« HMmmmmmm...perchè mi devo incazzare? :-) | Principale | GRAZIE 2 »

05/04/11

Commenti

SCORDALEX

SEI UN IDOLO....ZOO FAMILY

Frenchi

Marco...Sei il mio EROE!io sbò!!!

FAFA

Grande Marco, la coerenza non è roba per tutti e i fatti lo dimostrano....
lo ZOO non morirà mai perchè TU e NOI siamo inscindibili....e poi il programma va alla grande anche senza i tre giuda, credimi, parola di un fidato ascoltatore fin dal 1999....

stefano

Grande marco!!! Lo zoo non morirà maiiiiiiiii

Giorgia

Ti amo Marco ! Cavolo,sei IL MIGLIORE!
Lascialo parlare. ;)

Ciaooooooo

FRANCISCO

sei una persona stupenda marco...respect fratello.....e LINUS TI AMO!!

Moki

Marco, ma lascialo stare, gli fai solo pubblicità gratuita, è un poveraccio che non sa dove aggrapparsi per coprirsi il culo.

Leroyponte86

mazzoli sei il mio diooooooooooo....
sempre al tuo fianco

viva le ragazze more

mazzoli presidente del consiglio .. linus capo di gabinetto ... sbooo

gianluca

Fantastico Mazzoli!! IO ASCOLTO LO ZOO!!!

Saverio !

Che Belle Parole Marco !

Tony

Per me esiste solo e soltanto lo Zoo e vi seguirò sempre...Marco sei un mito e vai avanti sempre a testa alta...e per finire Leone merdaaaa!!!

Andrea

una sola parola,anzi due,ZOO FAMILY!Grande Marco,sei davvero un grande,non smettere di farmi spaccare dalle risate e riflettere mentre porto in giro volantini di merda per due soldi...sei un grande,davvero!!!

dario belfiore

..consiglio,se puo servire,di chi di merda (purtroppo) ne ha mangiata tanta..non abbassatevi al livello mediocre dei vostri "illustri" rivali,siete belli xchè siete concreti..


michele festa

Ciao Marco, seguo lo Zoo da soli 2 anni. Lo so, magari sarò l'ultimo arrivato e magari la mia opinione non conta nulla. Ti volevo solo dire che mi sono innamorato della tua trasmissione perchè è come la gente: normale. Non tende a stupire... stupisce solo perchè è imprevedibile. Come me, come te, insomma come tutti noi che quando ci girano facciamo restare a bocca aperta tutto il mondo! E' il cuore che comanda, non i progetti complicati o le ambizioni impossibili. Vi voglio bene, mi ridate il sorriso quando non ho più motivi per ridere. Siete davvero grandi! Voi non fate ascolti, fate emozionare le persone... e questo, a mio parere, è un miracolo!
Ancora un "vi voglio bene" a tutta la squadra; quella che c'era, quella che c'è e quella che ci sarà!
Michele da Taranto

Attilio

La merda che dici che ti ho fatto mangiare in 5 anni, in realtà te l'abbiamo fatta mangiare in 4 e 3 lavorano per te adesso. Coerenza? Bah!

Oddio Marco sto male!!!

MAZZOLI TI AMOOOO

Emilia

grandioso!!!!! Mazzoliiiii LO ZOOO NN MORIRA' MAIIIII

CLAUDIO DI TORINO

SOLO IL GRANDE MAZZOLI.........SENZA DI TE NN VA AVANTI LO ZOO

ginopino

sei talmente demagogico che potresti fare il presidente del consiglio

valentina veible

Dirti che sei un grande, beh sarebbe troppo poco ..tu lo zoo sieti i miei pomeriggi di risate e compagnia restate cosi continuare a non leccare il culo a fregarvene a mandare a fanculo tutti e tutto e mi raccomando non fate gli scemi di merda!!!

Dj ManuEsse

... Marco, Orvieto è con te!!! THE ZOO WILL NEVER DIE!

matteo

questa è arte marco grazie per tutto quello che fai per noi =)

Renzo

Mazzoli eres el numero uno desde el Peru te saludo.Lo Zoo no morira nunca porque nosotros somos tu familia y no lo dejaremos de escuchar.

Massimiliano battaglia

Marco sei un grande sempre con tè!!!!!!!!rompigli il culo!!! l'importante è che per ripicca non ti prendi nicola savino!!!!ahahahha

rajssa

fantastico....

