tutto... cioè, capite che scrivere 5 motivi per me è impossibile, sono cose che provo dentro, non sono cose materiali che si possono scrivere così si ha l'idea di cosa parlo...
Ragazzi Mi spiace un casino, magari a voi meno, non sò, o magari dispiace molto anche voi, io stò dimmerda, fra un mese Mi passera, ma almeno non Mi morderò i gomiti dicendo: "CAZZO, QUELLA SERA POTEVO SCRIVERE CIO' CHE PROVAVO, MI SAREBBE PIACIUTO LO SAPESSERO...".

A presto... in qualche modo.

piergiu

marco, te che sei bravo con l'inglese, prova a controllare questo link

http://www.mogulus.com/

mi sembra di aver capito che è una specie di sito dove puoi creare la tua stazione televisiva, gratis, trasmetti 24/7, online!

chissà che non possa tornare utile, in fondo, chi ti stressa se sei su internet, non credo vi censurino perchè poi, non so cosa ci sia da censurare in 2 ore di risate sane!

Da censurare è questo mondo, ogni giorno perdiamo sempre di più il lume della ragione, guerre, interessi, falsità... piano piano assomigliamo sempre piu a delle belve impazzite, e si perde tutto il senso della vita...per cosa poi?? basta provare ad "astrarre" la propria mente, a uscire e a provare a guardarsi dall'alto....il risultato?? beh, appariremo di sicuro come delle formichine che si scornano a vicenda invece che vivere serenamente tutte, senza sfasciarsi la vita a vicenda... che tristezza!!!


comuque, cerca di leggere tutti i commenti che ti fanno i tuoi amici, e facci sapere sull'idea della tv via web!!!!!! (p.s.: la tv via antenna sta morendo, lo dimostrano i contenuti, meglio evitarla e saltare direttamente al web, dove ognuno sceglie cosa vedere, e ne è una dimostrazione vivente YouTube!!!!)

Francesco

1) è la voce di 4 milioni di ascoltatori che attraverso Mazzoli e company esprime il nostro pensiero.
2) è un programma che va controcorrente...non è composto di moralisti e falsi perbenisti ma di ragazzi che hanno le palle di dire la verità...solo la verità.
3) è divertente...ha il potere di tirarti su di morale quando va tutto storto.
4) è il programma più ascoltato dalle 14:00 alle 16:00 con ben 4 milioni di ascolti
5) il direttore rimetta i piedi per terra...la radio non è lui ma noi ascoltatori senza di noi la sua radio chiude...perciò non gli conviene mettersi contro 4 milioni di ascoltatori
P.S.
Mazzoli non elemosinare per continuare a trasmettere...per 2 motivi..
1) sai quante radio sono disposte ad accogliere lo zoo????
2) tra un mese o forse due sarà radio 105 a strisciare ai vostri piedi e a supplicarvi di tornare
ZOO FOREVER

piergiu

i miei motivi sono:
-ridere fa bene
-vi sfido a trovare dei conduttori come loro in giro per il mondo dello spettacolo
-le persone oneste come loro meritano di continuare a lavorare
-di sicuro caleranno gli introiti di 105 se tanta gente non ascolterà più la pubblicità dalle 2 alle 4
-e poi la radio, in quella fascia oraria, può essere la via di fuga da programmi tv succhiacervelli

Riga

Mazzoli questa cosa dei 5 motivi personalmente la reputo totalmente inutile, se non vi lasciano fare una trasmissione che funziona figurati se si impietosiscono dietro qualche commento degli ascoltatori.

Concordo invece con chi dice di abbandonare il discorso zoo e di voltare pagina, cazzo sei un vulcano di idee sicuramente se ci metti il cuore come hai fatto finora otterrai il successo che meriti.

Sono un tuo fedele ascoltatore dal 2001 e ti auguro Buona Fortuna Mazzoli

mikorc

-E' il miglior programma che trasmettano alla radio ed il più ascoltato
-E' l'unico programma che tratta certi argomenti senza falsi moralismi e senza peli sulla lingua.
-Permette a tutti di esprimere il proprio parere senza censura tramite la bastard inside line.
- Mette di buon umore gli ascoltatori.
-Senza lo zoo nessuno chiamerà più la vecchietta di Locate e la poverina non avrà più niente da fare durante il giorno, annoiandosi.

davide

1-perke nn mi fate pensare ai miei problemi almeno per due ore al giorno e per questo vi devo ringraziare
2-perke dite sempre la verita anke quando fa male e in faccia motivo per il quale vi vogliono far chiudere
3-perke ti fa capire kome devi prendere la vita e ti aiuta a viverla almeno per due ore al giorno....e tutti loro hanno capito ke nella vita bisogna per lo + ridere
4-per ha fatto capire ke programmi come lucignolo buona domenica, i politici sono programmi e persone di merda che sono solo persone ke puntano a i soldi e a rubarli agli italiani... in qualsiasi modo possibile invece lo zoo usando la volgarita è sempre meno volgare di queste persone ke mirano solo ai soldi la cosa ke rovina la vita a chiunque...... a parte a coloro ke li rubano e queste persone ke vogliono kiudere lo zoo gli auguro la peggior vita del mondo cio le condizioni degli italiani a causa di voi politici
5-Un motivo ci sara se 4 milioni di persone dalle 2 alle 4 ascoltano questo programma...quindi direttore di 105 chiediti perke chiediti perke e di nuovo kiediti perke... dai ke il motivo lo sai...
e visto ke lo sai pensaci e rimanda in onda lo zoo.....

Grazie ZOO NN SMETTERO' MAI DI SOSTENERVI....... DAVIDE DA EMPOLI

teo

5 validi motivi :
1 mazzoli è in gamba..
2 è il programma più ascoltato
3 lo zoo andrebbe in tv
4 lo zoo è divertente
5 radio 105 farebbe ascolti mediocri se non fosse per lo zoo e molti non la ascolterebbero più ( ve lo dico io che ascolto la radio dal 1998 )

quindi direzione di 105 non chiudere lo zoo o vi cancello per sempre dalle mie stazioni
Ci siamo capiti????????

denis  '72

...ma che dire..!!! direttore non chiuda il programma.anzi si ribelli anche lei a questo mondo di merda! o ha paura di chiudere? comunque LO ZOO DEVE VIVERE perche':
è divertente
parla di cose vere
fa ascolti il che dimostra sono tantissimi che la penseno come loro
sono bravi dj e direi colti(soprattutto marco e fabio)

a volte mi ritrovo in cantiere a fermarmi per sentirvi e avere le lacrime dal ridere.e sto bene.mazzoli e altri vi auguro tutto il bene possibile

p@c0

- sono 2 ore dove rinfranco il mio spirito cazzo!
- dicono solo la verità
- portano 4 milioni e oltre di ascoltatori alla radio
- rido, rido, rido e ridere fà bene
- sono assolutamente geniali

