Non ti basta vero?
Mi porti via l'intera squadra a fine stagione facendo finta di non saperne nulla, sei innocente, pulito, senza colpe. Non è mai colpa tua vero? Sono gli altri che sono stronzi, sono gli altri che ti odiano, sono gli altri che sbagliano. Tu mai? Tu sei perfetto, corretto e sempre impeccabile. Inizialmente dici che sono i tre componenti dello Zoo che ti si sono presentati e che non sai cosa fartene, poi cambi registro e inizi a vantarti del giochino sporco che hai messo in atto per distruggere un dj anonimo che in 5 anni ti ha devastato la fascia dalle 14 alle 16 e ti ha stravolto le regole su come fare la radio!!! Che è successo?
Ti sei offeso perchè non ti lecco il culo? Come fa il 99% dei miei colleghi radiofonici speranzosi di avere un piccolo posticino nella tua tanto rinomata radio? Ebbene si, esiste qualcuno che è riuscito a fare il record di ascolti in una radio che ha la metà esatta delle tue frequenze e la metà esatta (se non meno) delle tue risorse...pazzesco vero? Un solo dj, con un mixer messo insieme con lo scotch, con gli studi che cadono a pezzi ti ha fatto il culo e a te questo non va bene vero?
Mi hai portato via l'intera squadra, ma io ho continuato a giocare, zoppo, deluso, frustrato, umiliato, ma non ti ho dato un secondo di respiro e ho continuato a testa alta e questo ti ha messo nuovamente in crisi vero? Difficile accettare l'ennesimo smacco, ma è così, devi colpire alla testa se vuoi spegnere lo Zoo, devi spegnere il cuore, altrimenti, questa merda di programma si rialza e va avanti! Ho una famiglia che mi sostiene, non dei semplici ascoltatori.
Non mi compri con due moine, con due cene basate sul nulla e sorrisini di cortesia, non mi fai cambiare rotta, non spegnerai mai l'amore e la dedizione che metto in ogni fottuta puntata. Non ci sono soldi, proposte, parole, promesse che mi faranno cambiare idea e deludere i miei ascoltatori.
Barcollo, ma non mollo...mai!!!!
Ti sei preso la mia squadra e io ne ho messa in piedi una ancora più forte e fra qualche mese, quando i tasselli saranno al posto giusto, darà i frutti che nessuno si aspetta e se mi porterai via anche questa, mi inventerò qualcos'altro di ancora più grande.
io faccio questo lavoro perchè lo amo e per nessun altro motivo. Stai sbagliando strategia, fidati.
Ti sei offeso per un simpatico gioco? Una ragazzina di 13 anni ha detto in diretta, nella tua radio, che ascolta lo Zoo? E allora? Ti offendi perchè qualcuno ti ha offeso e te la prendi con me? Io non ho il radiocomando per gestire i cervelli delle persone. Tra i milioni di ascoltatori dello Zoo, c'è anche qualcuno che reagisce male alle provocazioni, ma non te la devi prendere con me, io mi limito solo a dirti "Linus ti amo!!" Un gesto carino non credi? Nonostante tutto quello che mi hai fatto in questi mesi.
P.s. La merda che dici che ti ho fatto mangiare in 5 anni, in realtà te l'abbiamo fatta mangiare in 4 e 3 lavorano per te adesso. Coerenza? Bah!
io ci ho provato ad andare in diretta a dj per dirlo ma non ci sono riuscito!!!
linuss?? : IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 STRONZIIIIIII!!!
E RIBADISCO STRONZIIII!!