TheBestLio27

Ma spiegami xke Ti sei avvicinato a lui, xke sei andato a cena con Linus??? Se lo odi tanto non lo devi cagare, non dargli importanza e poi così facendo gli fai guadagnare solo spettatori, in negativo , ma ugualmente buoni per il guadagno degli ascolti!! Mazzoli mi sta simpatico, ma nn parlare più d quello sfigato, l'indifferenza e la migliore tattica!!

P.s Marco mi diletto nella creazione di video, se ti intaressa te ne invio qualcuno!! Sbò

Venturelli Nicola

Marco, sei una persona d'ammirare. Sò che probabilmente non leggerai mai il mio commento, ma volevo solo dirti che sei una persona che ammiro molto. É grazie a te e al tuo programma che ho iniziato ad ascoltare la radio, e la stazione e sempre la stessa, Radio 105. Hai una squadra fantastica e tutti noi sappiamo che lo Zoo non morirà mai, al massimo cambia, migliora, si evolve. Non vedo l'ora di ascoltare la puntata di domani.

Marchinho81

non sono riuscito a seguire bene la vicenda , dato che vivo all'estero , ma da quel che ho potuto leggere devo dire che sono dalla tua parte , linus ha giocato sporco , ma sei riuscito ad alzarti piu forte di prima , senza bisogno di leccare il culo a quel presuntuoso , lo zoo continuera a vivere!!!! forza mazzoli!!!!!!

ANDREA COSTAMOLINO

MARCO AVRAI SEMPRE IL NOSTRO SOSTEGNO E LA GENTE CHE FA LA VITTIMA A ME FA SCHIFO !! GLI VA BENE CHE LO OFFENDANO COSì AUMENTA LA SUA POPOLARITà MA NON CAPISCE CHE LUI è LINUS INVECE TU SEI LO ZOO !!!

aure

la vita abbonderà sempre di pirla invidiosi che ci vogliono togliere qualcosa... grande marco!!!

MARIELLA

l'unica cosa ke posso dirti è ke gli ascoltatori dello zoo fanno qls cs x motivare le xsone ke c lavorano e ke fanno qls cosa x darci due ore d spensieratezza,riuscite a farci riflettere anke su argomenti d cui l'italiano medio x la maggior parte del tempo nn si preoccupa...chi se ne frega d chi sia andato via....l'importante è ki sia rimasto e ki sia al suo fianco...la nuova squadra e NOI

cumma7

In un mondo dove la gente per soldi farebbe QUALUNQUE COSA..dove per fama e gloria si calpestano i propri ideali..queste tue parole Marco fanno venire voglia di credere in se stessi e di cercare di migliorare il mondo giorno dopo giorno. Qualunque cosa succeda..lo spirito che hai fatto nascere in ogni ascoltatore dello zoo..non morirà mai!

giovanni cavallo

MAZZOLI UNO DI NOI!!!!!
grande marco...lo zoo adesso è il migliore che abbia mai ascoltato...prima era solo "quanta coca ha pippato paolo noise" adesso sono risate allo stato puro...continua così che farai mangiare altrettanta merda a quello stronzo di linus che è solo un vecchio di merda

ps
marco quando mi accetti su playstation network? XD

schwarzy

Marco sei un grande tira per la tua strada con coerenza ,ci metti il cuore la rabbia sei caparbio ti pieghi ma non ti spezzi sei un esempio . . poi dicono che scleri che hai un caratteraccio insomma giano queste voci ma questa è la vorza e l'amore che metti nel tuo lavoro e ti capisco vuoi che tutto sia perfetto . Poi dopo che ci lasci gioe e dolori nel lavoro che fai ti pugnalano e li si che ti incazzi . . .certo tutta questa polemica non fa bene ma è un bene mettere le cose in chairo vai sei un grande !!!!!!!

massimo

Marco ti ascolto da diversi anni, da italiavera per essere precisi, mi permetto di scriverti un suggerimento, secondo me dovresti metterci meno impeto ma più cuore e intelligenza, questo comportamento non porta da nessuna parte, alla fine la corsa è solo con se stessi e le colpe non esistono. Comunque sia buon lavoro, il tempo darà la ragione a chi la meriterà. un abbraccio M.

