Da parecchi anni ho sposato la filosofia del:"Fai del bene e ti tornerà del bene, fai del male e riceverai del male"! Non sono sicuro che esista la giustizia terrena, ma in fondo ci voglio credere:-)
Non è facile, questo è poco ma sicuro!!! Sarebbe bello se la vita di ognuno di noi fosse a lieto fine come in quasi tutti i film, dove il bene vince sempre sul male, l'amore vince sull'odio e i cattivi muoiono sempre in maniera atroce...effettivamente, da come stanno andando le cose nel mondo in questo periodo, c'è da farsi parecchie domande. Credo che la cosa più importante sia il riuscirsi a guardare allo specchio la mattina e non farsi schifo.
Spesso leggo cose atroci sui quotidiani e mi domando: "Ma questo come cazzo faceva a specchiarsi la mattina? Come cazzo faceva a vivere con certi rimorsi?"!!! Beh, poi c'è chi come Leone che ogni mattina vive un incubo, ma questo prettamente per l'aspetto esteriore...hahahahaha!!
Boh, senza andare troppo nella cronaca nera dei giornali, basta guardarsi intorno per vedere come alcuni comuni mortali si comportano di merda, senza un minimo di ritegno, senza un ripensamento e senza un minimo di senso di colpa, eppure questi vanno avanti tranquillamente per la propria strada, mentre persone con un cuore enorme se la prendono sempre in culo!
Evidentemente la vita sulla terra è solo un percorso, una grande prova, un esperimento o semplicemente un cazzo di casino.
Tante volte non riesco a trovare risposte! E tante volte, ci sono persone che ti portano a tradire i tuoi buoni principi e tirare fuori un lato di te che sarebbe meglio lasciare ben nascosto.
Io non sono un santo, ho fatto parecchie merdate nella vita, ma sono una persona onesta, quasi sempre sincera:-) e cerco sempre di mantenere la parola data. Odio quelli che mi prendono per il culo, specialmente quando si tratta delle cose a cui tengo di più e per le quali ho lottato e dato l'anima.
C'è una persona che sta tirando troppo la corda in questo periodo e quando questo accade, prima cerco di lanciare messaggi subliminali sul blog (per correttezza), poi mi scatta il momento "cazzi tuoi" e da li in poi non mi ferma più nessuno e divento "Iron Mazzoli"...hahahaha
Con questa persona ho fatto un patto, ho dato la mia parola e lui la sua, ma gli eventi degli ultimi periodi, mi fanno sospettare che sia stata solo una manovra per tenermi buono, ma si dimentica che non sono uno stupido e che oltre al naso, ho anche le orecchie lunghe.
Mi spiace non potervi dare più dettagli sulla questione, ma se lo facessi adesso, farei il suo gioco:-)
Saprete ogni cosa al momento giusto, su questo avete la MIA PAROLA!!
Speriamo che la notte porti consiglio, vero?
Notte a tutti
"Caro Mazzoli",
per capire cosa fosse successo, ho preferito ascoltare (leggere) l'altra campana.
Da deejayana convinta e da amante di Linus, ho pensato che fosse bene non dare subito giudizi.
Sai cosa ho capito? Che sei un codardo, che quantomeno Linus, a prescindere di come si andata, ha avuto il coraggio di scrivere nomi e cognomi e riferimenti.
E tu? tutto questo tuo coraggio di scrivere parolacce e offese gratuite lo nascondi per farlo leggere tra le righe?
Ma vai a @@gare vai...
Scritto da: cetty | 04/04/11 a 23:45
Con tutto la stupidita che c'è in giro... Dobbiamo crearci ancora un po' di odio in più... Riusciremo mai ad uscire dal luogo comune dell'unitarismo?... Siamo marionette scagliate dal grande fratello in una guerra stupida ed inutile, già credo di perdere il mio tempo. Ma dopo tutta questa gratuita idiozia di persone che per partito preso difendono a spada tratta chissà quale eroe della propria vita , sinceramente mi sa che ascolterò radio Maria!!
Come direbbe il buon maccio : mobbasta!!!
Scritto da: Emilio | 05/04/11 a 00:08
Io Marco sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Ammiro te e la tua trasmissione. L'unica cosa che non mi piace è il "giochetto" dello scherzo telefonico, come d'altronde hai detto tu non puoi sapere che cosa frulli nel cervello delle persone, ed è proprio per questo che non si deve istigare in nessun modo.
Tra i tuoi ascoltatori ci sono persone equilibrate ma anche persone un pò fanatiche e il fanatismo alla lunga puà essere pericoloso. Ciao
Scritto da: Michela | 05/04/11 a 13:28
Sei una persona falsa! -1 ascoltatore dello zoo
Scritto da: n n | 06/04/11 a 23:37
...che figo posso scriverti!...che onore!!!!sai,sono tua fan da poco. ogni volta che sentivo qualcuno parlare per radio cambiavo frequenza perchè a me interessava solo ascoltare la musica per staccare dalle molteplici chiacchere inutili in cui siamo sottoposti ogni giorno... beh! ...meglio tardi che mai ma vi ho trovati!...siete grandi!!!...e tu hai una voce a dir poco invitante all ascolto. ...continua così marco sei forte! e spero per te che il tuo progetto vada a buon fine...anzi...che non finisca mai!!! ;) CIAO ps. ...ho sempre pensato fosse divertente lavorare in radio, che fosse un lavoro spensierato...invece a quanto pare ne è pieno il mondo di ST***. ...ciao bello!!!
Scritto da: Annabig 88 | 19/04/11 a 20:11