ahahah
W LO ZOO
Scritto da: AleZoodi105 | 05/04/11 a 13:24
Grande Marco...questa è la MIgliore risposta che potevi dare a chi sta cercando in ogni modo di far Chiudere un Meraviglioso programma ascoltato da MILIONI di persone che,come Te non amano farsi mettere sotto i Piedi da Nessuno!!!Penso che se Linus fosse stato un pó più coerente tra ció che dice e ció che in realtà fa,avrebbe evitato di portar via dallo Zoo Tre Colonne Portanti del Programma...ma impara questo detto:PUGLIESE,BUGIARDO E SCORTESE!!!!chiedo scusa a tutti i pugliesi,anch'io lo sono,ma la realtà è questa!!!Ma per fortuna il Cuore la Mente e l'Anima dello Zoo sono rimaste"TU" e "NOI" con Te....!!!..Lascialo perdere quello la,noi siamo e saremo sempre con Lo Zoo di Marco Mazzoli....Toni
Scritto da: Toni 81 | 05/04/11 a 13:27
Zio Marco... sei un grande!! :*
Scritto da: Annajulia | 05/04/11 a 13:30
NON SERVIVA NEMMENO REPLICARE A MIO MODESTISSIMO PARERE ;) PARLANO I FATTI... E SOPRATTUTTO I NUMERI... ADAVADAJEEEEEEE COME PARLANO ... CIAO CUMPA ;)
Scritto da: AuzMusik | 05/04/11 a 13:32
sarò per sempre con te!!!!sarò per sempre con teeeee!!!!!! e non ti lascerò maiiiiiii
Scritto da: fabio | 05/04/11 a 13:39
MA MAZZOLI NON PENSI CHE LA COLPA SIA DI PAOLO WENDER E FABIO CHE CENTRA LINUS,SONO SEMPRE STATI 3 TESTE DI CAZZO E LO SAI ERA PIU' LE VOLTE CHE NON CERANO IN ONDA CHE QUELLE CHE CERANO CREDINIMI QUELLI COME LORO SONO BRUCIATI NON HANNO FUTURO LI BUTTERANNO FUORI ANCHE DA D JAY E FINIRANNO IN QUALCHE RADIO LOCALE ANONIMA TU E LINUS SIETE DEI GRANDI MA VALE LA PENA DI LITIGARE PER TRE STRONZI DEL GENERE E PO LO SAPETE BENISSIMO CHE SE TORNA IN ONDA FIORELLO VI DISTRUGGE E MI SA CHE PRESTO TORNERA'.UN SALUTO DA UN FAN DI LINUS E DELLO ZOO
Scritto da: IVAN | 05/04/11 a 13:42
GRANDISSIMO.....CAZZO..LO ZOO NON MORIRA' MAIIII...ZIOOOOOO, METTITELO IN TESTA..
MA QUELLA DELLA BAMBINA DI 13 ANNI ME L'ERO PERSA...
MAZZOLI THE ONLY ONE!!!!
GIBBA!!
Scritto da: Marmag162006wk | 05/04/11 a 13:42
Marco, ma sai leggere? Linus non si è risentito per la telefonata dell'ascoltatrice, ma per quello che avete aggiunto voi (minacce alla madre, denunce e quant'altro).
Scritto da: io | 05/04/11 a 13:52
BUON GIORNO MAZZOLI,
NON TI NEGO CHE MI STAVO PREPARANDO ANCHE IO PER DIRE IN DIRETTA RADIO DJ CHE ANCHE IO ASCOLTO LO ZOO STRONZI.
CMQ TU HAI LE TUE BUONE RAGIONI .. PER FORZA TI HANNO, PORTATO VIA META' SQUADRA. MA TU SEI BRAVO E FORTE FINCHE' CI SEI TU LO ZOO NON MOLLERA' MAI.
MA NON E' QUESTO IL PROBLEMA. E' MANDARE IN GIU' IL ROSPO CHE META' SQUADRA SIA ANDATA LI'.
ED E' DIFFICILE.. QUI' E' VERAMENTE DIFFICILE.....QUI' LE PAROLE NON CI SONO.. IL TEMPO SERVE TEMPO.... TANTO TEMPPO QUANTO CI HAI MESSO PER COSTRUIRTELA QUELLA SQUADRA.
Scritto da: Culatti Graziella | 05/04/11 a 14:04
Io dico che dovete smetterla tutti e 2. Se avete da dirvi qualcosa ditevela guardandovi negli occhi quando andate a cena, visto che a quanto pare ci andate anche spesso. Evitate di coinvolgere gli ascoltatori, perché non tutti hanno il sale in zucca e capiscono che c'è un limite oltre il quale non si deve andare. E comunque, mentre voi fomentate l'odio verso Linus, per tutta la settimana lui nel suo programma sta aiutando il Dynamo Camp a raccogliere fondi per aiutare bambini gravemente ammalati. Meditate gente, meditate.
Scritto da: Mary | 05/04/11 a 14:09
POI UN'ALTRA COSA CHE I TRE SE NE SIANO ANDATI DI PROPRIA SPONTANEA VOLONTA' O CHE LI ABBIANO CHIAMATI, NON CAMBIA MOLTO. SE SI COSTRUISCE UNA COSA SI PERCEPISCONO LE COSE E BELLE E BRUTTE ASSIEME, SENO' HA POCO SENSO COSTRUIRE LE COSE... ASSIEME. CONTRATTO, SOLDI, MA SI PARLA DI PASSIONE PER LA RADIO, QUANDO SI HA PASSIONE SI MANDA A FARSI FOTTERE TUTTO... SI DA' L'ANIMA.. SI LAVORA ACNEH SENZA SOLDI.