Roberto Zaccuri

Marco, i risultati li hai già ottenuti, a chiunque abbia chiesto un parere del nuovo zoo di 105 mi sono sempre sentito rispondere che ora è molto meglio di prima, di certo con il passare del tempo migliorerà sempre di più, si dovrà creare anche un rapporto di complicità fra di voi come era in passato con il vecchio team. Fregatene di deejay linus albertino e chi cacchio ci lavora a deejay, pensa allo zoo, alla tua creatura, dedidica il tuo tempo ad'essa e non sprecarlo ripensando ai tre che se ne sono andati, non fai altro che far gongolare ancora di più Linus li seduto sulla sua bella poltroncina. Mazzoli, fregatene e guarda avanti, vai per la tua di strada...non sei da solo anzi hai tanti ascoltari che ti seguono e ti sostengono!!!

Lorenz 83

Grande Mazzoli da MANTOVANO non potevi scrivere cosa migliore BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!!!!W Mazzoli futuro sindaco di Milano!!!!

Walter

Cerzeto for Mazzoli ;)

ermanno

ma sì dighe che el mora, io ascolto lo zoo da un mese assiduamente e non so un cazzo delle vicende passate, ma a pelle a tutto son con voi, anche perché, come si fa a dare retta a uno che se ciama linus? ciao bello

Frances

Mi spiace Marco, ma stavolta da quanto ho capito ha ragione il brizzolato :(
Sorry.

Leonardo

Marco stavo per scrivere un papiro...ma alla fine perchè continuare a parlarne..come dice lui: l'indifferenza è la migliore delle armi..e così evitiamo di fargli dell'altra pubblicità gratuita!! Non c'è storia i dati parlano e confermano non l'odio che il soggetto dice di ricevere (falso) ma confermano l'amore che i tuoi ascoltatori hanno per te! Vai Marco vaiiiiiii!!!!

Giangivr

Grande Mazzoli!!! Insisti e continua così! Non mollare mai. Sempre controcorrente, mai rinunciare alle proprie idee.

Kinson

Aspettavo in effetti una risposta al post di linus del pomeriggio...

Che dirti Marco? Questa storia è chiaro che ancora fa male ed è piena di rancori.
Come nelle storie d'amore, dopo tanto tempo che si sta insieme in un gruppo è impossibile poter dimenticare un poco tempo ( da gennaio cavolo ) 11 anni di storia.
La verità avrà più volti e non ci sarà un bene ed un male certo e chiaro come in Superman.

Hai fatto la cosa migliore in questi casi: dare il giusto spazio allo sfogo e poi andare avanti, perchè è la cosa più giusta da fare: per te , per il programma , per tutti gli ascoltatori.

Ormai tornare con il pensiero a queste situazioni fa male a te, agli altri 3 che son andati via ed allo stesso Linus che fa parte di questo teatro che è partito.

Se da una parte è vero che non puoi controllare il cervello di ogni singolo ascoltatore, è anche vero però che la radio è uno strumento tanto bello quanto potente. C'è da mettere in conto che se a monte si prende per il culo qualcuno in modo anche goliardico, poi ci saranno X ascoltatori che estremizzeranno il tutto , un po come ultras da stadio, con inevitabili casini.C'è da fare attenzione insomma a cosa scatena a volte un messaggio nella testa della gente. L'unica cosa da fare è uscire da questa guerra, altrimenti è solo peggio.

Non ci sono innocenti in questa storia, ne colpevoli con tanto di applausi finale per il vincitore.


Quello che ha reso grande te ed il tuo programma son state le idee. Quelle nuove , quelle che altri non hanno avuto il coraggio di metterle in pratica.

Queste idee sono state e saranno il tuo successo come artista.

Rifare una squadra è stata una vera impresa. Però deve essere pareccho strano rimettere su un team, perchè praticamente è come rifarsi una famiglia da capo. L'inizio è ottimo, ma serve tempo per capire se è una storia di quelle da " matrimonio".Noi siamo la tua famiglia e tu ( e relativo zoo ) sei stato la mia . Mi avete dato la forza di guardare avanti nonostante tutto e mi hai fatto anche salire la tua stessa passione di fare radio.

Il mio sogno ora è di essere in futuro un altro sconosciuto che farà cose buone in radio quando un giorno ( lontano ) sarai diventato un vecchio bavoso e rincoglionito, ma consapevole di essere stato , nel tuo lavoro, il migliore, e ispirazione per tanti speaker sconosciuti come me.

