Paolo, Paolo, Paolo...
Perche' bisogna sempre arrivare alle maniere forti??
Sono 22 anni che faccio sto lavoro stupendo, 22 anni che non mollo mai...amo così tanto il mio lavoro che ci vado con la febbre, con le palle girate, con l'influenza...
In realtà questo per me non è un lavoro...è una passione, una missione e non riesco a capire come possa buttare via una grande occasione come quella di lavorare nello Zoo un ragazzo talentuoso come Paolo Noise!?!?!?!?!
Quando nel 1999 ho dato vita allo Zoo, credevo che avrebbe avuto vita breve, eravamo troppo volgari, troppo spinti per quel periodo e nessuno aveva mai avuto il coraggio di dire e fare certe cose...ma io, Wender, Leone E Gibba abbiamo abbassato la testa, sopportato minacce, querele, pressioni dalla direzione, abbiamo sopportato umiliazioni, sospensioni, lettere di richiamo...ma sapevamo che eravamo sulla strada giusta e così, con il passare degli anni, LO ZOO, ha dato i suoi risultati!!! Quando ho conosciuto Paolo e Fabio, ho pensato che il loro inserimento nello Zoo, avrebbe portato ancora più risultati e così è stato...
2 persone geniali, con tanta voglia di crescere e tante idee nuove...ma dopo qualche mese, Paolo ha perso colpi e nel giro di 1 anno è riuscito a farsi sbattere fuori: ritardi, assenze e altre mille cagate ci avevano portato alla rottura...e la cosa mi fece molto male, ma il programma doveva andare avanti.
Dopo 9 mesi a san remo ci fu l'incontro che lo fece rientrare nel gruppo e anche li, dopo qualche mese: assenze, bugie, ritardi...ecc.
Oggi sono 5 anni che Paolo e fabio fanno parte del programma...Fabio ha preso mille aumenti, si è comprato una casa, è entrato con me a striscia ed è sempre puntuale e preciso...
Paolo nonostante i discorsi, le cazziate, le sospensioni, ecc...è riuscito a fare l'ennesima cazzata della sua vita, ma perchè???
Ma qualcuno glielo può spiegare che è davvero fortunato?? Quanti vorrebbero essere pagati per fare un lavoro divertente e creativo come il nostro??? Milioni??? forse di più!!! Porco cazzo, ma si può che da Lunedì ad oggi, paolo non mi abbia avvisato che stava a casa, che non mi abbia mandato un sms e che si sia presentato oggi pomeriggio in radio, solo perchè stasera c'era la serata e quindi soldi??? possibile???
Io credo che non sia corretto e nonostante mi faccia star male a fare lo stronzo, stasera gli ho impedito di venire con noi a brescia, sperando che capisca che se vuole far parte dello zoo, deve lavorare come tutti gli altri...montarsi la testa è il peggiore dei mali per chi fa il nostro lavoro, perchè arrivare ad essere il numero uno comporta fatica, ma perdere il primato è davvero semplice e bastano 2 secondi!!!
scusate lo sfogo, ma siamo o non siamo una famiglia??? E allora, vi tocca beccarvi anche le liti famigliari!!
Mazzoli
PRIMO!!!!
COMUNQUE MARCO HAI RAGIONE!!
PAOLO E' UN GENIO MA ANCHE UN COGLIONE...
Scritto da: arnold LC | 16/11/07 a 19:45
2°!(ed è la seconda...)
Hai ragione Marco!
Ci sono tante persone,anke talentuose, ke vorrebbero essere al posto di Paolo.E quando andate in giro, noi vi invidiamo perchè ci fate ridere, sorridere e riflettere come solo voi sapete fare.
Spero ke Paolo nn lo faccia per soldi, ma per divertirsi,perchè è questo ke traspare da voi.
W LO ZOO!
Scritto da: sirol82 | 16/11/07 a 19:47
3°!! Paolo,ripigliati!!Sai quanti pagherebbero x essere al tuo posto??
Scritto da: Jon 88 | 16/11/07 a 19:49
Marco prendi me alloraaaaaaaaa!!!!il fatto è ke da qualke anno grazie a voi la mia vita è cambiata, ho iniziato ad appassionarmi a quel magnifico mezzo...la radio!ho iniziato cn uno stage e c ho messo tanta passione e impegno, 3 ore al giorno(io vado ancora a scuola), tanto impegno,tanta ammirazione x gli speaker più esperti,tanta passione. Quest'estate ho addirittura avuto un programmino tutto mio(stronzate ovvio...ma è fantastico allo stesso modo) oltre ke aver conosciuto i dj di rtl (figaaaata) e ora regia e in contemporanea registrazioni..il fatto è ke...io darei tutto anke solo x potervi vedere all'opera negli studi, e poter imparare dai miei idoli. E credo ke Paolo si una persona molto fortunata a lavorare cn voi...sta perdendo un occasione grandissima xkè lo Zoo oltre ke far parte d questo fantastico mondo, è un tipo di programma innovativo, unico e speciale. Paolo pensaci...e Marco... FAMMI VISITARE 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANTONIO trento
Scritto da: Antonio for Zoo | 16/11/07 a 19:51
Infatti il mio sogno è quello di entrare nella vostra squadra quando sono grande.....ok è impossibile dato ke sono femmina.Comunque non ho capito perchè Paolo in questi giorni nn è venuto,ma sta facendo molto male perchè il lavoro nn diventa vero lavoro solo quando si prendono i soldi.Speriamo ke mette la testa a posto il pollo gigante.Ciao Marco siete i numeri uno!