Scritto da: Culatti Graziella | 05/04/11 a 14:10
lo zoo sei tu marco! aei un mito cazzo..che uomo! forza zoo 5-4-11 a 14-20
Scritto da: mauro | 05/04/11 a 14:20
marcooooo cazzo se hai ragioneeeeeeeeeeee!!
Scritto da: salvatore | 05/04/11 a 14:25
chapeau
Scritto da: Beppe | 05/04/11 a 14:31
Mah,da quello che so io,linus non si è arrabbiato perchè un'ascoltatrice ha telefonato dicendo che ascoltava lo zoo,ma perchè questa poi ha scritto su qualche blog che linus l'avrebbe richiamata e minacciata,e la cosa non può essere vera...in più dire in diretta " io ascolto lo zoo,stronzi" mi sembra una cosa di cui non andare fieri,non perchè è stata sboccata ma perchè è un gesto stupido,dopo averlo detto questa povera ragazzina si sentiva meglio? era orgogliosa di aver fatto un gesto "eroico" se effetivamente questi sono i vostri ascoltatori allora sono fiero di ascoltare Deejay
Scritto da: Manu | 05/04/11 a 14:32
mi ricordano l'inter. per vincere hanno dovuto distruggere la juve e prendere i giocatori, poi hanno parlato di onesta'!
marco, sei il Del Piero della radio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Beppe | 05/04/11 a 14:32
E poi visto che il programma dei tre "traditori",come li chiamate voi, fa cagare io ho il dubbio che lavorino ancora per 105,in questo modo abbassano gli ascolti di deejay tv..non credi mazzoli?
Scritto da: Manu | 05/04/11 a 14:35
FOTTITI mazzoli
Scritto da: LATUA COSCENZA | 05/04/11 a 14:43
ciao marco..seocndo me sei in difficoltà e questi post li scrivi solo x aizzare il pubblico contro la concorrenza...inoltre i WNA erano in scadenza di contratto quidni liberi di fare quello che volevano non erano tuoi schiavi
Scritto da: lir | 05/04/11 a 14:45
bravo Marco, sempre a testa alta, non cedere.
Un consiglio da ascoltatore: il genovese non c'entra un cazzo nel programma, ma cambialo è inascoltabile.
Scritto da: Maurizio | 05/04/11 a 14:56
Mazzoli hai esagerato!!!! Ti ascolto da tanto tempo e devo dire che mi sei sempre piaciuto, ma da quando i tre se ne sono andati tu non sei più lo stesso!!!Tu credi di essere più forte di prima ma invece sei insicuro e spaesato, non sai fare altro che prendertela con linus. Sei allo sbando continui a guardare indietro sinceramente non vorrei essere al posto di ivo macio e soci.Se veramente credi di avere una grande squadra vai avanti x la tua strada e lascia stare linus!!!Comunque un dubbio mi sorge spontaneo.... Secondo me tu sei veramente incazzato xchè Linus non ti ha voluto!!!!
Scritto da: Nereo Sparviero | 05/04/11 a 15:06
Più seguo questa faccenda e più credo che sia tu ad essere ossessionato da Linus!!!!Non c'è dubbio che lo zoo abbia un suo successo e allora goditelo.Probabilmente sono di parte,visto che seguo "deejay chiama italia" da molti anni e per quello che ho seguito io non ho mai sentito citare il tuo nome o la tua trasmissione da Linus.....invece credo che non si possa dire il contrario!!!!
Paolo
Scritto da: Paolo | 05/04/11 a 15:22
sempre con lo zoo.
Scritto da: dokbunny | 05/04/11 a 15:26
in un'italia sempre più a 90°,sempre più protesa a servire chi ha un qualsiasi potere,a vendere la propria DIGNITA'per inseguire l'ambizione di onnipotenza e celebrità,c'è ancora qualcuno che crede nella coerenza di essere cio che è accettando di esserlo senza nessun compromesso,potendo dimostrare che tutto ciò che ha CREATO lo ha fatto con il suo cuore,la sua testa,il suo amore indiscusso per qualcosa in cui ha creduto e continua credere.MARCO MAZZOLI,sono quelli come te che mi danno la forza di sperare ancora in un'ideale,in qualcosa per cui vale la pena lottare....la DIGNITA' e la COERENZA.
GRAZIE MARCO.(fulvio ZOOFILO per la VITA!)
Scritto da: furiarossocorsa. | 05/04/11 a 15:32
Marco sei un grande!!! Sei una persona da prendere come esempio per la determinazione che possiedi e per la mancanza di paura delle conseguenze della verità che dici ogni giorno in diretta. Grande Cervellone...Linus Ti Amo.