Grazie cmq sia di esserti rinnovato quest'anno ed avermi dato la possibilità di venire a milano in diretta sotto forma di Dott.Puzza *_* . Anche io potrò dire insomma: Ti amo Linus :D

Alberto

Marco, ogni giorno che passa sei sempre più grande...
Il mio idolo. Davvero...
Incorruttibile, onesto, con un cuore grande come una casa... Ti voglio bene :)

by
Un tuo fan!

Cecilia Pera

Marco...tu con poche parole,riesci sempre ad esprimere nel migliore dei modi ciò che vuoi comunicare!Hai detto bene,tu non hai dei semplici ascoltatori,ma una Famiglia e noi che facciamo parte di questa,ti sosterremo sempre e come una vera Famiglia dissentiremo se non saremo d'accordo su qualche cosa o approveremo se lo saremo,ma soprattutto noi ti sosterremo,nel bene e nel male la ZooFamiglia sarà qua pronta ad appoggiarti e ad andare avanti insieme a te!!!So che tanti non riescono a capire quando noi ci definiamo una Famiglia,ma sai cosa ti dico?Mi dispiace per loro che non provano le emozioni che proviamo noi nel sentirci come tale!Perché noi ci crediamo in tutto questo!Crediamo in te e CON te!!!Tu hai fatto tanto e fai tanto per tutti noi ed ogni volta che ti volterai per cercarci,noi saremo lì!Andrai sempre alla grande!Notte Marco!

Michele Previtali

Marco non mollare !!!
Sei l'unica persona che fa veramente quel lavoro con il cuore! Linus è una merda e tutti lo sappiamo, lascialo parlare che col tempo parlerà ancora, ma nella sua merda!!!
Ascolto lo zoo tutti i giorni se mi è possibile e, mi sono sempre divertito, mi fate passare 2 ore della mia giornata a ridere, togliendomi tutti i pensieri e, per questo ringrazio te in PRIMIS ♥ e tutti gli altri dello studio, siete fantastici !!!
Mai abbandonerò lo Zoo "
Siete la mia famiglia ! :D
e ripeto di lasciar perdere Linus, mandalo a cagare, perchè non puoi stare male tu per quel coglione!
Amico o no ti sta facendo del male da quanto leggo, dai Marco, sei unico e il migliore!!!
MOLA MIA SCéT !!! SEMPER CON TE; DA QUALUNQUE BANDA TANDET !! xD ciao da Bergamo !!!

Sarah

Marco, la zoo family è qua. Si potrebbero scrivere parecchie righe su quanto la gente tenti di buttarti giù. perchè alla fine la gente ascolta lo zoo perchè non ne può più di fregnacciate,di gente che non denuncia l'italia di merda in cui viviamo. e non ne può più del falso e stupido umorismo. tu metti insieme un programma che + di una volta mi ha raddrizzato una giornata pessima o mi ha fatto sorridere se stavo piangendo. continua così Marco. ti siamo tutti vicini.

RufusMat

.! Mazzoli i miei complimenti..!! Linus sei un Ivo Avido! A buon intenditore..

Blackwolf89

Marco ascoltami,fregatene ti tutto e di tutti pensa solo e esclusivamente allo zoo,loro gli anti-zoo hanno provato in tutti i modi a buttarlo giù ma non ci sono riusciranno xk come hai detto tu Barcollo, ma non mollo...mai!!!!
Quindi ora siediti accendi la 360 e fatti una bella partita a call of duty.
Un ultima cosa ricorda che tu non sei solo hai tanti ascoltari che ti seguono e ti sostengono siamo un pò come una mega famiglia multietnica

Vincenzo

Mazzoli for President.... Tutti uniti al tuo fianco....Grande Marco!!!!!!Ti amo Stronzo Linus......Vai che ciò vogliaaaaa...

SILVERSILV

noi siamo stronzi e gli stronzi non muoiono mai caro linus!!!!! zoo family for ever!!!

Lonelywolf 22

Marco sei il numero uno, noi saremo la tua famiglia sempre e per sempre!!! su di noi potrai sempre contare, perchè lo zoo è una grande famiglia saldamente unita che nulla può distruggere, e tu sei il nostro "capo famiglia", un pò il papà, ma sopratutto il collante che ci tiene tutti uniti... Grazie Marco..

