« IL NUOVO ZOO 2011 | Principale | CREATIVITA' CONDIVISA »

11/02/11

Commenti

Melon S

Grande Marco, la fedeltà premia ^^

Kevo17

Bravo Marco! comunque gl'interventi di Fausto Madrepavia mi piegano dal ridere ogni volta XD

lorenzo

Ciao Marco a volte non riesco a capire veramente cosa passa per la mente della gente. Spacciarsi per altri per fare cosa???? Per poi venire denunciato, fare la figura del pirla??? Bohhh!!! Complimenti per il Nuovo Zoo!!! All'inizio mi sentivo un pò spaesato ma ora comincio a prenderci sempre più gusto. Continua così Marco. In bocca al lupo.... e in culo a Leone!!! hahahahahaha (scherzo Leo!)

Marco Tundo

lasciamoli parlare....tanto farà la fine della cicala....che canta canta e poi.......SCHIATTA......

Vincenzo Ferme

Io ti stimo! Tanto.

Pietro Savini

Razza di idiota sto tizio,e pure in un momento come questo!
A proposito,da vecchio ascoltatore(ho 35 anni)posso solo dirti che ero piu'che sicuro delle tue possibilita',grazie a te si rideva da matti anche quando certa gente non c'era ancora,e dopo le prime puntate comprensibilmente incerte il programma sta crescendo alla grande,le due ultime puntate sono state le migliori infatti.
Complimenti Marco,rimettere in pista Gibba e acchiappare Maccio e la sua squadra sono davvero mosse vincenti!
PS:
Magari dal sig di Molfetta si digiuna,ma se passi di qua un piatto di minestra per te c'è sempre hahahah!

Orticaria.wordpress.com

In certe situazioni non dobbiamo mai abbassare la guardia.


Malgrado chi non gradisca, lo spettacolo deve andare avanti.

ermanno

Hey!!!! Ma io quell'avambraccio l'ho già visto!!! Ma sì, quello è il non proantagonista di quel capolavoro indiscusso di Manuale D'Amore!!!

sarina

Grand grande grande Marco <3

Cecilia

Ma sì,si dice giusto che la madre degli idioti è sempre incinta no???!!!???Beh,questo tizio è solamente uno dei tanti figli e visto che,per fortuna,è stato estremamente imbecille da farsi rintracciare,ora ne pagherà le conseguenze!!!Grande Marco e grandissimi per il nuovo zoooooooooooooooooo!!!Queste innovazioni ci volevano!!!!!!!!!!!!Comincia proprio a spaccare!!!!!!!

Tony82c

si dice che dopo la tempesta arriva il sole ...a te e arrivato il sole con la spiaggia e il mare...6 grande marco..6 come il vino..+ invecchia + diventa buono..chissa' quante altre cose succederanno nei prossimi 13 anni..

Minnillu

aspettando di conoscerti di persona, ti voglio sempre bene caro marco mazzoli.

Minnillu

ti voglio sempre bene caro marco mazzoli

Minnillu.blogspot.com

eh già...!

Theo

grandiosi, state per decollare ragazzi e noi con voi. Tra non molto lo delusione del tradimento, sarà un vago ricordo lo zoo è come la fenice,non morirà mai, in culo a tutti quelli che volevano chiuderlo o che ti hanno tradito ciao mazzoli p.s. i 2 provinanti di oggi fino ad ora sono stati i migliori

Spapone

Sono stato sulla fanpage degli esuli... han 3000 fan... praticamente gli stessi amici che ha Alan... imbarazzantissimo!!!!

Pensavo ad una cosa: il programma com'é adesso non va... c'é troppo squilibrio.. rischiate veramente grosso: la quota "barabba" é troppo alta!
Mi riferisco ad Alan e Leone, che come il "caro" Barabba quasi 2000 anni fa, l'uomo che ebbe la più grossa botta di culo della storia, sono nati, risorti e/o putrefatti meno (vedi Leo), dalla partenza degli ex comici si sono trovati in diretta nella gallina dalle uova d'oro della radiofonia italiana!!
Attento Marco... non sfidare forze troppo grandi ;)

www.google.com/accounts/o8/id?id=AItOawn98p8SWO6MTbDPIG2TNwohpdHAbM6aN2Y

Ma no, Marco, tranquillo, il tal finto M.Mazzoli intendeva la fine del mondo, mica la scadenza del contratto! Ah ah ah
Imbarazzanteeeeeeeeeee!