Scritto da: Daniele | 05/04/11 a 15:39
io ascolto sia lo zoo che su radio DJ linus. mi piacciono entrambe i programmi per quanto diversi in stile e soprattutto nei toni..... mazzoli a parte dire che ti ha rubato il team di lavoro.... argomentare un po di piu? dai è innegabile che linus lo sfottiate a gogo.... però per tutto c'è un limite no?
Scritto da: paolo | 05/04/11 a 16:03
mazzoli...
lo Zoo di adesso è il migliore di sempre!
che vadano a fare in culo linus e quei tre!!!
usa l'indifferenza d'ora in poi,è la cosa migliore!
sempre con te.. mazzoo' sboo' ;)
Scritto da: babi | 05/04/11 a 16:11
ONORE E GLORIA A MARCO..SEI GRANDE!
Scritto da: GIOVANNI | 05/04/11 a 16:21
Scusa Marco ma non capisco tutta questa guerra tra due ottimi deejay che lavorano in due radio diverse facendo entrambe ottimi ascolti,se tra voi ci sono problemi personali dovrebbero rimanere tali non metterli in piazza soprattutto in questa epoca dove qualsiasi cosa finisce in rete può provocare anche dei danni nella realtà tra le persone.
Io ascolto da sempre sia il tuo programma che il suo...non pretendo che voi due siate amici ma che almeno facciate i professionisti lasciando fuori dal lavoro queste cose...non interessa chi ha ragione ma solo che la gente che ascolta la radio riesca divertirsi che di cose brutte e problemi ce ne sono già abbastanza nella vita comune...grazie.
Ciao Marco e buon lavoro.
Cristiano
Scritto da: Cristiano | 05/04/11 a 16:30
Lo dico a entrambi
se dovete trollare, trollate duro in radio, non qui che fa rite
Anon
Scritto da: Anon | 05/04/11 a 16:31
vai Marco sei un grande non ti abbandoneremo mai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Ivan | 05/04/11 a 16:33
Marco, con tutto il rispetto, anche perchè sei tu che mi tieni compagnia dalle 2 e nn radio dj, ma mi sa che forse hai un po frainteso quello che linus ha scritto.
Non credo che gliene fotti qualcosa se qualcuno chiama in radio e dice ascolto 105 blabla, pero se si viene accusati pubblicamente di qualcosa di cui nn si è responsabili girerebbero i coglioni a tutti no?
Ah, per il fatto dei 3 pagliacci che han lasciato lo studio, ma ormai cosa te ne fotte? son passati alla concorrenza? e allora? son messi li a fare un programma insulso, peggio per loro.
lascia stare il passato e porta lo zoo ad un altro livello!
ps: ma fare qualche scherzo con la voce di pino scotto?
Scritto da: Luca | 05/04/11 a 16:43
Noi siamo una famiglia e lo saremo sempre
Scritto da: Antonino | 05/04/11 a 16:43
THE ZOO FAMILY POWER!!!!!!!! Sempre con te Marco, you never walk alone!!!!!!!
Scritto da: Willy | 05/04/11 a 16:58
Linus si prende marco galli e lo mette dalle 14 alle 16.
Scritto da: Gg | 05/04/11 a 17:02
mazzoli...un solo consiglio da un tou assiduo ascoltatore...prima chew btutto cada nel ridicolo(e quasi ci siamo)...vedi di piantarla...inizi a rompere il c...o!
Scritto da: dondo74 | 05/04/11 a 17:10
Mazzoli mi spiace ma stai sbagliando.
Ricordati che non parli a 4 amici al bar, ma a milioni di ragazzi.
Non devi infondere odio. Non esiste sta cosa! E' pericoloso. Va benissimo scherzare, ma l'odio no.
Tra i Tuoi ascoltatori è possibile che ce ne sia uno un po' più debole degli altri ed un po' più sensibile ai tuoi commenti contro Linus.
Capisci di cosa parlo. Rimani sullo scherzo e basta, non esagerare. Per il resto, se sei bravo continuerai ad avere tanti ascoltatori.
Io non apprezzo la Tua trasmissione, la trovo diseducativa. Non voglio fare il moralista, ma questo è un mio pensiero.
Se hai tanti ascoltatori è perché sei bravo e meriti tutto il successo che hai: però, Ti prego non esagerare. Ricordati: non sei al bar sei su una Radio Nazionale
Scritto da: gianni | 05/04/11 a 17:13
Basta!
Che colpa ha Linus?? doveva dire di no a scritturare i 3?
Se proprio c'è una "colpa" è dei 3 che se ne sono voluti andare, andando LORO da quella che pensano sia un posto migliore dello Zoo.
