« Ma sta telenovela quanto deve durare ancora?:-) | Principale | IL NUOVO ZOO 2011 »

07/02/11

Commenti

Rilassato carlo

Ma cosa e' successo? E' vero che Paolo FAbio e Gibba sono andati a dj ??? Io ero in vacanza e appena tornato sento voci nuove!. Mi spiegate ? E' per i soldi? Mazzoli li ha spinti?

Claudio83

Ma come cazzo è che ogni momento salta fuori qualcuno che dice "ero in vacanza, ho saputo solo adesso"?
Ma che vi fate due mesi di vacanza all'inizio dell'anno?

Zanna

Marco se posso dirti una cosa da ascoltatore assiduo dello zoo (Ascoltandolo mentre lavoro con le cuffie non perdo neanche un secondo da anni) Il vecchio zoo era diventato palloso...Per carita come ogni zoofilo lo aspettavo tutti i giorni con ansia perche quelle 2 ore passate con voi volavano...Ma nell'ultimo periodo non passavano piu:( ora lo zoo è diventato nuovo divertente e anche la tua voce sembra cambiata sembra avere una nuova vita :) Sara xke maccio lo seguo da anni quindi quando ho sentito che lui era una delle tue spalle ho pensato Ok mazzoli sto giro ti sei superato....Sara xke alan anche se nn sembrava è uno dei comici migliori che avevi li dentro (e manco tu lo sapevi :D ) Sara xke il ritorno del leone penso sia stata la miglior new entry che potessi infilare :) Sta di fatto che lo ZOO in questo momento brilla di luce propria cm nn mai o almeno cm nn succedeva da mesi se nn da anni!!!! Vai marcoooooooo!!! i veri ZOOFILI sono con te non ci deludere!!!!!!!!!!!!
G
I
B
B
A!!!!!!! MBEEEHHHH!!!!!

Alexfg

Mazzoli, lo zoo è già bellissimo così, forza ragazzi, fateci sogn...ridere!

Claudia

Marco so che non vuoi essere mio amico è un peccato ti chiedo scusa se sono stata troppo invadente,mi piacerebbe ricevere una tua richiesta di amicizia,sarebbe una splendida e stupenda sorpresona!!!!!E' vero io che seguo da anni lo zoo,ho preso la notizia di quei tre là come un tradimento,dopo che per anni hanno avuto la grande opportunità di lavorare al tuo fianco per poi dartela in quel posto!Forza Marco!!!!!!!!!!6 un mito!!!!!!Un bacio!!!!!!!!!!!Cla

serena

alleluja alleluja......era ora...concentrati sulla novità, è vero ormai era agonia pura ascoltarvi....e ora si respira aria nuovaaaa, siete bravissimi e vi ascolto con piacere, graaannndeeee meglio un giorno allo zoo che un giorno a dj....uk uk ukkkkkkkk maccio e company sono forti, voglio l'autografo di herbert ballerina, e un appuntamento con ivo avido!!

morse

Buon GIBBBBAAAA a tutti voi. In bocca al lupo per tutto. A domani

P.s. La diretta è nettamente meglio ;)

Laura87

La tua positività è raggiante e ..infettiva! Dai che ce la fai,stai andando alla grande Marco :) (permettimi un abbraccio,sono davvero pazza di te)

Mb

Purtroppo non c'e paragone con il vecchio zoo...qualche giorno fa per la prima volta da quando ascolto lo zoo mi è capitato di cambiare frequenza perché ero abbastanza annoiato e se mi perdo una puntata non mo dispiace come prima.

Mb

P.s: trin trun tran fa davvero pena..non si può vedere!

francesco

semper fidelis

Antonio

Bene Marco sono molto contento. Sei un uomo!!!

salvo

mazzoli sei un grandissimo sò per esperienza che una ferita fatta da persone che consideravi veri amici non si rimargina,ma tu con la tua forza ci porti a credere sempre di più in te ,inizialmente provavo un sentimento di delusione e rabbia verso "i tre" ma adesso comprendo che è la vita le cose accadono.un grandissimo in bocca al lupo per il tuo lavoro e la tua vita sei grande W lo ZOO!!!

zoofilo

Grazie per l'impegno e il culo che ti fai ogni giorno per noi zoofili. Buona giornata

Giovanni

Intanto, complimenti per il nuovo zoo.. sarà diverso dal precedente ma a me piace come sta crescendo, sono sicuro che potrai solamente far uscire il meglio, e aumenta il coinvolgimento di "Gigi il milionario" ho ascoltato 4 cose su internet e devo dire che è una persona che vale aldilà di tutto.

di nuovo, complimenti Marco, vai avanti così ti seguiremo sempre.