Gps72

OT: scusa ma ne vorrei parlare con un milanese: Che cazzo serve abbassare il limite di velocità sulle tangenziali da 90 a 70 Km/h????????????????????????? Gia 90 è poco per strade a tre corsie, ma 70 è ridicolo. A parte il fatto che normalmente sulla tangenziale di Milano si va a passo d'uomo, ma quelle poche volte che si può andare, 90 è una velocità ottimale, 70 in che marcia la faccio, in quarta? E per quale motivo lo smog diminuirebbe? Ma dai! Mi sa che aumenteranno solo le multe coi velox! Sputtanali a dovere prima che altri stronzi di amministratori (che evidentemente non hanno la patente e si muovono solo con auto blu) prendano esempio e copino questa cazzata.

Valentina

Dico solo una cosa, ke penso racchiuda tutto quello ke penso di te Caro Marco :D

MARCO MAZZOLI GRAZIE DI ESISTERE!!!!! :D

ilfilodelrasoio

tatuaggio=autocelebrazione.
comunque non sei molto autoironico.

MKUltra

Ciao Marco, volevo dirti che tra tutte le insicurezze che i vecchi fan possano dare, per chi vende la propria idea o addirittura la fede a quei arrivisti col culo rotto e la gola profonda, c'è almeno una persona che ti stima, per la tua umiltà e la tua forza, per la tua voglia di non fermarti. Tu per me sei come Adolf Hitler per gli skinhead, o ernesto che guevara per le zecche, sei un punto di riferimento, e come avevi scritto in un tuo precedente post, la figata della radio che c'è gente che ti ascolta, ovunque, mentre sei in onda ricordati che c'è gente come me, che non ti accannerà mai. Poi cazzo.. la nuova famiglia fa scassare di brutto, guardavo gli sketch di loro appena approdarono su Mai Dire, e la cosa che mi piace più di tutte di loro, come te, è la loro umiltà.
Ti mando un'abbraccio forte, e con un pò di energia mia, ciao bello.

Orticaria.wordpress.com

Lo zoo e' come una grande casa contenente la sua famiglia.
di recente alcuni elementi hanno deciso di vivere altrove.
quello che serve ora e' un rodaggio, cambiare abitudini non e' facile.
penso che paragoni per lo zoo ce ne siano tanti.
----------------------


"Tu per me sei come Adolf Hitler per gli skinhead, o ernesto che guevara per le zecche."
Posted by: MKUltra | 13/02/11 a 18:49
------------------

paragonare le persone a zecche solo per il proprio ideale mi sembra un tantino esagerato.

Ema88 Sch

ma chi e quel pazzo che si staccia per maeco mazzoli??? e solo un pazzo perchè vuole passare per gay ahahaah
Schrzo marco sei un grande viva lo zoo viva 105 e viva il nostro fratello maggiore (marco mazzoli) fai parte della nostra famiglia

Lo zoo e' come una grande casa contenente la sua famiglia. orti alza la tavoletta del cesso quando vai in bagno ahahahah ( che simpatico che sono )


Ametista983.wordpress.com

Caro Marco...non solo i commenti, ma anche nella zootv si spacciano SPUDORATAMENTE per te....ovviamente siamo 10/13 persone e poco conta rispetto a numeri più apprezzabili di face e sito zoo...sappi che siamo lì, la sera dopo le 21 e fino verso l'una di notte...qualcuno anche di più! Se vuoi farti una slurpata ti aspettiamo ... ciao Marco Mazzoli®
ps: @MKUltra c'è diritto di parola come ha scritto Marco, ma anche associazione di responsabilità..non pensi di aver "lievemente" esagerato??? -Apolitica al 100%-

Jacko 90

ma chi è sto sfigato che fa finta di essere mazzoli?ma poi perche devono fa na cosa del genere?comunque a me la nuova squadra piace molto!!!andate avanti cosi!!!

paolo bi

Mazzoli, aggiungi un'ultima sezione di provini per gli aspiranti dello zoo? per favore,io ero fuori, non potevo sentirvi...eddaisuechecazzoperò!