Quindi basta di sta storia con Linus, non serve a nessuno!
PS non dire che non comandi i cervelli degli ascoltatori, sai benissimo che le tue parole influenzano chi le ascolta!
PS2 sei un grande ad aver preso la botta, pianto e poi esserti rialzato più forte di prima. Ma non rendere il rammarico un odio ingiustificato.
Scritto da: marco | 05/04/11 a 17:16
Be! cmq come Dj parlato hai le palle! ma sei un bastardo!
....ti invidio un po'
Scritto da: salvo | 05/04/11 a 17:25
...un altra cosa Linus in questi anni ha fatto fuori quasi tutti i piu' bravi da:Doriani,Mila ,Baldini ,Paoletta(poverina ques'ultima ha fatto una fine"Radio Italia SMI")Marco Biondi.Forse perchè un giorno sarebbero stati dei rivali e avrebbero prese il suo posto!Mahhh
Scritto da: salvo | 05/04/11 a 17:31
Ciao Marco, credo che tu stia parlando da persona ferita ed è anche giusto che sia così, visto che un personaggio che è riconosciuto come poco simpatico (chi non ne è convinto si guardi una diretta su Deejay Television e le cartate di insulti che si beccano i collaboratori che sbagliano) ha avanzato una proposta a persone che consideravi un pezzo della tua famiglia. Considera però che la tua famiglia vera e affezionata siamo noi ascoltatori e che noi non vogliamo null'altro da te che un programma come quello che hai sempre creato. Per cui torna a riversare le tue energie in ciò che ti e ci rende felici e passa oltre. Le delusioni umane, come quelle amorose, passano. Te lo dico perché occupandomi di umorismo so bene quanto la rabbia possa spesso spegnere la nostra capacità di ridere anche del peggio. Con tutto il mio rispetto e l'amicizia per tutte le volte che mi hai fatto ridere quando non ne avevo voglia. Un abbraccio da un tuo ascoltatore.
Scritto da: JohnnyLittleNiggers | 05/04/11 a 17:42
IO ASCOLTO DEEJAY CHIAMA ITALIA, STRONZI!
Scritto da: io | 05/04/11 a 18:00
stavolta è linus che sbo ..
Scritto da: fabio | 05/04/11 a 18:17
A Mazzò, ripigliati che lo zoo è meglio adesso di prima!! + ironia - menate
Scritto da: Don | 05/04/11 a 18:18
Ti ascolto da quasi 2 anni, sono una tua ascoltatrice relativamente fresca ma sai che ti dico? Vai avanti cosi Mazzoli,io ho "abbandonato " l'ascolto di radio deejay dopo 10 anni per te, ora solo 105 dalla mattina alla sera e anche al lavoro nonostante il mio titolare non sia perfettamente d'accordo io dalle 2 in poi fino a che sono li in cucina alzo il volume e me la godo insieme a voi! Un bacio e un abbraccio sincero Erika
Scritto da: Erika | 05/04/11 a 18:26
Basta con sta storia....ce la farai un giorno??
Scritto da: Zoofilo pensoso | 05/04/11 a 18:44
Mazzoli,Mazzoli,Mazzoli,Mazzoli..sempre al tuo fianco..continua cosi'che sei un grande!!! :)
Scritto da: deborah | 05/04/11 a 18:50
Quando seguo il tuo programma, non ascolto semplicemente la radio, mi faccio 4 risate con un amico, e nessuna altra radio sarà capace di fare questo. Sempre con Mazzoli, sempre con lo zoo!!! Grazie Marco.
Scritto da: Irene | 05/04/11 a 18:52
bravo marco!! lascia perdere il vecchio (panno)linus, lui avrà più esperienza come disc jokey ma tu in passione, fantasia e coerenza gli sfondi il culo. Per quanto si siano comportati da stronzi, fabio, paolo e wender non riesco ancora a odiarli per tutto il bene che avevano fatto allo zoo....cmq maccio, ivo ed herbert non me li fanno rimpiangere....
LUNGA VITA ALLO ZOO !!!!!!!!!!!!
Scritto da: Francesco | 05/04/11 a 18:56
Ma non ti sembra che sia tutto un po' ridicolo? Anzi, credo che tu stia proprio dimostrando di essere ridicolo!
Questo insultare come i bambini,anche volgarmente (da 5 anni!)...ma come si fa? Ma chi se ne frega se sti tre se ne sono andati?? Li ha convinti Linus? Sono andati via da soli?... Di sicuro non erano contenti di come stavano nella tua radio. E a giudicare da quello che state facendo tu e tutto il tuo "popolo", non posso che dargli ragione.