PS Linus... ANCH'IO ASCOLTO LO ZOO! STRONZI!!!!!!!!!!!!!

bob

indovinate che vuol dire? أنا أحب لينوس

Marco

SE VUOI UCCIDERE LO ZOO DEVI MIRARE DRITTO AL CUORE...PROVA A SPARARE A MILIONI DI ASCOLTATORI SE NE HAI LA FORZA...LO ZOO è UN LEGAME INDISSOLUBILE...NESSUNO MAI RIUSCIRà A SEPARARCI...MAZZOLI E GLI ASCOLTATORI...MILIONI DI PERSONE MA UNA SOLA ANIMA...LO ZOO DI 105!

MAURO

Sei un grande Marco!
si sente la passione che cerchi di trasmettere per radio anche da queste parole che hai scritto! Linus e savino e i capoccia di djay non fanno cagare, ma non sono nulla in confronto a cosa è lo zoo per noi ascoltatori, si sente la spontaneità la voglia di far radio, e infatti lo zoo è troppo bello! fa ridere come prima e forse anche di più poi secondo me i trin trun tran erano bravi è!!(Paolo per me è e resterà sempre un idolo, riprendilo se è possibile plz :))però macio e co e anche balbontin penso proprio che faranno faville!!
Un saluto da un un vostro assiduo ascoltatore.

Fabio

Grande Marco! ho letto adesso la tua lettera e a momenti Sbo'
ti ascolto quasi tutti i giorni e ho seguito passo passo il rinascere dello Zoo
..devo dire che dopo qualche puntata un po' zoppicante siete davvero partiti alla grande e molto meglio di prima !
adesso mi e' pure simpatico leone :)) siete grandi ! continuate cosi la strada e' quella giusta !

Gianluca

Mazzoli ti stimo.. dedizione al lavoro, amore per cio che fai, coerenza e buona volontà.. TI STIMO

dario zooofiloooo

LINO DA MOLFETTA UOMO DI NIENTE!

Cristina

La cosa più bella che potete fare è smettere di beccarvi l'un l'altro. Guarda avanti :)
E' davvero brutto leggere i vostri litigi. Non cadete nel reality di bassa tacca stile grande fratello.
Quel che è stato è stato, arriverà il momento dove i conti torneranno.

Pelzvincent

Marco...Grazie.

arian halili

mazzoli ti seguo dal 99 e continuero' a seguirti sempre perche sei uno dei pochi che non ha peli sulla lingua. continua a sputtanarli sti cazzi di perbenisti e leccaculi e noi zoofili non ti molleremo maiiiiiiiiii. io ogni tanto ascolto ciao belli perche cazzelan a volte non si puo sentire e sento che in dee gay cercano di mettere sempre piu parolace cercando di imitarvi ma non avranno mai lo spirito dello zoo. ti vogliamo bene mazzo' continua cosi.

Fabrizio

A mio parere ora stai esagerando... E' vero che voi avete sempre attaccato Linus e radio Deejay, ed è vero che lui non ha praticamente mai risposto, almeno in toni offensivi... quindi ritengo assolutamente giustificabile il suo sfogo. A me Linus è sempre stato sul cazzo, con i suoi modi di fare cortesi e paraculati, ma penso comunque che sia una persona intelligente. La storia di Paolo, Fabio e Wender non è poi tanto diversa da quella di Giuseppe, e se ti metti nei suoi panni, e in quelli di suo fratello, penso che puoi immaginare come la ferita sia sempre rimasta lì aperta, e con 105 il conto sia rimasto in sospeso. 105 ha fatto una gran cazzata con Paolo, Fabio e Wender, non dandogli la giusta considerazione, e loro 3 non si sono accorti di essere stati solo pedine di una ripicca (poi hanno talento, e nonostante siano delle merde penso che possano fare ancora qualcosa di meglio dello schifo proposto vestiti da scemi e con le orecchie rosa), e che a Linus di loro gliene fregava meno di zero. Un pò per gli attacchi passati, e un pò per gli ascolti raggiunti meritatamente negli anni, ti sei trovato tu nella situazione di quello nel mirino, e penso che tu debba accettarlo come parte del gioco a cui per anni hai giocato.
Non pretendo che la mia opinione sia condivisa, ma questo è ciò che penso. Sempre e comunque fedele allo zoo.