Giuseppe Petriella

LO ZOO DI 105. E UNICO E VERO E L'UNICO PROGRAMMA CHE FA VERA RADIO GRAZIE ZOO SEI L'UNICO VERO RAGGIO DI SOLE 3 2 2 VAI VAI ITALIA...........................................

Pastorino Mirko

Al demente che si spaccia per Marco Mazzoli...Fottiti!


Grande zoo, siete fortissimi!!! ( Ma questo la sapete già)

Per Marco: Il passato Aiuta,fanne buon uso!

damien

PERCHE NON METTI UN PO' DI CRESCINA SUL BRACCIO COSI LO COPRI LOL !!!!!

ALLORA UN GIORNO LA SCUOLA DELLA RADIO LA FAI ????

CIAO MAZZOLI !!!
VIVA LO ZOO E
TORNA A MONTE CARLOOOOO !!!!!!

LOL

Stefano Locatelli

Sarà stato qualche bimbo minchia....
MAddai non ci credo che quello è il tuo braccio!!

CassandraGallo

MAZZOLI FATTI I PELI!!

Reverendo5

Marco purtroppo nn si puo' essere tutti d' accordo specialmente se si e' un personaggio pubblico e ci si espone come fai tu..
le critiche ci stanno, perfetto, ma quando uno sbaglia metodo, viscido e infamante allora li si che ti girano le palle!
Continuate cosi ragazzi.. io sono un fan di Maccio & Co. da tanto tempo in piu' con voi la miscela e' esplosiva.. Vi abbraccio e avanti cosi!!

Mau1968

Seguo lo Zoo sin dagli esordi,quando c'era ancora Chiara nel gruppo x intenderci(solo i veterani se la ricorderanno),devo dire che personalmente questo nuovo Zoo non mi convince, nonostante Marco si stia inpegnando molto,continuo ad ascoltarlo ma non mi diverte più di tanto(lo ascolto distrattamente).Nel nuovo gruppo i nuovi sono simpatici ma...non speciali,magari si faranno.Ho provato a guardare una volta il nuovo programma di Fabio Paolo e Wender"Trin Trun Tran"e mi viene da dire...che tristezza!e x rifarmi a Gigi "è imbarazzante!",sono destinati a sparire ed essere dimenticati,io spero che loro,che sono stati i pilastri portanti,e anno fatto fare allo Zoo il vero grande salto, se ne rendano conto, e che chiedano:scusa pietà perdono a Marco ,che lui nella sua infinita pazienza e bontà d'animo li possa riaccogliere.Spero di tornare ad ascoltare lo Zoo con trasporto,e non per inerzia.Ciao Mauri 68 . P.S si a Leone.

alessandro

Ciao Marco,
solo una domanda.
Dopo tutto quello che è successo, sei felice o contento?
Ciao.

me.yahoo.com/a/1R4ROxd4t5p2HPWMB8Ec5J2zCH_Prowc

L'altro giorno ho avuto la sfortuna di vedere 10 minuti di trin trun tran su deejay tv: che livello basso!!
La loro mancanza allo Zoo non si sente proprio per niente. Mazzoli continua con quello che fai come lo fai perche non abbiamo perso niente!!poi ovviamente grandissimi Alan, Herbert e Maccio:-)

igor verox

Ehi marco ti seguo da ben 5 anni dall'inizio delle scuole medie ne hai passate tante ma lo zoo e come una fenice non morirà mai!!

