Credevo che queste ultime settimane servissero per rimettere in piedi un programma rimasto zoppo e una nuova avventura televisiva, ho cercato di evitare ulteriori polemiche, guerre inutili e infantili, ma quando leggo una sequenza di stronzate senza senso, sento la necessità di rispondere:-)
1)Il nuovo format tv dei 3 ex colleghi è una mia idea, l'ho partorita nel 2008 parlando con il direttore di Comedy Central. Sfido Fabio a dire il contrario. Ma di questo parleremo più avanti....
2)Tanto per chiarire una volta per tutte: Fabio Alisei iniziò a ventilare la necessità di iniziare "un suo percorso" a metà Ottobre 2010. Non avevo assolutamente idea che avesse preso contatti con R.Deejay. Fabio aveva chiesto ad Angelo De Robertis di poter condurre un suo programma (inventato da lui) all'interno del palinsesto di 105 in una fascia oraria pomeridiana. Quando Fabio e Angelo mi parlarono di questa richiesta, dissi di essere assolutamente d'accordo e avevamo addirittura (in totale tranquillità) deciso di far uscire di scena Fabio a Settembre 2011. La sua uscita sarebbe stata indolore e graduale. A metà Novembre, un mio amico (molto inserito nel settore) mi fece diverse telefonate sostenendo di aver sentito voci insistenti su accordi fra Fabio, Wender, Paolo e Radio Deejay.
Me lo ricordo come se fosse ieri, chiamai Fabio al cellulare, ero nel parcheggio dell'Ikea (che strano:-) ), gli chiesi di essere sincero e dirmi se queste voci erano fondate. Lui mi giurò che erano tutte palle e che dovevo stare tranquillo.
La "spia", nei giorni successivi continuava ad insistere e giurava di aver visto contratti e accordi firmati dai 3, ma io mi fidavo di Fabio e in cuor mio, speravo fossero solo cazzate.
Mandai una mail a Paolo, Wender e Fabio (nessuno di loro mi diceva nulla), la mail chiedeva ai 3 di essere sinceri, perchè per me era importante salvare lo Zoo (la nostra creatura), nessuno di loro rispose, tranne Fabio, con cui feci una chiaccherata al bar bevendo una birra. Anche li fu poco chiaro il suo intento, ma sembrava evidente che stesse cercando di ottenere il massimo dalla trattativa in corso con la radio (e questo ci può stare). Paolo e Wender non mi hanno mai accennato alcuna intenzione di andarsene.
Durante una serata a Torino, Paolo mi disse che non aveva nessuna intenzione di andarsene.
3)Maccio Capatonda & Co. sono sempre stati molto apprezzati da tutto il gruppo Zoo. Guardavamo spesso i loro video su youtube. Abbiamo espresso (tutti) più volte la voglia di collaborare con loro, ma nulla di più.
Chiamai Ivo e Herbert a metà Novembre. Sentivo che stava succedendo qualcosa, nessuno mi dava risposte concrete e quindi pensai di portarmi avanti. Maccio & Co., erano presi con dei lavori video e ci furono solo brevi telefonate. Maccio, Ivo e Herbert, hanno firmato il contratto con 105 Lunedì 17/01/2011 mattina, quindi smettiamola di dire che c'era dietro un complotto.
4) Il 28/12/2010, Fabio, solo Fabio, venne in radio per parlare di capodanno. Io fino a quel giorno non avevo la ben che minima idea delle sue/loro intenzioni. Andammo a parlare con Angelo De Robertis nel primo pomeriggio e li, dopo circa 45 minuti di discorsi astratti e mille rinfacci (fra Fabio e Angelo), Fabio dichiarò che non aveva nessuna intenzione di rinnovare il contratto con 105 e che aveva già preso accordi con R.Deejay.
Durante la discussione, Fabio comunicò a me e il direttore, per la prima volta, che Paolo e Wender sarebbero andati via con lui. Ne Wender, ne Paolo si sono degnati di scrivermi un sms, una mail o una cazzo di telefonata. Ve lo giuro su tutto quello che ho di più caro al mondo.
L'ultima volta che ho visto, sentito e parlato con i 3 è stato ad Arezzo la notte del 31. Con Paolo ci fu una piccola discussione 30 minuti prima di salire sul palco di Rimini. Voleva chiarire!!! 30 minuti prima di salire su un palco con 8.000 ascoltatori scalpitanti???? Da quel giorno non ho più avuto notizie di nessuno di loro, se non le cagate dichiarate su Fb e su alcune testate giornalistiche.
Chiudo dicendo:
Facciamo finta che io sia un mostro, una bestia, uno stronzo senza precedenti....diciamo che sono il peggiore dei peggiori, ma cazzo, Wender, dopo 8 anni di collaborazione a 105, 13 anni di amicizia (eravamo sempre insieme), sedeva danti alla mia scrivania 8 ore al giorno, dopo averlo riassunto ben 2 volte, nonostante se ne fosse andato lasciandomi nella merda non una, ma 2 cazzo di volte....meritavo almeno uno sporco e lurido sms?????? Chiedo troppo????
Da Paolo mi sarei aspettato anche di peggio, quindi nulla partorito dalla sua testa potrebbe stupirmi. Fabio, l'ha fatta sporca, ma è stato l'unico (il 28/12/10) ad avere i coglioni per dire qualcosa. un pò tardino direi, no????
Tutte le cazzate sui panni sporchi che si lavano in casa propria, tutte le dichiarazioni lasciate a metà, lasciano il tempo che trovano. Qui non si parla di vita privata (ognuno fa e ha fatto il suo nella propria intimità), qui si parla di un rapporto lavorativo interrotto nel peggiore dei modi e di un comportamento sleale da parte di quelli che si definivano amici. Punto.
Credo di esser stato abbastanza chiaro e dettagliato, questi sono i fatti, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
Ora per me e credo anche per loro, è importante guardare avanti e dare il massimo nei nuovi progetti!!!
Capisco l'imbarazzo degli ascoltatori che non sanno come gestire la situazione.Credetemi, è difficile per tutti!!! Per loro sarà difficile scrollarsi di dosso il marchio dello Zoo e fare cose NUOVE, per me sarà difficile rimettere in piedi un programma costruito sulle particolarità dei suoi ex componenti, ma penso che saremo tutti in grado di fare un bel lavoro e dimostrare a tutti che anche separati siamo dei grandi professionisti:-)))
Io ho bisogno di ritrovare equilibrio e serentià, ho passato giorni difficili e inizio a vedere la luce da poche ore....
Sarebbe carino e intelligente se si chiudesse qui la telenovelas più triste del mondo e si pensasse solo al futuro.
trin trun tran fa cagare..ma del resto sono figli dello zoo, un programma volgare e stupido. Fossi stato in Linus te li avrei lasciati volentieri.
Scritto da: Enrico | 28/01/11 a 09:57
Marco hai ragione è dura per tutti,anche per noi eravate la più bella storia d'amore dopo la Mondaini e Vianello :-)))...ma noi siamo e saremo qui con te...NON MOLLARE MAI anche se so che è difficile... un bacio ed un abbraccio...loveeeeeeeeee
Scritto da: lalla71 | 28/01/11 a 10:38
Mazzoli, mi dispiace tutta sta storia, ma se farai un altro programma, spaccherai ugualmente..... voi eravate lo zoo, nessuna radio al mondo e come lo zoo... devo farti una domanda: se ritorneranno tu cosa farai?
Scritto da: salvo | 28/01/11 a 10:48
Mazzoli, ieri sera guardavo con mia moglie un po' di scenette di Maccio, Herbert e Ivo... premesso che lei ascolta lo zoo perchè io l'ho convinta e poi fatta appassionare, ieri sera il suo commento è stato (lei non li conosceva affatto): "Ma questi sono su un altro livello, sono proprio comici professionisti". Quanto ha ragione! Io stimo molto Alisei, ma il potenziale che hanno i nuovi è MOSTRUOSO, ti trovi per le mani qualcosa che, se fatto funzionare come si deve, farà fare un salto enorme al programma.
