Innanzi tutto auguri a tutti per uno splendido 2011. In uno dei miei ultimi post qualcuno aveva chiesto notizie sugli share. Lo share è il rapporto percentuale tra l'ascolto medio di un determinato programma e il numero di spettatori che ascoltano la radio (distribuiti tra i vari canali) nell'intervallo di tempo in cui quel programma è in onda. Lo share consente di ridurre se non annullare la differenza di fascia oraria: se analizziamo i dati assoluti come ho fatto tempo fa, ci accorgiamo che i programmi mattutini sono avvantaggiati dal maggior numero degli ascoltatori della radio in genere. Basandomi sul volume dei dati audiradio del primo semestre 2009 (scaricabile dal sito di Audiradio) ho redatto la classifica dei 30 programmi con il più alto share medio.Perchè il primo semestre e non il secondo o l’anno intero? Nel secondo semestre la programmazione cambia spesso per via delle ferie (50 songs, ad esempio, nel luglio di quell’anno assorbì l’orario di Tropical pizza salvo poi a settembre ritornare all’orario originario per poi cambiarlo nuovamente dopo tre settimane). A proposito, se il cambio fosse avvenuto nel primo semestre, Tropical Pizza sarebbe stato tra i primi 5. Dalla classifica ho escluso i programmi notturni, perché in quel caso i dati sono calcolati con riferimento a fasce di un’ora e non per quarto d’ora, e le repliche anche se trasmesse in un orario diverso.
1 | ZOO DI 105 11,56% | |
2 | 105 all'una | 8,64% |
3 | Deejay chiama Italia | 8,55% |
4 | Password(RTL) | 7,54% |
5 | Il volo del mattino(RadioDeejay) | 7,47% |
6 | trio medusa(RadioDeejay) | 7,43% |
7 | Tutto esaurito(Radio 105) | 7,26% |
8 | Il ruggito del coniglio(Radio2 Rai) | 7, 16% |
8 | Miseria e nobilta(RTL) | 7, 16% |
10 | The flight(RTL) | 7,13% |
11 | Protagonisti(RTL) | 7,07% |
12 | W l'italia(RTL) | 7,02% |
13 | Ciao belli(RadioDeejay) | 6,95% |
14 | Tamara (Rds) | 6,83% |
16 | Music & cars(Radio 105) | 6,75% |
16 | La famiglia(RTL) | 6,72% |
17 | 105 friends | 6,62% |
18 | Pinocchio(RadioDeejay) | 6,53% |
19 | Tiffany(Radio2 Rai) | 6,41% |
20 | 50 songs(RadioDeejay) | 6,32% |
21 | Anna Pettinelli(Rds) | 6,29% |
22 | Marco liorni(rds) | 6,25% |
23 | Caterpillar(Radio2 Rai) | 6.19% |
24 | Tropical pizza(RadioDeejay) | 6,14% |
25 | B side(RadioDeejay) | 6,02% |
26 | Platinissima(RadioDeejay) | 5,84% |
27 | Suite 102. (RTL) |
5.74% |
28 | Vickipedia(deejay) | 5.71% |
29 | Non stop news (RTL) | 5.54% |
30 | Avanti avanti c'è posto (Radio 105) |
5,53% |
Sono sicuro che lo zoo restera al primo posto anche senza quei tre pagliacci!!!!!!!!
Scritto da: andrea | 12/01/11 a 00:07
no dai i friend me l'immaginavo molto più in alto
Scritto da: Capitano Kirk | 12/01/11 a 00:15
non ci voleva una classifica..era logico ke lo zoo fosse al primo posto..però sempre meglio i dati alla mano....
VAI MARCO SPACCA ANKE IN QUESTA STAGIONE..ORA è 11,56....DEVI ARRIVARE A 13!!!!NE SEI IN GRADO LO SAPPIAMO
UN BACIO
Scritto da: silvia80 | 12/01/11 a 00:20
cmq vada sara un successo,e da 10 anni che ascolto lo zoo e sicuramente tornera piu forte e saggio di prima sto programma!!grande marco continua cosi!!!
Scritto da: nik79 | 12/01/11 a 00:20
Mi piace!
Scritto da: Pich | 12/01/11 a 00:22
105 all'una fa piu ascolti di ciao belli?a me pare un po na stronzata pero se son dati!!!
Scritto da: antonio | 12/01/11 a 00:23
Il mio sogno è che prima o poi tu combatta con i tre traditori con programmi della stessa fascia oraria....e sono sicuro che non ci sarebbe storia!! Sempre con te Marco
Scritto da: Leo77Livorno | 12/01/11 a 00:23
Mazzoli ti stimo per la tua sincerità e professionalità :) sono sicuro che lo ZOO andra a gonfie vele.
Scritto da: sebastiano | 12/01/11 a 00:24
Dai marco...loro avranno avuto le loro ragioni ma nei nostri e sopratutto tuoi confronti si sono comportati di merda! Dai che lo zoo sono convinto che guadagna posizioni e poi...sentire le canzoni di leone ad inizio puntata., NON HA PREZZO!! tra l'altro ho iniziato così a sentire lo zoo dal 2002 sempre con te ;)
Scritto da: Francesco | 12/01/11 a 00:25
godo per il risultato merdoso dei friends che se la menano di brutto con compilation,interviste e copie spudorate di criminal zoo (cha andava al giovedì notte)!
garande zoo e tutto esaurito....Mi sorprende cattelan e gli faccio i complimenti anche se quando è in radio parla ma non dice mai nieente!
vai 105 vai zoo!
