« LA NUOVA FORMAZIONE DELLO ZOO DI 105 | Principale | VOGLIA DI ANDARE AVANTI... »

19/01/11

Commenti

stefano

sarebbe giusto per il bene che vi vogliamo.

Valerio

Vacca Boia bei amig..forza Marco

BadMax_75

Sei semplicemnte unico...con Mazzoli forever

Pasquale

Marco, ricordati una cosa, fin quando ci saremo noi... figli dello Zoo, lo zoo non cesserà mai di esistere!!!
Allo stesso modo, fin quando ci sarà il papà dello Zoo .. tu... questo programma non può non esistere.
Immagino quanto sia difficile, ma è anche vero che te sei una persona capace di ricevere le botte e rialzarsi più forte di prima!!!!!
Siamo con te e per assurdo, ti siamo più vicino di qualsiasi altro amico...
Detto questo non vedo l'ora di risentire lo zoo in diretta!!!! A presto!!!!!

valentina

Dai Marco, come dicono i Queen "The show must go on", devi cercare di andare avanti anche se sarà difficile. Non vedo l'ora che lo Zoo ritorni in diretta, a me mancherà tanto Fabio, mi piaceva quando faceva il Busnaghi.

Christian

Chiusa una porta si apre un portone. In bocca al lupo per l'ennesimo successo, tuo e, mi permetto, nostro di tutti noi zoofili. Alla via così comandante!!!

Scordalex

infatti l unica cosa discutibile è il loro comportamente non la scelta....non vedo l ora di sentire maccio & co......ciao marco!

giulia

i bastardi traditori continuano ad usare il nome di 105....ma possono???
ti lascio il link della serata che fanno sabato 5 febbraio dalle mie parti:
http://www.facebook.com/event.php?eid=186881607996319

Federico

Marco,se le persone che hai descritto erano anche considerati da te amici....c'è un solo aggettivo che si meritano

M E R D E !!!!!

Mik

MARCO, come sempre sei il numero uno.
Questa tua "viscerale" dichiarazione è qulla che hai sempre detto e sostenuto.
Lo ZOO di 105 sei tu e noi saremo li comeTUOI ascoltatori e a volte ci sentiamo quasi..complici.

Basta parlare dei 3..ognuno ha la sua idea.

Faccio gli auguri alla nuova formazione dello ZOO!

Sono certo che ancora una volta Marco si dimostrerà il NUMERO UNO.

W LO ZOO!

Alessio78

forza marco....sarete all'altezza della situazione...non vedo l'ora di accendere la radio la settimana prossima

alan

Oh Marco non c'è un cazzo da dire,sei un grande!w lo zoo

Sergio RC

Marco io ti credo. Credimi ti capisco...con i trailer "i traditori" cercavi di capire le loro reazioni...vorrei essere stato li mentre li montavi o andavano in onda....sono sicuro che tu guardavi le loro facce....alla ricerca di un segnale, qualcosa che ti dicesse come sarebbe andata a finire. Ti capisco,delusione è quello che ti circonda, ma credimi, noi zoofili ti vogliamo un bene dell'anima, e siamo sempre a disposizione, nel nostro possibile, a darti il massimo per vederti sorridere...come fai tu in quelle due ore il pome. GRAZIE DI TUTTO!!!

damiani gabriele

leggendo le tue righe commuovermi viene naturale perchè si percepisce la tua sofferenza e soprattutto la sincerità in quello che dici.
Marco non mi resta che concludere dicendoti che sono orgoglioso di te e da parte mia hai tutto l'appoggio e la stima che un degno estimatore dello zoo possa dimostrarti.speravo di incontrarti oggi al casting per dirtelo di persona.

Karina

Bravo Marco, sono gia pronta per sentire la tua diretta... in bocca al lupo

domy

So cosa significa essere trombato da amici su cui riponevi la massima fiducia, quindi posso immaginare come ti senti, ma di più; c'è un programma da portare avanti, la tua vita, la tua creatura. Hai messo il punto sulla questione e hai fatto bene perchè son uscite dichiarazioni troppo blande e strane da parte dei 3 e mi sentivo lievemente confuso. Speriamo siano davvero finite le polemiche e io sono con te, non vedo l'ora che arrivi lunedì!

Antonio

Quello che leggo è quello che ho sempre pensato,d'altronde cosa ci si può aspettare da uno come Wender o Paolo? Fabio è l'unico professionalmente forte tra loro,e si è comportato di merda,figuriamoci come dovevano comportarsi gli altri due. Comunque lo Zoo è vivo grazie a te Marco,che come al solito hai scelto le persone migliori per andare avanti.
Con Alan e Maccio & Co. lo zoo sarà ancora più forte! Forza che la coda è già ricresciuta......dai che c'ho vogliaaaaaaa!

