« ZOO TV "ON DEMAND" | Principale | TATUATO IN DIRETTA... »

12/05/08

Commenti

sara

dai, non e' mica la fine del mondo. succedono a tutti i momenti no. e poi, non preoccuparti, so per esperienza che prima o poi ognuno prende quello che si merita e il fatto che altri DJ di altre radio hanno piu' soldi di te non credo ti dovrebbe far preoccupare. siamo tutti con te! notte!

erika

Ciao Marco,
eccome se mi faccio questi pensieri....godersi ogni giorno al meglio come se fosse l'ultimo è la mia filosofia di vita!
Soprattutto dopo che qualcuno ha portato via una delle persone migliori che potessero esistere su questa terra, qualcuno che ancora adesso a distanza di nove mesi sta ancora in libertà!
Marco sei grande!!
Ti abbraccio come sempre

Erko

Hai davvero ragione Marco, capita anche a me ogni tanto di guardare tutto dall' esterno e pensare a come ci hanno standardizzato...lavoro, carriera, soldi.
Ma fortunatamente mi passa subito ;-)
http://caffecorrettorum.blogspot.com/

Creamy

Marco hai perfettamente ragione!!
Questi sono discorsi di chi ragiona con la propria testa e fa i sacrifici.. ovvero le persone che in Italia la prendono sempre in culo.
Va bhe... we Mazzoli.. posta qualcosa anche inerenti ai Bee Hive e ai cartoni belli... w "NOI"... ogni volta mi emoziono!!!
ps. Leone scemo.. (ma che cazzo dice???)

marco g.

Mazzoli non andarmi in para! che siamo in due.....
volevo dirti una cosa secondo mè voi in quella radio siete sprecati e credo anche sfruttati dovreste cercare altri sbocchi un pò di aria fresca bè è un mio pensiero per quello che vale

Socmel

Ogni tanto è normale riflettere così, chi cazzo me lo fa fare di entrare in una fabbrica e spararmi 8 ore di lavoro per poi non riucire neppure a comprarmi qualcosa che mi piaccia se no non pago le bollette?! società di merda basata solo sui soldi. Era meglio il baratto! Ogni tanto è giusto pensare come se fosse l' ultimoo giorno per capire soprattutto se quello che facciamo in quel momento vale la pena di essere fatto o se non è meglio dedicarsi a altro e godersi quello che rimane.Ogni momento è importante per quello che è

ale corsico

un momento no capita a tutti marco ma sinceramente non ti capisco. hai dei genitori che ti vogliono bene (si odiano a vicenda mi sa ma per quello anche i miei) degli amici veri che sono anche i tuoi colleghi di lavoro. una ragazza che ti ama e che ricambi.una moto della madonna e un lavoro che non ti annoierà mai (io ci provo a ridere per 2 minuti e 7 vendendo compressori e condizionatori ma arrivo al massimo a mezzo minuto e nemmeno troppo convinto)
mezza italia ti ascolta (quella che conta) e ti ammira. E ti scrive sul blog quando sei giu' di morale. C'è gente che non ha tutto questo. Il futuro non ti deve preoccupare. Lo zoo si rinnova ogni giorno. Non siete mai uguali a voi stessi. Cambierà nome, forse anche radio. Ma ci saranno sempre 5 infami e un vecchio portaombrelli a farci ridere in radio.Sei veramente in gamba perchè dimostri di capire la fortuna che hai. Ora apprezzala.

Per quanto riguarda i tuoi lavori in casa, lasceresti abele libero mezza giornata? Gli ho chiesto sei mensole quasi un mese fa :)

ANDEE

DA ANDEE...TE LO DICO DA AMICO:
Vai tranquillo che quando finirai di fare lo zoo ti assumo io, però prima devo ancora vedere come cazzo hai incollato i mattoncini a muro !
A parte gli scherzi è giusto anzi fondamentale alcune volte staccare completamente la testa con ciò che ci circonda, 1 min 1ora, 1 giorno....serve per fare un po' il punto della situazione, si tirano le somme e poi via avanti!!
E poi gli hobbies, amatissimi e importantissimi, io ne ho 2 lo ZOO e il mio NeuroSmart-Club... Beh poi la dolce metà che mi sopporta e presto un mutuo che mattone su mattone caricherà la mia povera schiena! ...Vedi? sempre li si finisce....SOLDI SOLDI e soldi!