Scritto da: pedroscinniti | 12/01/11 a 00:25
ricordo una puntata di fine 2009 dove marco era assente e fabio e paolo alla conduzione avevano fatto sfraceli...
marco, o inizi a cacare anelli con brillanti (idee rivoluzionarie) o mi sa tanto che quei tre ti fanno "un bucio de culo che te lo ricordi pe' cent'anni"!!
Scritto da: mark | 12/01/11 a 00:25
nn cambierà niente... sempre in testa sarai...meglio soli che male accompagnati
Scritto da: signo | 12/01/11 a 00:26
maaaaa alla domanda........sto' dj giuseppe come mai non è con alvin in onda?
se torna allo zoo spacchiamo le natiche al mondo intero!!
mmmmmhhhhhhhhh che merda!!!!!!!
Scritto da: pedroscinniti | 12/01/11 a 00:29
Potevi anche non menzionare il link.
tanto stanno qui a spammare ogni giorno.
Scritto da: Orticaria | 12/01/11 a 00:30
apparte che ascolto lo zoo dal 1999 quindi non avevo dubbi...a questo punto...CE LO POSSONO SCIACQUARE !!!!
Scritto da: Wlady | 12/01/11 a 00:30
avrà tt il talento del mondo, ma ho il presentimento che gli ascolti di Cattelan siano influenzati dal fatto che dopo di lui c'è lo ZOO...
Scritto da: jacopo | 12/01/11 a 00:31
Bravo, Marco, Lo Zoo è come l'Inter di Mourinho, ha vinto tutto...
L'unica differenza è che invece di scappare l'allenatore, è scappata la squadra! Dovevi andartene tu, cazzo!!
Dai, convinci Gigi il milionario a venire in onda in diretta nello Zoo, almeno lui è difficile che se lo ricomprano!
Scritto da: Ermanno Antonini | 12/01/11 a 00:31
Marco non cambierà niente! come ho già detto lo Zoo sei tu ;)
Scritto da: babi | 12/01/11 a 00:34
Ecco il link esatto:
http://radiomusicsmile.splinder.com/post/23864548/lo-zoo-di-105-batteva-tutti-secondo-gli-ultimi-dati-audiradio-disponibili-ecco-i-30-programmi-col-maggior-share
Scritto da: Matteo | 12/01/11 a 00:34
DA AUDIRADIO_
L' ultima banca dati disponibile è quella relativa al primo semestre 2010
COME fanno ad avere loro i dati se non li ha neppure chi li pubblica?
Scritto da: Orticaria | 12/01/11 a 00:36
So di essere solo uno dei tanti , ma hai la mia parola , non seguirò mai quella merda di radio sempre fedele allo zoo ; leggere i commenti sul blog di linus mi fan troppo girare il cazzo spero che gli farete il culo sempre! avete il mio appoggio come quello dei veri ascoltatori dello zoo credo ! Forza ragazzi
Scritto da: Mattia | 12/01/11 a 00:37
forse andrò controcorrente ma cattelan per me merita. è fresco e spigliato. non dice neinte, ma quel niente lo dice bene :)
mi stupisco di tutto esaurito ma ci sta va in onda molto presto.
non capisco il trio... è insopportabile, sembra radioporta romanea... ohhh esiste anche il nord e il profondo sud eh!
peccato tropical così in basso.. si ascolta bene...
marco in ogni caso rimarrai lì in alto :) e speriamo che trovi qualcuno di ugualmente talentuoso
Scritto da: Gianclaudio | 12/01/11 a 00:38
Grande Marco!!
Stavo proprio cercando anche io ora i dati di ascolto, continua a tenerci aggiornati anche con la nuova formazione!
E soprattutto dimostragli che anche strappandoci dei GRANDI elementi come Fabio Paolo e Wender lo ZOO sarà sempre il programma NUMERO 1!!!!
PS. ho letto su wikipedia la time line dello zoo, dati i precedenti credo e spero che come successo in passato i ragazzacci torneranno.
CONTINUA a SCHIACCIARE "50 SONGS" come hai fatto fino a oggi!!! CIAO!
Scritto da: Sergio | 12/01/11 a 00:39
dati 2009 primo semestre, cose che sappiamo da oltre un anno
Scritto da: Orticaria | 12/01/11 a 00:45
Io: Caro Mazzoli,
Tu: "E questo che cosa vuole"
Io: tu nn mi conosci
Tu: "e oggi posso ringraziare Dio per questo"
Io: ma io sono affezionato dello zoo
Tu: "il solito che vuole fare radio"
Io: e non ho nessuna intenzione di fare radio
Tu: "allora vuoi soldi"
Io: volevo solo chiederti di non mollare
Tu: "io scorreggio quando voglio"
Io: perchè grazie allo zoo sono riuscito ad andare avanti
Tu: "fai un altro passo che qui le macchine nn passano"
Io: nei miei momenti difficili.
Tu: "ecco questo è il mio momento difficile: finire di leggere quello che scrive sto scemo"
Io: Grazie veramente di tutto e continua così.
Tu: "è stato breve"
Io: G.
Io: P.s.
Tu: "ecco la fregatura, la maglietta? la compilation? che cosa vuoi ancora?"
Io: Viva la radio!!
