Ho provato ad aggiornare il blog più volte, ma avevo un pò di timore, quindi cancellavo e riprovavo il giorno successivo...ero così preso dal quotidiano che non sapevo che cazzo scrivere!!
CHE NE DITE SE PRENDO QUESTE PER IL NUOVO ZOO???
Queste 2 settimane di "Nuovo Zoo" sono state molto difficili e impegnative, non ero più abituato a lavorare 7 giorni su 7 e fare orari allucinanti. In questi ultimi anni, lo Zoo era diventata una macchina perfettamente rodata e nonostante occupasse la maggior parte della nostra vita quotidiana, a volte ti permetteva di prenderti qualche piccola pausa.
Oggi è cambiato tutto, c'è tanto da fare, nuovi stimoli, nuove idee, nuove teste, nuovi personaggi, tanta sperimentazione e tantissima voglia di rimettersi in gioco.
A distanza di qualche settimana e con un pelo di lucidità in più, inizio a rendermi conto che non tutti i mali vengono per nuocere, anzi, comincio a vedere delle grandi occasioni.
Per molti ascoltatori questa separazione è stata vissuta come la distruzione definitiva dello Zoo, per altri come un lutto famigliare, per altri ancora, un tradimento, un fallimento, una situazione irreparabile, ma dovreste provare a guardare le cose in maniera più obiettiva....io ci provo:-)
Ultimamente lo Zoo era diventato ripetitivo, era calata la tensione, avevamo raggiunto l'obbiettivo, eravamo i numeri uno e gli stimoli erano decisamente inferiori. Campavamo con le scenette "garanzia", quelle che assicuravano "la risata" e avevamo diminuito pesantemente la creatività...eravamo spenti, senza stimoli e spesso ci annoiavamo ad ascoltare il programma mentre lo facevamo...immaginate la tristezza!
Dimenticando i rancori e le cattiverie reciproche, credo che questa sia una grande occasione per tutti per rinascere e rimettersi in gioco, un momento per provare nuove esperienze, nuovi meccanismi e riattivare il cervello...
Nessuno mette in dubbio le difficoltà, nessuno vuole fare paragoni con il passato (Non mi sono abituato io, figuriamoci gli ascoltatori)...perchè era decisamente diverso, ma evidentemente avevamo tutti bisogno di provare cose nuove!!
Lo Zoo adesso è in una fase di rodaggio, stiamo ancora cercando una nuova spalla da inserire nella squadra, fa strano sentire voci nuove, specialmente per chi ci ascolta da tanti anni, ma sono sicuro che funzionerà....devo solo trovarlaaaaa!!
Per cercare di mantenere una parvenza di "vecchio Zoo", ho cercato di mantenere molte scenette vecchie, inserendo quelle nuove con il conta gocce. Lo stesso vale per i nuovi arrivi...
Li uso poco in diretta, perchè voglio che prendano confidenza con "il mezzo" e che poi possano tirare fuori il meglio delle loro menti malate. E' tutto calcolato:-))
Oggi sono circondato da persone fantastiche, umili, con voglia di fare, creare, sperimentare...e per me questo è uno stimolo continuo!! Lavoro sempre...Sabato, Domenica, di giorno, di notte, scrivo, creo, monto, invento e non mi sento per nulla stanco, anzi, sorrido come 10 anni fa quando avevo appena iniziato a dare vita allo Zoo.
Credo che i miei ex soci stiano vivendo le stesse emozioni, anche loro stanno sperimentando cose nuove, sono circondati da nuovi stimoli e idee...e questo farà in modo che anche loro possano rigenerarsi!! E' importante per chi fa questo lavoro, avere sempre energie nuove, altrimenti finisci col spegnere la creatività.
A parte le carognate che ci siamo fatti (specialmente nel privato), credo che sia arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale e lasciare che ognuno faccia le proprie esperienze...belle o brutte, giuste o sbagliate.
Di merda ce ne siamo tirati abbastanza, abbiamo esagerato tutti...io per primo e penso che adesso si debba seppellire l'ascia di guerra e guardare avanti!!! Tanto ne io, ne loro, ne voi, potranno cambiare le cose...i giochi sono fatti e non si può fare marcia indietro.
Spero con tutto il cuore che lo Zoo torni a splendere e che loro possano realizzare il loro sogno...
Adesso sono le 2:10 di notte, ho fatto tutti i compiti del giorno e me ne vado a nanna:-)))
Ah, dimenticavo: GIBBBBBAAAAAAAAAAAA
Mazzoli
Grande!
GIBBBBBBBAAAA
Scritto da: Simone Liloni | 07/02/11 a 02:29
Che il GIBBBBA sia con te marco! :-)
Scritto da: Pierluigi | 07/02/11 a 02:39
Sempre con te. Ora fai pausa e guardati il SuperBowl!
Sei grande!
Scritto da: Alessandro Calabrese | 07/02/11 a 02:39
BRAVO MARCO!!!
W LO ZOO SEMPRE E COMUNQUE!!!
GIBBBAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Bonny | 07/02/11 a 02:47
Sono contenta di sentirti più sereno, hai in mano delle carte ottime e sono sicura che tutto si aggiusterà a poco a poco. Anche se dopo tutto quello che è successo ho meno stima di loro, spero che ai tre vada tutto bene perché è proprio vero, ci sono delle volte che indietro non si può tornare. Ciao, un bacio (anche a GiBBBBa)
Scritto da: marta | 07/02/11 a 02:51
grande marco...son giusto tornato a casa dopo 10 ore di duro lavoro sul gatto delle nevi e come sempre accendo tuo blog...e finalmente hai scritto....!ti ho appena ascoltato in replica mentre ero appeso col cordino su una pista ripida e siete davvero grandi!|è proprio vero non tutti i mali vengon per nuocere!!!continua cosi...per tutti noi.....grazie marco notte a tutti
Scritto da: gion gion | 07/02/11 a 02:53
ah dimenticavo......giiiibbbbbbaaaaaaaaa
Scritto da: gion gion | 07/02/11 a 02:54
Ciao Marco ! ti scrive un emerito (cazzone) anche se ce l ho piccolo mea !!!! battutaccia ,,,, dai parlando seriamente, credo che gli ascoltatori debbano solo fare orecchio alle voci nuove, vedrai che tra un paio di mesi la gente si abituerà ai nuovi personaggi !! non andare in paranoia e stai tranquillo e solo questione di tempo, e ovviamente tutto sta alle capacità dei nuovi arrivati ,, (grande Maccio) .... sono il gestore di un bar abbastanza frequentato dalle mie parti e tutti mi dicono che ho sbagliato lavoro perchè sono troppo simpatico ! mah.... oppure mi diranno così perchè non saprò far da bere ?.... vai alla grande Marco .......
ps...Avrei da scrivere un pò di scenette, con tutti gli schiacciati che vengono a bere al bar.... NE HO DA RACCONTARE,,,, !! fammi sapere ...
ciao Alex
[email protected]
Scritto da: Alex | 07/02/11 a 03:45
...e' nelle costrizioni ke tiriamo fuori nuove idee, se fossimo sempre liberi in tutto pensa ke palle!!
Io credo in Dio, ma ho fede nello Zoo
:)
Scritto da: Christopher | 07/02/11 a 04:05
ciao Marco,una cosa che volevo dirti ora che hai aggiornato il blog:
GIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Marco | 07/02/11 a 04:17
Managgiagibba
Scritto da: Marco | 07/02/11 a 04:23
Marco sto giro seppelliscila davvero l'ascia però..credo che sia giunto il momento di tagliare,oltre al cordone ombelicale,anche le scenette griffate dai 3 ex.
Direi basta anche a quegli ascoltatori che continuano ad insultarli sui fb etc.
Ho visto in giro su youtube filmati targati WNA che presagiscono i ritorni in radio dei tre ex.Speriamo riescano a metter su qualcosa di ascoltabile e godibile,così avremmo 2 programmi da ascoltare.
Credo che si sia detto tutto e il contrario di tutto.
Ora andiamo avanti tutti insieme e voi 4 cercate almeno di chiarirvi e mantenere almeno dei rapporti pacifici se non altro in onore delle risate che vi siete fatti insieme.
Andre
Scritto da: andrea | 07/02/11 a 07:05
Il nuovo zoo è simpatico e forse l'unico che manca è uno come Paolo.. I nuovi sono ancora un Po contratti ma appena si sciolgono in Po ci sara da divertirsi...
Scritto da: Stefano | 07/02/11 a 08:21
GIBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAA
Scritto da: Capazzo | 07/02/11 a 08:28
ciao marco, farti i complimenti è scontato perchè dal niente sei riuscito a rifare un programma che almeno a me personalmente piace molto e fare ridere. trovo la nuova squadra un buon acquisto certo forse dovete ancora integrarvi e abituare il publico a loro ma secondo me ci vorrà davvero poco. noi siamo con te sempre
valeria
Scritto da: valeria | 07/02/11 a 08:41
E bello vederti più tranquillo. Vedrai che le cose si rimetteranno a posto con il tempo. E per i fan scettici o quelli che remano contro lasciali perdere. E solo gente ignorante che non sa guardare la realtà dei fatti. Fai una radio particolare marco,tu la radio c'è la fai vivere dentro nel cuore.
Scritto da: Axelander | 07/02/11 a 08:42
Grande Mazzoli! Come sempre ti riveli saggio ed accorto. Il periodo sicuramente non è il più facile della tua fortisssssima cariera, ma vedrai con il tempo qiusto questa nuova formazione sarà ancora più grande della vecchia. non mollare mai!!!!!
GIBBBBAAAA!!!!!
Scritto da: Ferfo | 07/02/11 a 09:25
E' solo questione di ingranare, come per tutti i cambiamenti epocali ci vuole del tempo. Io francamente vedo un buon futuro per questa formazione, difatti con la vecchia avevate appoggiato il culo. E non andava bene. Oramai andavate aventi per inerzia il che non era necessariamente un male, però prima o poi avrebbe stancato. Ora il programma è persino più accattivante. Spero solo che il pubblico lo comprenda e ti dia soddisfazioni. Saluti!