Ma poi che cazzo volete Radio 105, che cosa cazzo volete. Ho tante registrazioni dello Zoo e una in particolare molto molto vecchia mi rimane in mente perchè Peto dice, presentantando un film, queste parole: "Con la collaborazione di: "Perchè a Radio 105 chi porta ascolti viene trattato di merda prodaction"... ALLORA E' PROPIO VERO!!!

rik

perche` salvare lo zoo??
ecco il perche`.... sono:

1-simpaticissimi
2-danno informazione senza patteggiare a una bandiera....e comunque se qualcuno patteggia per qualche colore viene ridicolizzato quando le cose fatte da quel colore sono una buffonata(strano ma e `vero!!!) ma e` informazione!!!
3-sono bravi nel loro lavoro e mi aiutano in quelle due ore a vivere in piena allegria, specialmente quando sono costretto a stare seduto in ufficio....
4- sono il programma con maggiore successo...giusto??...ma io mi chiedo gli sponsor non vogliono essere pubblicizzati da un programma di successo??? si vede che chi e` in alto non sa fare business
5-hanno una bella inventiva e a parer mio ora sono un passo avanti come idea di intrattenimento radiofonico....poi la nostra cultura di scherno e` basata anche sulla volgarita` no???? in fondo la tv, con la vista a volte e` piu` volgare di un vaff... direttori di 105 voi non lo avete mai detto???

beh e` quello che penso...spero che il programma vada avanti per tutti quelle tante persone che si fanno una bella risata in compagnia di questi storditi, ma penso bravi ragazzi....sarei felice anche di stringergli la mano a persone che regalano un sorriso...e` la migliore medicina in questo mondo colorato di grigio....

good luck!!!!

rik!

Marco

Sono cresciuto con Voi...mi avete aperto la mente, siete stati il mio fratello maggiore.

Per favore RADIO 105 non chiudete lo ZOO.

Ricordate che senza di loro non avrete MAI PIU' gli ascolti record che avete ora.

Lasciate libertà a un programma vero, libero...al programma che non piace :-)

Cristian

ma boja cane!!!!
lasciamo che questa massa politica continui a dire la sua a discapito di chi la verità la dice da sempre!?!
1 dice la verità seppure scomoda
2 é il programma più ascoltato in Italia
3 prende tutto con ironia sebbene si sia consci delle gravità delle situazioni
4 W lo ZOO
5 ... E NUN CE ROMPETE!!!!!

Annina

solo 5 motivi!? ma io ne metto di più!!

lo Zoo:
1)è un programma VERO;
2)è diverso da tutti gli altri programmi radiofonici: se voglio ascoltare semplicemente della musica mi basta accendere la radio su una stazione a caso, di programmi come lo Zoo ce n'è uno e basta;
3)è il mio pensiero, la mia voce, ciò che vorrei esprimere contro sto paese che và a rotoli;
4)è l'unico motivo per cui accendo la radio;
5)mi ha sollevato il morale in molte occasioni, quando ero arrabbiata o depressa: è impossibile non ridere ascoltando lo Zoo. Mazzoli, Paolo, Fabio, il vecchio e gli altri t fanno divertire con le loro scenette e dicono la verità sul nostro paese durante i dialoghi;
6)non fanno male a nessuno, dicono solo le cose come stanno e in più ci fanno divertire moltissimo;
7)leone non avrebbe più un posto in cui andare;
8)dopo una giornata schifosa di scuola l'unica cosa che voglio fare è correre a casa e accendere la radio sullo Zoo e sentire la voce di Mazzoli;
9)il semplice fatto che abbia più di 4 milioni di ascoltatori dovrebbe farvi capire qualche cosa;
10)chiuderlo sarebbe come cofermare che la libertà di parola in Italia non conta NULLA;
11)senza lo Zoo sarebbe tutto + triste;
12)NON CHIUDETELO E BASTA!!!

mazzoli sei grande!!!

Nene

la mia opinione te lo già detta tempo fà e con piacere te la ripeto: Fatti una radio TUA in INTERNET(es. come quella di JOVANOTTI), dove sei l'unico dj a condurre 24 ore su 24, metti i dischi che ti pare e piace e fai tutte le scenette possibili immaginarie(senza censure ne Bip)!!! Tra qualche anno la tecnologia porterà tutte le radio(comprese quelle delle auto) al collegamento Wi-fi .. avremo internet in macchina e a questo punto veramente si apriranno molte porte!!!! credimi non sto scherzando!!! Esci dalla radio a testa alta, che con te se ne andranno più della metà degli ascoltatori... ciao e in bocca al lupo x il futuro!!! Nene

Giovanni

Cinque motivi per tenere aperto Lo Zoo di 105?

1 - Perchè gran parte degli ascoltatori dello zoo di 105 afferma candidamente che non ascolta Radio 105 nel resto della giornata
2 - perchè quest'anno non avreste neppure Fiorello a farvi concorrenza
3 - Perchè è l'unico programma che differenzia (anche se solo per 2 ore) Radio 105 da tutte le altre
4 - Perchè anche se levate lo zoo, i ragazzini continueranno a sentire le parolacce altrove
5 - Perchè sì

biagio

1°smetto di ascoltare 105 se lo zoo non va piu' in onda
2°smetto di ascoltare 105 se lo zoo non va piu' in onda
3°smetto di ascoltare 105 se lo zoo non va piu 'in onda
4°smetto di ascoltare 105 se lo zoo non va piu' in onda
5°smetto di ascoltare 105 se lo zoo non va piu' in onda
Mazzoli l'idea di autoprodurre lo zoo e' fantastica - io partecipo - facci sapere gli sviluppi saluti

Vincenzo

Caro direttore,lei magari sosterrà che nonostante tutto,nonostante lo Zoo venga chiuso,105 continuerà ad esistere come ha sempre fatto anche prima dello zoo.Certo,è vero,ma verrà a mancare una colonna portante,forse 105 non scenderà agli ultimi posti ma perderà una grande,grandissima fetta non di pubblico ma di affezionati,quelli che ascoltano con sentimento la radio.Ora lei avrà anche pressioni dall'alto per chiudere lo zoo,ma le auguro che la mano di coloro che hanno spinto per chiuderlo non decida poi a sua volta di tagliarla fuori per una situazione del genere.
Quello che tanti qui vorrebbero farle capire,è che lo zoo è come una medicina per ognuno di noi,per chi vive come una gazzella tutti i giorni e si vuole fermare per due ore su 24 per un po' di sollievo e per la forza di andare avanti ancora un altro giorno.Ma anche per chi vive da leoni,perché con lo Zoo si sentono un po' più normali anche loro.
Non riesco a darle 5 motivi,perché non si può riassumere lo zoo in 5 cose.Nemmeno in 50,nemmeno in 500,nemmeno in 5000!
Io ascolto solo 105,le altre radio non le sento nemmeno,lei si prende la responsabilità di lasciarci tutti orfani???
Ma lei,è mai stato ragazzo???