Scritto da: marti92 | 16/11/07 a 19:59
mado io spero che lo zoo nn si privi mai di paolo perchè mi fa morir dal ridere
certo che il suo comportamento è stato parecchie volte "scorretto" che darei io per stare al posto suo :P
cmq spero di sentirlo di nuovo da lunedì
Scritto da: Linda | 16/11/07 a 20:11
mazzolino non hai fatto bene con PAOLO hai fatto BENISSIMO!!!anke perkè qui c è qualcosa di + di un semplice lavoro ma una squadara o meglio una famiglia e tu NOISE VERGOGNATI!!tradire una famiglia..un amico come marco..si lo so ti fa i cazziatoni e fa bene...ma lo fa per TE!!e dovresti minimio baciargli il culo ogni volta ke lo vedi!!!DIMOSTRI KE SEI UN INETTO E IL RISPETTO PER GLI ALTRI CEL HAI SOTTO LA SUOLA DELLE SCARPE!!MA STAI ATTENTO NOIA KE TIRA TIRA LA CORDA SI ROMPE...SAI C è GENTE MOOOOOOLTOOOOOO MEGLIO DI TE KE VORREBBE ENTRARE NELLO ZOO...HA MAZZò MI RIVOLGO A TE ADESSO...TI FINISCO DI ROMPE LE PALLE..MA...IL NANO D AOSTA KE NE PENSI???? :))) NO CIOè....AFFIDIBALITà E SIMPATIA....E NON DICO ALTRO...ah mazzoli ancora una cosa..io se ero in te..ke sei uomo prima l avrei pistato di botte poi non lo avrei fatto venire alla serata dove si guadagnano le sold!!!!FABIO è cresciuto nello ZOO e si è visto è entrato nei nostri cuori perkè ha dimostrato di tenerci al programma proprio come te marco..e questo noi lo abbiamo sentito...con paolo no....CAZZO PAOLO IO PAGHEREI ANKE SOLO PER VENIRE A VEDERVI IN RADIO!!MA TI RENDI CONTO IL CULO KE HAI AVUTO???PENSA KE IO OGNI GIORNO MI DEVO FARE 40 KM PER ANDARE IN UN UFFICIO DI MERDA SENZA CANCELLERIA SENZA ORGANIZZAZIONE SENZA UN CAZZO DI NIENTE A SBATTERMI COME SEGRETARIA DALLA MATTINA ALLA SERA E A STARE DIETRO A TUTTI E ROMPERMI IL CAZZO...TU FAI UN LAVORO DIVERTENTISSIMO E STARE AL FIANCO DI MARCO è UN ONORE(NON PARLO COME FAN )NON LO SO DOVE CAZZO ANDREMO A FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLO NOISE SVEJATEEEEEEEEEEEEEEE
Scritto da: silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! ) | 16/11/07 a 20:14
Hai perfettamente ragione, marco.
E' un posto dove potrebbe stare qualcun altro e cazzo, lui non lo capisce che ha comunque una grande responsabilità?
Non è come fare il cassiere al supermercato, dove se stai male qualcuno ti sostituisce...il programma ha una struttura fatta così, che non si può cambiare un giorno sì e uno no.
E se non lo capisce o lo fai tu o lo farà la direione, Marco...certo, dispiace, però sinceramente a qualcuno potrebbe anche far girare le palle a qualcuno che al posto dove potrebbe essere lui ci stia qualcun'altro che fa certe cazzate...
Insomma, se fossi in te prenderei la fatidica decisione...ma se ci speri, puoi ancora cercare di rimetterlo sulla retta via.
Questo professionalmente parlando...poi oh, siete amici e solo tu sai cosa vuoi fare.
Ma hai ragione su tutta la linea.
Marco
Scritto da: TheMyx | 16/11/07 a 20:14
in 1 famiglia ci si scambia le cose belle ma anke quelle brutte...Paolo imparerà (lo spero tanto)...anke xkè se ci fossi io al suo posto pittosto ke stare a casa dormirei in radio!!!
1 bacio a tutto lo zoo
Scritto da: Sa' | 16/11/07 a 20:22
Hai fatto benissimo marco forse non si rende conto della fortuna che ha davanti agli occhi e se ne sbatte i coglioni.Cazzo almeno una chiamata poteva farla poi per la serata casualmente sta bene.Questo secondo me significa non sputare ma di piu' sul piatto dove mangia e sulla fortuna che gli e' capitata
PAOLO MA CHE CAZZO FAI!!!
Scritto da: claudiano ex claudiobari | 16/11/07 a 20:25
io conosco paolo.....e mi dispiace ke si comporti così...però prima d giudicare bisognerebbe sentire la sua versione.....
certo...cmq nn è stato corretto da parte sua..ma alla fine direi ke tutto sommato c possa stare, io credo ke lui sia consapevole d quanto sia fortunato avere un lavoro così e dei colleghi così in gamba !!!!
spero ke ttt si risolva il più presto possibile !!!!ciao bastardi !!!!!
e un ciao a tt gli zoofili e ki mi conosce!!!
ciao gente !
Scritto da: salvatore mediaworld limbiate rep.hi-fi | 16/11/07 a 20:40
Ma paolo perchè??
Ma perchè sta cazzata!!!
Ripigliati, siete una famiglia (o quasi) e non mi sembra corretto!!
Dai Mazzò cazzialo e riportalo all'ovile!
Scritto da: Mitch Bucannon | 16/11/07 a 20:48
Paolo molla il vasetto di Nutella e torna dove ti vogliamo e dove alla fine dovresti essere figa ma che cazzone!!!!!!
Scritto da: Sergio | 16/11/07 a 20:53
Mazzò ho appena visto striscia ma che faccia avete???
hahahahhahahhaha
Che brutto il bomber di Paolo!!!!
Scritto da: MItch | 16/11/07 a 20:53
Vergognati ciccio ricordati di cosa ha detto Mentana al vekio e datti una regolata
Scritto da: Piripicchio | 16/11/07 a 20:56
MAZZòòòòòòòòò MA QUANTO SEI BELLO A STRISCIA????????????RIMETTITI IN GINOKKIO(QUANDO HAI ALZATO IL TAPPETINO)MAMMA MIAAAAAAA.........MARCO MERAVIGLIOSA CREATURA!!!!!!!!!!!!!!
(SI VEDE KE SN FAN DI MAZZOLI??NOOOO) :)))
Scritto da: silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! ) | 16/11/07 a 21:02
dai paolo sei proprio un cazzone...ti aspettiamo lunedi!!!mazzoli resta sempre il numero 1
Scritto da: totipalermo | 16/11/07 a 21:05
Paolo è un mito, penso che abbia avuto problemi... Paolo attendo il tuo ritorno, nonostante ste cazzate 6 un idolo
Scritto da: FigoZ | 16/11/07 a 21:06
Ma FoRtUnA qUeL gRaN rAgAzZo Di FaBiOoO...
MarcO SiEtE i MiGlIoRiIi...
Scritto da: Prisci | 16/11/07 a 21:20
Paolo è stupido però è il migliore. Tu Marco, ti sei dimostrato intelligente e sensibile. Se nessuno ci riesce fagli tu da fratello maggiore...
Scritto da: MarcOne | 16/11/07 a 21:21
come in 1 famiglia si condividono coe belle ma anke quelle brutte. paolo capirà (lo spero tanto!), se fossi io ad avere la sua fortuna, pur di non stare a casa...DORMIREI IN RADIO!!! Marco...abbi fiducia.