Ben

Mamma mia che grandissimi pezzi di merda... auguro a loro ogni sfiga... ogni insuccesso e tutte le palate di merda che si meritano.

ale_sub

cambia la formazione ma nn cambia nulla....IO ASCOLTO LO ZOO.....IO STO CON MARCO MAZZOLI!

Carmine

Hai straragione Marco infatti anche io mi chiedevo ma perchè cazzo parlano ancora di loro sulla pagina dello Zoo. Basta è il passato quello, ora si pensa al presente con te Maccio & C.

Dario

Sei un grande mazzoli, ti appoggeremo sempre qualsiasi cosa accadrà!

simone minelli

grande marco!!!! e sempre cosi piu' fai del bene alle persone e piu' l'unica cosa che ricevi in cambio e' una vagonata di merda...nn ti curar di loro..so che lo zoo tornera' piu' forte di prima e restera' la trasmissione piu' amata dello stivale..dei 3 che dire...ma andatavene affanculo..merde!!!!

Leschina

Marco...sei un grande uomo! hai sempre avuto il coraggio di parlare e di dire quello che pensi...non ti sei mai tirato indietro a nulla! ed è per questo che ti vogliamo bene!...FORZA SPACCA TUTTO!....ci aspettiamo uno zoo ancora più "selvaggio"!

Gabriele Decio

Marco vai avanti così..noi zoofili veri ci saremo sempre...Il nuovo Zoo sarà una BOMBA me lo sento...non vedo l'ora che sia il 24 per ascoltarvi...sto anche facendo propaganda..tutti devono essere collegati come possono a 105.. :D

This is the ZOO !!!!!!!!

Mimmo

Esiste un patto non concorrenza o qualcosa che si chiama segreto commerciale, devo dire che se fossero stati veri amici con la A maiuscola non si sarebbero comportati così.
Wender è un omino senza palle, un figlio di buttana che ha mostrato la sua vera identità, Paolo è un povero cocainomane che finirà sotto il ponte o appeso al colle simile a Calvi e Fabio è un minchione inutile.
Sono contento che se ne siano andati, forza Marco ed il nuovo zoo.

Giuseppe  Zagaria

A me quei tre sono stati sempre antipatici io nn sto rimanendo sorpreso .... io seguivo lo zoo per te leone e palmieri

Giuseppe la Pica

Lo Zoo è semplicemente lo Zoo di 105!...Marco sei a radio 105!! MArco sei lo Zoo di 105!!! tutto il resto ormai è nulla!!!! sono stati solo dei bravi professionisti del palinsesto radiofonico della radio ma adesso basta!!! GO MARCO GOOOO!!!!!

gigi gej

Ho sempre pensato che Mazzoli si aun'bambino indaco, venuto dallo spazio, portatore di pace e armonia. Fisicamente è umano ma interiormente è un genio. Zio tra un po vado a letto, oggi bella giornata davvero anche se c'era la nebbia.

max&gegia

dai marco siamo tutti con te ti sosteniamo spalla a spalla...tutti uniti...ti vogliamo bene markì

Edoardo

Gli amici.. Grand brutta bestia! Ne so qualcosa pure io Marco! Testa alta, lo ZOO non si ferma :-)))

Patrizio Scarnicci

C'è poco da dire,se non che certa gente dovrebbe nascondersi.
Marco,sei e rimarrai sempre il miglior conduttore radiofonico.
Quei 3 sono solo dei pagliacci.
Fabio almeno ha cercato di dare una qualche specie di motivazione(mooolto accennata),ma Wender(pagliaccissimo,come a lui piace tanto dire) e Paolo(lambo?qualcuno l'ha vista?)si devono solo che vergongnare.
Abbandonare cosi il programma,l'uomo,che li ha creati è proprio da vigliacchi.
Marco,sarai sempre il meglio!
Lo Zoo rimarrà comunque il programma piu veritiero e quindi piu ascoltato.
Marco ti STIMO.

Luca Parry 85

marco io dopo 9 anni di amicizia sono stato fregato so cosa si prova
per farti due risate leggiti e rileggiti la canzone che ho scritto per il casting e vi ho lasciato

sulla base musicale di tranne te di fabri fibra
zoo futuristico di luca parry se poi non passo il casting almeno incidiamola ciao bastardoooooooo

Fulvio

Sembra difficile credere che abbiano potuto fare una cosa del genere, semplicemente perchè ascoltando il programma si capiva che oltre ad essere colleghi, foste, in primis, AMICI...
Se per noi è un duro colpo e ancora siamo shockati (almeno io lo sono), non oso immaginare tu, che hai vissuto personalmente 8 anni di amicizia/lavoro e fare la fine di uno "straccio" usato e non più utile, da quelli che mai e poi ti saresti aspettato tale trattamento... Infinita tristezza e solidarietà Marco... Aspettiamo tutti con trepidante attesa i malati prodotti del tuo cervello, il 24 gennaio :)

eli

marco io sto con te... per me lo zoo rinasce ADESSO!
vi voglio bene... marco alan e pippo!