...Comunque al prossimo compleanno altrochè porsche, un bel paio di babbucce!!!
(Appena passo da via Turati ti vengo a trovare)
Notte bel fiò!

andre

Dura la vita...

arararararaara

http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=32173

fabrizio

dai mazzoli cerca di tirarti su,alla fine nn sei messo tanto male qualche sogno l'hai realizzato qualcun'altro ti si potrebbe realizzare in futuro...(il film),ed è giusto ogni tamto guardarsi da fuori x capire quello che abbiamo fatto della nostra vita e se stiamo andando nella giusta direzione..e purtroppo e anche vero che la nostra società si basa solo sul consumismo!se hai soldi bene altrimenti....

paolop3

Hai ragione marco! sprechiamo tempo ed energie per stronzate....
a proprositò di merda, nel mio paese c'era Leone sabato.... ovviamente non sono andato a vedere il pagliaccio ma immagino che sia stato....IMBARAZZANTE!
ciao

Mapi

Da piccola ballavo ed era tutta la mia vita. Era la mia grande passione, era quello che avrei voluto fare nella vita, ma purtroppo le mie ginocchia non me l'hanno permesso. Quindi le uniche persone che credo di invidiare sono quelle che vivono delle loro passioni. E tu lo fai. E lo fai nel modo che vuoi. Anche se il guadagno magari non è proporzionale alla fatica però ti permette di vivere, di fare tutti i giorni qualcosa che ami a tempo pieno e non relegarlo a semplice hobbie. E questa è una grande fortuna. La vita è piena di sogni ma a un certo punto bisogna aprire gli occhi e apprezzare anche la propria normalità. Io non vivo ogni giorno come fosse l'ultimo ma riconoscendo l'imprevedibilità della vita cerco sempre di stare vicino alle persone che amo, di non lasciare mai niente in sospeso,di godermi quei mattoncini (che da poco ho finito di montare anch'io)come se fossero quelli di una reggia. E' giusto porsi delle domande e chiedersi dove si è arrivati e se in tutta coscienza sai che per quello che hai non devi ringraziare che te stesso, hai trovato la vera ricchezza!

albe66

hai mai pensato di metter su famiglia??
sai, un figlio ti cambia totalmente!!!
potresti trovare la tua destinazione per la felicità assoluta.....
pensaci.
;)

stefka

Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo "vagare"...
forse davvero ci si deve sentire....
alla fine....un Po' male!....
Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo "viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo "turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!

NO COMMENT!!!

Luca

Mazzoli qualcuno una volta ha detto una frase che mi ricorderò per sempre e che condivido in pieno: "Vivi ogni tuo giorno come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai".

sirol82

Anche a me capitano periodi simili, non sei l'unico..a volte fa bene allontanarsi un po' e staccare la spina dalla vita quotidiana.
Riesci a fare un lavoro che ti piace e che riesce a strappare un sorriso a tante persone, e per questo noi zoofili te ne saremo sempre grati, dovunque voi andiate...

Buongiorno blog.

valentina

l'altra sera il mio tipo ha avuto un incidente con la macchina, lo hanno portato all'ospedale "molinette" di torino, è in gravi condizioi. mi ha chiamata mia suocera dicendomi che il mio tipo ha avuto un incidente e allora ho preso il primo treno per torino e sono andata in ospedale e sono stata fino a ieri con lui. ho paura di perderlo. si era deciso ad avere un figlio con me, e anche di andare a vivere assieme. @ stefka: io adoro "sally" però hai dimenticato un pezzo che a me piace in assoluto: la vita è un brivido che vola via. @ mattia vr: quando mi sentiamo per telefono ti stimavo veramente ed infatti volevo venire a milano però io sono sempre stata sincera con te. spero di ricevere la telefonata dall'ospedale e dirmi che il mio tipo sta bene, vi terrò aggiornati. ciao. valentina.