1 bacio a tutto lo zoo
Scritto da: Sa'88 | 16/11/07 a 21:26
non è che inizia ad essere afflitto dal pensiero della gente comune...? .......non siam mai contenti....? vorremmo sempre d più??? ecco paolo...tutto ciò che s vede...s tocca.....s prova... tutto ciò che sembra più fico in assoluto...aimè...tende a ragguingere lo stadio della normalità....ma rifletti su ciò che hai...solo x un attimo...e altre parole mie sarebbero tutte sprecate....ma ricorda che abbiamo passato insieme un'esperienza...x insieme intendo....lo zoo e tutti gli ascoltatori....che va oltre l'ascoltar semplicemente radio...IO HO SOSTENUTO LO ZOO ANCHE X TE!!!! L'HO RIVOLUTO ANCHE X TE!!!!!!!! non far cazzate....fai solo quel che senti....ma in modo corretto....sia x lo zoo..che per la grande famiglia d cui siam tutti parte ora.....anche se per me il numero uno è mAzzOLiiiiii.......marco??? come faccio a mandarti la foto che abbiam fatto insieme????
Scritto da: elia... | 16/11/07 a 21:32
non è che inizia ad essere afflitto dal pensiero della gente comune...? .......non siam mai contenti....? vorremmo sempre d più??? ecco paolo...tutto ciò che s vede...s tocca.....s prova... tutto ciò che sembra più fico in assoluto...aimè...tende a ragguingere lo stadio della normalità....ma rifletti su ciò che hai...solo x un attimo...e altre parole mie sarebbero tutte sprecate....ma ricorda che abbiamo passato insieme un'esperienza...x insieme intendo....lo zoo e tutti gli ascoltatori....che va oltre l'ascoltar semplicemente radio...IO HO SOSTENUTO LO ZOO ANCHE X TE!!!! L'HO RIVOLUTO ANCHE X TE!!!!!!!! non far cazzate....fai solo quel che senti....ma in modo corretto....sia x lo zoo..che per la grande famiglia d cui siam tutti parte ora.....anche se per me il numero uno è mAzzOLiiiiii.......marco??? come faccio a mandarti la foto che abbiam fatto insieme????
Scritto da: elia... | 16/11/07 a 21:33
ho dimenticato un SIA.....perdonatemi....SIA CHE PER....
Scritto da: elia... | 16/11/07 a 21:34
ma che cazzo paolo????la vuoi finire di fare il pirla o no???stai in mezzo ad una grande famiglia che ti vuole bene e tutto e tu che fai???il fancazzista,già c'è leone o meglio il cazzaro,tu stai prendendo quella strada nn farlo...marco caro marco fai vedere a paolo com'è il cazzaro e digli che se continua così diventa come lui...però le brazt sono le brazt...ciao bastardi...Zoo forever!!!!!un dei vostri primissimi fan!!!!
Scritto da: Nemesis | 16/11/07 a 21:41
Marco che dire....secondo me hai fatto bene non so in quanti avrebbero rimproverato una persona che, come secondo me succede sempre quando si passano almeno 5 ore al giorno insieme, un fratello come paolo. Lui sbaglia sicuramente a non venire ma non e che sotto c'e un motivo di cui non sei o non siete tutti voi dello zoo a conoscenza???Sicuro che per lui vada tutto bene al di fuori dello zoo???se ci tieni a lui e al suo apporto io indagherei(si scrive cosi??)per scoprire se lo fa perche non ne ha voglia o se lo fate per qualche motivo...Cmq grande marco e bel servizio l'ho appena visto a striscia ciao
Scritto da: Homer 88 | 16/11/07 a 21:43
Nga, ngangà, nganganganganganganganganga...!!
Scritto da: andre | 16/11/07 a 21:58
Noise, ma come cazzo stai... ripigliati!
Siete un bel gruppo tutti insieme: non rovinare tutto...
Scritto da: FireLord | 16/11/07 a 22:13
Mi dispiace dirlo .. ma uno che si comporta cosi è solo da sbatterlo fuori.. che provi in altre radio.. e poi vedrai come torna..fa cosi solo perchè non ha paura di essere mandato definitivamente a casa.. Marco poi vedi tu.. lo zoo è bello tutti assieme.. mettilo in riga..
Scritto da: simone dippa | 16/11/07 a 22:51
Mi dispiace per Paolo, è un grande e gli voglio bene ma mazzoli ha fatto veramente bene.
PAOLO, SE FAI COSì RISCHI DI PERDERE TUTTO, E NOI IN PRIMIS, NON VOGLIAMO PERDERE TE!!!
..CAZZO STASERA SIETE AL GREEN LION E NON SONO POTUTA VENIRE!!
ZOO NEL CUORE!
CHIARA
Scritto da: Kia | 16/11/07 a 22:56
paolo noise! originale fat boy, molla le lasagne dieci chili adavedai!!...marchino digli di darsi una regolata...nonostante tutto il bene che gli voglio non è giusto che comprometta così l'unione del gruppo!
Scritto da: marghe92pisanina | 16/11/07 a 23:07
Paolo è un maledetto gemio, è l'ultima persona che vorei andasse via dallo zoo dopo Mazzoli, lo conosco pure di persona ed è un gra personaggio, "è fuori come un balcone". Ma non può fare stè cazzate sopprattutto nel programma radiofonico più ascoltato d'italia!! Non ci si può compromettere in un lavoro del genere per una cazzata del genere!!
Cmq spero di risentirlo al più presto, infondo genio è e genio rimane!
-GUD-
(Mazzò fai un salto nel mio blog e leggiti >finalmente parte II< )
Scritto da: -GUD- | 16/11/07 a 23:10
Ciao Marco,che dirti...il caro Paolo ha sbagliato.Ma come,scompare una settimana e viene fuori dopo 5 giorni x andare a fare una serata solo xkè ci sono i soldi?
Boh nn lo capisco,evidentemente in radio comincia ad annoiarsi o è stufo di ql mestiere.