Arianna

Marco, credo che tu sappia meglio di tutti noi che quando c'è di mezzo la carriera,l'amicizia e la sincerità sono le ultime cose che contano...e sai anche che l'anima dello Zoo sei tu, quindi finchè tu lo porterai avanti, sarà sempre un programma spettacolare! Ti ringraziamo per il fatto che comunque continui ad andare avanti a testa alta....e lo faremo anche noi con te!!!

SoSa

Marco hai tutta la mia stima, sei stato l'unico che ha cercato fin da subito di far chiarezza sulla strana situazione che si era creata, che ha chiesto a bruciapelo in onda quali fossero le loro intenzioni perchè volevi che anche noi ascoltatori ci capissimo qualcosa ma niente, nessuna risposta e a dire il vero mi chiedo come tu abbia fatto a rimettere in piedi una squadra (valida!) nel poco tempo che avevi a disposizione... Non sono per niente arrabbiata con i 3 ex, ognuno è libero di fare le proprie scelte, il loro comportamento mi ha deluso tantissimo... non me lo sarei mai aspettato...
In bocca al lupo per il nuovo inizio, non vedo l'ora! :)

Paolo

Ho imparato ad aspettarmi tutto da tutti: conoscenti, amici, parenti, non dare mai niente per scontato... Quando ci sono i $ di mezzo è ancora peggio.
Forza Marco, credo in te e credo nello Zoo.

Maurizio

Marco capisco alla grande cosa vuol dire essere tradito prima di tutto da amici e poi da colleghi,purtroppo la vita va così... ti ritengo un grande saprai come andare avanti anche senza di loro,certo ci sono persi un grande amico e un grande collega..

Umberto

GRANDE MARCO... E TI RINGRAZIO A NOME MIO E DI MOLTI DEGLI ASCOLTATORI DELLO ZOO DEL CHIARIMENTO DEFINITIVO... STIAMO ASPETTANDO LA NUOVA STAGIONE CON TREPIDAZIONEE... WELCOME TO THE ZOOOOOOOOOOOOOOOO

marco

sei un grande artista Marco... nn arrenderti xke noi zoofili siamo con te...

Alessandro

Sei un grande Marco!
Riuscirai ad uscirne anche questa volta...
Siamo tutti con TE!!!!

miki

Marco sempre il numero 1 !!!!!!!!!!
quando ascoltavo music factory c'eri solo te!!!!!
lo zoo sei te e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgio

wender arriva da RIN e ha rubato un sacco di programmi, l'ho sempre considerato un infame, gli altri, bè...... begli amici!!! tradire comunque un amicizia è la cosa più brutta e meschina che ci sia!!!! perchè la fiducia non si tradisce mai!!!!! il lavoro ok, ma almeno essendo amici, SINCERITA'!!!!! siamo proprio in un mondo di merda!!!!!!!

luca casagrande

semplicemente non hanno coraggio....non si possono ancora definire uomini,ma bambini...cresceranno anche loro si spera.
alla base di tutto ci dev'essere correttezza e rispetto,poi ognuno fa ciò che sente di fare,ma sempre con onestà e sincerità.

un amico

Ciao Marco, vorrei poterti parlare in privato, che nessuno a parte te possa leggere.
Non so proprio come fare.
ti lascio la mia mail..
credo tu la possa visualizzare al fondo del mio commento.
se ti va di sentire cosa ho da dirti..
io so..

Marta

Vai Marco, stai reagendo nel modo migliore.
Siamo con te!

Francesco

"LA CODA STA RICRESCENDO PIù FORTE DI PRIMA" forza Marco e Forza Ragazzi... w LO ZOO

VperVendetta

Marco unico e grande come sempre.. Lo zoo è tuo..e lo sarà sempre!!

who83 (Valerio)

Marco tieni duro. Perdere un amico VERO (in questo caso tre) è una botta pazzesca, spece se il rapporto finisce così male. Ci sono passato anch'io, mi dispiace tantissimo che sia successo anche te, ti auguro veramente il meglio e di trovare presto nuovi VERI amici.

Non preoccuparti per il nuovo Zoo. Ci sarà bisogno di tempo ma tornerà nuovamente LO ZOO. Ne sono certo. Noi ascoltatori FEDELI aspetteremo tranquilli e ti daremo tutto il tempo necessario. Per cui stai tranquillo e non stressarti e farti paranore...più del solito!! ;P

Dei "tre" non dico niente. Il tempo gli dirà la verità.

In bocca al lupo Marco e grazie di tutto per quello che fai per noi. Ti vogliamo beneeeee!!!!