Lù

Buongiorno Amici, tutto bene?
Dai Mazzoli, sarò ripetitiva a dire le stesse cose degli altri ma è proprio vero, questi momenti capitano a tutti..io spesso mi sono isolata dal mondo intero x starmene in pace e capire cosa volevo veramente...quindi forza e coraggio...e menomale ke ci 6 tu che ogni giorno ci fai sorridere!
Ragazzi ma avete visto ke disastro in cina?? quelle son le vere disgrazie della vita...non lamentiamoci di essere qui.

valentina

@ mazzoli: ti capisco. il mio negozio che sta andando molto male. ho sempre sognato di avere un negozio, poi la scorsa estate ho trovato questo negozio, ed i miei genitori me l'hanno preso, ed io ero la persona più felice del mondo. però ora l'azienda si sta comportando male. per un mese e mezzo non mi manda la merce, e non riesco più a lavorare bene, per colpa di tutto questo sto andando in depressione. non è giusto rinunciare ai propri sogni, quindi marco non mollare lo zoo e noi ascoltatori. ti credo quando dici che il mutuo ti sta uccidendo, è un problema che hanno tutti.

Andrea da Milano

Dai Marco è un periodo così, capita a tutti.
Probabilmente ti servirà a capire quanto sei fortunato a fare il lavoro che ami e grazie a questo quanto sei amato dalle persone...
Comunque buongiorno a tutto il blog...
Ciao Sirol!
Ciao Lù!
@Valentina
Lasciando da parte i rancori spero per te che si aggiusti tutto e che vada tutto per il meglio...

Lù

Ciao Andrea!

martyna

valentina mi ha anticipato...leggendo la canzone di vasco,stavo per dirla io quella frase che mi colpisce di più in assoluto..è vero "la vita è un brivido che vola via"..
Marco pensa che c'è gente che pagherebbe x essere come te,un dj affermato che conduce il programma radiofonico più ascoltato d'italia,la gente ti stima e devi essere felice x questo. Poi i problemi li abbiamo tutti,chi più chi meno ma dobbiamo vivere la vita serenamente...cazzo è la cosa più bella che ci hanno donato,senza troppi pensieri...o almeno i pensieri e le preoccupazioni mettiamocele quando è il momento,senza fasciarci la testa prima.

Io non vorrei che sto post diventasse un pò troppo triste e malinconico!!!
ooooo sùùùù!!!
vi racconto una barzelletta?

valentina

@ Andrea da Milano: tranquillo non cerco la compassione di nessuno. ho paura di rivivere i stessi periodi di merda del 2006. il 20 maggio 2006 ho perso mia nonna, a luglio 2006 una mia amica di cancro, ed il 21 settembre 2006 mio figlio all'inizio del terzo mese di gravidanza. grazie per le belle parole, sono troppo innamorata del mio tipo e non voglio perderlo. mi spiace di essermela presa con te, tu in fondo non c'entravi niente, pace? @ Lù: anche la Birmania sta passando un brutto momento, mia zia è andata lì qualche anno fa e c'è rimasta male perchè in Birmania vivono solo grazie al turismo.

sirol82

La racconto io una barza:
"C'è un cliente che entra in un caffè, lo ordina, paga 90 centesimi, perkè hanno aumentato pure quello, ed esce"

Come..non fa ridere?? Agli stranieri faceva ridere..mah...

martyna

a proposito,ma l'avete visto il servizio sul Bangladesh ieri sera alle Iene?
io sono rimasta sconvolta da quei bambini...

CaReCCi

Ci pensavo da un pò di tempo...sotto qualche aspetto la vita fa schifo: lavori 5 giorni alla settimana, 2 stai a cas e poi ti fai, bene o male 3 settimane di ferie l'anno, e questo per 35/40 anni, aspettando una pensione, che, se tutto va male, non arriverà mai o per lo meno sarà molto, ma molto bassa...
Poi però ti accorgi che ci sono delle cose per cui vale la pena vivere...mi collego all'amico albe che parla di un figlio per farti capire il discorso delle emozioni e delle sensazioni che sono l'ancora di salvezza in questa vita! Tanto per farti un'esempio mi sono reso conto che almeno una volta al giorno bisogna ridere e voi con lo zoo mi date una mano in questo...
Un'altra cosa: lo sappiamo tutti che lo zoo non durerà per sempre (purtroppo!!!) ma vuoi non trovare qualcosa da fare in radio? Chissà! Magari tra una decina d'anni sarai direttore artistico di 105!!! : >

CaReCCi

@mattia
se ci 6 oggi all'una ci beviamo una birretta e ti parlo del programma...

martyna

carecci pensa che io ne lavoro 6 di giorni alla settimana e me ne sto a casa 1..pensa che c'è sempre chi sta peggio...