Spero solo ke da Lun sia di nuovo uno dei vostri xkè veramente mi fa pisciare sotto
Ciao e sempre viva lo zoo
Scritto da: leonardo | 16/11/07 a 23:16
ehi paolone...sei uno dei miei preferiti
dai nn fare arrabbiare mazzoli!
anche se nn c'entra niente
mi piaccione la sigla di quest' anno e dell'anno scorso dello zoo...ma chi le canta?
ciao bastardi
Scritto da: ines | 16/11/07 a 23:18
Caro Marco, non è facile entrare nella testa della gente e capire cosa uno veramente prova, secondo me noise non sta passando un buon momento.
il suo comportamento è tipico della persona che vive un forte disagio
è un genio, questo è indubbio, ma come tutti i geni è soggetto a attimi di alti e bassi, non credo che stia facendo il doppio gioco, altrimenti l'avresti sentito o in un altra radio o in un altra situazione artitistica. Paolo non è in grado di reggere il passo più per limiti suoi che altro, è un debole e senz ombra di dubbio il rischio che corre è quello di autodemolirsi..
fossi in te darei a lui un attimo di tempo per poter riflettere senza far sentire il tuo "peso" che ti posso garantire può mettere angoscia..
paolo non vive solo di questa passione che è lo zoo, per noi ascoltatori è facile accendiamo la radio ed'è già tutto pronto, ma per voi? l'impegno non è indifferente no?!
te ci metti l'anima è si sente, probabilmente è questo che fa la differenza da tutto il resto..
comunque per finirtela, l'assenza di paolo si sente, dalle scenette ai commenti a quando tratta male leone, lascialo sedimentare un pò e poi riprovaci, caratteri come il suo non sono malleabili
cerca di alleggerire la situazione
ciao grande
Scritto da: max71 | 16/11/07 a 23:25
Caro Marco sicuramente avrai già cazziato paolo, cazzo voi siete una famiglia,lo zoo siete tutti voi insieme a tutti noi ascoltatori,però se un ascoltatore decide di nn ascoltare più lo zoo e ascoltare albertino saran cazzi suoi(meglio perderlo un coglione che ritrovarselo), però se inizia a mancare qualcuno di voi che siete le colonne portanti di questa famiglia si rischia di rovinare tutto..Paolo insieme ai tuoi amici dello zoo avete milioni di ascoltatori sulla coscienza....ma non è che paolo si è comprato la FERIE AUTONOME BRATZ, una bambola che gli ha regalato un soggiorno a casa sua per sette giorni e sette notti...coglione corri in radio,stai facendo una figura di merda,manco dovessi anda in miniera
Scritto da: Vincenzo | 17/11/07 a 01:27
Ciao Marco io non so se leggi i commenti o meno cmq credo che certi problei interni sia più "serio" lavarli diciamo tra di voi in studio o dove cazzo siete o dove cazzo sarete.
Il vostro è cmq un lavoro, bello o brutto che sia invidiato o meno e come tale viene regolato da gerarchie........ certi "sfoghi" sarebbe meglio farli faccia a faccia col diretto interessato...... il suddetto resta certo importante per me che fino a prova contaria sono un VOSTRO ascoltatore e dei vostri cazzi interni non me ne fotte un cazzo!
Scritto da: Sergio | 17/11/07 a 02:10
Grazie Marco per condividere anche questo con noi. Non ti devi scusare per sfogarti, ti ringraziamo noi che lo fai e ci fate sapere a cosa i nostri compagni dell'etere combinano.
Scritto da: Enrico | 17/11/07 a 06:15
Io credo che voi siate davvero fortunati . . . si è vero capita che a volte stiate in radio tutto il giorno a montare e provare etc . . . però il vostro è un lavoro privilegiato , non metto in dubbio che a volte sia stressante però effettivamente io guardo al vostro come un bel lavoro che vorrei fare .
Probabilmente Paolo come tutti i supercreativi della terra è un pò testa calda , effettivamente deve capire che ci sono delle regole all'interno di un gruppo , e che ci sono molte persone che vorrebbero essere al suo posto anche solo per una settimana . . . .
Paolo sei un privilegiato , fai in modo da farti considerare anche una persona inappuntabile e sul quale fare affidamento . . . .
queste spaccature in famiglia fanno male a voi ma anche noi . . . . io non voglio un'altra sospensione di Paolo Noise . . . . . mi fa divertire . . . .
Scritto da: matteo | 17/11/07 a 08:05
DEVO DIRE CHE HAI PROPIO RAGIONE MARCO , ANCHE SE SONO UN GRANDE ESTIMATORE DI PAOLO , NON E' GIUSTO, IN QUALSIASI ALTRO POSTO DI LAVORO SAREBBE GIA' STATO LICENZIATO (SPERO CHE QUESTO NON ACCADA)PERO' PERCHE' NON PENSATE A UNA MANIERA PER PENALIZZARLO PER LE SUE CAZZATE , NON FARE I
1 SERVIZI DI STRISCIA CON VOI ,
2 LE SERATE IN DISCO
3 LE TRASFERTE NELLE UNIVERSITA'
4 METTERLO FUORI DA KILL DE ZOO
OVVERO TOGLIERLI LA POSSIBILITA DI GUADAGNI EXTRA CON LE PARTECIPAZIONI IN TUTTE LE COSE CHE FA LO ZOO AL DI FUORI DEL PROGRAMMA (GABRIELE VERONA)
Scritto da: GABRIELEVR | 17/11/07 a 08:06
Caro Marco hai ragione in pieno, pero' non ti privare e non ci privare di Paolo perchè questo degenerato è veramente un genio!
fatelo quadagnare a cottimo vedrai come ce lo vedi tutti i giorni in radio, anche a NATALE E PASQUA!
Comunque sia Paolo rimane sempre un GENIO!
Scritto da: zlatan | 17/11/07 a 08:53
Caro Marco hai ragione in pieno, pero' non ti privare e non ci privare di Paolo perchè questo degenerato è veramente un genio!
fatelo quadagnare a cottimo vedrai come ce lo vedi tutti i giorni in radio, anche a NATALE E PASQUA!
Comunque sia Paolo rimane sempre un GENIO!
Scritto da: zlatan | 17/11/07 a 08:53
Mazzoli,ciaaaaaaaaaaaau!!! :) secondo me hai fatto benissimo a togliere Paolo dalla serata!!! Quello ke ha fatto è poco accettabile!! fidati,quando cè da LAVORARE nn si sa dov è...ma se cè da PRENDERE SOLDI....toh appare!! Ma ke ragionamento è?! Ha uno dei lavori più belli dell universo (nn sai quanto vorrei essere io al suo posto!!) e nn lo sfrutta...pazzesco....Leone sarà la merda gomma pane ke è....ma ci tiene al suo "lavoro"!!! So ke ti ha fatto male questa scelta....ma quell ragazzo va riportato all ordine!! Ciauz e un kiss!! :*
Scritto da: Sara {mazzolifan[RiVoGlIaMo Il NaNo D AoStA AlLo ZoO!! :)] | 17/11/07 a 09:29
....marco donatello mio, guarda ho 30 anni e sono adattisssssima a sostituire il paolo noise...mi assumi?????sono anke disposta a dartela, oppure t do il mio uomo visto ke 6 gay.....SKERZO MAZZOLONE MIO,CMQ SAPPI KE T AMO!!!!
dai, parentesi skerzi a parte, paolo noise nocito francesco o come cazzo t kiami davvero, 6 un coglione, solo le xsone immature si comportano così...se fossi al mio posto il mio titolare t avrebbe gia' licenziato in tronco...forse nn hai delle grosse responsabilita' x fregartene così....prova ad avere un mutuo da pagare e una una casa da portare avanti poi vediamo se t comporti ancora come un bambino e fare quello ke t pare....anke xke' così facendo nn hai x nulla rispetto d mazzoli e gli altri....nn provi un po' d vergogna????!!!!CAZZO RIPIGLIATI!!!!!