Scritto da: El-DoX | 07/02/11 a 09:28
non per fare quello che va sempre contro, ma da fuori sembra che solo la butti sul personale e che momentaneamente sia sempre e solo uno ad attaccare perchè ha i mezzi per farlo.
imho
Scritto da: codroipo | 07/02/11 a 09:35
Marco ma ti ha cazziato Pannolinus? VAAA GIBBAAAAAA
Scritto da: Marco | 07/02/11 a 10:00
dai marco! tempo ci vuole ma a rodaggio finito si va a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Scritto da: roberto | 07/02/11 a 10:02
Marco, da grande voglio essere come te!
Mannaggia a GIBBA!
Scritto da: fra83 | 07/02/11 a 10:07
MAZZOLI PER ME VA BENISSINO COSI' TANTO LO ZOO HA VITA PROPRIA W LO ZOO E VIVA MAZZOLI CERCHERO' DI DIMENTICARE LA RASSEGNA STAMPA DI PAOLO I TAMARRI E LE IMITAZIONI DI PINO SCOTTO
Scritto da: IVAN | 07/02/11 a 10:46
Hai ragione Marco .. l'unica cosa che veramente bisogna dire è che tu sei riuscito nell'impresa di rifondare un nuovo zoo .. Hai lavorato e i risultati li stai già vedendo .. loro si stanno ridicolizzando con un programma che veramente trovo ridicolo e vergognoso...
Scritto da: jari | 07/02/11 a 10:49
Vai mazzoli!!! sei il migliore!
Embhè ?
Scritto da: Thomas | 07/02/11 a 10:49
A me sembra che il rodaggio sia a buon punto...hai vicino dei PERSONAGGI spassosissimi!!per quanto riguarda i tre Amigos non ho ancora avuto occasione di vedereli...ma sono curiosa di vedere, di capire cosa stanno combinando!
Continuate così...anzi di più!!
Mic da Bs
ps:Gibb...robot d'acciaio!!!
Scritto da: Michela | 07/02/11 a 10:50
Per la nuova stagione mi piacerebbe vedervi anche in TV, o su Internet come quando c'erano le Zoolimpiadi! Era una figata vedervi 2 ore in diretta e non 30 minuti su Comedy il giorno dopo..
Ah dimenticavo: GIBBA!
Scritto da: Mattia | 07/02/11 a 10:50
Questa formazione mi piace parecchio!!! Che Gibba sia con voi!!!!
GIIIIIBBBBAAAAAAAA
Scritto da: FPisconti | 07/02/11 a 10:51
ciao marco, ancora non son riuscito a sentire una puntata dell zoo intera (lavorando è un po' un casino) però quel poco non è malaccio. va rodato e sistemato ma vediamo.
piuttosto... parli di seppellire l'ascia di guerra... ma se magari la finiamo con le scenette seui tradutori e roba varia? :D quello non sarebbe un male come punto di partenza, poi vedi tu eh :)
per il resto in bocca al lupo per tutto.
Scritto da: Gianclaudio | 07/02/11 a 10:52
Marco sei un mito!!! oltre che un grande DJ sei anche un grande uomo!!!
Ti stimo!!!
VAI MARCOOOOOOOOOOOOOOOO
e VIVA LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scritto da: Sauro | 07/02/11 a 10:53
Marco te sei un grande perchè sei uno di NOI...W lo Zoo...nel nome del padre del figlio e del SANTO GIBBBBBBBAAAAAAAAAAAA...
Scritto da: thomas vanzi | 07/02/11 a 10:53
Grande Mazzoli, hai dimostrato grande intelligenza e umiltà...tirerai su uno zoo da Panico!!!
e ovviamente non dimentichiamo... GIBBBBBBAAAAAAAAAA
Scritto da: Filippo PD | 07/02/11 a 10:55
Marco devo dire che i primi gg che vi ascoltavo...facevo una gran fatica...con grande calma ho provato anche a guardare il programma su dj tv...con risultati disastrosi...vero eravate una macchina perfetta...ma credo che quei quattro frouci che gia' seguivo da mai dire e sul tubo siano gli eementi che ti servivano ancora qualche puntata e sarete rodati...pronti per riprendere quell'avanzata da schiaccia sassi che aveva intrapreso lo zoo... in bocca al lupo marco!!!!
da un nuovo\vecchio ascoltatore!!!! mik
Scritto da: mik | 07/02/11 a 10:56
MARCO TU SEI SEMPLICEMENTE IL NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......GIBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...E CMQE...A ME IL NUOVO ZOO PIACEEEEEEEEEEEEE DI GIA'...
Scritto da: JURGEN | 07/02/11 a 11:03
Sono d'accordo con te, il voltare pagina è sempre una buona cosa se poi Gibba è con voi.......non potete sbagliare.
Ciao sconvolti
Scritto da: Enrico | 07/02/11 a 11:09
Grande Marco, bellissimo discorso.
Condivido praticamente tutto quello che hai scritto e ti devo dire che a me lo ZOO 11.1 mi piace un sacco.