Scritto da: G. | 12/01/11 a 00:47
Io personalmente ero convinto che sarebbero rimasti..era una famiglia..anke cn leone,tipo nonno rompiballe..eravate la famiglia dv x qll 2 ore mi rifugiavo lontano da tt..e tu marco ne eri il padre..cioè cm faccio io adesso?ti prego,nn arrenderti mai,cn le lacrime in arrivo ti scrivo..combatti ogni giorno..facci sorridere te ne prego..perke il mondo e uno schifo e lo zoo è tt qll ke rimane a qualcuno di noi..
Scritto da: simo92 | 12/01/11 a 00:48
che dire...marco cn lo zoo e il suo staff stai scrivendo la storia della radio complimenti...in bocca al lupo per questo 2011...naturalmente lo zoo lo voglio vedere sempre primo in classifica :)
Scritto da: carloone | 12/01/11 a 00:50
ma il vecchio pagliaccio?? sbaglio? o è ultimo??? ahahahahhaha se gira stà ruota eccome se gggira..........
Scritto da: marco g. | 12/01/11 a 01:06
madonna ho fatto un giro sul blog del di moffetta......quanti bacchettoni ci sono!ai trenta denari voglio dire che se gli va bene gli faranno fare i manici delle scope per ramazzare il megaparcheggio di via massena,hanno spezzato il programma pensando di trovare l'america altrove e sono proprio curioso di vedere se la trovano o se naufragheranno su di un'isoletta piena di scimmie inc---trici
Scritto da: pedroscinniti | 12/01/11 a 01:26
Caro Marco, lo Zoo sei tu, e se ne accorgeranno quei 3 pellegrini quanto ci si guadagna a fare le vigliaccate e ad andare sotto capi come Linus... La ruota gira sempre, per tutti.
Siamo davvero tutti con te, per quanto questi 3 scrivano di qua e di là per giustificarsi, è lampante nei fatti che si sono comportati malissimo, è inutile che si arrampichino sugli specchi.
In bocca al lupo per tutto e ci aspettiamo grandi cose per il futuro!
Scritto da: Marco | 12/01/11 a 01:39
Ciao mazzo sempre io e si !!! Cmq grandi !!! Poco tempo da saputo della separazione ho fatto un sogno dove davano lo stesso orario dello zoo ai tre leccaculo cioè 14.00 alle 16.00 e ovviamente quando sono venuti i dati del primo trimestre lo zoo era volato al 17 per cento mentre i tre non erano neanche nella classifica dei primi 30 !!! E sono tornati da te strisciando poco dopo ma tu non gli hai voluti e hanno cambiato lavoro e se si averasse ???? Sai che figata !!! Chiudo come Gigi
GODO
Scritto da: Manuel | 12/01/11 a 01:44
Sono i DATI a parlare... le chiacchiere stanno a zero.
Scritto da: Istvan | 12/01/11 a 01:57
a mazzo' me stai a fa veni un ansia.. E quando cazzo arriva lunedì???
Scritto da: pacittone | 12/01/11 a 02:08
Ciao Marco!!
Ho lasciato questo commento sul blog del tuo amico Linus, dimmi poi che ne pensi. In bocca al lupo per la nuova avventura!
"Ma tutti questi ascoltatori riverenti che ti leccano la faccia dicendoti che non sei vecchio e stronzo... Innanzi tutto tanto giovane non sei più.. E poi per fare il lavoro che fai devi per forza essere stronzo! Altrimenti ti segano le gambe (e i 29 licenziati di Allmusic ne sanno qualcosa!). Per il resto non c'è certo bisogno di dire che sei bravissimo nel tuo lavoro.
Ma passiamo ai fattI: lo Zoo di 105 vi ha sempre fatto il culo per anni negli orari in cui andava in onda! E questo per Radio DeeJay è sempre stata una spina nel fianco! Poi per tutti i puritani che dicono che lo Zoo è sempre stato solo volgarità e parolacce; 1. non lo ha mai ascoltato, e 2. non ne ha mai capito il senso. Perchè spesso era pieno di temi interessanti e Mazzoli & co. non hanno mai avuto peli sulla lingua a parlare agli italiani dei veri problemi che affliggono il nostro paese. (Altro che jogging e iron-man!) E anche per questo è sempre stato reputato come un programma scomodo! Diciamoci la verità, le volgarità non scandalizzano più nessuno! Più di una volta il programma è stato sospeso per lamentele di politicanti che si sentivano offesi dai commenti che nessuno ha avuto mai il coraggio di far loro... Poi però vanno tutti a puttane e festini vari.. E non mi stupire che sul tardato rinnovo del contratto dei tre fuggiaschi ci sia lo zampino di qualcuno dall'alto!
In ogni caso Fabio Alisei è una persona intelligentissima e ve ne accorgerete presto! D'altronde arriva anche lui dai villaggi turistici come Fiorello. E sono sicuro che saprà certamente reinventarsi e trovare il suo spazio anche a Radio DeeJay.
E infine caro Linus, non prenderci in giro, diciamo le cose come stanno; demolire il programma migliore di una radio avversaria, che vi ha creato parecchi grattacapi per molto tempo, era un occasione che non potevi certo lasciarti sfuggire! Sei stato rapido e scaltro! E anche un po' stronzo! Che non guasta mai... Altrimenti, ripeto, difficilmente saresti arrivato dove sei ora. E poi potevi non fare un favore del genere ad Albertino??? Adesso magari l'audience di 50songs aumenta! ;) Non mi censuri vero???
Con simpatia, un ascoltatore di "DeeJay chiama Italia" e de "Lo zoo di 105"."