Detto ciò, TRIN TRUN TRAN fa cagare. Quando ho visto la prima puntata mi sono vergognato di vedere tre professionisti che stimavo ridotti così.
A proposito, quanto tempo è che non apri il programma con Everything's Magic o Sirens? E faccelo questo regalo!
Scritto da: carlo | 28/01/11 a 10:55
un suggerimento per il blog..i messaggi andrebbero messi alla rovescia, cioe' andrebbe visualizzato in cima l'ultimo commento, altrimenti cosi' diventa illeggibile...
Scritto da: Enrico | 28/01/11 a 11:28
Un bella pietra sopra e voltare pagina ecco cosa devi fare Marco. A volte (non molte) la giustizia "superiore" fà il suo corso... cosa scommettiamo che tra un anno i 3 (forse Fabio no, ma gli altri 2 di sicuro) saranno disoccupati?!? Ciao Marco, continua così che sei tutti noi!!!
Scritto da: Fabio (Maggio x gli amici) | 28/01/11 a 11:46
Scusatemi ma visto che la vuoi piantare con discussioni e polemiche, da persona matura, Falla finita di prendere per il culo e infamare alla morte Radio Deejay, visto che loro nemmeno ti cagano no? Passeresti un pò meglio? Ricorda che l'indiffeorenza è la migliore vendetta. ciao Bastard
Scritto da: Puccio | 28/01/11 a 12:05
Marco...
Morto un Papa se ne fa un altro, sei e sarai un grande l'importante è non vivere con i ripensamenti...Il passato è passato ora si pensa al futuro...e facciamo vedere a quei 3 che anche senza di loro il programma è e sarà per sempre il programma numero 1.
Ciao
w lo zoooooooooooooooooooooo
Scritto da: Giacomo | 28/01/11 a 12:14
Eppure a me qualcosa sfugge..
Conoscendo(radiofonicamente intendo)i 3 ex..secondo me Trin trun tran non piace neanche a loro...
Quindi dovevano proprio essere arrivati ad un punto di non ritorno per scendere dal "carro dello zoo" per avventurarsi in una faccenda che mette d'accordo quasi tutti su una cosa..non fa ridere..è come mettere dei centravanti da 20 gol a stagione,in porta..
Quindi o Linus ha fatto loro delle promesse per il futuro(e intanto li ha parcheggiati a farsi massacrare in tv) oppure erano davvero arrivati ad odiare Marco in una maniera pazzesca che pur di liberarsene andava bene qualsiasi cosa anche una gang-bang di insulti.
Staremo a vedere..io la mia previsione l'ho già fatta..Fabio entrerà nella redazione di dj chiama Italia...gli altri 2 non saprei..magari a Ciao belli ma...dubito...cumunque vada cazzi loro..tra un'ora e mezza inizia lo zoo!
"Il brutto delle scelte non è farle..bensì portarle avanti"
andre
Scritto da: andrea | 28/01/11 a 12:28
Welcome to the zoo....105 zoo ... Tutto il resto non importa!! ;)
Scritto da: Taty | 28/01/11 a 13:14
Marco djGiuse...è nato per lo zoo :) non so se vuol sempre gli orari del mattino...ma se riesci a riprenderlo ..hai un'animale-ZOO ad altissimo livello ;D
altro che.....
Scritto da: d4x | 28/01/11 a 14:12
ciao marco,ti voglio ricordare quest'intervista dove dicevi di aver pensato al programma che stanno conducendo i tre!
(Marco Mazzoli disperato: "Marco Galli non mi saluta più!") cercalo su toytube
ciaooooo bastardo
Scritto da: ale | 28/01/11 a 14:16
Marco, tu sei e resterai sempre un professionista.
Lo Zoo può risultare un programma ridicolo, 'cazzone', e volgare ... ma è pieno zeppo di verità ...
Tu sei stra valido ... e lo dimostri OGNI GIORNO!
Grazie per quello che sei e per la trasparenza con cui riporti le news a noi 'popolo dello Zoo' ...
PS: però Leone nooo cazzo! non ce la faccio, non lo sopporto! :(
un abbraccio, ti voglio bene!
Scritto da: Alessandra | 28/01/11 a 14:26
marco, che succede??
e' sparito il post di ieri sera
Scritto da: Orticaria | 28/01/11 a 15:44
Vi ascolto da poco, no so perchè ma non vi avevo mai ascoltato prima, sarà che qui a Roma siete meno seguiti rispetto ad altre radio, comunque, avete perso 3 collaboratori ma avete sicuramente guadagnato un ascoltatore di qualità ;)
Un bacio con la lingua a tutti!!!
P.S. Gibba era la sorella del Gibbo, mio compagno di classe al liceo, uno di quelli sfigatissimi!
Scritto da: Daniele | 28/01/11 a 16:05
Che dire... sei un grande! Vai avanti per la tua strada, i traditori lasciateli alle spalle, il tuo programma è veramente fantastico anche senza loro 3... io continuerò ad ascoltarti! Continua così!! :)
Scritto da: Eugenia | 28/01/11 a 16:15
purtroppo per lavoro non "ti" posso ascoltare sempre ma ogni tanto quando sono in giro per consegne lo faccio più che volentieri... che dire belle merde... di solito si abbandona la nave quando affonda... ma non mi sembra questo il caso!!!
Marco Spaccagli il culo a tutti come hai sempre fatto... i soldi brutta bestia e tutto il mondo ne è schiavo... combatto tutti i giotni per sto schifo!!!
Scritto da: Dade | 28/01/11 a 18:04
Tu sei davvero un grande Marco
Scritto da: Max | 28/01/11 a 18:05
Ho letto una loro intervista, il loro punto di vista. Loro sono degli stronzi/traditori e tu sei un santo, un paladino senza macchia. Ma vaffan, va' :)
Scritto da: Pier | 28/01/11 a 18:26
marcooooooooooooooo....tu sei semplicemente il numero uno.....ho iniziato ad ascoltare lo zoo 11-12 anni fa...dai tempi di cereali a colazione...e dopo 12 anni posso dire che lo zoo sei tu...poi gli altri ci lavorano..ma tu sei l'anima...sei un cazzo di numero uno mazZOOli...
p.s.
quando metti gli smile nei post sii realista.. lo smile fatto così :-) non ti rappresenta un cazzo..... :<)...questo mi sembra piu' adeguato...muhahahaha....ciao numero uno..avanti cosi'...per sempreeeeee zoofilooooooooooooo :)
Scritto da: jurgen | 28/01/11 a 18:59
x iniziare chiedo scusa a voi dello zoo xche i primi 2 giorni nn vi ho ascoltato xche pensavo nn fosse interessante come quello vecchio ma mercoledi quando vi ho ascoltato mi sono ricreduto siete ingambissima poi volevo dire una cosa su quei 3 deficenti avranno avuto i loro motivi x andare via ..ma andare a fare un programma TRIM,TRUM,TRAM. e assurdo .....mettersi 2 orecchie finte in testa x fare un pupazzo deficente e una cosa ridicola(x non essere volgari)comunque ogniuno fa le sue scelte.x me ascoltatore dello zo sono 3 bastardi e li mi fermo comunque ripeto siete fortissimi continuate cosi grande MAZZOLI.... un vostro ascoltatore
Scritto da: ritacco domenico | 28/01/11 a 19:45
Noi siamo sempre con te mazzò!! Certo dispiace non poco del accaduto ma questo fa capire che i soldi passano sopra ogni valore o principio morale.
Un giorno ti contatterò di persona perchè voglio mettere in ginocchio un po di gente.... sei il migliore e il più simpatico di tutte le cupa!!!