CaReCCi

Basta! Basta! Basta! Mi piacerebbe tornare qui su questo sito e vedere che hai scritto qualcosa sui nuovi! Mi piacerebbe che, se vado su Radio Music Smile non trovo ogni post riguardante la storia di Wender e gli altri che se ne sono andati! Mi piacerebbe ascoltare lo zoo e sentire che Marco non parla più di loro 3! Basta! Basta! Basta!
Per me i 3 sono morti e sepolti! E' storia passata! Basta!

Nico

Beh ... tu volessi ME COME SPALLA .................... GIBBA !! visto che hai Leone .... peggio di lui non c'è praticamente nessuno !! :D

rita

grande marco !!!!!!!! sei UNICO x ME LO ZOOE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZOO A VITA !!! TI VOGLIO BENE!!!!!!!!:-))))

Elisa M.

Rapidamente, ti ascolto da 10 anni, idolatravo le battute argute e taglienti di Fabio.
Sentita tantissimo la vostra assenza gennaio.
Mai avrei detto di arrivare a scrivere: QUESTO ZOO è NETTAMENTE MIGLIORE, nonostante il rodaggio, nonostante gibba, nonostante sia tutto da oliare, MA è DECISAMENTE UN BELLO ZOO.

marco eraser

Hai fatto bene ad attendere un po' prima di aggiornare il blog.
Ottimo tema di italiano, fedele allo zoo come sempre, questo nuovo zoo fa strano, ma sono sicuro che sboccerà in qualcosa di ancora meglio del vecchio zoo.

Complimenti e in bocca al lupo.

Riccardo

Vai Marco continua cosi!!!! Gibbaaaaaaa

Tarza

Mazzoli ti ascoltavo nel 2000 la spalla giusta è Gibba.Un come back importante assieme con Leone. Mi spiace dirlo ma il vero zoo non è quello con Te,Fabio,Paolo...Wender era agli inizi quindi la penso in modo differente.Lui si che spiace però è anche giusto smetterla di dire questo quello o continuare con i rancori e via dicendo. L'amicizia se è vera ci sarà anche fuori dall'ambito lavorativo se invece non era così allora non era amicizia ma business. In ogni caso mai guardare indietro e guardare avanti ma mai con paura.Buon lavoro.

andrea

per Alan:
Sii te stesso.
Non cercare di "fare" Paolo Noise.
Sii te stesso e andrà bene.

Andre

Nicola

Bello il nuovo zoo....ma via alan....fa ridere come il saturday night live di domenica sera.....il resto è top....ciao via alan....ciao

Raul

Marco, ma piantala di cercare una "spalla"...
prendete Costantino Della Gherardesca!!!!

silenzio_assenzio

costantino della gherardesca nello zoooooooooooooooooo!!!

Pierpaolo

MAZZOLI HO BISOGNO DI LAVORARE!!!
CAZZO PRENDI "BALLERINA" E QUEL VEKKIO DI MERDA E NON ME?!?!?!

MA VAAAAAFFANGIBBA!!! XD
Ciao a tutti Animali!!! ;))

rocker71

ciao Marco
nn ti ho mai scritto fino ad ora, ho ascoltato per molti anni il vecchio Zoo, ho riso mi sono spaccato dalle risate, ma ho anche pianto (nn esageriamo, è caduta qualche lacrimuccia), sono rimasto costernato con i risvolti del nuovo anno; deluso, incazzato ho detto vaffanculo allo Zoo e a quei 4 coglioni che si stanno facendo la guerra; non lo ascolterò mai più..... Poi pian piano nei giorni ho iniziato ad ascoltare 3 minuti, poi 10 minuti, 20 minuti, 50,60..........MINCHIA E' PIU' BELLO DI PRIMA.