Scritto da: Alessandro | 12/01/11 a 02:14
never forget
http://hatingline.splinder.com/post/10949459/The+Revolution+Will+Not+Be+Televised
bye faggot
Scritto da: fabrizio | 12/01/11 a 06:26
Marco perchè nel nuovo zoo non prevedi di condurre ogni tanto il programma con un personaggio famoso che ti faccia da spalla per tutto il tempo?
Scritto da: stick | 12/01/11 a 07:26
Orticaria cosa cazzo stai cercando di fare/dire?spiega grazie
Scritto da: silvia80 | 12/01/11 a 08:52
Sempre fedele, ho perso poche puntate, anche quelle dove Marco non c'era. La puntata aveva meno ritmo. Marco: ti stimo, sono certo che dopo un breve periodo di assestamento tornerai forte (TU = ZOO) quanto prima, se non di più! Benvegnuto!
Scritto da: pavlov | 12/01/11 a 10:25
Fa ridere che Mazzoli e Radiomusicsmile sono amici quando si fanno i complimenti, ma quando partono le critiche iniziano a a insultarsi
Nel 2008 RMS vi regalava un premio virtuale? Ecco che Mazzoli li ringrazia in onda, come se avessero vinto il telegatto.
Nel 2009 RMS inizia a criticare lo Zoo? Ed ecco che in onda partono gli insulti: "Ma chi cazzo sono questi? Vogliono solo mettersi in mostra. MarcoRMS fatti vedere se hai il coraggio". E gli ascoltatori iniziano a postare insulti e minacce, arrivando addirittura a pubblicare nome e indirizzo. Della serie "sai dove abito, vieni a prendermi". Patetici.
Ora Mazzoli si scaglia contro Linus e quelli di RMS subito lo affiancano (da anni ormai quel blog è una propaganda anti-Linus, al punto di inventarsi anche le applicazioni su Facebook per sfotterlo). E Mazzoli arriva a citarne i post.
Scommetto che se tra un mese quelli di RMS iniziano a criticare la nuova versione dello zoo (magari per la volgarità o per la demagogia) ecco che torneranno gli insulti e i "chi cazzo sei?".
Già...quando uno critica, si chiede "chi cazzo sei per dare giudizi", ma quando uno elogia, ecco che questo non ha più importanza.
Scritto da: Beppe C | 12/01/11 a 10:41
Ciao marco io nn voglio criticare nessuno anche perchè penso che i veri problemi siano altri nella vita :D e questo penso che voi dello zoo lo avete sempre detto e pensato , però credo che il vostro pubblico si meriti un pò di chiarezza !!! cosa che nn avete fatto !! ti giro questo link sperando che un giorno ci venga detto in parole CHIARE quello che è successo :D . Grazie mille . Buon lavoro . Eros
http://lapilli.eu/attualita/nazionale/2058-esodo-dallo-zoo-di-105-su-deejay-tv-arrivano-trin-trun-tran-e-gli-zamarri.html
Scritto da: Eros Morelli | 12/01/11 a 10:49
http://www.youtube.com/watch?v=cq3Tbbb0VoU
Ragazzi, ecco a voi il promo di "Trin Trun Tran".
Bhe, mi sembra tanto simile al programma che aveva in mente Marco un anno fa.......
Bho, non so più che pensare....
Scritto da: Simone | 12/01/11 a 11:09
e perchè cattelan è al secondo posto? perchè accendiamo tutti aspettando solo lo ZOOOOOOOO!!!
Scritto da: Luca | 12/01/11 a 11:10
A me telefonarono per la statistica dello share... mi chiesero che programma ascoltavo alla radio... risposta "lo zoo di 105 ovvio!"
Scritto da: Matteo[V] | 12/01/11 a 11:12
CIAO MARCO MA DI 105 OLTRE ALLO ZOO E A DJ GIUSEPPE NON E' CHE ME NE FREGHI MOLTO ATTENDO IL 17 E SPERO CHE RIFONDERAI IL NUOVO Z00
Scritto da: IVAN | 12/01/11 a 11:32
Scommetto che non avreste detto nulla se Mazzoli avesse continuato a tenersi i personaggi dei Tamarri. Ma quelli non li ha creati lui.
Zanfo Zanfagni? Nemmeno.
Il test di personalità? E' un'idea di Wender.
I tre deejay hanno tutto il diritto di tenersi i loro personaggi.
Mazzoli fa in fretta ad appropriarsi di idee non sue, anche quando non lo sono.
Ha piagnuccolato per mesi dicendo che Mammucari gli aveva rubato un'idea...quandi invece Distracsion era un format internazionale.
Il "Noi" di Carlo Conti è nato su internet...ma Mazzoli pretende di averne la paternità (solo perchè lui ha avuti l'IDEONA di crearne altri in serie).
Lo stesso Zoo di 105 è nato sulla base del programma di Howard Stern, di Alto Gradimento e del Fausto Terenzi Show.
Quindi con che coraggio ora pretendete che Fabio, Paolo e Wender abbandonino le loro creazioni?
Magari tutte le idee per la tv millantate da Mazzoli le hanno avute loro tre.
Intanto, chissà come mai, Mazzoli non è mai riuscito ad andare in tv a proporre le "sue" idee, mentre loro tre, dopo nemmeno un mese, hanno già un programma tutto loro e fatto su misura. Forse perchè andare in tv a parlare di figa, froci e politici ladri non interessava a nessuno.
E poi come vi permettete di giudicare una trasmissione senza averla nemmeno vista?