Scritto da: Gianluca | 28/01/11 a 20:51
Grande Mazzoli, ho seguito come sempre lo zoo new edition.....che dire...la mancanza dei tre infami si sente parecchio, soprattutto quella del ciccione pippatore! Io continuo a stimarti e ti/vi do ancora un po' di tempo per "rodarvi". Fino ad ora temo un rilevante calo degli ascolti xchè questo zoo non è neppure un lontano parente del vecchio. CORAGGIO!!!!!!!!! Per quanto riguarda i tre infami...alle 23,30...ma chi cazzo se li caga???!!! GIUSTA PUNIZIONE!!!!!!!!! Forza Marco
Scritto da: Gabriele | 28/01/11 a 21:08
Trin trun tran stó caz!!! Che cagata...
Scritto da: Paolo | 28/01/11 a 21:17
marco sei un grande. tutto qui. continua cosi, lo zoo è sempre bello! vedi, leone lo avete sempre trattato come una merda ma lui non t ha lasciato come quei due stronzi.
ciao
Scritto da: simone | 28/01/11 a 22:51
mazzoli....ti stimo!!!! non sai quanto avrei voluto dari un abbraccio mentre leggevo questo post...
a causa dei turni lavorativi...ho perso tutta la triste storia...ho seguito il tutto dal tuo blog e dai vari video postati...
la cosa più dolorosa, è stata il pensare a come ti sarai sentito te...mi dispiace davvero marco...ma ricordati che hai un pubblico che ti ama sempre e cmq!!!!! un enorme bacio!!!!!
Scritto da: Sara | 28/01/11 a 23:51
Non ho letto i messaggi antecedenti ,ma faccio una mia considerazione
Io penso personalmente che linus abbia colto la possibilita di tirare su la Sua baracca ...mi spiego ...i tre dell ave Maria volevono andare via,linus gli ha proposto di venire a dj facendo un loro programma (una porcheria mia opinione)rovinandosi con le loro mani...ma qui arriva l astuzia di linus facendo forza dell indebolimento dello zoo e facendo cosi risalire tutti i programmi di dj occupati da 105
solidarieta a 105
Scritto da: Fabietto | 29/01/11 a 01:17
Secondo me, per uno che pretende di essere "superiore" te la meni un po troppo! Capita alla gente che si sopravvaluta... Tira avanti e smettila di lamentarti che c'e' gente che va a lavorare davvero e ha problemi reali.
Scritto da: fabrizio | 29/01/11 a 04:36
Svegliati mazzoli, sei l'unico coglione!!
Scritto da: Giacomo | 29/01/11 a 10:35
ma mazzoli si ostina a voler fare ancora il dj?
Scritto da: tommy | 29/01/11 a 13:09
Ciao Marco, ormai sono anni che vi ascolto, e devo dirti che il nuovo zoo 2011, a svoltato, Herbert e Maccio hanno portato un nuovo modo di fare comicità, dove non occorre fare comicità volgare per far ridere. Penso che Paolo sia nella sua ignoranza un genio comico, e pensavo che la sua assenza si sarebbe sentita, ma dopo la prima settimana di nuovo zoo, credo che tu non abbia perso niente, ma bensì guadagnato da questa vicenda. Ti auguro a te e a tutta la nuova squadra, anni ancora più belli di quelli passati. Buona fortuna e continuate così . Io vi ascolto ancora e con una rinnovata voglia ogni giorno di arrivare alle 14 per poter ridere nonostante la merda che ci accade intorno.
Ciao Michele
Scritto da: Michele | 29/01/11 a 14:33
eu rrestu i l idea ca chigli ennu tri infami speru che ritorniate nei vostri ghetti perche' se non era per mazzoli non eravate nessuno,gli dovreste baciare i piedi e ridico infamiiiiiiiiiiiii
Scritto da: cumpari ntoni da nachianateglia | 29/01/11 a 19:59
marco ... vedendo la loro trasmissione e ascoltando il "nuovo" zoo in radio devo dirti che ho capito una cosa ... il VERO zoo di 105 sei tu, l'importante è che ci sei tu poi tutto andrà per il meglio ... VAI MARCO SEI IL MIGLIORE !!!!
Scritto da: Snake88 | 29/01/11 a 22:25
E dai ammettilo... Lo zoo senza di loro sarebbe come il risotto alla milanese senza zafferano... o la Apple senza Steve Jobs...
Te ghè un bel da fa ades...
Scritto da: Sennheiser | 30/01/11 a 12:12
Tanto di cappello a te Marco per il tuo comportamento in questa situazione davvero sbalorditiva dopo una vita che vi ascolto, non avrei mai pensato ad un divorzio così indegno... Se posso vorrei aggiungere ai tre moschettieri....VERGOGNA!!!
Scritto da: Michele | 30/01/11 a 12:30
Ciao grandissimo...io ormai ti ascolto dai primi vagiti dello zoo,quasi sempre,durante il lavoro,poi anche in replica a volte,se mi perdo la puntata pomeridiana....
Quello che e' successo ha dell'incredibile per l'assurdo comportamento che i 3 dementi hanno avuto nei tuoi confronti,ma non mistupisce che in nome del proprio interesse personale,si sputi in facci all'amicizia,e anche nel piatto che ti ha dato fama e successo.
Ormai il mondo gira cosi' no? Cosa c'e' da meravigliarsi?
Tutti bravi a far prediche,poi quando c'e' di mezzo il proprio interesse non si guarda in faccia a nessuno...
Una cosa pero',caro marco te la devo dire...
Siete bravissimi a far ridere e a criticare tutti quanti,ma evita di prendere per il culo anche la chiesa,i santi,la madonna e il signore...
Capisco che in quella gabbia di matti non crediate a nulla che non sia pura materia,ma almeno abbiate il rispetto di non trascinare a livello di merda la madonna e s.giuseppe(scenetta dedicata),o di infamare i santi,e la chiesa in generale.
Da buon credente questa e' una cosa che non sopporto(e bada che non sono un bacchettone,e ho 2000 difetti,non sono certo un santoNON ti ascolterei se fossi cosi'),ma GENERALIZZARE,sulla chiesa e' un grossissimo errore,figlio dell'ignoranza che la gente ha sulla chiesa,sul suo operato,sui milioni di persone che ha salvato nel mondo nel corso di secoli SENZA FARSI PUBBLICITA' ALCUNA,SPESSO NELL'OMBRA DI REGIMI CHE SANGUINARI E' DIR POCO,E GRAZIE A PERSONE CON LE CONTROPALLE,ALTRO CHE I MODERNI EROI DETTATI DAI MIDIA...
Forse documentandoti a fondo,e oltre all'informazione ufficiale,che ormai attacca la chiesa sotto ogni aspetto facendola apparire come quasi diabolica(attento,io stesso ritengo che al suo interno vi siano elementi che di ecclesiastico e ammirevole abbiano assai poco,per non dire peggio),ti renderai conto di quanto bene abbia fatto e continui a fare...
Certto,essa e' gestita da uomini,e pochi di essi sono veramente puri,ma,fidati,qualcuno c'e'.
Sparare a zero contro tutta la chiesa,e ancor peggio contro santi o il buon Dio,oltre che da idioti e' da persone prive di buon senso.
Anche la persone piu' atea del mondo,leggendo gli insegnamenti di Cristo,non puo' che convenire che se il mondo seguisse cio' che gesu' ci ha insegnato,vivremmo tutti in paradiso,senza alcun tipo di ingiustizia o male sociale...
Ma preferiamo la vita materiale,e questo comporta tutto il male che c'e' al mondo,compreso(seppur al confronto sia una cazzata),il colpo basso inferto dai tuoi ex colleghi,pardon coglioni senzapalle.
E quindi tutto ci puo' stare,meno che l'uomo si permetta di criticare i santi,Gesu',la Madonna,o Dio e la Chiesa in generale.