Io la scongiuro di prendere in considerazione questo appello:lasci lo zoo com'è e dove è sempre stato.

La ringrazio da semplice e umile cittadino italiano.


Grazie

marco csks

............e cosi siamo giunti all'epilogo,chi l'avrebbe mai detto..... e il metodo in cui questo avviene è la cosa peggiore ci si sente traditi da radio 105 (o da chi per essa) che ha preso una decisione di questo tipo, è proprio vero che il denaro non guarda in faccia nessuno. questi cmq sono i miei motivi:
1)dire la verità in qualunque modo essa venga alla luce è uno dei pochi diritti che ancora ci è rimasto in questo paese,lo zoo è il mezzo per dire queste verità in modo ironico e autoironico e chi si incazza,se la prende, querela, ecc.ecc.ecc.significa che ha la coscienza sporca,e chiudere lo zoo vuol anche dire togliere a 5 milioni di ascoltatori questo diritto(2 ore al giorno).
2)chiudere cosi il programma con tutta la fatica, i sacrifici che marco mazzoli,fabio,wender,paolo,gibba,pippo,leone,peto,hanno fatto per arrivare fino a qui,le querele i guai che hanno passato per svolgere il proprio lavoro (e di conseguenza portare guadagno a 105 E A CHI HA DELLE PERCENTUALI DI GUADAGNO SUGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI)non è una cosa corretta.
3)fanno ridere ed è una cosa molto importante fa bene alla salute.
4)sono il programma NUMERO UNO IN ITALIA,hanno portato in un certo senso novità,ironia,genialità e brillantezza nel mondo della radiofonia italiana e sono i risultati che parlano e non è detto che non possa essere cosi anche per i prossimi 2 o 3 anni,non è detto che debba finiri cosi e adesso.
5)perchè sono convinto di dovere in un certo senso qualcosa a questi ragazzi mi hanno regalato momenti di serenità in periodi non felici e mi hanno indirettamente insegnato a sdramatizzare in certe circostanze.
ero alla finale delle zooccoline a jesolo e sono andato sul parco a dire parole a leone per i suoi piedi.(sono shrek terzo se vi ricordate tutto pelato e tondo)e una volta finito il programma ho avuto il piacere di stringere la mano ad alcuni di loro(mazzoli,fabio,leone paolo e gibba) bè per me è stato un onore ragazzi.
concludo con 2 mesaggi uno al direttore:
-Angelo tu lavori li da molto tempo e mazzoli lo conosci bene l'hai visto tutti i giorni hai un rapporto particolare con lui immagino d'amore ed odio,e hai fatto anche tu il dj e il conduttore di un programma radiofonico a 105(ricordo le foto e i commenti nell'agenda del 2001)quindi se la cosa dipende da te..prima di prendere la decisione definitiva guardati allo specchio scavati dentro e chiediti se stai veramente facendo la cosa giusta decidendo di farli chiudere in fondo lo zoo ammettilo ti piace...
l'altro messaggio è una dedica a Mazzoli e a tutti i componenti dello Zoo:
una squadra non è una squadra se non si è veramente uniti e voi siete una magnifica squadra che muove 5 milioni di persone, fate diventare una difficoltà un trampolino di lancio e ricordate che la cosa giusta non si fà una volta ogni tanto,la cosa giusta si fà sempre,vincere è un'abitudine ma sfortunatamente lo è anche perdere grazie di tutto ragazzi ONORE A VOI. ZOO LIBERO ORA E SEMPRE.
marco csks

teo

Radio 105...AVETE DEI FENOMENI IN CASA!!! LASCIATELI LAVORARE IN PACE! PROTEGGETELI AL POSTO CHE CACCIARLI!

AL72

.....certo il destino è proprio infame e beffardo!
tutte le cose belle finiscono all'improvviso e nel modo più triste....
finalmente nelle tue giornate c'era una cosa bella e tu la custodivi gelosamente,poi un giorno apri le mani e ti accorgi che non c'è più..!!
che dire ragazzi,di motivi ce ne sarebbero ben più di cinque, ma se si dice basta al programma più seguito dalle 14 alle 16 la cosa mi fa pensare...e sotto ci saranno motivazioni che a noi ascoltatori non è dato sapere...
sarà triste non poter più attingere dal bagaglio culturale di leone e dalla sua ineguagliabile dialettica durante le scenette....
almeno potrò dire di esser stato fedele seguace di un programma radiofonico davvero diverso e fuori dai soliti canoni che nemmeno gente come fiorello o chi per lui ha mai fatto,questo si!!
e potrò inoltre dire che grazie a questo programma ho conosciuto ed incontrato persone in gamba e qualcuna di esse davvero speciale!
che dire di più??
CAZZO SPERIAMO CHE NON CHIUDE...MERDA!!

P.S. hai visto ZAC? anche se non rispondo c'è qualcuno che lo fa per me... ciao a te e a tutti gli altri, ci leggiamo per altri 2 o 3 giorni e poi torno ad ottobre, ciaoooooo!!!

Libero

Ragazzi............ le mie impressioni e ragioni le ho scritte nella petizione......


Comunque ci sono! Sempre!


PS
Marco ricordati: Molti nemici, Molto onore.

Io ti rispetto e ti seguo.
Notte!
L

Alo_Ski

l appoggio in pieno a @FESSO...
mi dispiace se lo Zoo chiuderà.. solo poki sanno cioè ci tenessia sto programma ma.. boh.. tutto ciò che sale prima o poi è destinato a scendere!... poi non dimentichiamoci le parole di qualche tempo fa.. MAZZOLI DICEVA CHE ERA MEGLIO CHIUDERE ORA CHE SONO IN VETTA.. CHE ERA MEGLIO CHIUDERE PER NON SOTTOSTARE A CERTI VINCOLI IMPOSTI DALLA DIREZIONE.. ORA.. COME MAI STO VOLTA FACCIA?.... EDDAII!..
POI OH.. COME DEVONO ANDARE VADANO LE COSE...


Remo

AHAHA

5 BUONI MOTIVI PER *C H I U D E R E* LO ZOO:

1)Meglio uno Zoo morto che uno Zoo servo dei potenti.

2)Chiudere per distaccarsi definitivamente da 105, e poter così rinascere altrove più forte, più sincero, più vivo e libero che mai.

3)Riaprire lo Zoo altrove ma non dire niente al Vecchio Parassita di Merda, levandoselo definitivamente dai coglioni.

4)Potersi finalmente levare la soddisfazione di mandare GIBBA a fare i bocchini in piazza, e magari tagliargli pure le gomme della macchina.