Sei troppo grande, continua così. ciao
Rocker71

MAX

AVER PERSO FABIO ALISEI E' COME SE IL MILAN AVESSE VENDUTO IBRA, O COME SE L'INTER AVESSE VENDUTO ETO'O!! SECONDO ME FACEVA LA VERA DIFFERENZA NELLO ZOO.. MI SPIACE MAZZOLI!

Federico

La grandezza dello Zoo, io credo, non sono tanto le parolacce, gli sfottò, le volgarità gratuite (delle quali peraltro vado pazzo, detestando io i falsi moralisti), quanto piuttosto la capacità di far entrare l'ascoltatore alla radio, di conoscere i problemi legati alla produzione, i litigi e le situazioni vere che si vengono a creare tra tutti coloro che lavorano attorno al programma. Le scenette e le risate sono sì importanti, è ovvio, ma mai quanto la possibilità per l'ascoltatore di svestire i panni della passività e ritrovarsi coinvolto in un luogo di persone tra persone, non più esseri ideali e voci trascendentali veicolate dal mezzo radiofonico, quanto piuttosto invidui veri, reali, tangibili. Tanto che anche Linus, che certo sarà stronzo ma non stupido, l'ha capito e ha voluto mettere le telecamere nel suo studio documentando così ciò che avviene dentro la radio, mostrando persone altrimenti invisibili (chi cazzo se la cagherebbe mai la Sara Foresti?), donando così un volto più umano (non a Linus, quello è impossibile) a quel gracchiante apparecchio chiamato "radio".
Questa è, io penso, la vera forza dello Zoo, ciò che lo distingue dai mille altri tediosi programmi radiofonici prestampati. Sono convinto che tutto questo sia merito tuo, dunque continua così...

Cristian

Marco mi hai aiutato a superare momenti difficili... Sono sempre accanto a te e al vecchiaccio!

Ermanno Antonini

La cosa migliore è andare avanti. A noi ascoltatori è dispiaciuto soprattutto che vi siate lasciati male, e non ce ne frega un cazzo di che è la colpa. Basta litigare. Lunga vita allo Zoo di 100Gibbaaaaa!!!

costiga

parli come un frocio ,ma mandali a fanculoi 3 bastari infami traditori ....dai mazzoli non mollare ...lo zoo non morira mai ...buon gibbaaaaa...............

Sara

Sei sempre stato il numero uno......... e lo sei ancora adesso!!! Credi in te come hai fatto finora, vedrai che i risultati arriveranno...
tieni duro........... :-)
Sara

Paolo Priori

Caro Marco, credo che in parte TU abbia ragione , ma quello che non ho potuto sopportare dei tuoi ex collaboratori è il totale disinteresse nei confronti di Noi ascoltatori ! Potevano (e dovevano) gestire la cosa molto meglio !!!!!! Potevano lasciare lo zoo in modo indolore , facendo un programma a radio 105 , lasciandoti il tempo per trovare i sostituti gradualmente .
Andandosene in una radio concorrente in questo modo
ci hanno solo dato l'impressione di voler mutilare LA NOSTRA TRASMISSIONE PREFERITA ,e magari di farla chiudere ; bè , per me possono finire a fare i parcheggiatori , perchè con il maratoneta
credo sarà quella la fine che faranno !!! ZOOFOREVER !

ivan

mmmm..........io penso solo aaaaaaaa GIBBBBBBA!penso positivo.

Zi Li

Marco "NON FERMARTI MAI" lo Z00 e il programma più ascoltato e l'hai creato tu!!
In questo momento mi ricordi il film..... "ASSO" tu saresti capace di sfidare anche "LUI"..... tanto il POKER di Santi sono li con te!!

La scusa della vacanza non regge.

Ma cosa e' successo? E' vero che Paolo FAbio e Gibba sono andati a dj ??? Io ero in vacanza e appena tornato sento voci nuove!. Mi spiegate ? E' per i soldi? Mazzoli li ha spinti?

Scritto da: Rilassato carlo
-----------------------

IN VACANZA????

MINCHIA, BEATO TE, DA NATALE A FEBBRAIO.
LEGGITI I POST.
EVITIAMO LA VECCHA SCUSA PER RIDARE VITA ALLA POLEMICA.