Si puo' crticare qualche elemento interno alla chiesa,ma non e' facendo di tutta l'erba un fascio che si dimostra l'intelligenza tua e del programma,che seppur fucina di cazzate e idiozie,e' anche fonte,spesso di riflessioni anche di una certa levatura.
Non abbassarti alla media dell'ignoranza sociale sul fattore religione Cristiana cattolica.
Ed evita di lavarti e mani col solito"se nn ti va' bene non ascoltare"...
Cazzo stai parlando dal programma piu' ascoltato d'italia,hai una certa responsabilita' fra le mani,evita di fare la solita idiota,autodistruttiva propaganda anticristiana...
E inoltre manchi di palle,perche' te la prendi,al solito,con chi sai che non ti fara' nulla per replicare...
PROVA A FARE SCENETTE SU MAOMETTO E L'ISLAM E VEDIAMO QUANTO DURI!!!!!
Caro marco,e' un consiglio che ti da un ascoltatore affezionato dello zoo...
Quando ti mancano argomentazioni,non insultare Cristo e chi crede in lui,forse la cosa potrebbe anche giovarti...
Un saluto e tieni botta!
Scritto da: ENRICO RA | 30/01/11 a 13:11
Marco ma un aggiornamento a quando?
Scritto da: Zoofilo | 30/01/11 a 14:31
LI HO INTRAVISTI IN TV E POSSO DIRTI CHE FANNO PIANGERE...MI DISPIACE SEI IL N 1 E RIPRENDI LEONE CHE FORSE LUI CI AVEVA VISTO BENE.
CIAO GRANDE E VIVA LO ZOO
Scritto da: NANDO | 30/01/11 a 14:51
GIBBBA! :)
Scritto da: roby fan zoo | 30/01/11 a 15:09
dai marco sei il numero1 gli altri 3 non valgono niente senza di te.rinpiangeranno di essere andati via veedrai come verranno a chiederti scusa.poi stara in te.forza marco.forever zoo
Scritto da: marco | 30/01/11 a 16:09
che dire?da gente che neanke si degna di salutare gli ascoltatori nn posso ke auurargli un .........xke' e' giusto voler intraprendere la propria strada o un proprio percorso ma la coerenza e l'onesta'verso il pubblico e GLI/L'amico nn hanno ne prezzo e ne' valore e se sei uomo di certo nn ti comporti in qst maniera!!forse mazzoli nn e' un santo ma almeno e' onesto con gli ascoltatori e qst nella vita paga sempre!!! forza zoo cresci e corri come prima se nn piu di prima!!!!!!!!
Scritto da: gabriele | 30/01/11 a 19:07
Dai Mazzoli vai avanti che ti vogliamo bene noi :) conosco molta gente che dopo anni e dico ANNI mi ha voltato la faccia...così!....e so cosa vuol dire...non sei solo!
che figuraccia di m... che si son fatti!
e poi....grandissimi Maccio & gli altri! ahah XD ho come l'impressione che la nuova squadra, sebbene si prenderà un pò di tempo per fare il "rodaggio", spaccherà più dell'altra!!!!!
"stanno lavorando per creare una formazione meglioo!"
:D
Scritto da: Valentina | 31/01/11 a 00:18
Dai GIBBA, ops Mazzoli.
Pensa ad andare avanti.
Dimentichiamo questa storia e pensiamo a fare il passo successivo.
Non ho nulla contro i 3 malgrado questo epilogo pieno di dubbi "da parte loro" e balle.
Avevano promesso una nuova strada, totalmente diversa dallo zoo.
Ho avuto modo di vedere quanto, un'imitazione della peggior specie.
Malgrado la reazione provata al momento non serbo rancore.
Se ne sono andati come volevano, ora risponderanno alle proprie scelte ed alle proprie responsabilita'.
Ora non avranno piu chi si prende la denuncia per le loro azioni o chi gli para il culo. Dovranno essere uomini o sentiranno il peso di quella decisione.
a presto,
http://orticaria.wordpress.com
Scritto da: Orticaria | 31/01/11 a 03:00
Dimenticavo:
Ho aggiornato il mio sistema alla versione 11.1
Da questo momento l'aggiornamento NON PUO' piu essere rimosso.
in attesa della versione 11.2 vi mando i miei saluti
Scritto da: Orticaria | 31/01/11 a 03:06
Purtroppo sono stato in vacanza dal 21/12/10 al 20/01/11, purtroppo non per la vacanza ovviamente, ma bensì perché non ho seguito tutta la faccenda...Cmq sono un ascoltatore dello zoo da 7 anni e sinceramente oltre a Marco che stimo di brutto, il mio preferito era e sottolineo ERA Fabio, non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere.
Ricordo qualche settimana prima della mia partenza ho sentito più volte Marco punzecchiare proprio Fabio sul fatto di andare a radio Deejay, chiaramente pensavo fosse una delle solite gag, ma questo dimostra il fatto che Marco è sempre sincero in radio.
Credo sia scontato e fin troppo evidente che c'è di mezzo una questione economica, mi meraviglia il fatto che qualcuno si reputi comunista ed invece è solo un mercenario da 4 soldi......
Su Paolo e Wender credo che ci si sarebbe potuto aspettare di tutto, si erano montati troppo la testa ultimamente....e nemmeno si preoccupavano di darlo a vedere!
Ma Fabio mi ha proprio deluso, lo stimavo davvero tanto!
Per quanto mi riguarda loro non sono nemmeno la coda, ma la scia che potrebbe lasciare una lucertola bagnata, che dopo poco si asciuga....
Viva lo zoo, forza Marco sei UN GRANDE!!!!
Scritto da: Lona | 31/01/11 a 03:16
caro marco mi giunge oggi la notizia di rottura con i tuoi fratelli......ma che te frega? tanto l'anima dello zoo sei tu, gli altri erano solo contorno, e francamente non avevano più nulla da dare allo zoo(volutamente?), a metà del 2010 si sentiva la fiacchezza (voluta?), e si capiva che tu facevi di tutto per arrancare, che le spalle non erano più spalle ma pesi da portare avanti....forse è meglio così, ci voleva aria fresca, anche perchè ormai le puntate dello zoo per chi guarda da fuori erano tutti i giorni uguali, e ripeto solo tu eri diverso e divertente...anzi a dire la verità gli "altri" cominciavano a darmi fastidio, magari quello che rode a te è che gli volevi bene, qualche volta si pensa che amici, lavoro, affari e famiglia siano la stessa cosa....ora hai imparato che non è così!
maccio e company sono fortissimi, io guardavo mai dire..solo per loro...fanno morire, ti troverai bene assieme a persone adulte e professionali, che si divertono a far divertire la gente senza volgarità gratuite, lo zoo è un'istituzione, perchè da voce alla gente e strappa sorrisi, cioè quello di ora ha bisogno ora il paese.
forza marco!!!
Scritto da: serena | 31/01/11 a 08:52
Cari miei dopo aver visto Trin Trun Tran , posso dire che è un programma che mi ha fatto piegare.............. si , ma sulla tazza del cesso per vomitare anche l' anima
Scritto da: The Koole5t | 31/01/11 a 10:32
Ma le persone che si aspettavano un saluto dai tre ex-dj hanno letto le interviste che hanno rilasciato? Sanno come funziona il mondo della radio?
Forse voi non lo sapete, ma un dj difficilmente può dire "ciao a tutti, me ne vado in un'altra radio" mentre ha un contratto ancora in corso. Non può dirlo nè attraverso il suo sito internet, nè attraverso la stampa, figuriamoci al microfono.
Questo succede perchè le radio vogliono pararsi il c**o ed evitare che la gente che vuole seguire quel dj cambi stazione. (anche a Federico L'Olandese Volante è accaduto così)
Fabio ha detto che si trattava di multe a cinque zeri, oltre che all'interdizione dalla radio per un anno intero: mi sembrano due motivi più che sufficienti per evitare grane che potrebbero mandare in rovina il bilancio di una famiglia.