Il turco

SBO' SBO' SBO' MAMMAMIA COME SBOOOOOOOOOOOO'

Danilo

Marco tutto giusto giustissimo su tante cose hai ragione ma le tre merde a dj a fare quella merda di programma ci sono andati coi loro piedi ed ad ogni passo che facevano pestavano una merda ma sai quale è la tua gloria ..... Che Linus li ha messi in una fascia oraria in cui non li vede e non li sente quasi nessuno così li ha puniti ma loro continuano a fare il programma come se nulla fosse quindi adesso mi chiedo se forse da parte tua la miglior risposta non sia il silenzio, basta non lo commentare più c'è un enorme differenza tra te e lui tu non hai un semplice pubblico che ti ascolta ma una famiglia che ti ha sempre protetto e sempre lo farà lui ha il suo pubblico punto quindi vedi tu sei superiore e poi voglio dire c'è gente che nel periodo in cui non ci sei stato a sofferto con te per te per lo zoo se lo stesso succedesse al djtime non credo che succederebbe lo stesso intendo la stessa dimostrazione d'affetto e quindi basta spegnila tu questa faida a dimenticavo grazie di esistere a te e allo zoo.

Salvo

GRANDISSIMO MARCO!!! FATTI RISPETTARE!! LUI SI CREDE IL DIO DELLA RADIO.. IL DIO DI STO CAZZO!! SBATTIGLI IN FACCIA LA VERITA'...PERCHE TU NON HAI BISOGNO DI LECCARGLI IL CULO COME I 3 BUFFONI , TI AMMIRO ZIO MARCHINO

Marco

Ciao omonimo. Seguo 105 da qualche anno ormai ed è stata una folgorazione. Devo dire che secondo me hai messo a punto un giocattolo ancora migliore.Negli ultimi tempi qualcosa si percepiva qualcosa, la presenza di alisei era sempre più pretenziosa (conosco il modello di ligure scontento e incazzato desideroso di una rivincita dalla vita !!!) e la presenza dei tre esuli cominciava ad essere sempre più volgare. Unico dispiacere inizialeè stato per Wender (secondo me in balia di menti più forti).Insomma bravo così,hai dimostrato una maturità che non ti davo e una capacità manageriale invidiabile. Ottima la scelta dei nuovi componenti e bravo a coinvolgere la tua famiglia di ascoltatori. Se c'hai di bisogno siamo qua !! Saluta Linus quando lo vedi grazie.

Babycleohorse

ti amiamo e ti ameremo sempre!!! senza lo zoo la giornata è piatta!! però...se tu ci dessi il permesso...credo sapremmo dove mettergli le orecchiette rosa..............!!!!

Mauro

Concordo con una motivazione:linus ha il dente avvelenato per Giuseppe.La sua "trasmissione" è inascoltabile.Le trascurabili e banali opinioni di un vecchietto verboso con le adenoidi e il suo servo. In ogni caso,io sto con Marco Mazzoli.

Fabrizio

Grande Mazzoli! Sono con te, sempre e comunque!!

skiptomysim

grande marco.. volevo solo farti notare un cosa.. dall'1:18 momento in cui hai pubblicato il post fino ad ora quanti messaggi sono arrivati.. anche piu' di uno al minuto.. continua così, ma non rispondere al vecchio, dagli indifferenza, è la piu' affilata delle armi..
by un ascoltatore dal muggisci e vinci.. muuuuuuuuuuuu

alle

siamo la tua famiglia marco!
sempre con te!!!!

andrea

piu forti e con i frutti al posto delle palle ..ahhahaaahhaha grande mazzoli... hai tutte le ragioni del mondo...

pietro

Io direi basta. Secondo me l'unico fatto appuarato e' che quei tre stronzi sono dei semplici mercenari. Non erano innamorati della loro radio, se e' vero che sono andati loro da linus e' tutto chiaro. La "battaglia" tra le due radio ci puo' essere ma deve essere corretta. Lo so loro sono piu' "ricchi", sticazzi, io dalle due alle quattro voglio sentire lo ZOO, non me ne frega un cazzo di quei tre che non ho piu' sentito e nemmeno mi mancano. Lo zoo e' marco e marco e' lo zoo. Magari quelli che ci sono ora tra qualche tempo saranno piu' innamorati della loro "maglia" non credi? Fossi in te penserei solo al programma. Ormai come me ci saranno una marea di "SBORONI" che alle 14 non vedono l'ora di sentire quel frogio di marco Mazzoli. Un abbraccio e continua cosi...

