Beh, la prima puntata è andata...
In realtà, la puntata che abbiamo registrato oggi, la potrete vedere venerdì alle 23.30, ma da settimana prossima tutto sarà più semplice:
Il Mercoledì, il Giovedì e il Venerdì, quello che sentirete in radio alle 14.00 lo potrete vedere la sera stessa alle 23.30 su Comedy Central canale 115 di Sky!!
E' strano trasmettere con 2 cameraman che ti riprendono per 2 ore e altre 2 telecamere remotate (stile Grande fratello) che seguono ogni tuo movimento... Fare la radio è figo, perchè nessuno ti vede, ma vi garantisco che nessuno di noi è cambiato di una virgola di fronte alle telecamere, anzi, le scorre ci sono state, i rutti pure e le litigate con Leone sono state molto sincere...sicuramente ci vorrà un pò di tempo per abituarci allo studio nuovo e a quei 2 signori che ci spiano per 120 minuti, ma ce la possiamo fare, è una sfida che volevamo affrontare da tempo!!
La produzione di comedy (Mtv) è incredibile, sono dei grandi professionisti e c'è una grossa intesa lavorativa...e sono tutti giovaniiiiiiii!!!!
Il progetto durerà solo un mese e se le cose andranno bene, beh, forse avremo la possibilità di andare avanti e creare una vera serie di Zoo in tv, quindi, cercate di seguirci e di farci fare gli stessi ascolti in radio e quello spazio sarà nostro!!! HE HE HE
Vi do un'altra bella notizia, il mio film procede e il produttore con cui sto collaborando (quello Americano) mi sta dando la forza per finire sto cazzo di copione, se riesco a realizzare questo sogno vi giuro che offro la cena a tutti...ci credo davvero tanto, penso che la storia che sto scrivendo possa piacere davvero e soprattutto, se dovesse andare in porto, mi farà piacere vedere la faccia di chi mi ha detto:
"Sei solo una comparsa"!!!!
Molta gente nel mio umile percorso mi ha detto che non avrei mai combinato nulla nella mia vita...e piano piano mi sto prendendo le mie piccole rivincite... E' terribile essere umiliati, specialmente da persone che non valgono un cazzo, ma forse una piccola giustizia terrena esiste, basta continuare a credere in quello che fai e andare avanti a testa bassa!!
Notte ragazzi...a domani
Marco Mazzoli
http://www.tvblog.it/post/8339/zoo-di-105-su-comedy-central
Votate lo zoo!!!! Contro Deejay...
non serve a niente e non conta niente, ma li vogliamo far perdere!!!!
Scritto da: mauro | 04/03/08 a 21:40
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=32173
Scritto da: arararaara | 04/03/08 a 21:42
Uffff...mamma mia ..ho sbuffato come Giovanni nel film,ke se nn sbaglio era Così è la vita, alla traversa....Che strazio nn riuscire nè a vedere nè a sentirla...
Scritto da: sirol82 | 04/03/08 a 21:42
Ahahaha, a cla, ke ti sei bevuto l'assenzio???
Scritto da: sirol82 | 04/03/08 a 21:43
@sirol82
boh loris stavo vedendo la partita ma mi sa che e' parito un film porno ecco qui l'equivoco ahahah
Scritto da: claudiano | 04/03/08 a 21:45
Durante l' intervallo stavo ascoltando le canzoni di San Jimmy. Ora di nuovo concentrati sulla partita.
47.15 Milan-Arsenal 0-0
Scritto da: Zoo nel cuore Znc | 04/03/08 a 21:50
50.10 Milan-Arsenal 0-0
Errore di Pirlo su Ebouè ke poi fortunatamente per il Milan tira fuori.
Scritto da: Zoo nel cuore Znc | 04/03/08 a 21:53
ciao bastardi, vi volevo dire che lo stendardo della minkia nel pugno, i carabinieri non me l'anno passare allo stadio milan vs arsenal cazzo, comunque non riesco a capire perche sabato si ieri no, le regole le fanno come cazzo vogliono loro, i carabinieri mi anno detto che non poteve passare perche era offensivo a chi, ma io non mollo, lo portero a tutte le partite ciao bastardi................FORZA MILAN (W LA MINKIA NEL PUGNO)
Scritto da: roberto | 05/03/08 a 19:19
Marko... Spacca Il Kulo a quei figli d puttana ! nessuno s deve permettere di demoralizzare nessuno...
dai kazzo !
Scritto da: El Faber | 06/03/08 a 13:39
ehi ragazziiiiiiiiiiii............rocco al posto del vecchiooooooooooo!!!!!!!!!!:Dsiete mitici,sul serio,fate sempre tornare il sorriso alle persone......grandiiiiii....ciao ciao!!!!!
Scritto da: berni | 07/03/08 a 00:09
ciao marco, peccato che ne il mio ragazzo ne io abbiamo sky...mannaggia avremmo voluto vedervi,chissà cosa combinate mentre siete in onda... un saluto da anna e andrea i due cicci :-D ciao ragazzi ciao leone .... siete unici
Scritto da: anna | 07/03/08 a 13:52
Stupendo Casa di Lernia sulla zoo TV....