I tre dj hanno firmato il contratto con RDJ il 29 dicembre, probabilmente a quel punto avrebbero lasciato un messaggio di saluto da qualche parte. Ma proprio in quel giorno, Mazzoli iniziava la guerra sul suo blog, e quindi ecco perchè i tre sono stati costretti, prima a rintanarsi, poi a difendersi.
Scritto da: Claudio83 | 31/01/11 a 11:18
Ancora Leone: che pena. Mazzoli, il nuovo zoo fa ridere pochissimo, mi spiace solo che anche Trin Trun Tran faccia cagare. Insieme eravate i numeri uno. Ora non valete più niente nè tu nè loro.
Scritto da: Barfa | 31/01/11 a 14:12
marco vai avanti .....sei il meglio (anche maccio e i nuovi non sono male)
ai traditori lascia il ruolo di scimmie addestrate di linuz , quanto pensi che dureranno ? (sopratutto paolo e wender )
Scritto da: simone | 31/01/11 a 14:26
Bello il blocco sui 'traditori' mandato da un ascoltatore e trasmesso oggi. E meno male che tu volevi fare il superiore, ma intanto stai continuando a insistere. Almeno gli altri tre sono andati per la loro strada, accettando tutte le critiche del caso, ma senza rompere le palle agli altri.
Guarda che se un ascoltatore ti manda un testo pieno di cazzate, anche se ci metti la musica ad effetto e l'eco nella voce di Petosauro, continua ad essere lo stesso pieno di cazzate.
Scritto da: nino | 31/01/11 a 18:40
GIBBA!!
Scritto da: Marco | 31/01/11 a 19:39
Ma capovolgere l'ordine dei commenti al post dal più recente al più vecchio non sarebbe una bella idea?!?!?
Scritto da: Altz | 31/01/11 a 21:29
L'altra sera facevo un breve giro di canali per vedere cosa c'era in tv.. Caz.. c'era paolo e fabio su deejay tv..Sono rimasto a guardarli per circa 2 secondi e già mi sentivo male...Guarda dico solo che preferisco guardare il grande fratello che loro...Marco siamo tutti con te.. Marco è lo zoo
Scritto da: Gaetano | 01/02/11 a 10:30
Caro Marco, sono un ascoltatore sia dello zoo che di radio deejay. Posso capire tutte le tue ragioni e il comportamento poco corretto dei 3 ragazzi nei tuoi confronti, però dimmi una cosa: continui a dire che vuoi chiudere questa faccenda, se non che è da quando è ricominciato lo Zoo che continui a menarla su di loro, su radio deejay, su linus. Senza parlare di Leone che su 10 parole che gli escono dalla bocca 5 sono riferite a Linus. Mi sembra tanto che predichi bene ma razzoli male...Ultimo commento personalissimo: senza quei tre lo Zoo fà cagare
Scritto da: Riccardo | 01/02/11 a 14:38
http://tuttigiuxterra.wordpress.com video imperdibili
Scritto da: luca | 01/02/11 a 15:30
marco lo zoo sei tuuuuuuuuuuu
Scritto da: paola | 01/02/11 a 16:13
la puntata di oggi bellissima...finalmente il rodaggio è superato...
ho visto gli altri 3.......................................................................................................................................................................mi vergognavio io per loro!...che pena!
Scritto da: serena | 01/02/11 a 16:19
mazzoli cazzo spacca il culo!io ci sono rimpasto di merda e non oso immaginare te ma le uova gli arriveranno...FORZA E ONORE!
Scritto da: davideB | 01/02/11 a 16:31
Dai Marco, hai fatto bene a chiarire con questo post... ma credo che lo Zoo è lo Zoo ormai vi ascolto da tempo e non ho mai pensato di cambiare radio, anzi cerco di convogliare tutti qui.
Forza Zoooooo dai Marco, in fin dei conti hai una famiglia, gli ascoltatori che ti possono sempre aiutare. Ricordalo.
Ciao
Buon Lavoro
Scritto da: Luigi | 01/02/11 a 19:32
Dai Marco aggiornalo un pò sto blog...dai che c'ho vogliaaaaaaa
Scritto da: Rickypapa | 01/02/11 a 19:37
A me piace di brutto anche adesso!Sei un grande Marco e macho capatonda è un acquisto della MADONNA!!!
GIBBBBA!!!!!
Scritto da: Mimmo oh shit | 01/02/11 a 19:52
Ora, però, arriva la parte difficile. Come si concilia il vostro stile «colorito» con Deejay Tv?
«Linus, il direttore, ci ha chiesto di fare un passo indietro sul linguaggio, ma comunque non abbiamo più l’età per dire le parolacce. E poi non è più una novità come quando abbiamo cominciato dieci anni fa».
Eravate fan di Bim Bum Bam?
«Sì. Bonolis era già un fuoriclasse, per il suo modo di rivolgersi ai bambini, che era anche cinico, e con Uan, che riusciva a rendere umano. E anche Uan è stato un pioniere del linguaggio, con i suoi “uanini”, la sua “caciotta fetecchia” e i suoi “pisicologi”».
In Trin Trun Tran ci sarà ancheTamarri, i vostri i cartoni animati.
«Non si chiamerà più Tamarri ma Pivez, che nel gergo genovese di periferia vuol dire “pivelli”. Sono le vicende di due minorenni di periferia che vivono per strada, il corrispettivo delle Simpatiche canaglie(popolare telefilm andato in onda dal 1922 al 1944, ndr)».
I Tamarri erano anche gli scherzi telefonici che facevate allo Zoo. Dietro alla scelta di cambiare nome c’è anche un problema di copyright?
«Sì. Viste le polemiche dopo il nostro addio alloZoo, abbiamo deciso di evitare problemi. Sono sicuro che a 105 staranno attaccati allo schermo a cercare qualsiasi appiglio per attaccarci».
Marco Mazzoli, il fondatore dello Zoo di 105, a Vanityfair.it ha detto che ve ne siete andati senza neanche avvertirlo.
«C’erano trattative in corso con 105, volevamo fare un altro programma. Quando la radio ci ha risposto picche, ci siamo rivolti a Deejay».
Senza coinvolgerlo.
«Non ci interessava riprodurre le stesse dinamiche dello Zoo a Deejay, eravamo stufi di fare gli scagnozzi di Mazzoli. Ed era anche impossibile portare avanti altre idee: con lui si può fare solo lo Zoo».
Anche se fosse venuto con voi a Deejay?
«Credo che Linus non fosse orientato a ingaggiare anche Mazzoli».
Perché eravate stanchi dello Zoo?
«Eravamo stufi della volgarità e anche delle sparate di Mazzoli, che appena si accendono i microfoni dice cose assurde, come “Sparate a Carla Bruni”. È difficile resistere in quelle condizioni».
Eppure lo Zoo è stata la vostra fortuna. Qualcuno dirà che siete degli ingrati.
«Noi non rinneghiamo lo Zoo, ma bisogna anche dire che se quando siamo arrivati il programma faceva 430 mila ascoltatori, e oggi ne fa un milione, il merito è anche nostro».
In questa polemica quanto contano i soldi?
«Poco. Mazzoli prendeva quanto noi tre messi insieme, e io gli auguro di guadagnarne ancora di più. Ma noi non avevamo chiesto un aumento a Radio 105 e non lo abbiamo domandato neanche a Radio Deejay. Volevamo solo delle prospettive, che Linus ci ha dato».
Intanto allo Zoo, al vostro posto sono arrivati Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina. Che cosa ne pensate?
«Non lo abbiamo ascoltato».
Dite sul serio? Non siete curiosi?
«Sapevamo che ci sarebbe stata una puntata che come scopo aveva quello di insultarci: non ci va molto. Lo Zoo non non lo ascoltavamo neppure quando lo facevamo, figuriamoci adesso».
Mazzoli sta scrivendo un libro sulloZoo.