Scritto da: Antonio 79 | 12/01/11 a 11:38
Be lo Zoo al primo posto mi pareva scontato.. Cmq bella questa classifica, e sono sicuro che da lunedi fino alla fine della stagione gli ascolti aumenteranno, perchè nonostante le tre grandi perdite tu sarai sicuramente capace a trasformare in meglio questo programma...... Tutti noi crediamo in te... VAIIIIII MARCOOOOOO VAIIIIIIIIIIIIII!!!!!! ;)
Scritto da: Samuele | 12/01/11 a 11:42
105 all'una fa ascolti solo xk alle 2 ce l ho zoo :D lo sentono solo per aspettare le 2 e non perdersi nemmeno un secondo della diretta
Scritto da: dino | 12/01/11 a 11:52
spero che tutti vi siate "gustati" almeno una volta il nuovo spot di PAOLO FABIO E WENDER di TRIN TRUN TRAN:
BEccatevi il video ahahaha: http://www.youtube.com/watch?v=AscgRp4pKDc
Scritto da: angolo | 12/01/11 a 12:12
Ciao Marco,nel nuovo zoo non ti dimenticare di Omar Fantini......e poi di Tao Ricky One...Tato........
Scritto da: Roberto-Ciociaro | 12/01/11 a 12:33
Ciao, volevo postare un pensiero riguardo alla situazione degli ultimi tempi. L'abitudine che contraddistingue la nostra vita fa si che le novità, i cambiamenti e quanto di ignoto ci può capitare ci induce al timore del "dopo". In questa situazione è facile infamare e recriminare ma il "guardare avanti" con ottimismo è pregio di pochi.
Così ora si recrimina, ci si insulta, si scrive.
Vediamo tra 6 mesi cosa è successo veramente allo "zoo" e cosa a "trin trun tran".
Vi ho sempre stimato per quanto facevate in onda, a volte ho spento la radio per noia, per troppa volgarità grattuita, perchè c'erano cose che non "volevo" sentire.
Ma ho sempre riacceso.
Ora, Marco, tocca a te riaccendere lo zoo e ai 3 migranti accendere il loro programma.
(come dice l'ass. Palmiro Cangini (Paolo Cevoli ndr)"con questo cosa volevo dire??? ... non lo so ma i fatti mi cosano e quindi ho ragione!!!)
In bocca al lupo a tutti.
Ciao
da Maci
Scritto da: Maci | 12/01/11 a 12:35
tra non molto inserirai gli ascolti di trin-trun e sta minchia di programma...dico solo una cosa..fanno pena!!!e poi alisei parla di crescita..ma per l amor di dio...vomito!!
Scritto da: maury | 12/01/11 a 12:55
Ragazzi fidatevi una nuova spalla dello Zoo di 105 sarà Maccio Capatonda!!!!Maccio Capatonda!! Si proprio lui!! Maccio Capatonda!
Scritto da: Erik07 | 12/01/11 a 13:09
MACCIO CAPATONDA!! SI LUI!!!
M A C C I O C A P A T O N D A!!!!! MACCIO CAPATONDA!!!
Scritto da: Erik07 | 12/01/11 a 13:14
Lo zoo sarà sempre un cult per tutte le radio.
Lo zoo sei tu Marco...non vedo l'ora che torni in diretta...
Baci
Nadia
Scritto da: nadia lupo | 12/01/11 a 13:33
In questo blog esiste la censura?
Applausi!
Ripeto quello che ho scritto, di Noise e Wender non me ne frega nulla, dispiace per Alisei (vero trascinatore del programma).
E' un fottutissimo genio, bisogna ammetterlo... prima o poi avrebbe intrapreso una strada diversa da quella di "chioccia" Mazzoli.
Saluti
Scritto da: Torna Leone? | 12/01/11 a 13:37
NEL BENE...NEL MALE...NELLA CATTIVA E BUONA SORTE, COL SOLE CON LA PIOGGIA, IN TRE IN CINQUE, LA MATTINA LA SERA, TU SEI LO ZOO, TU SEI LA NOSTRA NINFEA, TU SEI IL SORRISO, LA BELLEZZA DI VIVERE CE LA FAI SCOPRIRE GIORNO PER GIORNO , ATTIMO PER ATTIMO, PER QUESTO ED OLTRE PIù
GRAZIE MARCO MAZZOLI!
;)
ALE
Scritto da: ALESSIO EMANUELE | 12/01/11 a 13:43
ok....
marco sei il numero uno,
quei tre cretini ormai avevano stancato,
wender il coglione
paolo il cocainomane e
fabio il dotto del cazzo
forza zoo e forza mazzoli.....
Scritto da: Mimmo | 12/01/11 a 13:45
...dimenticavo
è inutile lasciare amcora le categorie con le tracce dei tre coglioni....
sarebbe inutile pubblicità....
auguro ai tre coglioni, solo difficoltà economiche , e tanto altro...
Chiederanno l'elemosina....
Scritto da: Mimmo | 12/01/11 a 13:48
SI sapeva che lo zoo è il programma radiofonico più ascoltato del pomeriggio e lo rimarrà per sempre...
W ZOO!!!!!!!
Scritto da: Giuseppe | 12/01/11 a 13:51
@Erik07 COOSAAA??? MACCIO CAPATONDA???!!! NOOO... NON PUò ESSERE VERO... SAREBBE UN SOGNO... Quante risate con La Febbra, Il puggile, L'uomo che usciva la gente...