W LO ZOO 11.1
Scritto da: Bandito | 07/02/11 a 11:19
Marco sono felice di percepire serenità nelle tue parole... senza dubbio è stata dura, lo è stato per noi, figuriamoci per te...ma è bello sentire che stai affrontando questa nuova avventura con il giusto entusiasmo. I nuovi sono bravi e vedrai che andrà sempre meglio. Io già apprezzo moltissimmo il nuovo zoo e le scenette sono davvero ben fatte.
Sei forte ed hai reagito a questa situazione nel miglior modo ed anche nell'unico possibile perchè lo zoo potesse rinascere più forte di prima...e ci stai riuscendo alla grande !!!
Marco, noi abbiamo piena fiducia in te, per cui cerca di averne anche te un pò in noi e nel fatto che ti staremo vicini sempre (così potrai rilassarti un pochino) !!! un abbraccio sincero
Scritto da: sarina | 07/02/11 a 11:20
Sei e rimarrai sempre un GRANDEEE...GIBBBBBBAA!! xD
Scritto da: Daniele. | 07/02/11 a 11:21
Marco, finalmente! Lo so, ti c'è voluto un pò di tempo ma alla fine hai capito! Ora forza e continua a darci sotto perchè secondo me questo zoo promette bene, può diventare ancora più "importante" di prima e mi fermo qui sennò ti monti iccapo!!!!!!
p.s. E SE POI TE NE PENTI???
Scritto da: linomatrix | 07/02/11 a 11:21
un GIBBA al giorno....;)
Scritto da: maria francesca | 07/02/11 a 11:29
Grande marco!bisogna sempre guardare avanti e non dimenticarsi mai che non siamo solati..ma abbiamo sempre un gibba accanto!!
Continuate cosi!lo zoo sembra RINATO!e poi oggettivamente ...maccio capatonda è imprevedibile ogni volta che vi ascolto non ho idea di cosa possa accadere nella scenetta..cosa che come hai detto tu ultimamente non si provava piu..lo zoo stava diventando una Routine..ma lo zoo non può essere routine!!(embe?!)
Vai cosii zoo!
Scritto da: Vincenzo | 07/02/11 a 11:30
grande marco come ogni cosa nuova avra solo bisogno del tempo siete grandissimi wwwwwwwwwwwwwwwwwwwww lo zoo di 105 vai mazzoli ti leverai tantissime sodisfazioni
Scritto da: renato | 07/02/11 a 11:33
Minkia chè bone ;D, poi qualchuna passamela :O
Scritto da: Stryke | 07/02/11 a 11:35
mi piace sentirti parlare così!
Scritto da: valentina | 07/02/11 a 11:38
Io sono "contro" i 3 che hanno abbandonato, ma purtroppo lo Zoo senza le cazzate di Paolo, i mega Remix di Wender e le uscite di Fabio non è più lo stesso.
E' sempre un ottimo programma ma non riesce a farmi più ridere come una volta!
Scritto da: Simone | 07/02/11 a 11:45
Lo zoo senza paolo, fabio e wender è carino ma non è (per ora speriamo) all'altezza dell'anno scorso!
(ma mi avete cancellato il commento di prima?)
Scritto da: Simone | 07/02/11 a 11:53
Marco ora sei già pronto per perdonarli e farli ritornare all'ovile...
la parabola del figliol prodigo può partire...ahahahahah
cmq Bravo
essendo il fratello maggiore hai capito e hai fatto tu il primo passo
complimenti!
Scritto da: enzo | 07/02/11 a 12:05
gibbaaa
Scritto da: davide | 07/02/11 a 12:07
Adesso mi piaci nuovamente!!!! Viva lo zoo, viva mazzoli, viva 105!!!Viva trin trun tran, viva linus, viva radio deejay!!!Fateci ridere questo vogliamo!!!!
Scritto da: Gianpietro | 07/02/11 a 12:12
Il post di Marco si intitola "Voglia di andare avanti..."! Basta con lo scrivere che lo zoo non è all'altezza dell'anno scorso...basta con questi discorsi che alla fin fine non servono a niente... lo zoo dell'anno passato era uno zoo che andava avanti da otto anni mentre questo ha circa due settimane...è assurdo fare in questo momento paragoni e francamente serve anche a poco !!! Io sono pienamente d'accordo con Marco sul fatto che questo cambiamento farà bene al programma !
Scritto da: sarina | 07/02/11 a 12:16
Proprio come il post che hai appena realizzato dopo vari tentativi, se credi veramente nel "lo zoo" riuscirai a realizzarlo di nuovo...io aspetto di ascoltarlo..quello fatto, non in costruzione! (grande difetto: non riesco a leccare il culo) non mi convince ancora lo zoo 2011...e comunque Marco stai lasciando orfani nella zootv...ti aspettiamo la sera, se oltra face chiedi anche a noi, non ci fa schifo l'idea! per il resto; ammiro che spingi le tue braccia e con tutta la forza stai risollevandoti! ciao marco..un saluto anche al tuo bel micione manga Victor.
ps: ti aspettiamo in zootv ;) ciao
Scritto da: ametist@ | 07/02/11 a 12:23
grande bel discorso.....è vero ciò che hai scritto....perchè niente è statico....ma tutto è dinamico.....io sarò con lo zoo sempre qualunque cosa succeda......zoofilo dal 1999.....