Valentina

Ciao Marco, devo essere sincera, io prima pensavo che con l'abbandono di Wender, Fabio e Paolo lo zoo sarebbe finito li, invece sei tornato in onda con più stimoli, con nuove idee, te dopo la botta che hai preso ti sei rialzato e hai continuato a combattere perchè credi in quello che fai e nel tuo lavoro. Marco tu sei un Leone!! Il nuovo zoo mi piace sempre di più, la nuova formazione è spettacolare e tu sei grandissimo!!. Ciao Marco un bacio Vale da Firenze.

Jimmy

Mi spiegate come pretendete di fare il festival di SanJimmy senza Fabio e Wender che vi scrivono le canzoni?
Tanto sono sicuro che le canzoni "scritte" da Mazzoli parleranno solo di omosessualità.

mrk81

piu gigi meno leone....

od1ug

il nuovo Zoo è sicuramente meglio di quello con i 3 camerieri di Linus ma secondo me manca un po di GIBBA

FLAVIO

Vueee Mazzò lasciacene qualcuna pure per noi! ciaoo bastardi !

Alessio Cecchin

Grande Marco! Il nuovo Zoo e' una macchina sportiva in fase di rodaggio (magari qualcosa di diverso dalla Viper di Gigi), puo' non entusiasmare tutti subito ma si vede cosa e quanto promette!

Fin dalla prima puntata della nuova stagione, leggendo tra le righe, si e' intuito l'affetto con cui le persone si sono strette intorno a te ed al programma. Proprio in base alle prime puntate ed all'appeal di uno zoo tutto nuovo sono arrivato alle stesse tue conclusioni. Sono felice per te e per lo zoo!

La Potenza, L'Energia e soprattutto: GiBBBaaaaa!

maax76

Ricordati Marco che non sei solo, che nessuno di noi e' qui per giudicare, quindi guida la nuova squadra facendo del tuo meglio, sfruttando l'esperienza e la professionalità che anche noi ti diamo sempre conferma di avere. Forse siamo meno numerosi, ma non meno importanti e non meno importante e' il programma per noi; l'unica finestra di spensieratezza e tranquillità, risata e apertura mentale su certi argomenti che molti nascondono al quale credo non possa proprio rinunciare, soprattutto in lunghe giornate passate in auto tra telefonate di clienti che ti farebbero saltare la testa. Ingrana la marcia, guida il nuovo gruppo...vediamo come va e..comunque vada sarà un successo, e noi ci saremo.

Ivanomarongiu

E bravo Marco....Questo si che parlare.Quello che facciamo è sempre e solo colpa nostra. Troppo comodo dare la colpa agli altri.

christian

Ciao marco sono christian di pesaro,sono un dj fallito,di idee ne ho avute ma tutti mi si inculano, perche non proponi delle scenette come se dei ragazzini delle medie affrontassero il rito della scuola superiore da scegliere? voi dovete affrontare questo nuovo anno e magari conoscervi meglio tu fai il professorone gibba fa pierino se ti servono idee contattami

Bella

Ma marcooo!!! io sto guardando le foto... ma gigi il milionario.. ma dai... ma quanto è cesso questo quì? ma una cura da jean luis david??? ma per favore....

Er-boss-librico

ho 16 anni e vi seguo da quando ho memoria . Non è bello vedere un gruppo all'apparenza indivisibile sciogliersi , ma io ( come del resto penso tutti gli altri italiani ) ho piena fiducia in te , sono sicuro che riuscirai a creare qualcosa di migliore ! I tuoi ascoltatori sono con te

Vincenzo Bonsignore

marco e un ottima scelta sono veramente bone

Vincenzo Bonsignore

mazzoli sei mitico ma gibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di piu

Elena Celeste

a me piace questo nuovo zoo. Posso ascoltare sempre e solo la prima mezz'ora e qualche volta la replica serale, ma mi piace, una risata ci scappa sempre, a modo vostro date anche delle informazioni (vedi la questione di oggi sui soldi x i regali del berlusca che ho sentito da voi e poi sono andata a vedere su internet) Continuate così ke andate alla grande!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31