5)Avviare un progetto storico, che coinvolga direttamente gli ascoltatori, e creare quindi un nuovo modo di fare informazione, in un Paese dove l'informazione libera non esiste più ( e non me ne voglia Giordanino per questa affermazione).

alice

a me sembra sempre più tutto una gran pagliacciata!!!se hanno deciso di eliminarvi un motivo c sarà è tutto inutile ormai fare tentativi pietosi come questo dei 5 motivi....ma x favore!!

Ricky

1) è economicamente conveniente da parte della radio.

2) è qualcosa che distingue Radio 105 dalle altre radio.

3)è l'unica programma ke può avere più ascolti di Fiorello.

4)Perchè è l'unico programma dove la gente pensa ke chi gli parla è sono dj normali ke hanno gli stessi problemi di qualsiasi italiano..

5) perchè sarebbe una dimostrazione che a 105
i dj non sono controllati e censurati dai propietari della radio (ke poi non diventa altro ke propaganda politica), ma ke sono liberi di dire quel ke pensano.. insomma non sono attori ma persone vere..

(ma forse non è così e non essendo una radio libera bisogna eliminare quelli ke non accettano di recitare
e prendere in giro quelli ke ascoltano..)

Nico

Il solo e vero motivo è il seguente...
Per moltissimi italiani in Italia ma anche all'estero siete ormai diventati come degli amici...Quando faceste la vostra ultima diretta dall'Italia mi sentii come se avessi perso un caro amico e questa è la sensazione più brutta che possa succedere nella vita di un uomo...Nella vita il lavoro, le fighe cambiano, ma i veri amici rimangono sempre...Siete voi che contrastate il marciume ...E' inutile cagare sotto la neve tanto poi esce il sole e la neve si scioglie e la merda riaffiora...e secondo me in Italia sta arrivando un bel sol leone...(questa volta il vecchio di merda non centra...). Ci sarà un bel cambiamento mi auguro e vedrete che avrete la fila per farmi lavorare...Quindi cari dirigenti di 105, non abbattete il vostro cavallo vincente, perchè poi ve ne pentirete e tutti i bei soldini che il nano nasuto e company vi portano li rimpiangerete alla grande....
Ciao belli(vabbeh questo è un eufemismo) un abbraccio

Roberto

Secondo me basta questo unico motivo per non dover chiudere lo zoo :
LA LIBERTA' DI ESPRIMERSI!!!!!!!!!!!!!

....e se lo zoo da fastidio basta cambiare stazione radio........

Mazzzoli sei un grande.

Roberto

Basta questo unico motivo perche' lo zoo non chiuda ....LA LIBERTA' DI ESPRIMERSI ...
Mazzoli sei un grande

Will "Chewbacca" Ripamonti

Perchè vale la pena salvare lo Zoo:
1)la sincerità, dite quello che pensate senza farvi problemi e non esitate quando si tratta di parlare delle cosìddette "verità scomode".
2)parlate come la gente normale, parolacce incluse...non come i dj pulitini ai quali non riesci ad affezionarti perchè sanno di preconfezionato.
3) avete una carica tale da tirare su di morale gli ascoltatori anche nella loro ora più buia.
4)avete un talento speciale nel fare crepare dal ridere tutti noi da sempre e in questo vi superate a ritmo costante.
5)avete un rapporto speciale con chi vi ascolta, pare di conoscervi da sempre.
Due ore di Zoo sono come due ore tra buoni amici.

Non posso pensare di perdere queste cose a causa dell'ottuso bigottismo dei capoccioni della radio!

Kekko

Marco sono 1 ragazzino di 15 anni vi ascolto da 2 anni (peccato non avervi scoperto prima) cmq volevo solo dirti ke ho fatto di tutto x farvi conoscere nel mio paese e ce l ho fatta bene o male tutti mi dicono bravo è 1 programma bellissimo ke dice le cose come stanno e ke fa riflettere sulle persone ke rubano soldi e ke sfondano xkè si fanno sfondare...dalla prima volta ke ho sentito ke volevate kiudere mi sono sentito di morire mi sembrava ke la mia vita stesse x finire ma inizialmente mi ero convinto ke lo zoo non kiudeva mai xo dopo ke ho sentito l ultima puntata da jesolo (supermega commuovente pensa ke ho spento xkè mi veniva da piangere) e dopo aver letto quest ultimo tuo messaggio non vivo più già io sto male quando kiudete solo x 1 settimana (pensa ke vado sul sito a sentirmi 1 pò di scenette xkè non riesco a stare senza le vostre voci) figuriamoci se kiudete x sempre...so ke questo messaggio non serve a niente xo almeno mi sono sfogato...marco giuro ke se ce qualcosa ke posso fare x impedire di farvi kiudere la faccio senza problemi...farei di tutto x voi...MI MANCATE GIà...AMO LO ZOO...W LO ZOO...

mazzoli

A quelli che dicono che è ridicolo fare una raccolta di firme e di commenti da consegnare alla radio:

Veramente triste leggere commenti del genere da persone che sostengono di ascoltare lo Zoo da anni...veramente triste!!! Se sto raccolgiendo firme avrò i mie buoni motivi...fidatevi!!!

Certo che se al posto di firmare le petizioni, vi preoccupate di quello che dovrei fare della mia vita e del mio programma e le firme rimangono a 27.000. Beh, allora non ci state aiutando.

Lo Zoo è molto più di un programma radiofonico, è come se fosse mio figlio!! Lo amo e l'ho anche destestato a volte, l'ho cresciuto con tutto l'amore e la dedizione che un padre ci mette nel crescere un figlio. Lo Zoo è una parte di me, vive dentro di me sempre 24 ore su 24, lo Zoo mi rappresenta, tira fuori il meglio e il peggio di quello che ho dentro e che a volte non riesco ad esprimere fuori dalla diretta. Lo Zoo è la mia vita e voi cosa mi dite: Basta, molla il colpo, fai altro???

Io come tanti altri ragazzi in questo blog, lotteremo fino alla fine!!

E porco di un cazzo, dovranno abbattermi a colpi di canne mozze prima di portarmi via lo Zoo.

Mazzoli

PePPe

1 vero
2 divertente
3 reattivo
4 il max che si può trovare in radio
5 spensierato

eh nn dimentichiamoci k è il programma più ascoltato e k piace.....
vogliamo lo zoooooooooooooo liberoooooooooooooooo

Salvo

1. dice la verità
2.è divertente
3. è il programma piu ascoltato
4. sono unici
5. perchè loro se lo meritano

Mazzolifan

1 è un programma vero
2 è la nostra voce!
3 siete km degli amici kn nn solo la a ma tutte le lettere maiuscole
4 e le due ore di spensieratezza dove le lasciamo?
5 credete nella libertà di parola!!

@mazzoli:ciauuuuuuz,hai perfettamente ragione,e io aggiungerei ke bisogna stare UNITI, UNITI E LOTTARE.xkè lo zoo nn esiste solo quando tutto va bene!!lo zoo va anche aiutato,in qualsiasi modo!!