Scritto da: marco.tundo | 07/02/11 a 12:24
MARCO "GIBBA" STA DIVENTANDO NOIOSO..IO SONO UN FAN DELLO ZOO MA MI PARE CHE STIA DIVENTANDO UN TRASMISSIONE COME LE ALTRE,FORSE PERCHè è IN FASE DI RODAGGIO,TELEFONATE DA CASA,SONDAGGI ECC....SPERO CHE TORNI IN UN MODO O NELL'ALTRO LO ZOO DI PRIMA!
Scritto da: ale | 07/02/11 a 12:26
Grande!!!!
A proposito, chiedi a gibba di una mia e-mail, io credo sia interessante!!
Scritto da: Omar | 07/02/11 a 12:26
Marco, l'ascia di guerra l'hai tirata fuori tu, sei tu che devi seppellirla. Gli altri non hanno mai tirato merda si di te, si sono semplicemente difesi dalle accuse che TU hai lanciato, utilizzando la radio per fini privati.
Se li avessi lasciati stare, loro non avrebbero dovuto rilasciare interviste per difendersi.
Speriamo vivamente che ora questa guerra sia finita: in teoria l'avevi già detto altre volte, ma poi hai insistito nel voler parlare di loro in onda, sputtanandoli e sfottendoli. Non è che ricomincerai di nuovo tra qualche giorno?
Scritto da: Asfaltame | 07/02/11 a 12:33
6 un pazzo marco buongibbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da: andrea | 07/02/11 a 12:47
Bravo bagai hai fatto i compiti :) . Non vedo l'ora che arrivi le 14 :D.
Scritto da: Andy | 07/02/11 a 12:50
GIBBBAA!!
Scritto da: Alberto | 07/02/11 a 12:55
"A parte le carognate che ci siamo fatti (specialmente nel privato), credo che sia arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale e lasciare che ognuno faccia le proprie esperienze...belle o brutte, giuste o sbagliate."
VEDIAMO SE OGGI IN TRASMISSIONE FARAI ANCORA BATTUTE. ONESTAMENTE MI HANNO STANCATO.
Scritto da: CIPOLLACIPOLLO | 07/02/11 a 13:09
Bravo Marco, col tempo passa il rancore e si vedono le cose in maniera più obiettiva.
Certo quel che è successo ha scosso un sacco tutti quanti e le cose brutte che ti hanno fatto non devono essere dimenticate ma si deve guardare avanti e mi fa piacere sentire che sei più sereno e fiducioso!
Stai tranquillo che lo ZOO piace già e che potrà soltanto migliorare col passare dei giorni!
Del resto tu assieme al nuovo team ce la state mettendo tutta e la gente se ne accorge e apprezza lo sforzo.
Nessuno pretende che le cose siano facili da subito, ma il sapere che ce la state mettendo tutta riempie di fiducia tutte "Noi" Milioni di persone!
Avanti così!
Un abbraccio
Scritto da: pietro vecchi | 07/02/11 a 13:10
marco ti ascolto dai tempi di rin e apprezzo il tuo grande talento ma dopo questa faccenda fatico a capirti...non mi piace questa cosa di sputtanare la gente in diretta,anche se possono averti fatto quelcosa di sbagliato...non sei più un ragazzino,continuando cosi rischi di ritrovarti anziano senza esser diventato grande.
Scritto da: sergio | 07/02/11 a 13:32
Marco a me la nuova formazione piace di brutto!!!! Una bella ventata fresca di novità!!
DAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scritto da: Miriam | 07/02/11 a 14:19
ma se sei stato il primo che ha sparato merda sugli altri dello zoo e lo stati facendo ancora nel tuo programma....non mi risulta che gli altri ti abbiano insultato dal 30 dicembre ad oggi...prima di parlare pensaci a ciò che dire..come si dice in sicilia :"prima ietti a petra e poi muccia a manu"(prima butti la pietra e poi nascondi la mano)
Scritto da: lir | 07/02/11 a 14:20
Premesso che tutti i nuovi acquisti dello Zoo sono acquisti azzeccati e che a nostro parere hanno innalzato il livello qualitativo della trasmissione, ci permettiamo comunque di consigliare un nome per il futuro che potrebbe ricoprire il ruolo di spalla in maniera adeguata: Enrique Balbontin
Ciao, w la fica
Scritto da: Adam Sprutz ed Eva Nguyen | 07/02/11 a 14:22
Ciao Marco,
mi chiamo Gigi e (non sono il milionario) viaggiando molto in auto ti ascolto da una vita. Lo zoo sei tu...tu sei il piatto principale e gli altri sono il contorno. Ti posso capire perchè anche io, nella mia attività, ho subito quello che hai subito tu. Penso faccia parte del gioco e che, come dici oggi, bisogna guardare avanti. Oggi, dopo un bruttissimo periodo, sono addirittura più sereno e tranquillo di prima...ricominciare con nuove persone è molto meglio...
Un consiglio.....tu dai troppo agli altri e questo alla lunga diventa, per gli altri la normalità...