Con lui il programma farebbe un salto di qualità della madonna, mica quei tre stronzi la...
Scritto da: Giordano Bruno | 12/01/11 a 13:56
Ragazzi! ho visto il video su youtube di quel programma,di quella sottospecie di tv.....mmmmmm che merrrrrr..........si vede che fuori dal proprio habitat..ma non dovevano fare cose diverse?
Scritto da: Roberto-Ciociaro | 12/01/11 a 14:06
Orticaria cosa cazzo stai cercando di fare/dire?spiega grazie
Scritto da: silvia80 | 12/01/11 a 08:52
------------------------
i dati sono del primo semestre del 2009, sono cose che gia sapevamo.
zoo al primo posto!!!!
radio music smile ha sempre lanciato ipotesi tra le quali il passaggio di leone a radio dj. aver indovinato la partenza dei 3 non vuol dire nulla.
e mi chiedo come mai ricevo segnalazioni di messaggi mai pubblicati perche' ritenuti lontani dalle loro idee di pensiero (QUELLO CHE GLI ALTRI NON DICONO...PERCHE'
loro LO VIETANO).
vogliamo sapere se ci sono i dati del secondo semestre 2010, audiradio al momento non ha nulla a disposizione.
DAI CHE MANCA POCO, LE ALTRE RADIO INIZIERANNO A TREMARE.
Scritto da: Orticaria | 12/01/11 a 14:10
Quelli di Radiopernacchiamusicsmile ora tentano in tutti i modi di gettare merda su una trasmissione che nemmeno è ancora andata in onda.
Ma non fatevi illusioni: a loro non frega un cazzo nè dello Zoo nè di Mazzoli.
Vi stanno leccando il sedere solo perchè, come loro, ce l'avete con Linus.
Ma alla prima occasione torneranno a parlare male anche di voi, vedrete.
Scritto da: Antonio 79 | 12/01/11 a 14:21
MA COME è POSSIBILE CHE DOPO TUTTO QUELLO CHE C'è STATO TRA DI VOI SI ARRIVI A QUESTO PUNTO?ED IO COME UNO SCEMO CI RIMANGO ANCORA MALE QUANDO LEGGO DI QUELLO CHE è SUCCESO,POSSO SOLO DIRTI UNA COSA MARCO,PENSA CHE SI VIVE UNA VOLTA SOLA,UNA E NON CI VERRà DATA UN'ALTRA POSSIBILITà,FREGATENE E NON STARCI MALE PERCHè OGGI è COSI,TUTTI SONO PRONTI A METTERTELO NEL CULO APPENA POSSONO,VAI AVANTI E METTILO NEL CULO A TUTTI,SOPRATUTTO A QUELLI CHE PENSANO CHE QUESTA SIA LA TUA FINE,LA FINE DELLO ZOO....
Scritto da: FRANCESCO | 12/01/11 a 14:34
Orticaria, leggi qui
http://www.facebook.com/group.php?gid=169012894499&v=wall
Si lamentano tanto di Linus, ma anche loro censurano i commenti. In alcuni casi hanno addirittura cancellato o modificato dei post facendo finta di niente.
E non è vero che cancellano solo i commenti volgari, perchè quelli spesso li lasciano, se sono rivolti ai loro nemici (Linus, Mucciante, Elena Di Cioccio...) o verso altri commentatori.
E poi vi siete mai chiesti perchè Marco (il gestore del blog) si tiene anonimo, mentre l'altro redattore Alessandro Atti non ha problemi a rivelare il suo nome? Perchè questo Marco se la fa sotto, è uno che gode a pestare i piedi ai potenti della radio, ma rimanendo nascosto dietro l'anonimato. Spesso pubblica voci di corridoio (facendo finta di niente quando non si verificano) e poi calca la mano su una singola notizia, come sta facendo ora con Trin Trun Tran, senza dire niente di nuovo.
Scritto da: Radiomusicsmile Censuratutto | 12/01/11 a 15:01
quel link e' da mesi qui dentro a sparare le sue NEWS ESCLUSIVE, a noi non ce ne frega nulla.
e' in uno spazio gratuito ed e' VALUTATO su una nota classifica commerciale.
ripetere cio' che dicono gli altri o lanciare ipotesi non vuol dire nulla.
da parte mia non e' neppure considerabile come punto di riferimento informativo.
DAI CHE MANCA POCO, GLI ZOOFILI SCALPITANO.
MAZZOLI, chiama FAUSTO TERENZI, DAAAIIIII
Scritto da: Orticaria | 12/01/11 a 15:19
DIMENTICAVO,
ho provato a lasciare un mio commento alcuni mesi fa'.
erano le 22.
mi sembra strano che l'ora del blog segnasse 14 ore indietro rispetto al calendario.
facile dare le news prima degli altri, basta modificare l'orologio.
---------------
Radiomusicsmile Censuratutto , grazie per la segnalazione, questo dimostra che quello che dico corrisponde alla REALTA' dei fatti.
----------------
un saluto a tutti
Scritto da: Orticaria | 12/01/11 a 15:24
marco ti ascolto da roma dal 1999 e ho fatto conoscere lo zoo a tantissime persone...il momento piu' bello secondo me e' stato con dj giuseppe..!!!in bocca al lupo gluca
Scritto da: gianluca | 12/01/11 a 16:01
LO ZOO SEMPRE IL NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
SENTI MAZZOLI HO INVIATO IL MIO CURRICULUM MA NON HO ANCORA LA RISPOSTA PER IL CASTING ...