Igor,torino
p.s.me lo lasci l'id di play network cosi ti becco su cod:black ops :-)

www.google.com/accounts/o8/id?id=AItOawl08yLXgVi424bCOwge8a7G0bknFg191eQ

Bellissimo il tatuaggio!!
Però ce ne vuole ad essere sfigati a spacciarsi per un altro e fare ste minchiate...
cmq quoto il primo messaggio

Grande Marco, la fedeltà premia!!!!!!!!!!!!!

Francesco

Ciao Marco.
Sono un ascoltatore dello Zoo da non moltissimo. Ho seguito un pò le vicende capitate al programma anche leggendo i vari blog che hanno trattato l'argomento. Personalmente penso che indubbiamente i 3 fuggiaschi hanno sbagliato completamente il modo in cui sono andati via mancando di rispetto sia nei tuoi confronti, sia nei confronti degli ascoltatori.Indubbiamente però, il programma ne ha guadagnato. I tuoi nuovi colleghi (Maccio, Ivo ed Herbert) hanno portato una ventata di freschezza e di nuove idee che hanno dato nuovo slancio allo Zoo. Infine vorrei aggiungere un mio giudizio su di te Marco. Sei una persona che ammiro per tutto quello che sei riuscito a fare in generale nella vita e, specialmente, nell'ultimo periodo. Non hai mai mollato nemmeno quando tutti ormai ti davano per spacciato. Hai tenuto duro, ti sei rimboccato le maniche e hai dimostrato a tutti quanto vali...sei un grande non mollare mai!!

lepre

Una cosa mi spaventa. Da molto ormai seguo lo zoo e ho sempre riso delle affermazioni di Leone. E' un personaggio, lo dice perché "deve"... Poi è successo il patatrac della scissione e mi sono ritrovato a dargli ragione. Mi spaventa pensare che "il vecchio di merda", con il suo stereotipo ipermaschilista e iperegoista abbia ragione. Marco(mi permetto di darti del tu) non è che ce lo stai mettendo nel culo a tutti??? Non è che sei una macchietta come gli TUTTI gli altri? Non è che ci fai ascoltare quello che vogliamo sentire, non perché ti va ma perché così piaci a me e a milioni di altri??? Mi fido. Se mi tradisci ti sputo in faccia! Non voglio tu sia il mio eroe. Non voglio tu sia uno che ne sa un sacco, non voglio tu sia un dio in terra, mi basta tu sia un esempio di UOMO CON LE PALLE. Ne servirebbero... Un abbraccio sincero, Luca

Capolise

Le scenette di Maccio sono diverse da quelle di prima ma sono insuperabili, mi fanno ridere di più!! Purtroppo il pomeriggio sono a lavoro e non vi posso ascoltare quasi mai,però solo con le scenette che sto rivedendo su youtube mi sto piegando!!!

sami

mi chiampo sam sam ... ed e´ la prima volta che scrivo ... sono una ragazza di 22 anni di origini somale e faccio la badante..ho iniziato questo lavoro a 20 appena compiuti e non e´ stato facile ... sono arrivata in italia a 6 anni ho fatto tutte le scuole eppure faccio la badante .. gli italiani questi lavori non li fanno ! e noi poveri stronzi si! e si lamentano anche ! se tu veramente leggi tutto allora leggi questo: sono gli italiani a doversi svegliare ! altrimenti e´ catatonia! altrimementi gli sta bene tutto! che senso ha affidare un paese a un mafioso che concupisce minori?il valore economico ? allora ogni paese si prostituisce! io vorrei solo capire questo :che tipo di immagine l´ italiano vuole dare di se? per fotuna gli italiani non sono tutti uguali :) io amo il mio uomo perche´ lui ama me senza pregiudizi ed e´ bianco

Orticaria.wordpress.com

Attendiamo il prossimo aggiornamento.