Un caro saluto.
Gigi
Scritto da: Gigi | 07/02/11 a 14:28
Grande Marcoooooo!!!!!!!!!! W lo Zoo!!!!! GIBBBBAAAAA!!!!
Scritto da: Carmine | 07/02/11 a 14:28
direi un post ineccepibile. finalmente.
bravo mazzoli. bravissimo.
ora per piacere: dato che anche lui ha sotterrato l'ascia di guerra, che lo facciano tutti.
e godiamoci la vita.
Scritto da: guido.ingenito | 07/02/11 a 14:42
a me la nuova squadra piace troppo!!!che gibbba ci mostri la via!!!
Scritto da: jacopo | 07/02/11 a 14:47
Ciao Marco, mesi fa ti ho portato in radio una busta. Contenente un cd con un mio VIDEO demo, alcune tracce di scherzi telefonici, e una lettera di presentazione...non ho saputo nulla, nemmeno se l'hai visionata o meno. L'ho lasciata alle guardie alla reception!
Mah!...
Mi avrebbe fatto piacere almeno un tuo giudizio cazzo.
Un abbraccio, Mauro M.
Lodi
Scritto da: Mauro M. - Lodi- | 07/02/11 a 15:20
Mazzoli, ma non sarebbe ora di smettere di fare gli scherzi telefonici con le voci registrate, visto che erano un'idea di Wender?
Scritto da: Claudio83 | 07/02/11 a 15:48
Marco :) nn mi hai aggiunto su facebook va be' da nnt sei un grande lo stesso:).. Nn sai come capisco ció che hai scritto l'amore x la creatività è una gran cosaXD io voglio seguire le tue orme e Ki sa magari un giorno saró allo zoo cn te( è bello sognare) ho già fatto un sacco di faccia faccia cn le voci di al pacino del padrino e con le voce dello zu carru un personaggio che ho inventato io:) ho creato 1 piccola web radio xD ora basta starai pensando Czz vuole qst hihihi ZOO 4 ever se ci 6 tu il divertimento e assicurato:)
Scritto da: Carlo Dami | 07/02/11 a 15:50
Ciao Marco, ieri ho fatto sentire questa al mio uomo...http://tv.repubblica.it/copertina/il-criceto-si-stropiccia-in-slow-motion/61537?video e abbiamo pensato "Mazzoli la apprezza di sicuro!!!"
Questo anche per dirti, avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! nuove idee, nuove cazzate e nuove bastardate!!! Il resto è storia.
Buon GIBBBBBA a tutti!
Scritto da: mika | 07/02/11 a 16:00
Marco il link naturalmente non è quello...ma questo...
http://www.youtube.com/watch?v=lQlIhraqL7o
questi son scemi veri!!!!
Scritto da: mika | 07/02/11 a 16:02
ciao mazzoli
IO HO UNA GRANDE IDEA PER LO ZOO...
E NON STO SCHERZANDO...
PERCHE NON FACCIAMO E NON FAI LOL
UNA SCUOLA DI RADIO SPEAKER E DJ ... !!
IO SAREI PRONTO AD INVESTIRE E RIPETO NON SO SCHERZANDO !!!
PENSA UN PO'...
IN ITALIA E NON SOLO CI SONO TANTI GIOVANI E MENO GIOVANI CHE SOGNANO DI FARE QUESTO MESTIERE ...
ALCUNI PER LA FAMA ...
ALTRI PER VERA PASSIONE ...
PERCHE NON PERMETTERE CHE I SOGNI DIVENTASSERO REALTA'...
NON POSSO DIRE TUTTO QUA SUL BLOG ...
MA SE TI INTERESSA ... CONTATTAMI ...
UN ALTRA COSA ... ( ROMPO IL CAZZO LO SO ... ) lol
HO LASCIATO UNA SCENETTA DI MERDA LOL A ORTICARIA ...
FORSE PER QUESTO MI PUOI RISPONDERE TE ( ORTICARIA )
QUANDO SONO VENUTO A MILANO ...
E VOLEVO SAPERE COSA NE PENSAVI ...
COMMUNQUE COME RAGAZZA A ME PIACE QUELLA BIONDA PARTENDO DALLA SINISTRA... LOL
VIVA LO ZOOOOOOOO !!
E DAI FAMMI SAPERE QUALCOSA ANCHE SE NON TE NE FREGA UN PAZZOOOOOOOOO LOL
PS : ORTI MA DETTO CHE LA MIA FRASE E FAMOSA DUNQUE LA DICO LOL :
TORNA A MONTE CARLO !!! lol
CIAOOOOOOOOO !!!!!!!!!
Scritto da: dam mentone | 07/02/11 a 16:02
Marcoooooo daii che lo zoo torna ad essere il veroooo zoo me lo sentooo siete grandiii..Gibbbbbbbaaaaaa
Scritto da: Samuele | 07/02/11 a 16:58
Inanzi tutto Gi - - - Ba!
poi dai dai dai! A me lo scemo col cappellino mi aveva proprio rotto il cazzo con i suoi test di personalità..lo zoo non sarà mai più quello del 2010 ma non vuol dire che non sarà meglio...
l'unica cosa che ti chiederei è...riprendi il finto ricco col Lambo...lui è l'unico che mi manca e non posso vederlo con le orecchie rosa!!( e i cerchi del lambo verdi..stona!)