CMQ MI ASSOCIO A ZLATAN....fatelo lavorare a cotimo....MAGARI SI TIRA INSIEME..
...oppure nn gliene frega + un cazzo dello zoo e sta semplicemente dando segni ke se ne vuole andare....avra' trovato altro...
DAI PAOLONE!!!!....GUARDA KE VENGO IN VIA TURATI E (SE NN STAI LATITANDO....) T RIEMPIO D CALCI IN CULO.....LAVORAAAAAA!!!!!!
E TU MAZZOLI METTI DA PARTE IL BUONISMO E TIRAGLI LE OREKKIE A STO ASINO!!!NN SI FA COSì!!!!!
.....questo è cio' ke penso....un bacio in bocca al mio marco mazzolino scoreggione....e un salutone a todos i bloggers!!!!!
Scritto da: deny | 17/11/07 a 09:39
@ Deny:ciaaaaaaaaaaaaauuuuu!km va? ;)
Scritto da: Sara {mazzolifan[RiVoGlIaMo Il NaNo D AoStA AlLo ZoO!! :)] | 17/11/07 a 10:31
ciao mazzoli amore mio e tutti quelli che ti scrivono sul tuo stupendo blog... hai assolutamente ragione... paolo noise ha un lavoro ben pagato (immagino) un posto di lavoro sicuro e lui cosa fa??? sputa nel piatto dove mangia... io dopo 2 anni che mi son diplomata ho fatto fatica a cercare un posto di lavoro inerente al mio titolo di studi ma vista la mia giovane età esperienza nel campo turistico non l'ho mai avuta, quindi c'ho dovuto rinunciare... 2 anni fa grazie al mio fidanzato che lavora all'ATM di torino mi aveva detto che cercavano nei "pieni alti" e gli ho dato il curriculum ma non ho mai ricevuto risposta... ora ho un negozio di intimo, e per aprirlo i miei hanno sborsato ben 80.000 euro, e prima che riusciremo a riavere quella cifra lì ci andrà tanto tempo... è un lavoro che mi piace ma non mi dà uno stipendio fisso... quindi paolo... fatti sentire da mazzoli, non fare il pirla, torna al lavoro e se non vuoi tornare... sappi che sei fortunato ad aver lavorato con una radio di grande importanza...
Scritto da: vale fruscio | 17/11/07 a 11:23
se un amico ti tradisce per la seconda volta fa male,e quindi capisco il tormento di marco..tuttavia molto sinceramente credo che l'eventuale perdita del grassone non sia un grosso danno visto che ci sono migliaia di persone di talento e ben più affidabili....p.S mandatelo un mese da me ...capirà cosa vuol dire LAVORARE!!! ciao grandi
Scritto da: sandrino | 17/11/07 a 11:26
ho sentito molto la mancanza di Paolo in queste ultime puntate, lui è davvero bravo. Però chissà cosa gli passa per quella testona sopraccigliata. Paolo, ci sono davvero tantissimi che starebbero bene lì allo zoo e credimi a volte può emetrgere uno più bravo di te e sono caxi amari.
Scritto da: seghignolo | 17/11/07 a 12:45
Ciao Marco!
Credo sia la terza volta quest'anno che ti scrivo nel blog, ma lo seguo come seguo ogni giorno lo Zoo in radio...
Paolo, Paolo, Paolo...
Ho letto diverse opinioni su questo post, chi lo ama e lo vorrebbe comunque anche se fosse una settimana si ed una no, chi lo ama ma lo caccerebbe all'istante senza indugio, chi invece come te lo ama come un fratello e scrive questo post....
A monte del giudizio o del libero pensiero nei suoi confronti una volta preso atto di ciò che fà, che senso ha condividerlo con i 4 milioni di ascoltatori che seguono il programma ogni giorno? Anche se sono certo che questo post sia stato scritto con la sola intenzione dello sfogo e, forse con la speranza che qualcuno di noi trovi le giuste parole per risvegliarlo, in senso figurato mi sembra così facendo sia stato messo alla gogna, alla merce di tutti, perché una volta letto il post credo siano molto pochi quelli che non si fanno un opinione su di lui in un senso o nell'altro, quelli che la lettera scarlatta la lasciano riposta nel cassetto insieme agli attrezzi del cucito...
Non questiono sul fatto di stabilire se Noise faccia bene o male( peraltro cosa facilmente intuibile), ma su quanto sia giusto far sapere a tutti queste cose...
Siamo una famiglia anche tutti noi ascoltatori dello Zoo, noi e voi eppure, basta premere un pulsante per non sentire più nessuno...
Anche se forse è quello che ci vuole ora ha sicuramente un problema in più...
Stagli vicino perché ora ha bisogno di Marco non di Mazzoli... So che non è facile...
Ciao Marco! A presto!
Scritto da: Thomas | 17/11/07 a 13:25
Minkia oh paolo..ma come stai messo?
Cioè..anni fa guardavo te e fabio su matchmusic a fare gli scherzi telefonici, quanto cazzo facevate ridere?
Ora allo zoo siete superbi..ma nn mollare lì qs opportunità che babbo mazzoli (e trisavoro leone) ti offre!!
DAI DAI..torna e nn rompere le palle, nn sarai un CENTAURISSSSSSSIMO SISISISISISI..ma ti vogliamo bene lo stesso!
CHE MONDO SAREBBE SENZA LO ZOO?? E CHE ZOO SAREBBE SENZA PAOLO??
Scritto da: IoSolo | 17/11/07 a 13:45
Marco licenzia Noise e prendi Zazà!!!!!
AHAHAHAHAHaHAH!
Scritto da: Alexius | 17/11/07 a 13:57
Io capisco paolo noise, ho fatto la stessa cazzata per una ragazza e mi han licenziato proprio perchè son stato a casa per 2 settimane senza manco avvisare..quando ti prende la scimmi al cervello..