Scritto da: Insolite Note | 05/04/11 a 19:02
mazzoooo.... basta finitela con questa bambinata, mia nonna diceva "sa merda prusu da murigasa pru fragada"... cioè la cacca più la giri più puzza!!!!!
ti prego basta, veramente, l'indiferenza è il peggior sentimento, credimi.
Scritto da: anto | 05/04/11 a 19:04
certo è che non puoi cambiare la storia della radiofonia Italiana, ma ne fai parte e lo sai. Quello che conta non è la potenza economica ma la forza che è in ognuno di noi.... e quell'energia che trasmetti a chi ti ascolta nessuno può comprarla! Parola di speaker.
Scritto da: David | 05/04/11 a 19:09
Fabio Volo? Spocchioso
Platinette? non capisco cosa dice
Linus? Ricco e si capisce
Gli altri? Boh e chi li ascolta sembrano Catelan
M2O? non male
Lo ZOO unico e invincibile...
Scritto da: Alessandro | 05/04/11 a 19:14
Marco cazzoooo... ti amoooooooooooooooooooooo.. spacca tutto....
Scritto da: Giovanna | 05/04/11 a 19:16
Lo Zoo è in piedi dal '99.....ed è stato un crescendo anno dopo anno.....PROVATE A FERMARCI ANCORA .....se ci riuscite.
Scritto da: Nsl_74 | 05/04/11 a 19:32
marco infiliamoli un bastone nel culo al quel finocchio.........lo zoo x sempre.
Scritto da: giuseppe | 05/04/11 a 19:48
Nessuno,(io per primo) pensava che saresti riuscito a ricreare "LA MAGIA", e invece........Devi essere orgoglioso!!!! MA BRA-VOOOOOO!!
Scritto da: pagliux | 05/04/11 a 20:16
Grande Marco un abbraccio da Roma... e lo zio Linus nun ce vole stà hai rotto i coglionice fai prende sonno e zero ridere... viva lo Zoo ;)
Scritto da: Ale87 | 05/04/11 a 20:16
mazzoli ma basta dire cazzate...lo zoo è morto il 31/12/10....facevano tutto quei tre.
Scritto da: costamolino
q u o t i s s i m o
non intivavi un personaggio dai tempi di pino balera. ormai fai solo la vittima come i bambini
Scritto da: sara | 05/04/11 a 20:23
Sempre con te fratello!!!!
La gioia che mi dai in quelle due ore quando sono al lavoro è una cosa impagabile.
Dall'altra parte della radio, quella dove ci siamo noi ascoltatori riesci a trasmettere tanta energia positiva.
Ti prego non sprecare il tuo genio dietro a quel vecchio coglione di Linus e la sua radio di merda a gestione familiare, usa questa energia per lo ZOO e per noi.
Non si può tradire lo ZOO ... perchè lo ZOO è una famiglia e io sono fiero di farne parte.
Scritto da: Peppe | 05/04/11 a 20:33
marco sei un grande!!!nonostante le carognate che ti hanno fatto ne sei uscito a testa alta,lo zoo e' un programma super!vi ascolto tutti i giorni al lavoro e grazie a voi passo due ore in allegria ,peccato che non duri sei ore anziche' due!ZOO FOREVER alla faccia dei maligni!!
Scritto da: cristina | 05/04/11 a 20:40
marco come al solito hai dimostrato il valore sei grande ,integro e assolutamente il migliore che ci sia attualmente nella radiofonia italiana
non mollare mail sei sulla strada giusta
ciao Marco sempre fedele allo zoo
Scritto da: massimiliano | 05/04/11 a 20:48
secondo me è ora di comportarsi da adulti... La faida mi sa tanto di "Asilo Mariuccia"...
ovviamente è una mia opinione, ma grazie a questa storia ho smesso di ascoltare sia 105 che Deejay. Virgin for ever!
Scritto da: un ascoltatore stufo | 05/04/11 a 21:02
Non ho mai ascoltato il tuo programma, che se è scritto con la stessa "eleganza" con cui hai scritto questo post credo non ascolterò mai. Detto questo, mi sa che non hai ben chiaro cosa Linus ha scritto...
Scritto da: Stefano | 05/04/11 a 21:06
Marco Mazzoli il migliore DJ della storia della radio italiana.
MARCO MAZZOLI THE BEST TUTTO IL RESTO è NOIA
Scritto da: Marco | 05/04/11 a 21:07
grande mazzoli noi siamo una grande famiglia! lo zoo non morirà mai!!!