Mazzolifan

Buongiorno a toooooodooooooos!!! :)
spero che almeno qui i 5 motivi nn siano validi (xkè ne troverei di più!!) x salutare
nano
alli
orticaria
iena
aizac
zlatan
e tutti gli altri,ciiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuz!! :)

alessandro

Lo Zoo non deve chiudere perchè sarebbe come chiudere la porta in faccia a un'Italia diversa, un'Italia stanca del solito sistema, dei soliti personaggi, dei soliti raccomandati.
E poi io non saprei più che radio ascoltare...

Nano gigante

1) una trasmissione fuori dagli schemi
2) divertente fino all'ultima goccia
3) disponibilità dei dj Mazzoli, wender, fabio, paolo, gibba pippo
4) perchè mi hanno fatto sentire vivo! e partecipe di una trasmissione radiofonica
5) sincera
grazie a tutti voi ma io nn vi mollo! oggi raccoglierò le firme ad Aosta
ciao dal Nano di Aosta

Nano gigante

ALTRI MIEI 5 MOTIVI:

1 Sensibilità
2 coraggio
3 voglia di rendere il mondo migliore
4 perché sono una loro creazione!!
5 ho potuto instaurare una bella amicizia con loro!!!!

Alessandro

Lo zoo non deve chiudere, ma purtroppo chiuderà per i seguenti motivi:

Dice le cose come stanno senza peli sulla lingua;
Troppi ascolti;
Troppo divertente;
Troppo dalla parte dei deboli;
Troppo contropolitica;
Non siete abbastanza leccaculo.
Un abbraccio alessandro

jo

Questo è quello ke ho scritto anche sul blog di Mazzoli di 105!!!
5 buoni motivi x nn chiudere lo Zoo...motivi ne esistono anche molto più di 5 ma al momento cerco di dare almeno quelli:
1-Lo Zoo è il programma più ascoltato in italia senza di esso chi l'ascolta 105????
2-Ascolti così alti x una radio chiamano sponsor...e quelli portano soldi!!!
3-Lo Zoo è l'unico programma ke dice la verità...senza come si fà????
4-Ormai è punto di riferimento di milioni di persone...nn possiamo far senza!!!
5-Non esiste vita senza Zoo!!!!
Questo è tutto!!!!Zoofilo a vita con la pioggia e con il sole!!!

Vito

1 - perchè mi fate scompisciare da ridere
2 - perchè mi raddrizzate le giornate storte
3 - perchè dite quel cazzo che vi pare
4 - perchè senza leone non posso stare
5 - perchè siete unic

1911

non me ne frega un cazzo!.
Chiudete pure che magari lavori anche te un giorno nella tua vita

albi

1 Unico
2 Unico
3 Unico
4 Unico
5 Unico

Senza Zoo non mi diverto!

Diego

1 - Divertente;
2 - Sincero;
3 - Unico;
4 - Primo negli ascolti;
5 - Direttore incompetente... ma come cazzo è che un programma che fa milioni di ascoltatori al giorno viene chiuso???
Ma lo scopo di una radio, non è raggiungere il maggior numero di ascoltatori possibile?
Non capisco....
Forza ragazzi... continuate a lottare, sono con voi!!!
W lo ZOO!

Lunatico Mistico

Ma sono impazzitiiiiiiiiiiiiiiii
Kiudere lo ZOO è impossibile!!!!
è l'unico programma che:
se ne sbatte di tutto e soprattutto di tutti
non ha paura di dire le verità nascoste
non segue un copione precedentemente stilato dalla redazione
altro?????
grazie alla sua realtà è IL PROGRAMMA PIU' SEGUITO IN ITALIA
Non chiudetelo!!!
Ciao mitici

Jill

Ho letto qualche commento e approvo la proposta della tv via web.. in questi 15 giorni a Miami potreste registrare le scene come foste in tv e metterle in questo sito, su youtube e mostrare le mille visualizzazioni che riuscite ad ottenere.. e magari qualcosa di buono ne esce :) è solo un'idea piazzata li :)
Cmq i miei 5 buoni motivi per non chiudere lo zoo sono:
1) Divertente
2) Innovativo
3) Giovane
4) Anticonformista
5) Geniale

Cosa dire Marco, 105 non vi merita.. siete come una Ferrari usata in città ai 50Km/h.
Ti/Vi auguro che chiusa questa porta si apra un portone fantastico che vi porti nuovamente a comunicare con noi, per noi

Federico

Perchè non si deve chiudere lo ZOO?
Semplicemente perchè è il significato della parola radio!!!
E cioè sono due ore di divertimento, spensieratezza, risate, libertà, allegria,eccetera eccetera...
Ci potrei stare delle ore...
Chiuderlo sarebbe come togliere due ore di qualcosa di diverso dalla vita di ogni ascoltatore di radio 105, che parliamoci chiaro, la maggiorparte ascolta 105 solo perchè c'è lo ZOO e gli sa fatica cambiare canale!!!
Mi raccomando non fate cagate e lasciate vivere lo ZOO!!!
L'unico vero ZOO utile a qualcosa!!!

giancarlo molto incazzato

1- sincero
2-divertente
3-unico motivo per ascoltare 105
4-tiene compagnia
5-anche nei momenti piu tristi riesce a farti ridere e a tirarti su il morale

conclusione: non deve chiudere.
conclusione 2: se chiude non ascolterò piu Radio 105.

Stefano TO

caro direttore di 105,nn ti piace lo zoo??
Mettiamo tutti le mani a carciofo e diciamo un bel CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI...
Siamo più di 4 milioni di ascoltatori,siamo in tanti,nessuno ci impone di ascoltare lo zoo,di radio ce ne sono tante,noi lo ascoltiamo per scelta,perchè ci piace,perchè è divertente e ci rispecchia in quello che siamo.Riesci a capire che tantissimi ascoltano 105 solo per lo zoo e non per la musica di merda che mettete ogni giorno????SVEGLIA

Luca

Ascolto 105 da circa 11 anni e da allora la sua programmazione è andata di volta in volta in merda perchè si tende a farla diventare il piu commerciale possibile in modo che si possa vendere pubblicità. Ora 105 come Deejay e tutte ste radio del cazzo sta facendo letteralmente vomitare! Ascolto 105 perchè sono affezionato ai dj da galli a pizza a nasone mazzoli che devo ammettere sia l'unico ad andare in controtendenza alla porcheria commerciale della filosofia aziendale. Onestamente una volta chiuso lo zoo chiuderò anche io la mia esperienza personale con 105 evitando di affezionarmi a persone virtuali che mi accompagnano ogni giorno e mi aiutano a trovare la verità come fanno mazzoli e soci.
Il messaggio ai signori potenti della radio è quello di cercare di fare una radio migliore, soldi ne avete a palate e allora perche non dare anche un servizio? Lo zoo era un servizio all'interno della radio un "libero sfogo" ora togliete anche quello, rimarrete una delle tante radio del cazzo che popolano sfortunatamente l'FM.
Saluti.