Ps= ma quando arriva lunedì?????

Giacomo

Esatto Marco credo sia meglio finirla lì, credo che sia dalle tue parole sia dalle loro si capisca quanto avevate bisogno di dividervi. La modalità in effetti è stata forse la più brutta, ma in qualche modo questo era inevitabile. Non metto in dubbio che a sbagliare in questo caso siano state le 3 MERDE, ma io fossi in te mi sentirei più sollevato ora, come credo sarai. Primo, perchè ora puoi riprenderti in mano tutto quello che ti sei creato, e tornare ai massimi livelli di qualche tempo fa, prima che succedessero i vari casini che hanno portato alla differita ecc ecc (forse anche dovuti al fatto che qualcuno remava già contro?!?), e SECONDO, perchè almeno ora sai di avere a che fare con 3 falsi in meno! Aspettiamo il NUOVO ZOO!!

Cristiano

Good job vecchio amico di giri in motorino!!!

Roberto Gentile

MARCO ASSUMIMI, SONO UN buffone NATO. Con la fantasia a 2000 e tanta voglia di sparare cazzate con le mie mille voci.
Ciao bello.. sei tutti noi !

Leonardo86 mores

Marco...ma lasciali perdere x cortesia....cioè...ke cazzo di persone di merda sono?
Cioè....avete lavorato tanti anni
assieme...creando 1 gruppo di amicizia (rivelatasi nn vera) x cosa? X farti la bastardata di andarsene da 105....di lasciarti nella merda, x andare a R.Deejay? .......
Ma Meglio ke siano andati via...Sxo con tutto il cuore ke il loro "nuovo" Programma nn prenda mai piede, e ke si debbano pentire x ciò ke han fatto....Ke schifo di gente del cazzo....Pucci mì....

roberto

vai Marco, siamo con te...

andrea


Marco come ti ho scritto su fb.... Lo zoo sei te.... Tutti sono utili nessuno é indispensabile. Finché alla guida dello zoo c sarai te sarà sempre un vero piacere seguirlo. Vai marco rilassati e spacca il modo più di prima.... Noi siamo ansiosi di risentirti.... Un abbraccio andrea

Valentino c

NOI SIAMO LO ZOOO....NOI SIAMO LA RADIO DEL POMERIGGIO...VEDRAI CHE PIN PIN BALLERINA E MACCIO CAPATONDA FARANNO UNA SCENETTA DA PAURA SUL POVERETTO CON LA PORSCHE E IL MAGO DELLA FRUTTA....MARCOOOO...NON TI MOLLIAMO NOI!

Pamy

Sei veramente un grande ti dico solo questo!! Sempre con te!

ANDREA

CIAO MARCO, PER QUEL CHE PUO' CONTARE IO SONO CON TE SEI UN GRANDE E COME L'ARABA FENICE CHE RISORGE DALLE CENERI, ANCHE TU RINASCERAI E LI SCHIACCERAI COME INSETTI INUTILI, QUEI TRE MI FANNO VENIRE IN MENTE LE TRE SCIMMIETTE ( NON VEDO NON SENTO NON PARLO.....)
PICCOLI ESSERI!!!!

Gianmarco

È proprio vero che ció che le persone uniscono i soldi dividono.

Gabriel

Lo Zoo mi ha fatto e continua a farmi compagnia...tu e gli altri mi avete portato anche tanta fortuna perché ho trovato un bel lavoro...che per un giovane oggi purtroppo è diventata un'eccezione,invece dovrebbe essere la regola!da lunedì prox sarò sempre con lo Zoo,rinnovato, ma con a capo " un grande, un duro, che si guadagna da vivere con uno squallido programma alla radio"...il mitico Marco Chuck Norris Mazzoliiiiiiiiiii!!!!!!!FORZAAAAA

Andrea AIK

Marco, hai finalmente chiarito tutta la vicenda!!!
Essendo Cmq di parte hai spiegato tutto in modo imparziale e davvero preciso....hai ragione su Fabio , Paolo e Wender.... Nn si son comportati x nulla bene.... Parlarne a te era il minimo , x rispetto, amicizia.... Poi ci siamo Anke NOI ASCOLTATORI che se hanno tutto quel successo e' Anke merito nostro e nn si da così.... Nn si abbandona la famiglia così!!!

Marco da me avrai tutto l'appoggio possibile ... Se vuoi te l'appoggio Anke!!! :)

Son contento che ti sei tirato su subito e che già guardavi avanti x la tua carrierA.....
Hai avuto grande forzA combattiva!!!

Un forte abbraccio e un grosso IN BOCCA AL LUPO ... NOI SIAMO CON TE !!!