mattia vr

@valentina...mi dispiace per il tuo tipo spero si rimetta presto, non aggiungo altro perchè per quanto rigarda sincerita e serieta non mi sembra di esserne venuto meno

Carecci..ok

Al resto della ciurma..buongiorno ragass

CaReCCi

era il concetto, martyna...

stefka75

Sally cammina per la strada senza nemmeno....
....guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
....di fare la guerra
Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa....
"ti può crollare addosso"!
Sally è già stata "punita"...
per ogni sua distrazione o debolezza...
per ogni "candida carezza"...
"data" per non sentire....l'amarezza!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura
senza pensare a niente!
....ormai guarda la gente
con aria indifferente...
....sono lontani quei "momenti"...
quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"..
quando la vita era più facile...
e si potevano mangiare anche le fragole....
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...

Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo "vagare"...
forse davvero ci si deve sentire....
alla fine....un Po' male!....
Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo "viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo "turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!

Sally cammina per la strada..."leggera"...
ormai è sera...
"si accendono le luci dei lampioni"...
"tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"..
ed un pensiero le passa per la testa
"forse la vita non è stata tutta persa"...
forse qualcosa "s'è salvato"!!...
forse davvero!...non è stato "poi tutto sbagliato"!
"forse era giusto così!?!"....
........eheheheh!.........
forse ma forse ma si....
cosa vuoi che ti dica io
senti che bel rumore

OK Valentina e Martyna: AVETE RAGIONE!!!
Sally è una canzone che non va presa "in pillole"...
o tutta o niente....
anche se a leggerla viene il nodo in gola...

e non ho voglia di aggiungere altro.

martyna

grazie stefka..
è vero questa canzone fà sempre commuovere..

mattia vr

minchia stefka....non mi far piangere.....sigh sigh

CaReCCi

...è proprio vero che la vita ci sorride con i denti cariati!!!

stefka75

no no mattia nn piangere...

rischiamo di allagare il condominio oggi!!!

mattia vr

è dura cara....ogni tanto me l'ascolto in camera mia per i cazzi...non resisto quasi mai

martyna

ma....stefka..sei maschio o femmina?
auahuah scusate,ma io ho sempre creduto fossi un ragazzo...e mattia invece ti sta dando della "cara"...boh...dubbio amletico!

stefka75

Martyna Martyna...
:-(((
Sono una femmina!!
(mi sembra di essere l'elettricista di Alisei)

Perchè hai questi dubbi del cavolo????
Cosa ti ha fatto pensare che fossi un maschio???
Vado a suicidarmi!
:-((((((((((((((((

(già qualcun altro in passato mi dava della "Ramba": ora ti ci metti anche tu???)

Vado a suicidarmi!!!
:-((((((((((((

martyna

oddio mio!
non volevo...SCUSAMI!!!!
ti giuroo ho sbagliato scusamiiiii!!!
come potrò mai perdonarmi una cosa simile....
cmq il suicido mi sembra un pò drastica come decisione...no dai,così no..mi sento in colpa!

mattia vr

marty marty..io so come puoi farti perdonare.....fat uno spettacolino lesbo e noi maschietti assistiamo all'evento...che ne dici???ehehhehehehehehhe

Andrea da Milano

ciao a tutti!
Mattia io sono d'accordo con te!!!

sirol82

@ stefka: stupenda Sally!!
Ci metto anche "Stupendo":
..."mi rendo conto
che il tempo vola
e che la vita poi e' una sola..."
http://it.youtube.com/watch?v=mc8tlqjAT7I
(Quello con la chitarra non è Mazzoli, ma Stef Burns eh!)

Cmq se hai già i biglietti per l'heineken di Vasco, posso ammazzarti io..ok??

Dai però ragazzi, se vi intristite pure voi...io che dovrei fare?? Su su!!

Concordo appieno mattia per lo spettacolo...con il fango, con il sapone...uuuhhhh!!! (Ah, a quando per il ritrovo pre-25 che abbiamo alcune cose da sistemare?)

al72

HOLAAAAAAAAAAA.....
mamma mia,
certo siamo un bel festival d'ignoranti....
anch'io pensavo nella mascolinità di STEFKA...

Cavaliere di Atena

Opera di pace avvenuta...Spero che la mia presenza non sia più richiesta in questo spazio umanoide...

sirol82

Ciao Al!
Ma noo..siamo gli unici io e mattia a saperlo?

