« AMO LA RADIO...MA CHE FUTURO AVRA'? | Principale | E LA FAIDA CONTINUA... »

22/03/11

Commenti

cetty

"Caro Mazzoli",
per capire cosa fosse successo, ho preferito ascoltare (leggere) l'altra campana.
Da deejayana convinta e da amante di Linus, ho pensato che fosse bene non dare subito giudizi.
Sai cosa ho capito? Che sei un codardo, che quantomeno Linus, a prescindere di come si andata, ha avuto il coraggio di scrivere nomi e cognomi e riferimenti.
E tu? tutto questo tuo coraggio di scrivere parolacce e offese gratuite lo nascondi per farlo leggere tra le righe?
Ma vai a @@gare vai...

Emilio

Con tutto la stupidita che c'è in giro... Dobbiamo crearci ancora un po' di odio in più... Riusciremo mai ad uscire dal luogo comune dell'unitarismo?... Siamo marionette scagliate dal grande fratello in una guerra stupida ed inutile, già credo di perdere il mio tempo. Ma dopo tutta questa gratuita idiozia di persone che per partito preso difendono a spada tratta chissà quale eroe della propria vita , sinceramente mi sa che ascolterò radio Maria!!
Come direbbe il buon maccio : mobbasta!!!

Michela

Io Marco sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Ammiro te e la tua trasmissione. L'unica cosa che non mi piace è il "giochetto" dello scherzo telefonico, come d'altronde hai detto tu non puoi sapere che cosa frulli nel cervello delle persone, ed è proprio per questo che non si deve istigare in nessun modo.
Tra i tuoi ascoltatori ci sono persone equilibrate ma anche persone un pò fanatiche e il fanatismo alla lunga puà essere pericoloso. Ciao

n n

Sei una persona falsa! -1 ascoltatore dello zoo

Annabig 88

...che figo posso scriverti!...che onore!!!!sai,sono tua fan da poco. ogni volta che sentivo qualcuno parlare per radio cambiavo frequenza perchè a me interessava solo ascoltare la musica per staccare dalle molteplici chiacchere inutili in cui siamo sottoposti ogni giorno... beh! ...meglio tardi che mai ma vi ho trovati!...siete grandi!!!...e tu hai una voce a dir poco invitante all ascolto. ...continua così marco sei forte! e spero per te che il tuo progetto vada a buon fine...anzi...che non finisca mai!!! ;) CIAO ps. ...ho sempre pensato fosse divertente lavorare in radio, che fosse un lavoro spensierato...invece a quanto pare ne è pieno il mondo di ST***. ...ciao bello!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31