Cio83

...Marco, vedila così: ora hai 3 begli uccelloni nuovi da ciucciare! :D Scherzi a parte, ora hai l'opportunità di dare nuova linfa al programma, non che ce ne fosse bisogno, ma almeno un lato positivo c'è. E cmq lo zoo è una tua creatura, finchè ci sei tu, cmq vada sarà un successo! In bocca al lupo frocio di merda! ;D

Leonardo.

Marco, hai la mia totale ammirazione, come uomo e come professionista...da quest'altra parte della radio avevamo capito tutti che tu avevi capito che qualcosa si profilava alle tue spalle e non era quello che pensi :-) e abbiamo sentito tutti l'impegno che ci hai messo a tenere la squadra unita nell'ultimo trimestre, così come avevamo notato la poca voglia di restare sulla barca che affonda degli altri...ed il poco impegno se non il minimo indispensabile degli stessi! Marco hai ricevuto una bella coltellata alle spalle e non parlo da ascoltatore ferito perchè alla fine per noi finchè al timone ci sei tu non cambia nulla, parlo invece immedesimandomi nei tuoi panni e dicendo tranquillamente che "sei stato fin troppo buono" si sentiva come l'incoraggiavi ad esprimere le loro eventuali problematiche mentre invece loro "ti pigliavano per il culo" (per dirlo alla tamarra) con quell'accondiscendenza senza sincerità di chi si finge amico per invidia poichè si sente migliore e non vede l'ora di dimostrartelo...deve averti fatto veramente male e mi spiace per te! Da un radioascoltatore che senza essere omosessuale ti vuole bene! :)

Alessio

Marco io (e molti altri a quanto pare) sono con te....anche se sei un pò culo;)

pg

brutta storia mazzoli....ti ascolto sempre nel furgone al lavoro...sei intelligente e nn dici cazzate.........io ti credo..ma purtroppo nn ci si puo fidare di nessuno oggi, neanche di coloro che fino ad un minuto prima sembravano i tuoi piu grandi amici...

fabrizio

io sono curioso di sentire il nuovo programma, conosco tutti e avete la mia piena fiducia, però come ultimo componente avrei consigliato Rocco Tanica, da sempre grande. Sono sicuro che comunque chi andrete a scegliere andrà bene, nuove scenette, ma mi raccomando stessa limpidezza, in quest'Italia c'è bisogno di quello...ciao grandi

Claudio Di Giammarco

Ciao Marco, a dire il vero, questa "telenovela" come l'hai chiamata te, non doveva nemmeno esserci...
Una famiglia non si molla mai, per nessun motivo.
Se capita di farlo, succede che poi si ritorna con la testa bassa e si chiede scusa al capo famiglia... Vero Wender????
Penso che topo tanti anni d'amicizia e un'ottima carriera pensare ad un futuro altrove non ha tanto senso....
Il comportamento sicuramente dei tuoi figli e stato un colpo non da poco... Spero però che questa volta Marco te abbia capito con chi hai da fare e quando i bimbi torneranno da de chiedendo perdono, te non sia più tanto elastico... Quà ormai non si parla più d'amicizia ma di professionalità...
Può capitare a tutti una volta di non andare al lavoro perchè ci sentiamo male.... però quando diventa abitudine per me vuol dire approffitarsene e già li la cosa cambia.
Te sei un leader e anche se capisco che vuoi rendere il lavoro piacevole e comunque in un programma di radio una certa complicità ci deve per forza essere, certe cose non si possono accettare... Come ben si dice: "LA CONFIDENZA FA SCHIFO"...
So che quest'anno Lo ZOO sarà ancora più forte di prima... più che mai, perchè questi episodi, queste telenovelle, aiutano a prendere ancora più forza e a fare le cose ancora meglio.-
Un grosso in bocca al lupo...
Viva Lo ZOO di 105 for ever

Lorenzo

Credo che con questa precisazione rafforza sempre la mia idea di che persona sei ........ Sincero, umile, coerente , disponibile , solidale, ma sopratutto Sei un'UOMO !!!!!!! Cosa che quei tre devono ancora diventare. Ma non perché s'è n'è sono andati , ma almeno dopo tanti anni passati insieme avere il coraggio di dire la verità !!!!! Mazzoli e basta il resto e' merda..........

Daniele86

Marco io credo poi che Wender non e adatto a stare davanti a una telecamera..... lui e piu uno da stare dietro a un mixer e li che da il 100% di se

simone

questo e l'unico commento che faro su questa vicenda quindi sono proprio degli infamoni a sto punto che facevano le belle facce e poi ti accoltellavano dietro le spalle

Maya

In culo alla balena a te Marchino, ma anche ai tuoi ex compagni di avventure.... con un'unica differenza... a te auguro la balena non scoreggi... a loro auguro che lo faccia, che soffra di un caso clinico di diarrea infinita, che sia una finta scoreggia e li inondi di merda come meritano :)
Ps. e che nemmeno l'imodium potra' aiutarli :)

Francesco

Mi senti di merda per te...un amicizia tradita....solo tristezza, allora che cazzo avete condiviso in questi anni? Era tutta finzione a questo punto... Se non hanno avuto nemmeno le palle di parlarti... Forza Marco, AUZZZ ADDAV'DAI LO ZOO... Fai vedere questa fenice come torna in vita!!!