Perdonali stefka!!! Il nick trae in inganno...

martyna

fiuuu..
mi sento meglio,non ero l'unica allora che credeva che stefka avesse il pirillo...

mattia vr

sirol...stasera mandame un mess che ne parliamo...marty allora acconsenti allo spettacolo???ah sirol...e basta con sto fango...cazzo sei un feticista??ma ciao al!!

mattia vr

vi riporto i saluti di carolina!!!

martyna

saluta carolina!
ma vi sentite giorno e notte???ehehehe
mattia..e la lingua d'oro e lo spettacolo lesbo..ma insomma!!tutto noi dobbiamo faree'???voi nulla?

Andrea da Milano

Mattia ma come sta carolina?
Salutamela!
Comunque è ufficiale che il 25 sono via per lavoro..
CAZZO!

martyna

a proposito..
io vi porto i saluti del mitico Claudiano..
è al porto di Liverpool!
vi saluta tutti,nessuno escluso!!!

emanuele

ciao bastardi sono quello che vi ha ispirato sulla parodia di marco balestri sulla bastard: "SONO MARCO BALESTRI STACCATEMI LA SPINA". ahaha che stronzi che siete

fabrizio

buon giorno a tuttiiiiii!!!!!ehm scusa stefka xò anch'io pensavo fossi un maschietto...come dice sirol e il nome che inganna....@valentina mi spiace x il tuo tipo spero si rimetta presto!!ehi ci voglio essere anch'io al raduno pre 25 ahahahahah

mattia vr

marty...tutto il giorno ci sentiamo..siamo diventati ottimi amici...andrea...ma nooooooooooooooooooooooo...per gli spettacoli...veh..siete voi che ve li cercate...ehehehhe

stefka

MA STATE SCHERZANDO???

Guardate che ci metto un secondo e mezzo a far uscire lo scaricatore di porto che è nascosto in me??
ATTENTI EH

AL... anche tu STEFKA un nick da maschio???

CAMBIATE SPACCIATORE!!!
;-PPPPPPPPP

Andrea da Milano

eh mattia purtroppo è così..
e mi spiace un sacco.. Però devo..
Ma buongiorno Fabry!!!

fabrizio

ciao andrea oggi ho preso l'ufficio...nn ti dico che mazzata!!!tra l'altro in una traversa di corso buenos aires...mi hanno svenato cazzo!!

al72

@STEFKA
noi cambiare spacciatore??
guarda che leggendo stefka tutto ti viene in mente tranne una barbie bionda....al max Ken o Big-jim! eheh..
e poi dove lo troviamo un'altro pusher che segna e ci fa credito illimitato?? (eh no, sarebbe un bel problema...)

ma poi...stefka sarebbe????


fabrizio

ciao AL hai ragione nn si può cambiare spacciatore ahahahah cmq io credo sia stefania xò adesso mi aspetto di tutto...

stefka

MI STATE PRENDENDO IN GIRO!!

VERO?

Andrea da Milano

bene dai fabry..
ma allora hai l'ufficio vicino al mio...
io sono in una traversa di viale monza..

sirol82

ahahahaha...il grissino in culo e il prosciutto intorno al birillo!!! Hahaha..ma perchè quando dicono 'ste robe, io sono sempre in macchina??? Mi sto asciugando le lacrime solo ora!!!
@stefka: scaricatore di porto? Ma Porto Tolle?
Mmm..stefka, sta per...Stefigismondo??e Ka per Kafka?

fabrizio

a quanto pare si andrea ora manca la luyce il telefono e dovrei essere a posto,credo che da lunedì al max sarò operativo...spero....dai stefka nn arrabbiarti..dicci il tuo nome...

stefka (stefania)

mistero svelato....

Stavate scherzando vero...??
Sono femmina e sono nata femmina!... Ma se preferite d'ora in poi mi firmerò UGO

fabrizio

andrea allora qualche possiamo pranzare insieme(quando avrò i soldi x pranzare)ahahahah dai UGO si scherza!!!ahahahah

albe66

xchè mi è uscita una pagina dove dovevo registrarmi x scrivere un commento??? ... ps. @stefka cmq. , anch'io pensavo avessi il birillo!!!!

al72

STEFKAAAAAAAAAAAAAA...
dai ma manco ce lo dici però per cosa sta!!!
che vuoi avere più misteri del santo graal??
ahhhhhh...
ho capito!!!!
ST sta per:STate freschi ke ve lo dico..
EF sta per:EFanculo se me lo chiedete ancora..
KA sta per:KA nisciuno è fesso!!
ho indovinato?
ho vinto la maglietta??

albe66

NB. x tutti
premetto che a me vasco piace da morire!!!!!
e di solito non sono per le cover di altri cantanti, ....
ma Sally, vi assicuro, che come la canta Fiorella Mannoia,..... spacca il cuore 100 volte di più.