VOLEVO SAPERE SE ERA NORMALE PER IL MOMENTO ...
HO VUOL DIRE CHE DEVO PERDERE OGNI SPERANZA LOL
FAMMI SAPERE QUALCOSA TI PREGO SONO IN ANZIA MAZZOLI !!!!! LOL
NON ABBANDONARMI !!!
Scritto da: damien s | 12/01/11 a 16:09
Marco ti stimo tantissimo!!! non arrenderti!!! viva lo zoo!! PS: ma per avere una cazzo di felpa che non sia una XS come diavolo si fa???
Scritto da: Claudio | 12/01/11 a 19:03
Super Marco sempre con te e lo zoo di 105!!!!!!!!!!!!!!
e poi degli altri.... non me ne frega un cazzo.... :-)
Scritto da: Enrico | 12/01/11 a 19:04
vai marco, siamo tutti con te. Noi crediamo in te, non c'hai mai deluso e dal 99 di merda te ne hanno fatta mangiare tanta, ma molti zoofili l'hanno mangiata una parte con te, subendo sospensioni, infiniti periodi di zoobest, ma cmq sempre al tuo fianco, al fianco dello zoo... perchè lo zoo siamo anche noi che compriamo maglie cd megazine e tutte le vostre idee. Non mollare mai e come dice Rocky "La vita non è tutta rose e fiori, è un posto di merda un buco buio, freddo e squallido che può lasciarti senza niente per sempre.
Nessuno ne tu, ne io, ne nessun altro può colpire così forte come fa la vita, non conta quanto colpisci forte conta quanto sai incassare, conta come incassi i colpi e come sai reagire solo così si vede chi sei, solo così sei un VINCENTE."
Scritto da: e.c. | 12/01/11 a 19:07
A che indirizzo si puo' inviare il curriculum ?
Tengo due fenomeni da sbrego puro,ma loro non ne sono consci...
105 all'una in quella posizione ? Ma è una presa per il culo ?
Scritto da: Teodor72 | 12/01/11 a 19:56
Ma secondo te se non ci sta lo Zoo di 105 chi ci deve stare al primo posto???nessunoooooooo *_________*
LO ZOO REGNA SEMPRE <3
Scritto da: deborah | 12/01/11 a 20:03
praticamente i Friends nn se li KAKA nessuno :-)
Scritto da: kris | 12/01/11 a 20:04
saro matto ma a me piace molto il programma di leone!
Scritto da: ivan | 12/01/11 a 20:35
ma l'indirizzo email di mazzoli è [email protected]???
Scritto da: valerie | 12/01/11 a 20:42
MAZZOLI SEI UN GRANDE VAI SEMPRE AVANTI E NON VOLTARTI MAI ( PERCHE TRE ANIME MAGARI RITORNANO A CHIEDERE PERDONO )
Scritto da: gavino | 12/01/11 a 20:58
Non c'è storia... ;)
Scritto da: Virtous | 12/01/11 a 21:51
Sono fiera dello Zoo e di 105 in generale, cazzo Cattelan al 2 posto! e bravo il friggitore. THINK ZOO!
Scritto da: Be | 12/01/11 a 21:51
RIVOGLIO IL VECCHIO BASTARDO! :)
Scritto da: Virtous | 12/01/11 a 21:54
mi dispiace che quei tre s......i se ne siano andati...cmq continuerò a seguire lo zoo e prima o poi si accorgeranno dell'errore che hanno fatto nell'abbandonarlo...forza Marco sei e resterai il numero uno anche perche lo Zoo sei TU...Oscar
Scritto da: Oscar | 12/01/11 a 22:00
mi sono rotto le palle di sta storia del tradimento, degli insulti di qua e di là e delle "lettere aperte" che piovono da ogni dove...
Ho visto su Youtube lo spot di "trin trun tram" (o come cazzo si chiama...) e ormai direi che è chiaro a tutti che i 3 volevano semplicemente fare Tv, lo zoo e la radio per loro sono sempre stati solo una tappa per sfondare nel mondo della Tv e col nuovo mercato offerto dal digitale terrestre hanno colto la palla al balzo...per farlo però dovevano liberarsi di Marco (per ovvi motivi) e l'hanno fatto
Ottimi professionisti (2 su 3), grande (grandissima) perdita però basta...anche i continui riferimenti alle "pugnalate" durante il best mi hanno stufato, voglio lo Zoo nuovo e basta! :)
P.S.
Guardando lo spot dopo un pò mi ronzava in testa una frase...."C'è già!"
Scritto da: Zoofilo pensoso | 12/01/11 a 22:15
vAI mARCO, NON HAI BISOGNO TU DI QUEI TRE E NON NE ABIAMO BISOGNO NOI!!mI FANNO SCHIFO, SONO MERCENARI, PIù FALLITI DI QUELLI CHE HANNO TANTO CRITICATO!!SAPEVAMO CHE FOSSERO C.......I, MA DARLO COSì AL VECIO...!!!VAI MARCO ! SEMPRE CON TE!!
Scritto da: CLA | 12/01/11 a 22:17
Insomma,come si poteva immaginare 105 è solo lo Zoo e Tutto Esaurito...il resto..è pochezza pura ...il Cattelan che e' stato partorito da un dvdx e da una playstation leggermente impetardata è li solo grazie all'orario...lo ficassero alle 10.30 voglio vedere chi se lo ascolta...dai che lo sanno tutti che ha chiamarlo e mandargli gli sms sono i suoi conoscienti ...