Scritto da: simudine | 07/02/11 a 17:27
forse...l'hanno chiamati a dj perchè era l'unico modo per colpire lo zoo... cioè smembrandolo...
ma siediti sul bordo del fiume...li vedrai passar davanti prima o poi.....
inbocca il lupo marco!!!
Scritto da: matteo | 07/02/11 a 17:31
Marcoooo, io la spalla l'ho già trovata!!! Di più! GIUSEEEE!
Sarebbe meraviglioso, lui è un genio, Albertino ai tempi lo definiva l'intrattenitore del terzo millennio; e purtroppo lì dov'è (con Alvin) secondo me è veramente sprecato. Lui è un genio.
Perché non si può fare?! Per Gibba!
Scritto da: Giù | 07/02/11 a 17:45
Finalmente la crisi sta passando, ovviamente il rodaggio chiedera' un po' di tempo.
Quello che conta e' andare avanti, nell'ultimo periodo sono stati versati troppi rancori...si leggevano qui e si sentivano durante le puntate, ora spero che questo sia un taglio decisivo.
Non ho rancori e, malgrado la situazione, non ho nulla contro i 3 ne contro lo zoo.
Se servira' il nostro aiuto non dovrai fare altro che chiederlo.
la zootv necessita della tua presenza per un rinnovamento e per scambiare 4 chiacchiere con noi che da tempo teniamo in vita il canale.
livestream.com/zootv
fatti vedere ogni tanto, uno scambio di idee potra' solo aiutarti.
Dopotutto siamo persone, non semplici numeri in un social network
a presto
Scritto da: Orticaria | 07/02/11 a 18:01
Si ragiona sempre meglio a mente fredda. A me non dispiace affatto quello che hai tirato fuori,ero un pò pessimisma all'inizio e invece bravo cazzo! vi ascolto sempre con la stessa voglia. musica fantastica,scenette geniali e i nuovi assunti vanno alla grande,mi piace. Complimenti davvero......dico a GIBBBBA ovviamente ahahahahahahahaha
Scritto da: Maurizio | 07/02/11 a 18:07
grande Marchino, così si fa, testa alta e si va avanti!!! Sei e sarai x sempre il numero uno, anche su un isola deserta porterei la radio x ascoltare lo zoooooooo
Scritto da: flavio | 07/02/11 a 18:25
Sono davvero contento di quello che dici Marco, è bello vedere uno spirito combattivo che non muore mai, che non rinuncia, che sperimenta, al costo anche di sbagliare... Ma d'altra parte sbagliando s'impara e anche se lo Zoo secondo me ora come ora non ha nulla da invidiare a quello vecchio se non la fluidità della vecchia formazione, approvata e rodata per anni, direi che i progressi sono visibili, anzi... Udibili!!!
Continuate cosììììì!!!! Alla grande!
Scritto da: EvoX | 07/02/11 a 18:35
posso dire la mia? hai ragione il vecchio zoo forse andava rivisto era troppo scontato,ma sarebbe stato compito vostro "rinfrescarlo",e se vi foste impegnati son sicuro che ce l'avreste fatta...il nuovo zoo? bisognerebbe avere il coraggio di cambiare radicalmente..capisco che tu e gli altri volevate rimettervi in gioco..beh forse se lo avessi fatto xlomeno tu con un nuovo programma allora sì che poteva essere una nuova sfida...ma forse in italia,cambiare di brutto è troppo scomodo...meglio tirare a campare con le cose "sicure" come il marchio zoo??????
Scritto da: sergio | 07/02/11 a 18:38
Grande Marco, serenità ritrovata e così si lavora molto meglio!
Da questo aggiornamento si evince che hai ancora bisogno ci certezze sul nuovo zoo da parte nostra: piace? Non piace? ... Piace piace, continua che stai facendo un ottimo lavoro, già mi sono spaccato dal ridere più volte col nuovo zoo!
Scritto da: Ivan | 07/02/11 a 18:47
We! come ho sempre risposto ai tuoi post, lo faccio anche ora.
Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, anche perchè è quello che ho sempre detto io...nonostante l'abbia vissuto come "lutto familiare".
Questo nuovo zoo mi piace, anche se è in fase di rodaggio. C'è aria nuova e fresca...sinceramente ti sento anche più sereno e di conseguenza lo sono anche io.
Ti voglio bene Marco e credo in te.
Un abbraccio e...alle 2 di notte, anzichè scrivere sul blog, vai dalla Stefy!!! ahahahah ;)
Baciiii
Scritto da: Francina | 07/02/11 a 18:49
Ora e sempre .....Gibbaaaaaaaaaa!