Scritto da: andry-88 | 05/04/11 a 22:04
e quando va in onda lo zoo la gente SBO!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Big Boss | 05/04/11 a 22:38
marco guarda avanti guarda ancora piu lontano,con o senza squadra sei tu lo zoo e non importa da dove trasmetti su 105 o altre radio!quei tre non ti sono stati portati via,sene sono andati loro!tutti li ascoltatori ci sono rimasti male molti l'hanno presa nel modo sbagliato,voglio bene a quei tre bastardi (anche se dove stanno ora fanno cagare)ma ancora di piu a te fratellone!......smetti di star a perdere tempo con linus,hai dedicato troppo tempo a lui con la vecchia squadra e adesso con la nuova continui a scassar i maroni con sto linus...dai marco guarda lontano guarda piu in alto...
Scritto da: ago | 05/04/11 a 22:43
se con una lettera vi direbbero che da domani vi tocca un mese di cassaintegrazione con un bimbo di 2 anni un mutuo e mille cazzi da portare avanti, (con stipendi che variano da 1000 a 1150 al mese)portereste piu' rispetto per quel bellissimo lavoro che fate e che milioni di persone apprezzavano prima di tutta qesta faida vergognosa che avete masso in piedi. Eanche se lo scopo è il licenziamento si troverà un'altro posto , il mondo è di tutti mazzoli ognuno va e fa come meglio crede sempre nel rispetto verso tutti . linus puo' togliere mettere assumere o licenziare ma anche mazzoli puo' farlo si chiama libera concorrenza .DA UN'OPERAIO CASSAINEGRATO.
Scritto da: ANTONELLO | 05/04/11 a 22:47
Allò, Mazzò ascolto lo zoo SOLO da 3 anni, e deejay da spempre, dai tempi di Baldini, laurenti, Fiorello & co quelli si che facevano ridere, non quel coglione di ferrari e il ciccione di Angelo, da quando molella, fargetta e prezioso facevano musica, adesso quella radio nn c'è più, adesso c'è 105, col suo capitano, con quel venditore d'aria fritta che viene prima di voi, con la fantastica cumpa dello zoo, alvin e giuseppe, Ilenia e Leone ( ma nn crepa mai ? ). Purtoppo quella che ancora è la piùà grande radio italiana è in declino, e come ogni bravo re, se il suo regno inizia a barcollare si preoccupa e cerca di fare il possibile per mantenerlo in alto, ma come si dice in calabrese, linus " na teni ", non gli va giù che tu sia riuscito a rubargli gli ascolti in una fascia che ormai ha sacrificato dando posto all'altro vecchio di suo fratello che non ha un ascoltatore dal 2003, proprio non riesce a mandare giù che igiovani ascoltano lo zoo ( 13enni comprese ), anche perchè, diciamocelo mazzò, lo zoo fa da treaino a tutti i programmi del pomeriggio, e ki lo ascoltava music & cars? Mazzoli concludendo, vi amo ( estendo anche a tua moglie, sennò si offende ), continua così, tanto prima o poi il vecchio andrà in pensione, e quando dj chiama italia lo condurrà savino, non se lo inculerà più nessuno. I love zoofamly....
Scritto da: Pagliaroli | 05/04/11 a 23:13
mazzoli l'età media della famiglia è 10 anni
Scritto da: Rick | 05/04/11 a 23:13
ciao Mazzoli, non vi ho mai ascoltato, semplicemente perché non mi piaceva la vostra trasmissione. ora però, da non ascoltatore, ti mando un grandissimo in 'bocca al lupo', perché chi ama il proprio lavoro e lo fa con passione merita tutto il rispetto e l'appoggio del mondo, a maggior ragione quando va a testa alta contro i 'baroni'. che ci sono in ogni campo.
Scritto da: mauro | 05/04/11 a 23:17
Ascolto 105 dalla mia adolescenza (cioè da 25 anni) e il tuo è il programma più stravolgente che abbia mai ascoltato.
'Ho una famiglia che mi sostiene, non semplici ascoltatori': hai ragione Marco, hai creato un legame particolare con noi.
E dev'essere esaltante la spinta che arriva da una massa tanto potente. Cazzo, vorrei metà della tua determinazione e del sostegno che hai: ricominciare dopo una delusione è difficile.
Continua, Marco, con questo equilibrio tra esaltazione e piedi per terra.
Scritto da: Guido Pignolardi Genova | 05/04/11 a 23:27
Marco tu sei quel sei e gli altri sono quello che vorrebbero essere,si cullano in un sogno che prima o poi verra infranto dalla cruda realta'......perfavore lascia stare le tre merdine anke loro capiranno che per uscire fuori bisogna avere le palle,anke loro lentamente si risvegliranno da questo sogno/incubo e capiranno che sono vittime di un sistema merdoso,pero' perfavore lasciaceli ancora immagginare come quei bastardi onesti e liberi come pensavamo che fossero.
