Ieri, 23 giugno 2008 a Reggiolo (RE) si è svolta la nuova edizione del
come sempre un successo. Per la cronaca la competizione è stata vinta da Alessio Masoni in arte "il panzer di campogalliano" che con una regolarita' impressionante ha ottenuto 1 vittoria e 3 piazzamenti sul podio nelle altre specialita'. Questa regolarita' gli ha permesso di battere l'incredibile Rutt Mysterio che comunque ha confezionato le due cose migliori della serata e forse dell'intera storia del Ruttosound.
Rutt Mysterio ha stabilito, con il tempo di 1'18", un nuovo incredibile limite mondiale nella prova di "Rutto in lungo" ma e' stato protagonista nel multiplo di una cosa sconvolgente: suonando la chitarra acustica si e' messo a cantare alternando voce e rutti con una qualita' tale da mandare in delirio il pubblico, ripeto, forse la cosa piu' spettacolare della storia del Ruttosound.
Al terzo posto sono giunti appaiati Pavarutti e Luca Bartoli autori di ottime prove ma senza quel guizzo da permettere loro di impensierire i primi due che sono da considerare alla pari i migliori atleti della storia del Ruttosound.
ma ecco le singole prestazione e la classifica completa:
forza e ci sentiamo alla prossima edizione !!
fonte : www.ruttosound.com
bella sono il 1 io volevo andarci ma mio padre niente troppo lontano anche,aspetto il dvd sperando venga fatto come scritto su e-mail ricevutemi,gg ero in radio cmq spero di venire venerdì ma mi sa che ho 1 appuntamento co na tipa magari la porto sotto la radio e poi in giro,bella marco cmq da 13 anni deve passare a 16 io sono il + giovane a venire li no,ma 1 nome me lo date cosi uso quel nick e sono apposto buona serata a call of duty spara a qualke spagnolo eh ciao
Scritto da: marco-mazzolino(1dei3conlamajiadileone) | 25/06/08 a 00:46
Ke fine ha fatto il post di gardaland?cmq quel giorno c sarò ankio...eheh ciao mazzó n1
Scritto da: Lilo | 25/06/08 a 01:16
Buongiorno raga..ke giornata oggi, zero voglia di lavorare, nn vedo l'ora di andarmene via x qualche giorno.
Vabè...buona giornata a tutti!
Scritto da: Bisturi | 25/06/08 a 08:15
Ragazzi ieri non c'era nessuno al concerto dei KISS?
E' stato fantastico... dai Marco oggi passa qualcosa dei Kiss in trasmissione, taglia fuori qualche cagata di fabri Fibra.
Per chi volesse le foto che ho scattato ieri (sono di altissima qualità, compreso Paul Stanley con un reggiseno in mano... che porcone!), sono qui:
http://musicametal.blogosfere.it/2008/06/kiss-le-foto-del-concerto-a-milano-24-giugno-2008.html
ciao!
Scritto da: Paolo | 25/06/08 a 08:37
Davvero fuori gli organizzatori...
http://www.nonomologati.com
Scritto da: VALLE | 25/06/08 a 11:01
quest'anno l'ho saltato ma l'anno scorso ero presente... rey rutt è il numero 1. Tirano delle bombe che si sentono nell'ultimo parcheggio dopo tutti i campi... la finezza regna sovrana
Scritto da: betta | 25/06/08 a 15:06
ciao marco....mi chiamo enrica e il 21 giugno ero a vedrvi a reggiolo alla festa della birra(ero la ragazza in prima fila che urlava come 1 idiota perchè voleva 1 delle ultime 2 magliette rimaste e tu ti sei avvicinato a me per darmela!!!grazie mille!!)a parte tutto volevo dirvi che è stata 1 grande serata e siete stati troppo bravi!!complimenti!(ora la maglia dello zoo è il mio nuovo dio della mia nuova religione!!!ho scoperto che il umero di wender che avete dato è prpprio il suo!!!ciao ciao bacio
Scritto da: enrica | 28/06/08 a 01:51
marco leggi quello che ho scritto!
Scritto da: enrica | 28/06/08 a 01:53
marcooooooooooooooooooo rispondiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Scritto da: enrica | 28/06/08 a 11:12