Achille

Marco, ti appezzo veramente per la passione che ci metti, si vede che ami il tuo lavoro e che cerchi di volerlo rendere più "vero" possibile passando proprio per l'amicizia... purtroppo c'è qualcosa che è più forte di ogni patto, di ogni promessa di ogni amicizia appunto...il denaro cazzo!!!! la vera rovina di questo mondo!!!
Forza Maco anche se non sono d'accordo con tutto quello che fai (o che dici, ma non in questa situazione obbiettivamente un po squallida) SEI GRANDE! adesso "MOBBASTA VERAMENTE PERO' " GO ZOO GOOOOOOOOO!!!

Yusaku Roy Godai

Marco lo Zoo sarà sempre lo Zoo!!! uno Zoo diverso ma pur sempre lo Zoo e poi forse era semplicemente ora di cambiare e non una telenovela, io cmq ti aspetto nuovamente in onda e poi se i serve qualcuno per le scenette io mi candido, non ho esperienza radiofonica ma ho un sacco di personaggi inediti!!!

Paolo

Traditori, merde...il mondo funziona così...La cosa importante è che il nuovo ZOO faccia ridere veramente come il vecchio...poi tutte le altre parole non contano un cazzo

IL bulgaro

Marco, come vedi ti scriviamo in tanti ogni secondo ti arriverà una notifica, siamo tutti con te, questa squadra funzionerà ne sono certo, non mi sento di sostenere gli "infami" e come te da paolo me lo sarei aspettato ma da Wender e Fabio no.
A 30 anni mi ritrovo a chiedermi se certi valori nelle persone esistono ancora,
lo zoo si è sempre considerato una famiglia, ed in quanto tale mi sento come un quindicenne con i genitori che si separano.
Non ho mai partecipato attivamente perchè è già tanto se riesco a sentirvi,
faccio 2 lavori e venire alle manifestazione ed agli eventi organizzati da "voi" per me è sempre un grosso problema anzi un grossissimo problema :P
TI VOGLIAMO TUTTI UN GRAN BENE MARCO

Fulado

E' chiaro che chi parte, o meglio, chi fugge come un ladro, un clandestino, un ergastolano nella notte sente poi, irrimediabilmente, il bisogno fisologico e coscenzioso di dover dare la propria spiegazione dei fatti senza che gli fosse chiesta. Chi scappa preparando in fretta e furia le valige con i pochi effetti sa di dover battere tutti sul tempo dicendo per primo la sua versione dei fatti. Caro Marco dire che Fabio,Paolo e Wender sono dei pezzi di merda è banale e infantile......così come sarebbe da ipocrita per me affermare che i tamarri erano forti, che cazzo don Paolo Federico Nocito era sublime e sacro, che le telefonate del greco di merda a tutti quei vecchietti sapevano metterti di buon umore anche quando di bello in certe giornate non c'era nulla! E' vero, hai ragione tu....mancheranno....tantissimo....sarà difficile per tutti riascoltare il programma più odiato e per questo più ascoltato e apprezzato senza quei 3 bastardi; ma è pur vero che le cadute servono per insegnarci a rialzarci, che gli sgambetti ci insegnano a saper correre più veloci, che il dolore e le delusioni ci permettono di assaporare le felicità e le soddisfazioni......e allora mio capitano non ci resta che levare l'ancora, sciogliere gli ormeggi e salpare verso nuovi mari ricchi di soddisfazioni, coerenze, stili di vita che mai nessuna radio e nessun contratto potrà evirare dalla nostra grande e unica famiglia. Comunque vada sappi che sarà sempre un successo.
Aspettando la diretta ;)

ManlioDal99

Ci sentiamo Lunedì,allora!!!!
A SOSTEGNO DELLO ZOO DAL 1999!!!