Scritto da: ahi ahi | 17/11/07 a 14:21
Paolo Noise mi dispiace ma sei veramente un coglionazzo!!Sei grande e fai il lavoro più bello del mondo......far ridere e far stare bene la gente!!Tanti ragazzi come noi ti invidiano!Sicuramente ci saranno dei motivi che ti portino ad essere negligente ma cazzo reagisci!Io ho 27 anni sogno di lavorare in radio da una vita ma purtroppo sai benissimo che non è facile!Poi sono di Napoli!!Una città splendida ma senza opportunità!!Non aggiungo altro!Spero di risentirti lunedì in radio!!Lo zoo e tutti noi ti aspettiamo!..............Altrimenti Marco chiamami e sfanculiamo Paolo!!Eh eheheheheheheh!!Un abbraccio e buon lavoro!
LIVING IN A ZOO!!!
Scritto da: AlessioNaples | 17/11/07 a 14:25
penso Noise dovrebbe andare a lavorare in miniera per un pò...e nel frattempo inserire nel programma una gnocca che sia però disinibita e volgare come voi...(se lo puà fare buona domenica, che è un programma per famiglie, non vedo perchè non dovreste farlo voi)
C'è tanta gente che venderebbe la mamma per essere li con voi e che lo meriterebbero più di Noise. e che cazzo, se un operaio che guadagna 10 volte meno di sto peloso di merda, facesse una cosa del genere lo crocifigerebbero in sala mensa e a Paolo niente?
in questo blog ci piace criticare tanto i politici ed i servitori dello stato che non fanno il proprio lavoro..ed è proprio per questo che dobbiamo essere noi i primi a fare "pulizia"...
quindi: Paolo Noise fuori dai coglioni!!!
Scritto da: w buona domenica | 17/11/07 a 14:34
PAolo smettila di fare il coglione e non farti sbattere fuori di nuovo!!!sei un genio secondo me ma anke il milgiore dei geni puo perdere tutto se fa il coglione!!!
Scritto da: Jago88 | 17/11/07 a 14:35
Marco secondo me nn è giusto sfogarsi su questi argomenti con gli ascoltatori... perchè facendo cosi ci metti in testa un'opinione su Paolo che nn sò se possa essere giusta... e poi a tutti quello che stanno dicendo che Paolo è un cazzone voglio dire che magari lui si rende conto della sua fortuna ma ha un carattere diverso da tutti voi e se ha i momenti di scazzo preferisce starsene a casa... prima di giudicare imparate ad ascoltare tutte le verità!!!
Poi famiglia o no sei stato un grande stronzo perchè hai messo in cattiva luce un tuo compagno, anche se ha sbagliato,che nn può difendersi in questo momento e che nn credo lo farà perchè sei un suo superiore e nn parlerebbe mai male di te...
Cmq sei un mito e siete tutti troppo stupendi e purtroppo indispensabili uno all'altro per l'armonia dello zoo!!
Vabbè ia sperò che terrai conto di quello che ti ho detto e rifletterai su cosa avresti provato tu se questa cosa l'avessero fatta a te!!
Bacio siete grandi
Scritto da: G | 17/11/07 a 14:45
Paolo ma Cristo ma sei sempre tu, ma chi cazzo te lo fa fare di perderti quelle due ore al giorno scemo!!
Io lo zoo lo ascolto quasi solo perchè ci sei tu perchè siamo scemi uguali ma un giorno non ci sei e l'altro neanche... Sei un coglione stavolta il petofolo c'ha pienamente ragione.
Linea dura Marco, linea dura!
Scritto da: Peppe | 17/11/07 a 15:56
Marco, si sente chiaramente che sei tu l'elemento trainante del programma. Paolo è solo un vagone al seguito, e soprattutto lo è il comunista, poche battute insulse che girano intorno alle tue. Se come dici ha ricevuto mille aumenti, è proprio vero che in Italia non si fa carriera per merito. Mandali fuori dai coglioni
Scritto da: Massimo | 17/11/07 a 18:17
sono d'accordissimo con te Marco, hai fatto bene ad impedire a Paolo di venire alla serata...Paolo è un grande,un vero genio, ma anche dagli atteggiamenti che abbiamo potuto intuire noi ascoltatori, mi è sempre sembrato quello più incline a fare un pò il divo, cercando di avere ed essere ciò che non può permettersi... Quindi se deve imparare come si fa il vostro lavoro, è bene che qualcuno glielo insegni, e quel qualcuno devi essere tu!!! Se fossi stato nei tuoi panni io mi sarei già rotto le palle da un pezzo di simili comportamenti, ma tu hai una pazienza disumana!!!Meglio così!!!
Scritto da: Capirexxx | 17/11/07 a 18:21
io seguivo Paolo e Fabio già su matchmusic e quando sono entrati allo zoo dopo tempo che non li vedevo in circolazione ero proprio contento perchè sono giovani e hanno talento e sopratutto mi fanno ribaltare dalle ghignate, adesso io dico che Paolo avrebbe bisogno di una mesata in fabbrica o in cantiere a portare cariole di cemento forse capirebbe la fortuna che ha, poi penso che tu Marco avendo un carattere forte e essendo il creatore dello ZOO cioè il capo magari Paolo si sente messo in secondo piano e non te lo dice, dico magari....forse vorrebbe essere più protagonista mah... boh.... parlatevi chiaro amici è l'unica.
Scritto da: marco g. | 17/11/07 a 18:39
CACCIA VIA NOISE E PRENDI ME AL SUO POSTO,VENGO GRATISSSSSS!!! TANTO PAOLO NOISE C'è MA NON SERVE A UN KAZZOOOO!!!!
Scritto da: Francesco | 17/11/07 a 18:50
bella raga todo bien?
marco hai fatto bene, va bene ridere e scherzare ma un po` di serieta` e soprattutto rispetto ci vuole specialmente in un gruppo ....
continuate cosi`!!!!!
Scritto da: rik | 17/11/07 a 20:33
Paolo ritorna perfavore, non fare il pirla...se non ti sento lunedì mi tocca chiamare super minchia...e allora li si che sono cazzi..!
Scritto da: Basso | 17/11/07 a 20:42
...PaOlO Tu Ci SeI ?!?! ...o NoN CoNti uN CaZZo ????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????
detto qst...
Scritto da: walter dalla cumpa di Parabiago | 17/11/07 a 20:48
...PrOvA iL CoNtRaRiO...
Scritto da: walter dalla cumpa di Parabiago | 17/11/07 a 20:50
DaI FaT BoY DaY FaT Boi!!!!