Italian Stiffmeister

allora...
1-xk fa ridere nonostante la presunta volgarità esagerata.
2-xk dice solo delle grandi verità
3-xk se al direttore nn piace se ne puo andare beatamente a fare in culo
4-xk se siamo 4.200.000 1 motivo c deve pur essere
5-xk tiene compagnia nei momenti peggiori
Marco 6 arrivato fin qua, mi raccomando ricorda, nn l'hai messo dentro finkè nn l'hai messo dentro, ricorda, diceva lo Stiffmeister,dai Marco credici e continua

alessandro (da Cesano boscone (milano))

ciao marco, i motivi per non chiudere lo zo sono tantissimi....
caro direttore lo zoo è:
1.sincero(infatti racconta un sacco di verità scomode a noi italiani.. politici compresi);
2.Divertente(rallegra la giornata lavorativa dura e pesante, mette allegria.. ed evita di pensare ai momenti tristi.. )
3.UNICO E INIMITABILE ( pieno di scherzi, discussioni, ospiti che dicono la sua, canzoni..bello...);
4. si da ascolto alle persone(vedi la bastard inside line.. anche se ovviamente scremata uno ha la possibilità di dire la sua su fatti e avvenimenti successi.. cose che altre radio lo impediscono... le persone che chiamano per fare commenti per la maggior parte dei casi fanno parte della radio e cio che devono dire è già stato pattuito..);
5. stimola le persone ( fa vedere che con impegno, con restrizioni, tanti no ecc ma se comunque uno si impegna può andare avanti e fare ciò in cui crede vedi come è nato lo zoo... la toei a di mazzoli da piccolo diùj a un grande personaggio.. fautore e ideatore di un programma che ha gli asdolti più alti.. e che viene seguito anche fisicamente da numerose persone...

questi sono 5 motivi ma ce ne sarebberio un'infinità...
caro angelo, non far chiudere lo zoo ... perche in fondo lo sai che ascoltandolo ti diverti anche tu e ti ritrovi anche nei loro pensieri.. non rovinare i sogli di chi ci ha creduto in questo programma... ed e crewsciuto con lui.. (mazzoli) danto parte ed ore della sua vita...

w lo zooo sempre e comunque....

non chiudetelo...

cia da alessandro!

fabio

1 perchè siete i migliori
2 perchè dovete infilarle nel posteriore alle altre radio
3 perchè senza di voi non resistiamo
4 perchè siete la mia 2 famiglia
5 perchè i direttori fanno i fenomeni,ma alla fine sanno che siete importanti.......

Marco

1)Ascolti e Soldi che porta alla Radio.
2)E' divertente, ironico, crudo, sincero e terapeutico!
3)Arriva al cuore della gente, non solo al cervello.
4)E' un punto di riferimento per le persone e per molti rappresenta un sostegno.
5)La chiusura dello Zoo porterebbe dei danni a 105 in termini di immagine e di ascoltatori fidelizzati che cambierebbero Radio!

Best,

Marco

simon

1° DITE LA VERITA' CON SCHIETTEZZA
2° DITE LA VERITA' CON SCHIETTEZZA
3° DITE LA VERITA' CON SCHIETTEZZA
4° DITE LA VERITA' CON SCHIETTEZZA
5° DITE LA VERITA' CON SCHIETTEZZA

ahah già siamo in Italia!!!! questi non sono motivi validi!!!!!

Fabio

Radio 105 è conosciuta quasi esclusivamente per lo zoo, inutile dire che se chiudete il programma, smetto di ascoltarvi, vi ho conosciuti grazie allo zoo, anche solo per curiosità ho provato ad ascoltarvi anche in altre fasce orarie e forse non vi rendete conto di quante persone hanno fatto la stessa cosa; lo zoo ha avvicinato molte persone alla vostra radio; direttore, esca fuori, si rivolga ad un ragazzo e gli chieda se conosce 105; le dirà "certo, la radio dello zoo!"
Pertanto non capisco come si possa essere cosi masochisti da azzoppare la trasmissione più seguita d'italia, avete in mano l'oro e lo state buttando nel cesso per chissà quale oscuro motivo, ma vi rendete conto?
Per quattro parolaccie voi chiudete un programma? Non sono a conoscenza della proposta che avete fatto ai ragazzi, ma se Mazzoli non l'ha accettata è perchè sicuramente rappresenta un bavaglio per la trasmissione; voi volete mantenere i profitti che lo zoo vi porta, ma nello stesso tempo volete che il programma sia inquadrato; pensate veramente che gli ascoltatori accetteranno questo accrocchio? è forse peggio che chiudere; rifletta direttore, in entrambi i casi siete destinati a perderci; per cui mantenga tutto così , dia libertà a queste persone se davvero crede in loro :-)

Fabio
fafa@fabionline.net

Alessandro

Non voglio scrivere 5 motivi per cui lo zoo non dovrebbe chiudere, ma 5 per cui dovrebbe farlo:

1)perchè in italia dire la verità è una cosa sbagliata
2)perchè in italia dire la verità è una cosa sbagliata
3)perchè in italia dire la verità è una cosa sbagliata
4)perchè in italia dire la verità è una cosa sbagliata
5)perchè in italia dire la verità è una cosa sbagliata

ed evidentemente chi decide a 105 è d'accordo con questa filosofia

Siete grandi!!!!!!

ZOO NEVER DIE.....

teoraffa

1: il programma più ascoltato d'italia
2: divertente
3: un programma di denuncia
4: geniale
5: semplicemente unico

P.S.
vaffanculo a quelle merde della direzione !!