Darione

ciò che non uccide ti rende più forte. marco, tu sei la base, le fondamenta solide dello zoo di 105. il resto sono mattoni che compongono il palazzo.
se provi ad abbatterlo e la base resiste, niente vieta di ricostruirlo più forte e solido di prima!
come dici tu, basta con questa telenovela... è il momento di rimboccarsi le maniche e dimostrare il tuo valore. e dimostriamo anche a quei 3 che sono loro a perderci... non tu e nemmeno noi! in bocca al lupo!

andrea

Marco,
non ci conosciamo ma le poche volte che ho visto la tua facciazza in tv durante una diretta ho capito che sei una persona che ama in maniera esagerata il proprio lavoro, e soprattutto che lo prendi molto seriamente... si capisce dallo sguardo e da come stai attento a tutto. Continua così. (ps. vorrei convincere un amico milanese a fare i provini, dovresti sentirlo.. fa schiantare.. è il vero "moralizzatore".. ma delle fighe di legno! :D

Luca palma

Grande mazzoli! Che pezzi di merda gli hai dato un'identità è questa è la moneta con cui sei stato ripagato! Se non era per te erano ancora li nella loro cameretta o nel locale sfigato... Spero gli venga un crampo al culo! ste merde... Almeno il coraggio di dirlo in faccia noise ciccionazzo malefico spero possa tu esplodere come un Hamburger dentro un micro onde!!! Fabio spero ti venga un crampo al culo, alla faccia del comunismo e dei tuoi ideali tutti sono uguali, quando si parla del proprio non guardi in faccia nessuno, fascista! Wender spero che un giorno Fabbri Fibra ti possa dedicare un pezzo per quanto sei pezzo ... Di merda!

manuela

Quando si tratta di soldi sono tutti bravi a voltare le spalle agli amici anche se ci si conosce da tanti anni....l'importante e pensare a se stessi e sbattersene i coglioni di chi ti sta accanto e che a fatto tanti sacrifici per ottenere dei risultati...Si pentiranno della decisione che anno preso quando sarà troppo tardi a quel punto mandali pure a cagare e tanti bei calci nel culo!!! Forza e coraggio Marco in bocca al lupo e buona fortuna fai vedere che sei piu superiore e che senza di l'oro lo zoo sarà ancora piu GRANDE!! siamo tutti con te!!! Ciauuuu

Leonardo.

Marco mi raccomando dopo aver letto tutti i commenti...non piangere! ahaha! Sono sicuro che ne saresti capace! Lo si capisce! Grande Marco, sai quando un uomo lo è (grande)? Quando gli altri si riconoscono in lui! E tu a quanto pare riesci a fare questa magia e tutti noi per quanto diversi riusciam a vedere in te una parte di noi! Di nuovo un abbraccio da un ascoltatore che ti vuole bene!!!

Alessandro da SS

Penso che col tempo rimarranno solo le cose belle e si dimenticheranno quelle cattive..il tempo aggiusterà tutto...e sempre il tempo ci dirà chi aveva ragione e chi no, chi sarà un vero professionista, capace di rialzarsi dopo una caduta e chi una semplice meteora, incapace dunque di risollevarsi.
ciao Marco

Ciccio Pastriccio

Ciao Marco seguo 105 da 15 anni minimo e lo zoo dagli inizi. ma sai che ti dico: all'inizio scotta questo comportamento di questi 3 "giovani" ma poi a conti fatti che cazzo li tieni a fare gente così . dove andranno oramai hanno fatto terra bruciata ... e chi li ascolta? quelli che non li conoscono, e conoscendo la popolarità dello zoo, credo pochi. guarda avanti e troverai altra gente valida e speriamo meno figlia di puttana. Addio

Paolo

Grazie Marco x quelloo che stai facendo non mollare noi popolo dello ZOO siamo con tè!!! Lo Zoo sei TU!!! te lo dico Io uno che ha vissuto stelle e stalle ed è tornato alle stelle con grande soddisfazione!!! ciaoo

elfoloco

forza marco facci sbudellare ancora.........questo è,e ne sono certo,l'inizio di un'altra superavventura........this is the zoo....live forever!!!

Mirko

Qui manca una cosa fondamentale in qualunque rapporto lavorativo o sentimentale:il rispetto

Se volevano andarsene erano liberi di farlo pero' dovevano tirare fuori le palle e dirlo in faccia...

Fabrizio

...signori si nasce...e loro non lo nacquero...forza Marco, noi saremo sempre con te...DAI CHE C'HO VOGLIA DAIIIII!!!!!!!

Macros

E' difficile essere amici nel vostro ambiente Marco! Alla fine le invidie, la competizione, la fame di successo e di denaro spazzano via tutti i buoni sentimenti! Chissà quante volte Fabio ha pensato di poter fare meglio e tutto da solo, senza stare all'ombra di nessuno! E' bravo, colto, spiritoso ma secondo me ha sbagliato i tempi e i modi! Gli altri due ora staranno all'ombra di qualcun'altro non so quanto potranno crescere sinceramente! Ma chi vivrà vedrà! :o) Noi siamo con te!