Scritto da: walter dalla cumpa di Parabiago | 17/11/07 a 20:51
bè nn è 1 novità Mazzolo...Paolo è 1 genio ribelle...ciclicamente ha questi sbotti. pagalo a ore hihihihihi
Scritto da: Bo | 17/11/07 a 21:47
marco cerca di far capire a paolo che la gente vi sente perchè ci fate ridere sempre in qualsiasi situazione e tirete su il morale a molte persone. Cerca di farglielo capire in qualche modo non mollare
Scritto da: claudio | 17/11/07 a 21:50
Paolo ha l'oro tra le mani, un lavoro che tutti vorremmo fare! E molti pagherebbero x farlo! Paolo Paolo...alcune volte sei un genio, ma altre cadi proprio in basso! Marco hai fatto bene...anche i bambini e i cani bisogna punirli quando fanno le cose, senò non imparano mai!!! Ciauzz!!
Scritto da: AndreaLecce | 17/11/07 a 22:16
hai ragione. Porco zio
Scritto da: diego lecce | 18/11/07 a 00:33
Hai ragione Mazzoli e secondo me hai fatto bene a non fargli fare la serata se vuoi vengo io a farle visto che a Bologna ho un lavoro precario
P.S.
sono anche puntuale e mi ammalo poco
Scritto da: Aries74 | 18/11/07 a 01:07
PER PAOLO........................................................................................CI MANCHI TUTTO IL RESTO NON CONTA UN CAZZO.
Scritto da: Sergio | 18/11/07 a 02:10
ciccione maledetto... xò quando manca si sente ed ha 1000 idee geniali... proporrei delle punizioni ma non scelte drastiche
Scritto da: twisted | 18/11/07 a 03:17
Ciao Marco,
mi dispiace molto che ci sia questo problema con Paolo.... Non so ovviamente che tipo di rapporti ci siano tra di voi fuori dallo Zoo, ma quando siete in diretta sembrate davvero amici, e non solo dei colleghi che tutto sommato vanno d'accordo, anche perchè il vostro lavoro è davvero "diverso", e ci deve essere sul serio una comunione di idee, di obbiettivi, ecc... per fare funzionare tutto.
Però forse c'è qualcosa che non va per Paolo e voi non ve ne siete accorti... Non che sia una colpa, non è sempre facile capire che le persone intorno a noi stanno male, ma magari queste assenze di Paolo sono un segnale.
Insomma, io capisco tutti quelli che dicono (te compreso marco) che Paolo ha un'opportunità eccezionale, una fortuna sfacciata ecc.. ecc.. perchè anch'io ho un lavoro di merda che mi fa esaurire completamente, però ci penserei 2 volte prima di invidiare la posizione degli altri e rinfacciargliela... Bisogna vedere come stanno veramente le cose.
Marco, io, come tutti i ragazzi che hanno postato i loro commenti qui sopra, so che non mi posso permettere il momento di "sregolatezza", perchè il mondo fuori non ci aspetta, e sul posto di lavoro non vedono l'ora di silurarti.... Però, visto che voi siete diversi, dimostrateci che siete diversi anche in questo.
Con questo non voglio dire che i rimproveri e le punzioni non vadano bene, un po' di serietà ci vuole! Però spero che riusciate a sistemare questa situazione sul piano dell'amicizia: è bello poter credere che ci siano persone che lavorano insieme come una vera famiglia!
Scritto da: Elisa | 18/11/07 a 10:56
Mazzoli.............sbattilo fuori dalle palle!!!! VIA PAOLO NOIA DALLO ZOO!!!!!!!
Scritto da: marco | 18/11/07 a 12:52
Marco hai fatto benissimo, Paolo non può permettersi di fare quel che vuole!! per prima cosa manca di rispetto a Voi innanzitutto come amici, ma anche come colleghi!! ma possibile che, adulto e vaccinato, non sia in grado di prendersi una cazzo di responsabilità?? caro paolo se tutti gli altri avessero fatto come te lo zoo non sarebbe durato nemmeno due giorni....anzi, non sarebbe mai esistito!! Secondo me marco hai fatto più che bene, NON E' COSI' CHE CI SI COMPORTA!!! PAOLO SVEGLIATIIIII!!!!!
Scritto da: Alice | 18/11/07 a 13:46
peccato peccato peccato... paolo mi dispiace un casino ma sei un gran coglione.
Scritto da: daniele | 18/11/07 a 15:22
Paolo sei un grande , perchè mi fai morir da ridere...
però cosi vai contro ciò che dite sempre,esempio i politici prendono tanto ma non fanno una sega, e te allora non puoi permetterti di lavorare e prendere ugualmente un bello stipendio cm se nulla fosse...
Scritto da: zibyalcoolboys | 18/11/07 a 19:28
noise.....non fai ridere.....la vedi la luce bianca????è finita....ora sei tu il pagliaccio di ghiaccio....la vita t'ha dato...TROPPO e non l'hai rispettata....è finita....vince.....LEONEEEE ADDAVADAIIIII
Scritto da: fabio... | 19/11/07 a 00:27
Parole saggissime, in un gruppo viene prima di tutto il rispetto reciproco...
VAI ALLA GRANDE MARCO!!
Scritto da: FAFA' | 19/11/07 a 01:58
Un solo nome per sostituire il ciccione: SASA' ...addavadai!
Scritto da: Leoneforever | 19/11/07 a 07:33
Giusto Marco, il comportamento di Paolo non è giustificabile cmq deve capire che fare n lavoro che ti piace è davvero importante lo dice uno che fa un lavoro di merda!!!
Scritto da: Roccossassino | 19/11/07 a 11:35
Paolo attento... guarda che fine fa chi si monta la testa...
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=61004a91cd8879e8
Scritto da: simo | 19/11/07 a 12:23
Povero Paolo! Non siate troppo duri. E' molto bravo, simpatico e ha una bellissima voce. E' vero che ha sbagliato e una punizione la merita, visto che è un lavoro, anche se è molto più divertente di altri, ma non infierite troppo.
Scritto da: valeria | 19/11/07 a 13:24
Beh la faccia di Noise sprizza furbizia da tutte le parti, questo è palese.
Mazzoli tu sei molto + umile e terra terra, Fabio è molto intellettuale ma sincero.
Noise è il classico tipico che vorrebbe passare da scemo ma è furbo.
Scritto da: mc0676 | 19/11/07 a 15:20
Hai fatto bene...bisogna far capire a chi vi sta vicino quando si sbaglia...spero che capirà e se...avete bisogno di qualcuno che sappia fare montaggi video o altro....sono qui....ah ah ah
W lo zoo e abbasso Leone
Scritto da: enzo | 19/11/07 a 16:19
eheheh caro paolo sto giro hai toppato clamorosamente,ti dirò mi sei anche sceso parecchio in basso per una semplice questione di rispetto sia per i tuoi colleghi e sopratutto x i tuoi ascoltatori..!!!c'è gente che ti stima tanto caro paolo...apparte che se io manco dal lavoro senza avvisare nessuno e farmi di nebbia per una settimana intera mi fanno un culo grande come una capanna e come minimo mi licenziano..quindi anche tu,essendo essere cristiano come tutti noi devi pagarne le conseguenze,ringrazia che il tuo gruppo di lavoro sono tutti tuoi amici!io,se fossi stato in marco non ti avrei fatto fare la serata nemmeno sabato...concordo con qualcuno che dice che sei mooooolto furbo!