«Gli facciamo tanti auguri. Di certo scriverà le sue verità, ma spero che non siano tanto distanti dalla realtà».
Scritto da: sebastiano | 01/02/11 a 21:04
Ora, però, arriva la parte difficile. Come si concilia il vostro stile «colorito» con Deejay Tv?
«Linus, il direttore, ci ha chiesto di fare un passo indietro sul linguaggio, ma comunque non abbiamo più l’età per dire le parolacce. E poi non è più una novità come quando abbiamo cominciato dieci anni fa».
Eravate fan di Bim Bum Bam?
«Sì. Bonolis era già un fuoriclasse, per il suo modo di rivolgersi ai bambini, che era anche cinico, e con Uan, che riusciva a rendere umano. E anche Uan è stato un pioniere del linguaggio, con i suoi “uanini”, la sua “caciotta fetecchia” e i suoi “pisicologi”».
In Trin Trun Tran ci sarà ancheTamarri, i vostri i cartoni animati.
«Non si chiamerà più Tamarri ma Pivez, che nel gergo genovese di periferia vuol dire “pivelli”. Sono le vicende di due minorenni di periferia che vivono per strada, il corrispettivo delle Simpatiche canaglie(popolare telefilm andato in onda dal 1922 al 1944, ndr)».
I Tamarri erano anche gli scherzi telefonici che facevate allo Zoo. Dietro alla scelta di cambiare nome c’è anche un problema di copyright?
«Sì. Viste le polemiche dopo il nostro addio alloZoo, abbiamo deciso di evitare problemi. Sono sicuro che a 105 staranno attaccati allo schermo a cercare qualsiasi appiglio per attaccarci».
Marco Mazzoli, il fondatore dello Zoo di 105, a Vanityfair.it ha detto che ve ne siete andati senza neanche avvertirlo.
«C’erano trattative in corso con 105, volevamo fare un altro programma. Quando la radio ci ha risposto picche, ci siamo rivolti a Deejay».
Senza coinvolgerlo.
«Non ci interessava riprodurre le stesse dinamiche dello Zoo a Deejay, eravamo stufi di fare gli scagnozzi di Mazzoli. Ed era anche impossibile portare avanti altre idee: con lui si può fare solo lo Zoo».
Anche se fosse venuto con voi a Deejay?
«Credo che Linus non fosse orientato a ingaggiare anche Mazzoli».
Perché eravate stanchi dello Zoo?
«Eravamo stufi della volgarità e anche delle sparate di Mazzoli, che appena si accendono i microfoni dice cose assurde, come “Sparate a Carla Bruni”. È difficile resistere in quelle condizioni».
Eppure lo Zoo è stata la vostra fortuna. Qualcuno dirà che siete degli ingrati.
«Noi non rinneghiamo lo Zoo, ma bisogna anche dire che se quando siamo arrivati il programma faceva 430 mila ascoltatori, e oggi ne fa un milione, il merito è anche nostro».
In questa polemica quanto contano i soldi?
«Poco. Mazzoli prendeva quanto noi tre messi insieme, e io gli auguro di guadagnarne ancora di più. Ma noi non avevamo chiesto un aumento a Radio 105 e non lo abbiamo domandato neanche a Radio Deejay. Volevamo solo delle prospettive, che Linus ci ha dato».
Intanto allo Zoo, al vostro posto sono arrivati Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina. Che cosa ne pensate?
«Non lo abbiamo ascoltato».
Dite sul serio? Non siete curiosi?
«Sapevamo che ci sarebbe stata una puntata che come scopo aveva quello di insultarci: non ci va molto. Lo Zoo non non lo ascoltavamo neppure quando lo facevamo, figuriamoci adesso».
Mazzoli sta scrivendo un libro sulloZoo.
«Gli facciamo tanti auguri. Di certo scriverà le sue verità, ma spero che non siano tanto distanti dalla realtà».
..
Scritto da: sebastiano | 01/02/11 a 21:05
Io son convinto di una cosa, che prima o poi si renderanno conto di aver lasciato un amico prima ancora di un collega di lavoro, ma quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi per tornare indietro perchè saranno con la m... fino al collo. Ognuno può fare le scelte che crede, lavorativamente parlando, ognuno può sentire di mettersi in gioco quante volte vuole ma non ci si può comportare in questo modo, ad una determinata età, non avere le palle di confrontarsi sulle proprie scelte e scappare in questo modo. O forse fa tutto parte del gioco per poi poter replicare su Radio DeeJay e poter portare un po' di ascoltatori visto che stanno combinati così male? io so solo che le strategie commerciali sono spietate e se sono persino in grado di spaccare un'amicizia, di infrangere tutte le regole che sono alla base di una convivenza umana, allora siamo proprio alla frutta...lo show deve proseguire, avanti Marco, avanti con questa nuova squadra, avanti senza pietà con nessuno ma con l'onestà e sincerità che ti ha sempre contraddistinto..continua a dirigere la tua orchestra con questi nuovi musicisti, lo ZOO è sempre lo ZOO, che tutto il resto e soprattutto Radio Deejay vada a quel paese, dimostra ancor di più la mancanza di idee per il futuro!!!Io sono con te, certa gente ha solo dimostrato e confermato la propria età mentale e non meritava certo la tua amicizia e la mia stima, forza Marco, ormai sono il passato, guarda al presente e soprattutto al futuro dello Zoo!!!
Scritto da: Lorenzo | 01/02/11 a 23:54
Marco noi ascoltatori non ti abbandoneremo mai... =) 6 forte
Scritto da: fedeMILANO | 02/02/11 a 09:55
marco so che odi il calcio ma voglio fare questo paragone...sai ci sn tifosi di varie squadre...inter,milan,juve..poi ci sono i calciatori e i veri tifosi si dice che sono quelli che tifano la maglia e nn si affezionano ai calciatori perche tt mercenari, quindi la vera squadra è lo zoo e tu sei il capitano,il del piero il maldini il grande zanetti...agli altri ci si affeziona ,si puo rimanere male se vanno via ma la squadra rimane..lo zoo c e ancora e soprattutto c e il suo capitano..vai marco spaccali tutti sti pagliacci..io sono con te
Scritto da: claudio | 02/02/11 a 10:21
boia amigos ho appena guardato Trin Trun Tran su you tube e sono imbarazzatissimo!!! che hanno fatto quei tre c....!!!
Scritto da: cris | 02/02/11 a 12:11
Dario Tamarindi
Ciao Marco,
sono un ascoltatore silente nel senso che è dal 2001 che ascolto lo Zoo e non ho mai mandato sms...però son sempre stato li, fedele! Solo in una occasione ti mandai un sms, tu lo leggesti (sembrò quasi che tu avessi percepito il grido di un vecchio ascoltatore...10 volte più potente di tutti gli altri)e...mi mandasti a cagare. Il testo del mio sms diceva che avevi sbagliato, che davanti al bivio la direzione presa non era quella giusta, che non potevi lasciar andar via Leone. Ormai però eri abbagliato da Alisei e Noise(quest'ultimo per altro troppo sopra valautato...) e la tua idea di Zoo era cambiata com parolacce ogni mezzo secondo, temi inerenti sempre alla figa o alle pippate di coca...
Non prendermi come un purista, non lo sono assolutamente, pure io ho i miei scheletri nell'armadio ma lo Zoo era diventato inascoltabile...
Sono contentissimo per te, per Leone e per il programma che TI sei scrollato di dosso quei tre. Sono contento per te che ti sei rimesso in gioco con le tue forze amico mio. Ti faccio un in bocca al lupo ma non servirà...lo Zoo è più forte di una tigre, per cui non potrà mai andare in bocca ad un lupo!
Ciao
Dario
Scritto da: Dario Tamarindi | 02/02/11 a 15:10
minchia pauuraa, ho visto il promo della loro trasmissione e devo dire che sono proprio ridicoli. Stasera mi sa che proverò a guardarli, sono incuriosito ... prima mi sembrava scemi pagliacci, ora misa che sono solo pagliacci.