Jacopo

Marco grazie per aver spiegato nel dettaglio come sono andate le cose,mi dispiace tanto x te xkè essere preso in giro da persone ke credevi amici è una delle cose + brutte al mondo,sono convinto ke nonostante tutto xò tu ,maccio e gli altri riuscirete a ricreare il programma ke tutti noi seguiamo non solo x le vaccate ke ci fanno così tanto ridere da rischiare un incidente a ogni battuta ma anke x tutte le cose serie su cui discutete....grazie Marco,non 6 solo un dj ma anke un esempio da seguire

damien s

PIEMONTESE FALSO E CORTESE,
COMMUNISTA QUELLO CHE MIO E MIO QUELLO CHE E TUO E ANCHE MIO,
CICCIONI NON UN PROVERBIO LOL MA SONO TRADITORI LOL

PRIMA QUESTE COSE ME LE DICEVA MIO PADRE E IO NON CI CREDEVO DOPO QUANDO LO VISSUTO SULLA MIA PELLE LO CAPITO LOL ...
ANCHE SE NEL MIO CASO ERA UN 2 PER 1 COMMUNISTA E CICCIONE LOL E IL PIEMONTESE A PARTE LOL
NON CI SONO PIU CERTI PRINCIPI ( ALMENO SE ANNO ESISTITO NON LO SO LOL COSI DICONO )...
VUOI VEDERE CHE SE IL PROGRAMMA NON FUNZIONA TORNERANO A CHIAMARTI SCUSANDOSI ED ESSERE RIASSUNTI LOL ALMENO IN DUE PENSO PA E WEN...

PS : SE PRENDI ME QUESTO NON SUCCEDERA LOL TE LO GIURO LOL ( ANCHE SE SCRIVO LOL NON STO SCHERZANDO )
MA IO CONTINUO A SPERARE CHISSA CHISSA ANCHE SE SONO SICURO CHE AL 99,99% NON SARO'MAI SCELTO ...

CIAO DA MENTONE E VIVA LO ZOOOOOOOOOOO !!!!!

Eros

ogni volta che vedranno i loro tatuaggi rimpiangeranno la scelta che hanno fatto!

luke

Non riesco proprio a capire come si possa abbandonare un programma così, di punto in bianco dopo sette anni di stretta collaborazione, non critico la scelta di voler dare una svolta alla propria carriera artistica ma quello che mi fa incazzare è il modo con cui si sono affrontate le cose... Ma cazzo!!! è il programma più ascoltato della radionfonia italiana, possibile che non c'era un altro modo per separarsi?? Adesso ci manca solo le faide post rottura e tutto quello che è stato costruito in questi anni si sgretola in pochi mesi... Non so e non intendo sapere più di quello che è stato detto, ognuno avrà avuto le sue buone ragioni per andarsene però un'altra volta ricordatevi che non ci siete solo voi, c'è l'Italia intera che vi ascolta sempre tutti i santi giorni... Marco ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, saprò essere zoofilo nella buona e nella cattiva sorte...

francesco

grande marco!!!!avanti con il programma più tosto del mondo!!e poi una cosa....ma i 3 sfigati prima non dicevano ke radio deejai era una radio di merda!!??be ora se la mangiano la merda!!ahahah grande marco!!quando vieni a castell'arquato mandami una mail a francesco.silva84@gmail.com!ciao mitico!!

Pax

Tutti e 4 diranno la loro ma che CAZZO me ne fotte io CREDO a TE MARCO MAZZOLI gli altri 3 possono crepare......solo per come si sono comportati nois era cosi anche hai tempi mi match musci .......AVANTI CON LO ZOOOOOOOOOOOOOOO

Mick

ciao Marco,
capisco il tuo stato d'animo,hai investito troppo "nel gruppo" per poi ritrovarti da solo e con modalità che si commentano da sole.Capisco come ti senti perchè anch'io,come te,sono un illuso che crede nel lavoro d'equipe pià che nelle individualità,e quando ti vvoltano le spalle ti senti ferito.
Da ascoltatore ormai saltuario dello zoo non mi sembrano queste grosse perdite,il ciccione l'ho sempre odiato,inutile all'interno dello zoo,fabio alisei aveva stufato col suo atteggiamento,mi dispiace per Wender, ma da gran condottiero quale sei hai già ricompattato la squadra(Maccio e company sono fortissimi) e riparti per nuovi traguardi.
Un abbraccio
Mick

Ale

Marco, qualsiasi cosa fai, qualsiasi decisione prenderai, e in qualsiasi modo siano andate le cose o andranno..sappi che io zoofilo ma come tanti altri..saremo sempre in tuo supporto..SEMPRE..SIAMO UNA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA DELLO ZOO!
ZOOFILO SEMPRE

Desmo

Grazie Marco, abbiamo tutti bisogno di te e dello zoo!!

steve

approvo in pieno.. è andata come è andata, ormai dovete concentrarvi sui rispettivi nuovi progetti per quanto mi rigurda seguirò sicuramente lo zoo ma butterò un occhio anche x vedere cosa cobinano i 3.......

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31