Scritto da: Teodor72 | 12/01/11 a 22:21
La Puccioni è meglio che faccia uso smoderato di mentine...ogni volta che legge le news mi si impregna la macchina di zaffolate di formaggio fritto al cianuro...vi prego per pietà...
Scritto da: Teodor72 | 12/01/11 a 22:30
Ma il maratoneta spandimerda col fratello rincitrullito di remix non era meglio che si pigliava Toni&Ros ?
Scritto da: Teodor72 | 12/01/11 a 22:35
Be in poche parole...devono cominciare a lavorare Paolo è sempre vissuto sulle spalle degli altri in nessuna azienda che si rispetti la gente lavora 3 gg. al mese,Wender non sà neanche parlare e cadrà nell'anonimato(altro che Vip)...l'unico con talento e Fabio.Molti hanno la fortuna tra le mani e non la sanno riconoscere...se ne accorgeranno comunque questo forse li farà maturare.
Dicerto un comportamento infantile e non professionale,di certo noi Fans non cè lo dimenticheremo!!
Scritto da: Mirco | 12/01/11 a 22:58
....cioè..ma Cattellan spacca..!! XD
Scritto da: Manuel | 12/01/11 a 23:04
Ciao Marco.. non so, magari se hai un pò di tempo spero leggerai il mio commento.Sono 2 anni che ascolto lo zoo(molto poco a quanto pare)grazie al mio ragazzo. Fu lui a farmi ascoltare il vostro programma la prima volta e ne rimasi affascinata, mi divertivo sul serio..ho riso da matti anche da sola in macchina o a lavoro come una scema! Ci fa bene ridere!Ecco perchè vi amavo oltre alle vistre capacità.D'allora ci sono sempre e questa storia l'ho presa davvero male (ora penserai"immagina quanto l'ho presa male io!" hai ragione), mi dispiace perchè era bella la vostra compagnia, era bello il vostro rapporto(almeno da ciò che sentivo in radio). è brutto leggere su facebook certe cose, accuse reciproche... come diciamo a napoli "hann araput o' cascion". Sai sembra tanto che fin ora sia stato solo una finzione. Hanno rinfacciato tante di quelle cose che...ho pensato "che schifo".Non c'è bisogno di farti i complimenti sullo share,i numeri parlano da soli! So che farai di meglio :)
Come dice una canzone famosa: "la vita è una scala" e noi zoofili ci saremo sia quando salirai, sia quando scenderai. Tranquillo.
baci ValerY
Scritto da: ValerY | 12/01/11 a 23:07
Ahahahhaah Deejay chiama Italia sta sotto a Cattelan ahahahahaha W LO ZOO!!!!!!!! PRIMO POSTO!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Carmine | 13/01/11 a 00:12
Certo che ne scrivi di cazzate mazzoli
Scritto da: Gino terrone | 13/01/11 a 00:18
Grande Marco!!!
Scritto da: Max | 13/01/11 a 00:37
Ti stimo Marco!! W THE ZOO!
Voglio assolutamente MACCIO CAPATONDA !!!
Scritto da: Matteo | 13/01/11 a 00:43
AHAHAAH!!...bello il commento di G!!:-))
Siamo tutti con te Mazzoli,sei un grande, è un piacere vedere che sei carico e che sei tornato a scrivere..lo zoo sei tu e noi crediamo in te!!..DAI CHE C'HO VOGLIA!!..CIAO e in bocca al lupo
Scritto da: Mauro | 13/01/11 a 01:00
prima cosa g. mi hai fatto morire dal ridere bravo 2 apparte le classifiche che nn me ne frega un cazzo per ricordare un merda io voglio lo zoo in diretta torna che spacchiamo il culo marco tu al max te lo fai spaccare ciao belle nn vedo l'ora che sia lunedì
Scritto da: Emanuele sch | 13/01/11 a 01:15
Marco ho trovato un ottimo elemento dello Zoo! Fidati cazzo, se lo dico io!:) si chiama Guido Genovesi, probabilmente lo conosci pure. Fammi sapere!!!
Scritto da: Dennis | 13/01/11 a 03:01
Tropical Pizza è il programma con la musica migliore....senza dubbi...
Scritto da: Dani | 13/01/11 a 08:35
Chissà come mai ogni messaggio che scrivo sul blog di linus viene censurato...
Wla libertà di parola!! W lo zooo!!! Fanculo Linus!
Scritto da: Andrea | 13/01/11 a 09:40
oh Marco Marco... Oh Ragazzi ragazzi... ho molto x sbaglio girato su deejay tv 2 minuti fa... MA COSA HO VISTO! la pubblicità del programma dei tre ragazzotti... ora vi faccio ridere! il programma si kiama TRIN TRUN TRAN... (già il nome... ahahah) nella pubblicità si sentiva la sigla del programma... è LA COPIA SPUTATA DELLA CANZONE DELL'ESTATE SCORSA A JESOLO! HANNO SOLO CAMBIATO LE PAROLE! ahahah... ke inventiva! e nello spot ci sono i tre ke si vestono da bambini e mostrano cosa vogliono... praticamente parlano di cartoni animati... ahahahah... partirà il 25 alle 23.30... maddai... Ma io mi chiedo, ma come fanno!? aiutoooooooooooooo... Marco, salvaci!
ti voglio bene
Maura
Scritto da: Maura <3 | 13/01/11 a 10:13