Scritto da: Sbigio | 10/03/08 a 23:39
non centra un cazzo con l'argomento la lo zoo tv far ridere peccato per le vostre faccie di cazzo che rovinano lo spettaccolo il più bello è leone e dico tutto
altro che quella cagata squallida che ti fa venire voglia di suicidarti che va in onda in tv su un canale musicale e avrete capito a cosa alludo.
Scritto da: mangraken | 11/03/08 a 10:47
fatevi curare andate al manicomio
Scritto da: nicolas | 19/03/08 a 20:03
Ciao Marco, si può sapere per quale fottuttissimo motivo, la puntata di questa sera "04-04-08" dello Zoo andata in onda su Commedy, era la replica di Lunedì "27-03-08" porca di quella puttana lurida e anche un po' zoccola !!!
Ps: siete grandi.
Scritto da: kusto | 05/04/08 a 00:54
Scandalo ad amici! Pasqualino Maione quando si trova in pericolo di uscita si fa votare dai suoi, la sua è proprio una mini società, così accadde quando fu in pericolo per il serale, fece uno balzo in classifica, qualche settimana fa era in pericolo e arrivò curiosamente terzo. Mercoledì scorso terzo non poteva esserlo perchè i nominativi salvati erano i primi due, allora cosa hanno escogitato i suoi familiari e amici? Votare la squadra! Adesso si spiega come sia possibile che lui abbia vinto contro Marta e Marco facendo delle esibizioni mediocri e noiose. Non credo sia legale creare una sorta di società a delinquere, a discapito di Marta o di qualsiasi altro concorrente. Per non parlare del danno causato non solo alla VERIDICITA' DEL PROGRAMMA, ma anche nei confronti degli SPETTATORI che assistono ad una truffa, spendendo anche dei soldi nel votare i loro concorrenti preferiti.
La famiglia di pasqualino ha fatto uscire Marta e gli insegnanti per favorire i loro beniamini (pasqualino compreso) hanno fatto uscire Cassandra anzichè Marta la scorsa puntata nonostante fosse quarta e quindi meritasse di rimanere oltre che per le indubbie capacità.
http://www.adoc.org/ AMICI: Adoc chiede di poter visionare il regolamento, ai sensi della legge 281/98 e a tutela dei telespettatori-utenti
Grazia Di Michele è una donna meschina.
Odia le "belle voci" i "talenti naturali" li svilisce al fine di poter salvaguardare i suoi prediletti: Pasqualino
Ha voluto fin dall'inizio che Marco uscisse dal programma perchè aveva paura di lui, è stata l'unica, vorrei ricordarvi che ha voluto l' esclusione di Marina dal serale.
L'anno scorso proteggeva Giulia Franceschini, infatti non è mai andata in sfida, è arrivata al serale nonostante fosse ultima, ed è arrivata fino all' 'ultima puntata! Ragazza dalle note scarse doti vocali, nulle direi, voce e tecnica inesistenti; sembrava che avessero pescato una persona per strada e le avessero cucito la dicitura "cantante" sul petto. Lei non veniva mai criticata per i suoi errori, ma in modo spudorato, continuava a definirla "molto brava ad interpretare" cosa non vera, perchè sul palco era non timida, ma terrorizzata e steccava spesso. E poi anche se così fosse stato, non credo che basti saper interpretare se non si sa cantare e se si possiede una voce anonima. Aveva sempre qualcosa da rimproverare a Karima, Max, Corinne (ingiustamente mandata a casa), con la complicità di sua 'comare Platinette. Casualmente tutte belle voci, che strano, dunque talenti naturali. Credo che la sua sia una forma di frustrazione primitiva, repressa a causa della sua povera carriera di cantante, avrà sofferto per non aver avuto una bella voce, una bella estensione, non saprei perchè non ricordo affatto chi sia stata. Cosa ci troverà in Pasqualino, non capisco come faccia a trovarsi nel programma, certo rispetto a Francesca almeno canta, ma non è bravo lo sentiamo tutti, ha una voce anonima, annoia, stanca. E quanto se la tira: "marco fa pena da mesi" ma sarà lui che fa pena quando canta, e anche per la sua cattiveria. Che vergogna alla sua età rifiutare due mesi di insegnamento con un professionista solo perchè non ha fatto il suo nome tra i suoi preferiti. Ma chi si crede di essere? Criticare Marco come se fosse arrivato, l'uomo dalla grande tecnica, non dovrebbe studiare allora. E' proprio un bambino idiota, odio offendere, ma questa gente è di una volgarità disumana. Offendeva sempre Giuseppe ora si scandalizza per una sfida, per una frase o un' imitazione. Scendi da quello che credi un piedistallo Pasqualino è solo una scala di un pollaio piena di m...rda!
Scritto da: Florenza | 07/04/08 a 03:07
ciao raga e' una vergogna italia uno quest'anno non ha fatto il festivalbar che e'come (almeno per me) saltare il natale o il capodanno e stanno rifacendo la talpa e saturday night con i rimasugli di presentatricie troie fallite.
vergogna vergogna rivoglio il festivalbar ciao bastardi
Scritto da: ROSSI IVANO | 17/10/08 a 16:38
se fate davvero il pornazoo, giuro che mi ammazzo dalle seghe!
Scritto da: esse | 20/08/10 a 21:08