Andrea da Milano

eh fabry sarei più comodo con l'aperitivo dopo le 17.30...
che ho solo un'ora di pausa e non riesco a venire fin li..

sirol82

Albee, eeeh?? Ma che su sito sei?? Sei su mazzoli.tk per caso?

@stefka: Ugo?? che nome...sensuale...mm mi sembri la protagonista dei film della Taiant Pictures (ne hai mai visto uno, che son rovigotti?)..

fabrizio

andre nn c'è problema tanto io gli orari me li dò da solo e vengo io da te ahahahahah cmq si può fare anche x l'aperitivo....

stefka

@ sirol
non sono di Rovigo ma di Padova (ora non sono + nemmeno di PD): vivo in altra regione.

@al
stefania
(comunque anche la tua versione non è male!!!)

@albe
vai su youtube e cerca la versione di Sally cantata da Vasco ai telegatti qualche anno fa... lui e la sua chitarra: DA BRIVIDI!!

sirol82

Sì sì lo sapevo che eri di Padova, ma ero convinto che ti fossi trasferita per le parti di Rovigo...

albe66

@andrea e fabrizio
xchè non si organizza un aperitivo una sera?... e vengo anch'io???

fabrizio

albe x me va bene ma tu da che parte sei?

Andrea da Milano

va bene albe.. anche per me va bene...

sirol82

Nooo..non cominciate a parlare di aperitivi a quest'ora..sono molto sensibile in materia...potrei non capire più niente e fare razzia del bar!! Non nominate la parola innominabile..non lo fate...vi prego...

Mangia

Ciao Marco, dopo anni sono tornato a postarti un saluto, spesso per problemi di lavoro, nn riesco a sentire lo Zoo. Ma finalmente essendo sul satellite spesso vi vedrò con molto piacere!!! Già ho visto un po' di puntate e mi piace molto il vostro modo di condurre il programma anche il Tv... Siete sempre allegri, scherzosi e fuori!!! Non so se la vostra è allegria spontanea o un po' anche voi state recitando. Però se confronto lo Zoo con i vari Fiorelli, Matusalemme ( Dj Linus, Albertini..ecc )che invece di andare in pensione, nn abbandonano la " Cadrega " ( come i Politici Italiani ! ). Lo zoo rimane un programma radiofonico vero, poi in versione Tv è ancora più bello. Se lo paragono al programma " Deejay Chiava Italia " nn c'è paragone, il programma di Linus è scontato, banale, preparato ed ha un sacco di punti morti!!! Se finirà lo Zoo, sicuramente, essendo un ottimo professionista Radiofonico, avrai sicuro un altra idea geniale per un altro Show.Per il resto, oltre voi e qualche altro programma radiofonico( Di: Radio Maria, Radio Radicale, Radio Popolare, Radio Mater, Radio Padania, Radio Rai ),per il resto tanta monotonia, banalità, musica riciclata..ecc. Per non parlare degli Speakers che sono Vetusti, oppure riciclati dalla televisione!! Povera FM, per fortuna ci siete voi con la vostra simpatia, allegria e " Pazzia ", ci regalate momenti di svago. Un abbraccio dal vostro Mangione.

Andrea da Milano

ma dai Sirol...
stai così male per la parola APERITIVO???
é vero che dopo il lavoro non c'è niente di meglio di un APERITIVO però non devi stare così male per l'APERITIVO...

sirol82

No no Andrea, non è quella la parola..uff..faccio fatica a scriverla..inizia con Al- e finisce con -Col..ecco!

Andrea da Milano

ah, ALCOL!
Bastava lo dicessi che era ALCOL...
Va bene allora non dirò più ALCOL quando ci sei te in giro..
cercherò di non usare la parola ALCOL nei miei discorsi..