Un bacio (senza lingua......non si sa' mai con uno un po' rikkione come te :-))
Scritto da: vik67 | 05/04/11 a 23:59
Marco come sempre
6 il numero uno...
e chi ci ammazza ;-)
Ciao da Vasco di Ronco B.
fedelissimo ascoltatore dello Zoo da sempre
(il direttore di Bormio dove l'anno scorso era venuto Paolo un weekend...
non sò se ricordi...se serve sputtanamento sempre disponibile !!!)
Scritto da: Vasco Simone M | 06/04/11 a 00:33
Tu e i tuoi deliri di onnipotenza...Fai attenzione alle conseguenze che possono esserci fomentando la folla contro una persona.
Pensi che i milioni di ascoltatori ti permettano di fare e dire tutto quello che vuoi?
Hai una responsabilità quando parli ad un microfono. Non è un telecomando, ma, a seconda della persona che ti ascolta, può essere pericoloso.
Che dici di quello che vuole andare a mettere a fuoco e fiamme Radio Deejay?
Scritto da: paolo | 06/04/11 a 15:14
detto da una persona che si è tenuta nel suo programma un deejay che chiamava il suo programma :radio brutta imitazione...
Coerenza?
Bah!
Scritto da: Genzo222 | 06/04/11 a 15:46
ma farla finita con tutte 'ste cazzate no eh? veramente bella questa guerra, divertente soprattutto... i bambini di 10 anni non dovrebbero essere presi come esempio.
Scritto da: LTofa | 06/04/11 a 16:36
ascolta albertino con wna e impara a fare radio adulta. che in fondo fare il programma con albertino era il sogno della tua vita.
Scritto da: Cavaliere Ochiaro | 06/04/11 a 19:06
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=137889089616442&id=100001365848253¬if_t=share_reply
Scritto da: Kaos F8 | 06/04/11 a 20:14
MINKIA MAZZOLI SEI GRANDE!!!!
QUANDO LINUS TI VEDE SBOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Alekeskin86 | 07/04/11 a 10:18
Grande Marco,mi hai fatto venire i lacrimoni... in questo post c'è tutta la tua ira e cmq tutta la tua voglia di riprenderti e di tornare a essere il Mazzoli e lo Zoo di prima,all'inizio come tutti ero scettico ma ora tutto è stupendo + di prima sei tornato alla carica,noi popolo dello zoo di 105 ci saremo sempre,e non solo sono le scenette o le cazzate che dite che ci fanno ascoltare lo zoo,almeno io,lo ascolto perchè è l'unico programma che non ha paura dei piani alti,non ha paura di un cazzo dite quello che pensano tutti e spesso rimettendoci del vostro,ma dove lo troviamo un altro programma così? Marco tieni duro sempre e sappi che i veri zoofili non ti lasceranno mai!
Scritto da: Apps 55753818692 1322499963 05a84a82cd2b866fc9571b1f1f1f3f44 | 07/04/11 a 20:45
Forza Marco lo zoo è l'unico programma innovativo degli ultimi 10 anni alla radio il resto è robba gia vista.... anche oggi sono morto dalle risate Linus ti amoooo
Scritto da: Roberto Liberti | 07/04/11 a 22:37
Minchia, ci hai paragonato a una famiglia *_*
Una famiglia che ama Linus *_*
Scritto da: Pas-vin | 08/04/11 a 20:37
Grande MARCO!!!!!!!!!
esiste solo lo zoo!!.........il resto e' niente.....
W la famiglia dello ZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Simone Campagna | 21/04/11 a 20:45
Mazzoli, lascia stare e ciapetela no! E spero che sia stato Linus a pagare la cena (durante la quale avrai naturalmente ordinato il piatto più caro del menù)
Scritto da: awi | 27/04/11 a 21:51
Grande MAZZOLIIIIIII
Scritto da: Fabrixx2 | 29/04/11 a 21:28
Caro Marco, ascolto lo zoo da diversi anni, siete troppo forti, penso che l'anima di un progetto, di un sogno, e i questo caso di una realtà, non si possono demolire ne distruggere, perchè finchè rimarrà l'idea che tutti ci accumuna, tutti noi che ridiamo, ci incazziamo e ci sintoniziamo anche solo x sentire dieci minuti del tuo programma... lo zoo non morirà mai.
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZIIIIIIIII :)
Scritto da: Ragni Riccardo | 18/05/11 a 16:46
Mazzoli..... Fratello... Ti Stimo...
Scritto da: Cris Ca | 09/06/11 a 18:43