Scritto da: Manciom X | 07/02/11 a 19:01
i tre Bastardi si stanno riprendendo ed è un bene per tutta la radiofonia, perchè perdere per colpa di Linus tre geni è brutto:li vorrei sentire pimpanti.Poi te Mazzoli vedo che in poco tempo hai ricostruito tutto e abbastanza bene, bravo come sempre e tosto.
vedrai che di menti nuove ci sono e le stiamo sentendo e poi i tre, specialmente il nuovo "scemaccio"(scherzo)Herpes e pdre Maccio-Maronno...avanti cosìììì
e infine che GIBBA sia con te...
Scritto da: Zoobust | 07/02/11 a 19:08
GIBBISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scritto da: Alessio | 07/02/11 a 19:19
Fidati Marco.. Io nn ho mai dubitato dello Zoo.. Anche quando i tre se ne sono andati via.. Perchè sapevo che con la tua grande inventiva, creatività e... PAZZIA, saresti riuscito a trovare sostituti degni per questo programma... E a dirla tutta ci sati riuscendo.. ALLA GRANDE!!!!... CONTINUA COSI MARCO.. SIAMO TUTTI CON TE..... Riguardo alle sei Zozzone della foto, per me vanno benissimo ;)... Un abbraccio Marco.. Viva lo Zoo!!! GIBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Scritto da: Samuele | 07/02/11 a 19:22
Ma vai a cagare mazzoli...
è la terza volta che dici cose come "ora basta cattiverie..auguro il bene a tutti...giriamo pagina, andiamo avanti.." e poi puntualmente torni a sputare merda in diretta sui tuoi ex colleghi....sei troppo uno sfigato rancoroso.
Scritto da: tommy | 07/02/11 a 20:09
Vai così Mazzoli!!!
Gibba.
http://archunderworld.blogspot.com/
Scritto da: Simconti | 07/02/11 a 20:11
Che il GIBBA ROBOT D'ACCIAIO ti lanci i componenti e ti renda imbattibile...tanto,secondo me,QUALCUNO tornerà x cercare aiuto...w lo zoo,noi"tarati"che ti seguiamo....eeeeee...WLF
Scritto da: ghozzy74 | 07/02/11 a 20:22
Finalmente ci si risente Marco! Mi sn mancati i tuoi interventi sul blog! ogni giorno accendevo il computer e speravo che sulla home page del tuo blog ci fosse un nuovo intervento. capisco comunque che avevi altre cose da fare... e le facevi per noi! quante risate che mi sto facendo! Cerco di ascoltare lo zoo anche se ho i rientri a scuola, ma purtroppo non ci riesco. mi fate troppo ridere e rischio di scoppiare in una risata nel bel mezzo della spiegazione della seconda guerra mondiale... e non mi sembra il caso =)))).
Comunque devo dire che ti sei rialzato più forte di prima anche se prima di riuscirci hai sofferto molto, moltissimo! Ti ritrovo con molto affetto tutti i pomeriggi (o quasi... =( ). Ora, Mazzoli, Va bene che volevi mettere un po' del vecchio zoo in quello nuovo... ma Leone ha proprio rotto i sacrosanti coglioni di tutta la Nazione! E poi il suo alito si sente anche se siamo a centinaia di chilometri di distanza... MA PER FAVORE!
E volevo concludere dicendo una cosa, che mi ricorre ogni giorno. che ha sostituito ogni aggettivo, esclamazione, domanda, saluto o nome...
GIBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Embhè!?
Ahahahah
Ti voglio bene
Maura
Scritto da: Maura <3 | 07/02/11 a 20:22
Da quando è ripartita la diretta del "Nuovo Zoo" vi ascolto tutti i giorni, mi sto abituando ai nuovi personaggi, ke devo dire sono grandi, ottima scelta Marco ;-) ma sopratutto mi faccio tante di quelle risate ora ke c'è anke il vecchio di merda xD
Raga siete unici, siete forti, ma sopratutto VAI MAZZOLI KE C'HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD GIBBA xD
Scritto da: Valentina da Varese | 07/02/11 a 20:28
Bella Marco,
in un tuo recente post riportavi che il programma che i tui ex tre soci sono andati a fare l'avevi ideato tu nel 2008.
Ma l'unica idea del cazzo che hai avuto l'hai riservatata a loro?!?
E ci hanno anche creduto, mo soc'mèl se ci hanno creduto!!!
Vai che sei un grande!
Scritto da: luca | 07/02/11 a 20:31
Devo fare un super QUOTONE:
Come detto da Adam Sprutz ed Eva Nguyen qualche post sopra:
Henrique Balbontin come tua spalla sarebbe il top.
Torte di riso su axn la sera è un mio appuntamento fisso.
andre
Scritto da: andre | 07/02/11 a 20:36
Grande Marco, sempre con lo zooooooo
Scritto da: gibba | 07/02/11 a 20:57
vai mazzoli ti faccio i miei complimenti ora per fortuna non si parla più solo di droga e donne a me piace complimenti !!!!!!!!!!!!gibba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: gimmi | 07/02/11 a 21:20
Marco continua cosi che il programma sembra essere diventato divertente come 3-4 anni fa. Sei sulla buona strada molto buona :D.
ps: GIBBA!!!
Scritto da: andrye | 07/02/11 a 21:34
Grande Marco!!!!!!
Scritto da: Nando | 07/02/11 a 21:34