Vale

xkè lo zoo nn deve chiudere??? xkè è l'unico programma ke dice la verità su tutto e tutti... xkè ti distrae dai pomeriggi noiosi di studio e lavoro...

xkè insomma come potete chiuderlo??

un bacio
Vale

Nano gigante

@alex
Possssstaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Francesco Bassi

1) i politici sono molto più volgari
2) la volgarità è un'opinione
3) se ti da fastidio cambia radio
4) chi fa ascolti non chiude
5) il riso fa buon sangue

art98

lo zoo non deve chiudere!!!!!!cosi facendo si tappa la bocca a 4MILIONI di ascoltatori che ogni giorno si divertivano(con le scenette) e riflettevano sui reali problemi che affligono questo bel paese ma forse è proprio questo che volete magari non voi ma qualche testa piu in alto al di fuori della radio!!!!E a questo punto mi viene da pensare una cosa ma la liberta di parola dove è andata a finire? vorrei concludere come ho iniziato LO ZOO NON DEVE CHIUDERE

Roccossassino

1 - E' il programma radiofonico più divertente che ci sia in Italia (se fosse in televisione anche televisivo)
2 - Dice verità scomode
3 - Non è amico di politici, maurizio costanzo, costantino
4 - Innovativo, geniale, irriverente, senza regole/censura
5 - Attendere la morte di Leone in diretta

Rocco da Roma
Viva lo zoo!!!

art98

lo zoo non deve chiudere!!!!!!cosi facendo si tappa la bocca a 4MILIONI di ascoltatori che ogni giorno si divertivano(con le scenette) e riflettevano sui reali problemi che affligono questo bel paese ma forse è proprio questo che volete magari non voi ma qualche testa piu in alto al di fuori della radio!!!!E a questo punto mi viene da pensare una cosa ma la liberta di parola dove è andata a finire? vorrei concludere come ho iniziato LO ZOO NON DEVE CHIUDERE

Brilla

Marco, hai ragione a sentirti legato allo Zoo come se fosse tuoi figlio, e posso capire i momenti difficili, ma non ci posso fare niente. Il tuo post, con le motivazioni sulla chiusura dello Zoo è stato fin troppo convincente, e tutta questa serie di "ripensamenti" non riescono a cancellare quello che hai detto, forse perché le tue motivazioni, sono diventate anche le nostre motivazioni... Sapere di far andare avanti lo Zoo dovendo poi sottostare a comportamenti dettati dalla direzione, che vi vuole chiudere a noi non va, con la differenza che per te, vol dire perdita di stipendio e altro, per noi "solo" la perdita di un programma amato e ascoltato, ma non più così stimolante all'idea di sentirlo "imbavagliato". Certo potremmo firmare lo stesso, solo per il rispetto nei tuoi confronti, ma credo anche che sarebbe una firma che porterebbe a veder scendere gli ascolti mano a mano. Molto probabilmente lo "share" dei prossimi 15 giorni sarà da paura, essendo gli ultimi. Giocateli più avanti, per poter lavorare con un altra radio, o forse chissà, per poter tornare in onda dopo un mese di assenza, dopo aver ricaricato le pile, dopo aver fatto sentire la mancaza anche ai piani alti di 105.
Con affetto.

Mazzolifan

Nano ciiiiiaaaaaaaaaauuuz! :) km stai?

sarina da vr

1 perche'siete il programma piu' ascoltato e tutti alle 14 hanno voglia di ridere
2 perche' c'e' chi ha solo la radio come compagnia e non ha voglia di sentire dj che annunciano dischi
3 perche' dite cose vere
4 perche'almeno ogni tanto cambiate musica
e gli ascoltatori ve ne sono grati
5 perche' gli ascoltatori fedeli si sono affezzionati ai dj e lascerebbero 105 se chiude lo zoo

art98

lo zoo non deve chiudere!!!!!!cosi facendo si tappa la bocca a 4MILIONI di ascoltatori che ogni giorno si divertivano(con le scenette) e riflettevano sui reali problemi che affligono questo bel paese ma forse è proprio questo che volete magari non voi ma qualche testa piu in alto al di fuori della radio!!!!E a questo punto mi viene da pensare una cosa ma la liberta di parola dove è andata a finire? vorrei concludere come ho iniziato LO ZOO NON DEVE CHIUDERE

marzia

1. il programma è divertente
2. se lo chiudete dalle 14.00 alle 16.00 avrete un calo di ascolti allarmante
3. ci piacciono i dj che lo conducono
4. la volgarità è ovunque e non è giusto limitare un programma così, se no tutto il palinsesto televisivo andrebbe annullato
5. PERCHE' CHI ASCOLTA LO ZOO DA TANTI ANNI MERITA DI ESSERE ASCOLTATO IN QUESTA PROTESTA !!!!!

P.S. NE AGGIUNGEREI UN 6° :
(COPIO QUELLO DI QUALCUN ALTRO)

6. E' IMPOSSIBILE ASCOLTARE 105 SE NON C'E' LO ZOO !!!!!!

stefano

Lo zoo non deve chiudere perche':
1)e' un programma vero e senza censure
2)apre gli occhi a tutti i perbenisti e falsi moralisti
3)ha il coraggio di dire quello che tutti vorrebbero dire, direttori compresi
4)e' il programma piu' ascoltato in Italia e visto che non si vive di solo pane...
5)e' divertente perche' fatto col cuore

FRIKKA

Caro direttore,mi rendo conto che non salverò lo ZOO,ma vorrei esporle quanto è importante per me lo ZOO.Il medesimo,non è solo una forma di intrattenimento a livello comico,bensì è una forma d aggiornamento me no ipocrita e scarso di molti altri.Lo zoo;infatti è composto da personaggi che ne bilanciano il contenutO,è per questoche è il programma più ascoltato!!!!PERTANTO LE CHIEDO:CHE SENSO HA ELIMINARE IL PROGRAMMA?!

alli

LO ZOO NON DEVE CHIUDERE PERCHè:

1- MI Fà TORNARE LA VOGLIA DI VIVERE
2- è SINCERO
3- è DIVERTENTE
4- NON CONOSCE IPOCRISIA
5- SONO PARTE DELLA MIA VITA

Perdere lo zoo sarebbe come perdere dei grandi amici con i quali mi sono divertita e anche commossa...degli amici sinceri che con sarcasmo riescono a dire verità scomode senza paura... degli amici che riescono ad essere amati proprio perchè sono VERI.

LO ZOO DEVE CONTINUARE!!!

FRIKKA

LE PORGO I MIEI SALUTI
ps:RAGAZZI SIETE COME DEI FRATELLI PER ME
SPERO CHE LA VOSTRA CARRIERA SPICCHI IL VOLO,DI TALENTO NE AVETE DA VENDERE.UN ABBRACCIO.LA VOSTRA FEDERICA IN ARTE FRIKKA

Francy

...mai e poi mai avrei pensato che lo Zoo potesse chiudere e mai e poi mai avrei pensato di affenzionarmi tanto a persone che sento solo per 2 ore in radio. Vede, caro Direttore, Mazzoli e gli altri rappresentano per me un punto di riferimento. Si è mai trovato in un brutto momento della sua vita in cui sorridere sembrava l'impresa più difficile di questo mondo? Avrà avuto sicuramente qualcuno in grado di tirarla su di morale. Beh per me questo qualcuno è rappresentato anche dallo Zoo. Loro sanno fammi sorridere sempre, mi aiutano nei momenti meno belli e io virtualmente condivido con loro tutto ciò che di bello succede nella mia vita. Il rapporto che c'è tra lo Zoo e noi ascoltatori è un legame fortissimo che credo nessuno mai potrà sciogliere. Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Lei avrà sicuramente i suoi motivi per voler chiudere lo Zoo ma noi abbiamo i nostri motivi per fare di tutto per mantenerlo in vita. In questo momento a 105 stanno trasmettendo "Gli Angeli" di Vasco... Beh caro Direttore, Mazzoli e tutto lo Zoo sono i miei angeli, non li faccia precipitare per favore. Ci tengo troppo a loro...