Scritto da: martyna | 19/11/07 a 16:32
quoto in pieno...paolo è veramente fortunato a far parte dello zoo!!! kiunque vorrebbe farne parte...è stupido se riesce a prendere qst occasione
Scritto da: jacopo | 19/11/07 a 22:44
paolo, ma che cazzo....non ti rendi conto di quello che hai!
dovresti andare a fare i turni in fabbrica o alzarti alle sei per andare in ufficio come fanno tanti, forse così lo capiresti
Scritto da: Simone | 20/11/07 a 13:40
ha ragione il grande leone in una sua recente canzone: "Paolo tu ci sei, ma non servi a un caaaaaaaaazzooo..."
GRANDE MAZZO
Scritto da: antonio da trani | 20/11/07 a 21:31
Paolo, Marco ha ragione quando dice che il vostro lavoro è bellissimo, avete la possibilità di parlare all'italia intera di quello che vi passa per la testa, fate divertire la gente con la vostra genialità, siete invitati nelle unniversità a trasmettere messaggi di allegria e divertimento, e in questo momento è la cosa di cui la gente ha + bisogno e tu ti comporti, così?
prendere dei soldi in + non sono quelli di una serata passata in discoteca, anche perchè di serate rischi di non farne molte, sono quelle mettendo un po di impergno nel programma + ascoltato d'italia, cazzo ti rendi conto che quest'opportunità che ti da Marco è fantastica!
se la cosa non ti va allora dillo chiaramente e vai a fare il dipendente in qualche azienda dove il massimo del divertimento è in pausa caffè o pausa pranzo...
paolo, ma vaffanculo mettici un po di testa e riga dritto
Scritto da: marco | 21/11/07 a 08:35
sarà ritardatario,
sarà paccaro, sarà quello che volte, ma secondo me è il più genuino e geniale di tutto il gruppo dello zoo(che ormai non ascolto più da un pezzo dopo le innumerevoli prese per il culo a cui mi son sentito sottoposto nell ultimo periodo da parte dello zoo...)
l ho conosciuto di persona( anche se per pochi istanti, ma m ha dato delle vibrazioni positive.. è un genio quel pollo lì...)
quindi , magari e colpa vostra se si sente stressato, vincolato e scazzato?.. c hai mai pensato a questa cosa mazzò?
GRANDE NOISE!!! FANCULO E CONTINUA PER LA TUA STRADA!
Remo
Scritto da: Alo_Ski | 21/11/07 a 19:33
Paolooooo noooooooooooooiz:doooooooveee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii......
Scritto da: liam | 22/11/07 a 01:03
hai proprio ragione.......come darti torto...cazzo!!!!!!!!!!!!
Scritto da: dj coccoluto | 22/11/07 a 11:45
Marco, siamo coetani... capisco e approvo lo sfogo su paolo, succede anche a me... come condivido il tuo pensiero su l'italia, sui politici, noi alla fine stiamo bene, mà che paese daremo ai ns figli, tutti vengono bastonati ogni giorno, mà sè la prendono x le pistrelle... alla fine forse meritiamo di essere presi x il culo... gente che spende 40000€ x premiare un pilota a monza.. il diesel 1.3 I tassi dei mutui, chi ti dice che sei un bamboccione, e già sò che il governo cadrà a maggio, strano il limite minimo x la legislatura che dà diritto alla pensione...
in effetti le piastrelle sono + importanti....ciao
Scritto da: alessandro | 24/11/07 a 07:18
Marco, siamo coetani... capisco e approvo lo sfogo su paolo, succede anche a me... come condivido il tuo pensiero su l'italia, sui politici, noi alla fine stiamo bene, mà che paese daremo ai ns figli, tutti vengono bastonati ogni giorno, mà sè la prendono x le pistrelle... alla fine forse meritiamo di essere presi x il culo... gente che spende 40000€ x premiare un pilota a monza.. il diesel 1.3 I tassi dei mutui, chi ti dice che sei un bamboccione, e già sò che il governo cadrà a maggio, strano il limite minimo x la legislatura che dà diritto alla pensione...
in effetti le piastrelle sono + importanti....ciao
Scritto da: alessandro | 24/11/07 a 07:20
6 il capo mazzoli ti ascolto sempre radio 105 4ever porta i miei saluti a paolo noise pippo palmieri gibba fabio alisei vabbe a tutti pure alla merda di leone digli di non sqicciare +
Scritto da: pietro | 01/12/07 a 21:15
Sundas ho appena ascoltato la tua telefonata, aspetto la tua prossima mossa, in qualsiasi caso tutti i ROM devono essere DEPORTATI CON CARRI BESTIAME, nella loro merdosa nazione (la romania), e con loro includiamo lo merdoso SUNDAS.
Grazie infinite
Scritto da: Renny | 03/12/07 a 15:27
vorrei mandare a fanculo quel gran figlio di puttana albanese che sabato scorso ha rotto il naso al mio migliore amico al cinema diana di savona....motivo del litigio l'albanese voleva passargli davanti.....e il mio amico non ha voluto..tutto ciò è avvenutonell'indifferenza di tutta la gente presente......ma aalora svegliamoci e ribelliamoci a questa gente di merda e voi politici del cazzo fate qualcosa invece di sniffare dalla mattina alla sera.....p.s per l'albanese che ha rotto il naso al mio amico volevo solo dirgli che prima o poi tra le mani mie o della mia spranga capiterà...... ciao zoooooooooooo per favore leggetelo in diretta
Scritto da: lue | 03/12/07 a 16:41
vorrei mandare a fanculo quel gran figlio di puttana albanese che sabato scorso ha rotto il naso al mio migliore amico al cinema diana di savona....motivo del litigio l'albanese voleva passargli davanti.....e il mio amico non ha voluto..tutto ciò è avvenutonell'indifferenza di tutta la gente presente......ma aalora svegliamoci e ribelliamoci a questa gente di merda e voi politici del cazzo fate qualcosa invece di sniffare dalla mattina alla sera.....p.s per l'albanese che ha rotto il naso al mio amico volevo solo dirgli che prima o poi tra le mani mie o della mia spranga capiterà...... ciao zoooooooooooo per favore leggetelo in diretta
Scritto da: lue | 03/12/07 a 16:41