Ricordati che non c'e' solo il social network, alcune persone non lo usano e si informano qui dentro.

nell'attesa ti mando i saluti da parte degli utenti della tua TV.
La ZOO TV.

www.livestream.com/zootv

Vezzoale

ma che cazzo te ne frega,intanto non sono stupidi gli ascoltatori

paolo bi

Mazzoli, aggiungi un'ultima sezione di provini per gli aspiranti dello zoo? per favore,io ero fuori, non potevo sentirvi...eddaisuechecazzoperò! hai pubblicizzato per troppo poco tempo che facevi i casting... 2 possibilità dai dai dai

me.yahoo.com/a/QYTZMrgAqJjeFZb9d_hNdyrseRlQDHb_

Caro Marco,
ci tenevo a dirti questa cosa:
Dopo che i tuoi tre ex amici se ne sono andati dallo Zoo ero disperata perchè pensavo che il programma non sarebbe mai stato stupendo come prima.
Bene, non solo mi sono ricreduta ma il nuovo Zoo è assolutamente SUPERBO!!!
E il bello è che ora riuscite a farci ridere non solo con battute a sfondo sessuale ma con intelligenza fate ridere anche il nostro CERVELLO!
NOn li riprendere con te MAI più!la nuova squadra è una figata!
Grazie.
Sara.

Zx25dragon

Ciao Marco,
Ti hoappena lasciato una telefonata anche sulla bastard...
Solo per dirti questo, oggi dopo un fine giornata veramente del cazzo (amicizia, morosa, inter) per addormentarmi mi guardavo youtube e ho guardato per curiosità tutti i link relativi ai traditori alla coerenza e via cosí... E assurdo, perché non ti conosco personalmente, è assurdo perché a parte farmi ridere e a volte indignare col tuo programma demenziale non abbiamo niente che ci avvicini realmente... Però questa voltà invece di scrivere al computer un file che terrò per i cazzo miei, ti volevo essere "vicino"... Non sono un tuo amico, non sono un tuo collaboratore ma penso ugualmente di poter capire cos'è stato per te quel 31 dicembre e quei giorni seguenti, quando alla fine ti sei reso conto di quello che era appena successo... Non nascondo che mi mancherà tanto Paolo però... Pero porca puttana ti stimo, e ti rispetto tanto. Perché mi sei sembrato vero quando dicevi che il primo problema era quello dell'amicizia e che i soldi incasinano sempre tutto... Ti credo e penso di capire cosa abbia significato cercare di venire incontro a certe richieste non potendole soddisfarle tuo malgrado... Boh, sarà che dimostrazioni vere di amicizia ce ne sono un gran poche in certe occasioni, o che oggi è stata una giornata di merda... Però questa volta qualcosa mi diceva di condividere con te certi pensieri... Sarà stato il GIBBA dentro noi, non lo so... Una sola cosa ancora... Sei un grande... Non mollare mai... Anche se sei vecchio, perdi i capelli, e non soddisfi più la signora Dildo...
Un abbraccio...
Barone De la Cippa

Account Deleted

Bella Marco!!! spero che sta volta a qualcuno arrivi un bel pazzo nel culo!!! Facci sapere se la cosa va avanti.

ah volevo dire una cosa a tutti...

GIBBA!

Stefano Manecchia

Ciao Marco , ti scrivo perchè vorrei che tu leggessi ( sempre se ne avrai il tempo ) un posto che ho scritto sul mio blog ... Diciamo che vorrei la tua opinione .. Ti ritengo un conduttore di successo e una persona molto intelligente dunque spero tu voglia dire la tua riguardo l'opinione espressa sul blog da me . ecco il link : http://pensieridiunuomocomune.blogspot.com/

Darius82 M

Vero, siete bravi anche così! Mi ricordo il tautaggio su comedy central.. Ma Leo cosa si fece tatuare? AUZ?? :)

Scamo88

oh marco bello il tatuaggio....bellaa...bella merdaaaaaaaaaaaaa ahahahahah ciao bastardo

Dedeb

Marco lo Zoo con la nuova squadra é fantastico!!!!!
Chi scrive che vuoi lasciare è uno sfigato!!!!!
Siete fantastici!!!!!!
Non mollare mai lo Zoo e 105!!!!
Ti adoro!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31