Scritto da: Rutto | 02/02/11 a 16:12
Sai una cosa Mà,mi fa impressione sentirli tutti e tre su radio deejay,come si fà ad essere così ipocriti?!!!!
Scritto da: jessica | 02/02/11 a 16:40
ne hai passate tante, ti sei sempre rialzato alla grande, anche stavolta ne esci TU vincente, infatti ti diro' che anche con la nuova formazione lo Zoo è sempre piu' carico!! In bocca al lupo!! E' brutto constatare cosa vale oggi l'amicizia (niente), lasciali al loro destino e ricorda che TU sei lo Zoo!
Scritto da: cinzia | 02/02/11 a 17:06
ciao marvco , sono la isa b , non ho piu il tuo numero di cell! contattami su face book, isabella valentini ! baci
Scritto da: isab | 02/02/11 a 17:45
mi spiace ma questo zoo non mi piace!
mi mancate ma ora non riesco più ad ascoltarvi sono sincero!
non mi fate più ridere come prima!
ma rispetto le vostre scelte!
cmq ti faccio i migliori auguri dal profondo del cuore
ciao mazzoli
massimo
Scritto da: massimo | 02/02/11 a 18:35
Un po mi sono rotto i coglioni con questa storia.
Marco lo sai meglio di me che in questo mondo nessuno e schiavo di nessuno.
Basta Caz.o !!!
Viva lo zoo ...
Scritto da: andy | 02/02/11 a 19:51
caro Marco io sono 15 anni che ascolto 105,lo zoo da quando è nato.Mi dispiace che siano andati via loro 3.Però riconosco che tu sei il papa dello zoo come dicono tutti,mi è capitato di vedere un attimo il loro programma e come dici tu non gli sara facile tirarsi via il marchio dello zoo,per un semplice motivo.Ero abituato a sentire le loro scenete e li non arrivano a farmi la meta dell'effeto che mi facevano prima.Tanti saluti e sei sempre un grande tu e tutta la squadra attuale dello zoo.
Sono dei grandi anche loro e tantissimi complimenti per tutto.
Scritto da: Bendandi François | 02/02/11 a 20:28
ciao marco mi chiamo ronnie sono di bassano del grappa,ti ascolto oramai da una vita dopo aver letto della tua disavventura,sono arrivato ad una sola e unica conclusione questi non erano veri amici visto il modo come ti hanno accoltellato alle spalle.loro hanno dimostrato solamente di avere usato te e il programma dello zoo per fare solo i loro interessi.comunque ti dico persi 3 come quelli,chi se ne frega ne trovi3000 so che dura per te adesso ma marco la vita e una sfida continua e molto variegata.ciao grande
Scritto da: ronnie | 02/02/11 a 21:00
ciao marco,credo che, x l'aspetto lavorativo nn abbiano fatto nulla di nuovo,anche tra dirigenti ed operai comuni se vogliono licenziarsi nn è che debbano dare chissà che anticipo,a meno che nn sia contrattuale.
qll che rode è sl sotto l'aspetto "amicizia"...se ho capito bn voi prima d essere colleghi eravate amici...nella amicizia esistono valori chiari che nessuno dei 3 ha messo in pratica.sn della teoria che,cm in amore,nell'amicizia nn è mai colpa d una sola parte,ma d entrambi,chi + ki meno... se fossi in te,x dimostrare a te stesso e a loro che TU SI CHE SEI UN VERO AMICO, li contatterei anche sl x un caffè,direi che di tutta la situazione ne sono rammaricata, che nn ho rancore verso di loro,e finirei li la conversaz augurandogli una buona carriera lavorativa.PUNTO!
nn li menzionerei nè in radio prendendoli in giro,nè nel xsonale con amici etc,se non con mio marito...PROPRIO PERCHè OGNUNO è RESPONSABILE DELLE PROPRIE SCELTE E STILI DI VITA..poi oh marco...c sei tu dentro e sl tu sai i sentimenti che hai provato...ma sappi che, capiteranno ancora pugnalate del genere...lo star bene dp quelle, dipende sl ed esclusivamente da COME NOI REAGIAMO!
spero di nn aver offeso nessuno in qst mio commento...ti auguro il meglio...=)
Scritto da: Elisabetta '89 | 02/02/11 a 21:06
ahahh poverini mi fanno una pena....li guardo per aiutarli...infondo tengono famiglia pure loro....e poi è evidente la vendetta del babbiolinus.....nooo poerelli......sono spaesati, infondo se se ne sono andati ci sarà un perchè! come in tutti i lavori.....ovvio solo chi ha un lavoro lo può capire....magari se insistevano ancora un po con la direzione le idee nuove passavano....anche io ero stufa delle parolacce...che bello lo zoo degli inizi...io lo ascoltavo ancora quando era al mattino.....la gag più bella?....ehehe quella di " cosche italiane" (poste italiane) un vero spaccato di comicità, e purtroppo una realtà legalizzata italiana, lo zoo era bello perchè velatamente si prendeva per il culo lo stato, i politici, e si dicevano verità scomode.....poi da un paio d'anni per due ore si sentiva solo cazzo figa merda sperma vagina tette fanculo e poi ancora cazzo figa merda.....non se ne poteva piùùùùù!
e siamo in molti a dirlo, quindi se paolo e cumpa avevano idee nuove, è stata la direzione che ha sbagliato a farseli scappare....le puntate più belle erano quelle con poche parolacce...capisco che non si può essere comici tutti i giorni, e quindi in una settimana le varie puntate bisognava riempirle....se ne sono andati, invece di sparare a zero cerchiamo di aiutare tutti, sia lo zoo che loro....chissà magari tornerà la pace in famiglia...fanno tenerezza tutti marco, paolo , fabio, wender e company.....ormai si capisce la dinamica delle cose, e mi sembra inappropriato dire traditori ecc....chi è adulto capisce cosa cè dietro a delle scelte specialmente se cè la famiglia...ecco l'unico da insultare in tutta questa storia è linus....non è umano ciò che sta facendo con quei 3!!
io sono del tipo vivi e lascia vivere, maccio e co. son forti, sono comici veri, lo zoo col suo rodaggio sta andando bene, le cose nella vita cambiano ma non per questo si fanno le guerre...i problemi veri sono altri, e comunque teniamo famiglia tutti quanti!!
Scritto da: mia | 02/02/11 a 22:26
fabio borghini,ipocrita schifoso e lepegoso dici che non sopportavi le volgarità dello zoo'ma se eri il primo....per non parlare dei bestemmioni di noise e i vaffanculo che elargiva il dottor wender al telefono.Non fare la cazzo di vittima che siete tre infamoni(la storia del contratto "quasi vessatorio"non regge).
Scritto da: Marco | 03/02/11 a 01:50
e spero che abbiate trovato la vostra dimensione professionale facendo i pagliacci in tv.
Scritto da: Marco | 03/02/11 a 01:54
Vedo che non solo l'unico a cui la volgarità gratuita che farciva lo zoo degli ultimi anni non andava giù. Meno male, mi stava venendo il dubbio che fossi l'unico viste le decine di commenti favorevoli pieni di "cazzo" e "vaffanculo" che leggevo fino a poco fa.
A questo punto però, se Fabio dice che era stufo delle parolacce mi chiedo: chi le voleva in quantità industriale? Non poteva semplicemente smettere di dirle (e soprattutto far smettere di dirle a Paolo che era qualcosa di insopportabile quando ci si metteva)?
Scritto da: Emanuele B. | 03/02/11 a 07:46
una nuova era è cominciata!!
spacca tutto marco!!!!
un tuo fedelissimo ascoltatore e ammiratore!