Andrea da Torino

Grande Marco. Siamo tutti con te. Di sempre quello che pensi, che senti, e nn cambiare, perchè la gente ha bisogno di sentirsi dire la verità, anche se scomoda tante volte!!!

davide

il semplice fatto che tu hai lasciato liberi di commentare ti fa ONORE ,la libertà di espressione credo sia la differenza sostanziale tra voi due,e questo non ha prezzo!!!!!!!
Grande

Salvatore

Marco non dico che non hai ragione, ma basta con questa guerra inutile, hai dimostrato la tua forza, hai dimostrato che hai una forza senza eguali, ma basta, non passare dalla parte del torto, non ti accanire su chi ti ha ferito avrai tempo per vendicarti, ovviamente prendendo altri ascoltatori, Marco io sono con te, grandi the zoo....

Spapo

Ma che ti frega...
Lui non può capire, perché quando vede lui... la gente non sbò! ;)

ro87

MAZZOLI #1!!!!!

joe sardus

Hai detto bene Marco hai una famiglia che ti sostiene non dei semplici ascoltatori, lo zoo è diventato una costante nella nostra vita, una costante che ha portato tanti sorrisi anche in un letto d'ospedale o in situazioni familiari difficili, ed io ne so qualcosa, nel 2001, lontano da casa per lavoro, ebbi una brutta depressione e la mattina mentre andavo al lavoro alle sette sapevo di avere un momento di serenità con la vostra trasmissione, oggi come allora a quarant'anni provo disprezzo per chi vi attacca e non capisce che anche quello che a molti puo' sembrare volgare o insulso puo' dare un piccolo o grande aiuto a tanti, ti auguro di continuare a regalarci tanto zoo come meglio desideri, saluti dalla sardegna

LUIGI

MAZZO'......
MOLLALO....E' SOLO 1 ARRICCHITO DI MERDA!!!!
COME DICI TU...CON LUI VANNO BENE...GLI SFORTUNATI..TIPO IL NANETTO CHE HA DI FIANCO..CHE DICE .....SI...E RIDE AD OGNI CAGATA KE DICE LINUS!!!
LINUS...TI DEVI VERGOGNARE....E COME DICONO A NAPOLI...SCIAQUATI LA BOCCA CON LA CANDEGGINA QUANDO DICI LO ZOO!!!
MITICO....MARCO E TT LA NUOVA SQUADRA.....
MA XCHE' PRIMA CE NE ERA 1 ALTRA--)))

tezzo

grande mazzoliiiii

Claudiapreti

sai sono convinta ogni giorno di più che l'italia ha solo bisogno di gente come te x rimettersi sulla strada giusta. verità, niente mezze misure, lealtà verso la famiglia, tenacia...queste sono le carte di un leader, di un uomo giusto, di un UOMO GRANDE. e tu lo sei Marco...ti ascolto da che i miei ricordi possono tornare indietro e sempre lo farò...perchè NOI SIAMO UNA FAMIGLIA. tvb come tutti bacio claudia

Alberto M.

Chapeau.

Con stima.

Hao

Ma porcaputtana, ma la vuoi piantare con questa inutile tua guerra personale a linus. E' chiaro che non è una faida tra radio ma solo un tuo capriccio personale (che per altro manco ricambiato).
Io sono un grande fan dello Zoo ma se si continua su questa strada mollo tutto.
Piuttosto che sentire e leggere interventi pertinenti alla trasmissione sento e leggo solo di questo tuo odio verso Linus (e non radio DeeJay).
Se i tuoi amici (collaboratori) hanno cambiato azienda (perché la radio dove lavori non è una famiglia ma un'azienda) devi solo ringraziare la tua amata Radio 105 che non ha saputo tenersi stretta 3 validi lavoratori (LAVORATORI).
Ma questo a quanto pare poco importa.
La rabbia e l'ira dovrebbe giustificare ogni azione da quanto leggo dalle tue parole.
Così come gli irriducibili ultras che pendono dalle tue labbra ogni cosa che dici.
Per piacere... cambia strada!
Smettila con questa pagliacciata.
Fallo per i tuoi ascoltatori (quelli con cervello!)

Silvia

Grande!!! L'ultimo punto poi fantastico "la merda te l'abbiamo fatta mangiare in 4 e 3 lavorano per te adesso"!! Ho sempre avuto l'impressione (per quanto fa cagare trim trumò tram) che loro 3 siano ancora a dj perché Linus gode nell'averti fatto scacco...certo non perché sono 3 geni della tv!!! Lo zoo ora e' molto meglio! Mi manca qualche personaggio ma l'importante e' che ci sia tu.
Silvia

Mik

Grande MARCO, come sempre.