Lù

Buongiorno ragazzi, oggi sn un pò presa a lavoro e nn riesco a collegarmi, ho letto velocemente i post e pure io pensavo ke STEFKA fosse maschio!!! Forse ha la ford ka???
E ora invece mi domando SIROL è un nome o pure lui ha origini?? è uomo o donna??? no dai lo so ke 6 uomo...ma il vero nome? ciao!!!

fabrizio

ciao Lù...ahahahah andrea mi sa che sei proprio bastardo dentro!!ahahahah povero sirol...ahahah

Andrea da Milano

in effetti però mi sto facendo del male pure io a leggere tutte quelle volte quella parola..

FAFA

Hai ragione al 100% Marco...e poi chi non li passa questi momenti di riflessione...quello che mi sento di dirti è che per sentirti bene con te stesso dovresti solo pensare a ciò che TU hai realizzato e realizzi ogni giorno...Ciao grande!

albe66

io sono in prov. (seveso)ma vi raggiungo volentieri.

sirol82

Mmmmm...respira..fiuuu.inspira...fiuuuu....ok, mi sono calmato...

@ Lù: il mio nome? Mmm che curiosona :)))...vediamo, è scritto nel nick, ho detto tutto....

fabrizio

ok albe x me va bene se ci raggiungi xchè nn so andre ma io sono a piedi...bè vi saluto vado a farmi una bionda eheheheh buona continuazione e buona serata..

Andrea da Milano

anche io di solito vengo a piedi al lavoro...
quindi direi che per tutti è meglio fare un aperitivo dopo il lavoro.. no?

albe66

si ma non oggi.
se volete se ne riparla giovedì

valentina

ciao raga mi hanno chiamato dall'ospedale (gli ho lasciato il numero per eventuali aggiornamenti), il mio tipo forse non ce la farà, il mondo mi sta collando addosso. sto sentendo "gocce di memoria" di giorgia e sto piangendo da tutto oggi pomeriggio. il mio tipo amava lo zoo, si piegava in due dalle risate quando sentiva leone. non posso vivere senza il mio fidanzato. spero che vada tutto per il meglio. @ mattia, sirol. non volevo litigare con voi, sto passando un periodo di merda. vi voglio bene. valentina. ps: evviva lo zoo.

Lù

Sirol....Loris!!!! GIusto??? cosa vinco???

sirol82

Cavolo Lù, ma come hai fatto???? Vinci la maglietta di 105 che non ho...

il figlio di onan

caro il mio Mazzoli non devi guardare il reddito altrui. Per raggiungere altri livelli o sei una donna o un gay velato, ovvero di nascosto ch dando fica o culo in giro riesce ad arrivare sulla vetta senza fare gradini. Il mutuo affligge molti con redditi ancora più bassi del tuo. un bacio sul culo.

Simone

Ciao Marco,
x me sei un mito!
vorrei solo che facciate la diretta on line nel tuo blog!
nel sentirvi siete magnifici.
Nel vedervi invece fate sburrare di gioia!

k

Ciao Marco, come mai così introspettivo?
Fidati, è normalissimo che ci siano i momenti pacco, ma penso che sia giusto così. Non puoi pensare di essere sempre allegro e con la battuta pronta. Questo deve far sicuramente parte del tuo lavoro, ma al di fuori della radio è più interessante sapere che c'è un Marco da conoscere e non un Mazzoli conduttore dello zoo.

mattia vr

scusate la mia assenza...ciao ragazzi..a domani!!forse!!

PaolettaValli92

Si anche a me capita spesso...........non 6 l'unico....grrrrrande continua così!!!!!!

Lalla

*****Incominciavo a credere che non fossi normale, e invece... Tutti i giorni essere all'altezza di sostenere il tuo lavoro non deve essere affatto facile, dopo un po' uno sbrocca! Pensieri, preoccupazioni, periodi sbatta sono normali soprattutto se si passa la maggior parte del propio tempo al lavoro e alla fine quando uno si chiede ma "Per cosa lo sto facendo?!"... Qui è finita, uno si scimmia!
In fondo ti ammiro perchè, senza guardare ai soldi (anche se fanno sempre comodo), forse alla fine della giornata tu ti sai dare una risposta!
Sei un grande!!! Continua così!!!
PS la tua passione sta anche per diventare una "macchia" indelebile sulla tua pelle, direi che è la conferma di ciò che penso

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31