Scritto da: daniel | 03/02/11 a 10:14
grande mazzoli viva lo zoo
cmq credevo fossero stati stronzi e bastardi ma non fino a questo punto
Scritto da: lorenzo | 03/02/11 a 12:38
HERE'S THE BUNGA PARTY!
http://www.youtube.com/watch?v=nQ1aD0MvKzY
Scritto da: BIBI SAUND | 03/02/11 a 12:43
marco ti prego metti un tasto per arrivare all'ultima pagina...perdo troppo tempo per arrivare alla fine!!!
Comunque è davvero F A N T A S T I C O il nuovo zoo...bel lavoro ragazzi!!!
Scritto da: marco | 03/02/11 a 14:22
Marco, credo che l'unico errore sia stato quello di far entrare in radio gente che fa video e far scappare a fare video gente che fa radio.
Scritto da: Paolo | 03/02/11 a 14:32
Cazzo Mazzoli hai piu commenti di Beppe Grillo (che ha anche rotto i coglioni, ma che cazzo c'entra?)
Anche se ascolti la dance, che odio, sei un grande, tirati su il morale, leggiti 4 cagate buddhiste sul tutto scorre, e "avanti savoia".
ah si finendo dante's inferno per xbox360 (dato che sono una bestia di ignoranza colossale) l'ultimo livello era dedicato ai traditori, anche qui non so che cazzo c'entri ma se vanno a fare in culo e' meglio
In bocca al lupo caro. e la prossima volta che partorisci una idea, tienila stretta tra le chiappe!
Scritto da: diggirolamo destacippa | 03/02/11 a 15:01
Ma che palle. Mazzoli è ancora così fissato con gli omosessuali? Ma quando viene lasciato da solo deve parlare solo di quello?
Ma chi se ne frega di sapere quale calciatore dell'inter è omosessuale
Parentesi: non so perchè ma Mazzoli pensa che gli omosessuali fanno tutti "boccacicci" a destra e sinistra. Non gli viene in mente che anche loro siano persone con abitudini sessuali assolutamente normali.
E' questo il grande scoop che si proponoe lo zoo? Che due palle.
Scritto da: Asfaltame | 03/02/11 a 15:58
SESSO SESSO SESSO (Ok ho attirato la tua attenzione??)
Comunque meno tamarria c'è in giro meglio è. Mi riferisco ovviamente a Paolo e Wender che non mi sono mai stati tanto simpatici. Mi spiace per fabio perchè lo ritengo una persona intelligente e colta. Una merda può essere anche rosa ma puzzerà sempre di merda.
C'hai solo guadagnato.
Un abbraccio.
Scritto da: jackkk | 03/02/11 a 16:14
Marco, ma sta cazzo di pagina la vuoi aggiornare o devo invocare il mirabile GIBBA per farlo !!!!!!!!!!!
Scritto da: Zoofilo | 03/02/11 a 19:50
Non pensavo che si potesse creare un programma più brutto e triste di SNL, ma trim trum tram si è appena posizionato al primo posto!!!
Scritto da: Lelle | 04/02/11 a 00:05
Questo è il bello della vita scoprire che le persone di cui ci fidiamo molto alla fine ce la mettono in quel posto, caro mazzoli non ti sorprendere vedendo i personaggi tutto era possibile, tu resti il migliore e lo zoo sei tu te la caverai lo stesso forse meglio, mi piacerebbe poter venire in diretta con te per confrontarmi. marco
Scritto da: marco r | 04/02/11 a 00:21
sei un pò rancoroso marco, tu hai piena ragione e non toglie di prendere per il culo a tuo modo i 3 infami, ma resta superiore e fregatene vai avanti lo stesso senza parlarne a volte l'indifferenza è peggio delle parole, quest'estate a jesolo ci siamo visti in piscina tu non ricordi.
Scritto da: marco r | 04/02/11 a 00:26
Marco sono belle parole e sono d'accordo in tutto e per tutto con te.
L'unica cosa che non condivido e' il continuo prenderli per il culo in diretta, e riconosco che e' un "comportamento da Zoo", ma quando si vuole chiudere una telenovela come questa credo sia il minimo evitare, almeno dopo quasi due settimane di diretta. Poi comunque.....si prendono per il culo da soli solo andando in onda col loro programma! :)
Scritto da: Marty | 04/02/11 a 08:39
a marco ma che cazzo ma nun scrivi piu' gnente su sto sito...e daje!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: gianluca | 04/02/11 a 08:42
però è troppo bello dj balbettino mi fa morire.e aggiorna il sito daiii!!!
Scritto da: Marco | 04/02/11 a 09:07
Marco, a volte le persone si dimostrano per quello che non sono veramente, ma quello che conta è che vi siete voluti bene, e ne avete passate tante insieme, eravate giorno dopo giorno vicini(eccetto paolo che bigiava)... chi se ne frega se adesso Fabio Alisei è la segretaria di Linus, chi se ne frega se gli altri due fanno che cavolo ne so cosa... ma tu Marco Mazzoli, 6 il protagonista, e il protagonista non muore mai...Guarda Rambo, siamo arrivati al 4!!! E' ADESSO che incomincia lo Zoo, perchè caro mio, i 3 a R Dejaay leccheranno solo culi, e tu no, al massimo te lo fai leccare dal merda Leone... :) "Dai che c'ho voglia"!
Scritto da: Giorgio Canzoneri da Torino | 04/02/11 a 12:37
Marco, quando siete venuti a Sassari a fare lo spettacolo al Triciclo, ti ho incontrato fuori dall'Auchan insieme a quel grandissimo figlio di puttana che è FABIO ALISEI!!! Vi ho chiesto di farmi la foto con voi e prontamente avete accettato. Certo tu non ricorderai... Però io quella foto con te la conservo molto gelosamente... Ero uno di quelli che adorava Paolo Noise, ma vista la persona di merda che si è rivelata posso dire solo un paio di parole.... MI E' VERAMENTE SCESO DAI COGLIONI!!!! Per non parlare degli altri due miserabili... Devo ammettere una cosa però: ho avuto paura che magari non si potesse riuscire a trovare gente adatta a sostituire quei grandissimi pezzi di merda.. Tuttavia già un paio di cosucce le hai azzeccate: MACCIO CAPATONDA MI FA CAGARE DALLE RISATE!!! I suoi spot sono assurdi!!! Bellissimi.. :) E anche Leone alla fine ci sta bene... Ma non perche faccia ridere... Per il semplice fatto che è un bersaglio... Uno da prendere solo per il culo... IL SOGGETTO DELLA CLASSE. Se posso però, visto che vi ascolto da anni, vorrei suggerirvi di rifare la scenetta "LA FAMIGLIA." Quella dove c'era Gibba che faceva il padre divorziato e che prendeva a parolacce i figli mentre ordinava la torta dal pasticcere..... Certo devi sostituire i GIUDA nelle rispettive parti... Xò perchè magari non farlo tu insieme a Maccio? P.S. Così, per curiosità ho guardato su youtube il programma delle tre merde... Ti dico solo che era più divertente "SATURDAY NIGHT LIFE..." Cioè non fanno ridere un cazzo!!!! Ma possibile che non si rendano conto che Linus li abbia messi lì solo per fare un dispetto a te e cercare di distruggere il NOSTRO programma?? Possibile che non si rendano conto che è solo una cosa momentanea e che tra qualche mese li sbatterà fuori dal momento che non faranno un cazzo d'ascolti xkè fanno veramente cagare? Rimpiangeranno il NOSTRO amato programma... Da noi erano dei Re... Ora sono dei coglioni.... MARCO CONTINUA COSì XKE' TANTO FINCHE' CI SAREMO NOI FEDELISSIMI LO ZOO NON MORIRA' MAI!!! GRAZIE PER LE RISATE CHE MI FATE FARE!!! SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!! UNA DELLE POCHE PERSONE CON LE PALLE!!!!
Scritto da: Giuseppe | 04/02/11 a 19:19
vango io a lavorare in radio pure gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: ANNA MARIA ROSUCCI | 04/02/11 a 19:34