FRANCO

Quoto HAO, basta con sta menata, ti toglie energie per il programma e non porta a niente.Ormai i tre sono andati, sarebbero andati comunque, Linus o non Linus. Guarda avanti, come ben sai fare.

Carlo

Capito Linus devi colpire al cuore FATE FUORI LEONE!!!! :-) mazzò numero uno

France

Grande Marcooooo...che dire! LA FAMIGLIA TI AMAAAAAAA!!!! ;)

Andrea Simionato

Grande Marco, sempre con te! Mi fai SBO!!!!

AlePuma

.....ZOO FAMILY..... BASTANO QUESTE DUE PAROLE TUTTO IL RESTO È SOLO IPOCRISIA, FALSITÀ, FALSO PERBENISMO E FINTE FACCIATE..... ECCO, SOLOFACCIATE SUL CULO CI POTETE DARE!!!! ZOO E NEW ZOO FOREVER

Peppe

tranquillo mazzo, la gente sbòòò è sempre qui con te!

Federico

Scusa Marco ma io penso che a prescindere da quel che è successo, dovresti davvero volta pagina. Ormai gli altri se ne sono andati da un pò di mesi, devi sfruttare i fenomeni che ti sei portato dentro; se continui così con sto Linus e i traditori lo Zoo ne perderà e basta. Cambia registro, comincia a fare lo Zoo nuovo che tanto avevi pubblicizzato perchè, spero tu non consideri maleducata la mia franchezza, al momento di sentire Gibba parlare di Inter e Leone che borbotta sotto (che senza Fabio che lo fa balbettare non vale niente)sinceramente le noia ogni tanto arriva. Hai dei fenomeni dal punto di vista creativo li con te, vai falli sfogare; immagino che le bruciature per la dipartita degli altri non guariranno facilmente ma la miglior cura è quella di creare veramente una versione di Zoo ancora migliore, non questa sbiadita e trascinata da personaggi simpatici certo, ma non fondamentali per la diretta. Ti auguro tutto il meglio. ciao

pheega

oh pheega senti qua....

Marco

Lo ammetto, sono un ascoltatore di DeeJay, e anche uno zoofilo convinto da tanti anni.
Qui stiamo parlando di un direttore di una radio che, per risollevare i propri ascolti, ha preso 3 persone di un'altra radio.
3 persone al tempo senza contratto, che se ne sono volontariamente andate da 105 per poi bussare LORO alla porta di deejay.
Quello che voglio dire e` che la colpa non e` "solo" dello zio Lino, reo di aver accettato questi 3, ma soprattutto dei 3 che se ne sono andati perche`, fino a prova contraria, i contratti si firmano in 2...

Altra cosa. Quando Jonathan Fronti aka DJ Giuseppe se ne ando` da DJ per incomprensioni con Alberto D.M. e se ne ando` su 105, non mi sembra che gli ascoltatori del deejay time (i pochi rimasti, lo ammetto) abbiano creato una faida tale.

Detto questo mi sento di dire che "oramai le cose son fatte" e non si puo` piu` tornare indietro. Mazzoli ha perso 3 collaboratori per trovarne altri 3 probabilmente migliori.
Linus ha preso 3 ottimi collaboratori che si sono dimostrati delle ottime banderuole segnavento in grado di cambiar parrocchia ad ogni folata (ricordiamoci che Wender tra l'altro se ne era gia` andato altre 2 volte).

Un'ultima cosa. Lo zoo non morira` MAI.

Mynameismarc

linussss ti amooooOooOOO :P
ma quando chiude radiodj?

costamolino

mazzoli ma basta dire cazzate...lo zoo è morto il 31/12/10....facevano tutto quei tre.

Gianluca

Solo una cosa.. LINUS TI AMO

Giovanna Zoofila

Anche se si è comprato i tre pupazzi con noi non ci riuscirai mai perchè noi siamo una famiglia e saremo sempre fedeli al nostro ZOO..PERCHÈ LO ZOO È PASSIONE!!!!!! MAZZOLI TI AMO SEI UN MITO!!!!! saremo sempre al tuo fianco!

malasorte

dal 99......sempre! e anche quando c'era leone zecca

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31