Mazzoli, Fabio, Paolo, Wender, Pippo, Gibba, Leone... VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA e non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me in questi anni, per tutte le risate che ci avete regalato e per quelle due ore di libertà che ci avete dato ogni giorno. Siete persone meravigliose e vi auguro tutto il meglio possibile. Siete speciali...

Un bacio
Francy

Nano gigante

@mazzolifan
si sto maleeeeeee! credimi!:(

nikk85

onestà
verità
divertimento
coraggio
vita

luc@86_zoofilo!

COME SI FA A CHIUDERE UN PROGRAMMA COME LO ZOO???? UN PROGRAMMA CHE E' UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI, ANZI MOLTISSIMI!!!!!!
NON HO PAROLE.... SONO VERAMENTE DELUSO E SE VERAMENTE TOGLIETE LO ZOO IO SMETTERO' DI ASCOLTARE ANCHE RADIO 105! SO CHE NON VI INTERESSA DI PERDERE UN ASCOLTATORE, MA TOGLIENDO LO ZOO DALLA DIRETTA PERDERETE NON SOLO ME, MA MIGLIAIA DI ASCOLTATORI!!!!


LO ZOO DEVE VIVERE PERCHE' NON POTETE IGNORARE TUTTA LA GENTE CHE FIRMA PETIZIONI E SCRIVE TANTI COMMENTI PER SALVARE -IL- PROGRAMMA DI RADIO 105!!!!!!!!!!!


MAZZOLI SAREMO SEMPRE CN TE E LO ZOO!!!!

Crush n' Burn

1) perchè il programma è divertente e rilassante
2) perchè dice verità che altri non vogliono dire
3) perchè usa un linguagio comune,che usano quasi tutti, e mi fa sentire in un modo più reale e non ipocrito come lo stano trattando personaggi che ci vogliono far credere di fare i nostri interessi, mentre fanno solo i loro
4) perchè c'è molta più volgarità in altri programmi (Lucignolo, Studio Aperto e via discorrendo)che in questo.
5)perchè ha un format geniale, diverso da tutti gli altri. E i risultati si vedono, visto che è il programma più ascoltato dell'etere radiofonica

Cristian DG

Perchè Lo Zoo di 105 non deve chiudere?
1) perchè è il programma più ascoltato in Italia dalle 14 alle 16
2) perchè dice la verità
3) perchè fa divertire
4) perchè fa parte della mia vita
5) perchè ormai Marco, Fabio, Paolo, Leone, Gibba, Pippo sono diventati la mia seconda famiglia.

Let's save the Zoo!!!!!!!!!

Nano gigante

@alex
postaaaaaaaaa!!!
@tutti muoveteeeeeeeeeeeeeee il culo fate qualcosa, organizzate nella vostra città una raccolta firme come faccio io!!!!

Alex

@Nano
Letta e risposta ;)

Marco, una breve risposta al tuo intervento al quale a tua volta rispondi alle persone che reputano "lo scrivere 5 motivi" una cosa inutile.

Non devi stare a curarTi di questi futili interventi, con questo scrivo con rispetto a quelle persone e a te, sono futili alla causa che stiamo tenendo aperta, in questo momento è aria fritta poiché non servono a nulla, rovinati meno il fegato, stacci meno dietro a queste cose perché comunque ora non sono quei commenti che servono.
È solo un umile consiglio che Ti dò, non sono ne tuo fratello ne il tuo migliore amico per farlo, ma Mi sono sentito in dovere di scrivertelo perché penso che tu in questo momento abbia un pò troppi pensieri per la testa sul come e sul perché salvare lo zoo che non te ne servono altri per incasinarti la testa.
Come han detto in molti 6 un vulcano di idee e sono sicuro che tralasciando i commenti inutili riuscirai sicuramente a cavare un ragno dal buco.
Le firme sono 27000, i radio ascoltatori più di 4.000.000... in ogni caso SIAMO TUTTI CON TE!!!!

Kenzo

Mi rivolgo al direttore e mi pongo nei suoi panni: che senso ha chiudere un programma che porta tanta pubblicità e ascolti (perdipiù i guai e le denunce e le critiche portano ancora più pubblicità)... Inoltre è uno dei pochi programmi radiofonici ch riesce a puntare su un target medio giovane e li attrae come calamite. E sono i giovani che fra 20 anni ascolteranno la radio. Tenerli sotto controllo e frenarli un pò dal punto di vista della volgarità, perchè capisco che a volte esagerano e altre pure di più (questo mettendomi solo dal punto di vista di un direttore; perchè poi è proprio vero che in Tv si vede molto di peggio, ma questo non li giustifica). Ultimamente (e qua mi dissocio da Fesso L) mi piace molto di più perchè quando non sono molto volgari fanno anche più ridere (parere personale): è la loro creatività che mi piace non le loro parolacce.
Inoltre anzichè imbavagliarli li farei sfogare di più (alla Beppe Grillo). Basti pensare al successo di certe trasmissioni come le Iene o meglio come Report...
L'Italia deve sapere e questa mntalità di insabbiare deve cambiare e deve partire da noi. Ascoltando lo Zoo un pò lo si fa (non di certo ascoltando Fiorello che mi piace molto ma è un altro tipo di trasmissione. Non si può essere tuttti uguali).
Insomma concludendo secondo me questa chiusura sarà un fallimento manageriale e quando cambierete idea e li rivorrete potrebbe pure essere già tardi e potrebbero essersi già riorganizzati.
LA RAGIONE STA SEMPRE NEL MEZZO: trovate un accordo (un altro...). Anche perchè son tutti pessimi gli altri Dj (si salvano solo Giuseppe e La Fagella o come si chiama)... Però la musica fa schifo e quindi i loro programmi hanno pochi ascolti. L'unica trasmissione buona è l'oretta che fa Ringo di notte (pessima quella di giorno) dove c'è musica ottima. Ma sarà sufficente a competere con radio come R101 che si sta imponendo sempre più?!!?

Mazzolifan

@ nano:
mi dispiace un bel pò!!!km mai stai male?! Io apparte la gamba ke se ne andata un pò a farsi benedire e l amarezza xkè lo zoo chiude sto bene!!

Mazzolifan

Ottima idea,nano!dobbiamo fare qualcosa e la tua è una splendida idea!!!

robi

marco, lascia stare.. manda a cagare quelli di 105 e porta lo zoo in un'altra radio.. vedrai che tutti i fan si sposteranno con te e così glielo metterai in culo agli stronzi della direzione...vedrai Alberto che culo ti farà Mazzoli con la sua creatura....
ciao

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31