« HMmmmmmm...perchè mi devo incazzare? :-) | Principale | GRAZIE 2 »

05/04/11

Commenti

AleZoodi105

io ci ho provato ad andare in diretta a dj per dirlo ma non ci sono riuscito!!!
linuss?? : IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 STRONZIIIIIII!!!
E RIBADISCO STRONZIIII!!
ahahah
W LO ZOO

Toni 81

Grande Marco...questa è la MIgliore risposta che potevi dare a chi sta cercando in ogni modo di far Chiudere un Meraviglioso programma ascoltato da MILIONI di persone che,come Te non amano farsi mettere sotto i Piedi da Nessuno!!!Penso che se Linus fosse stato un pó più coerente tra ció che dice e ció che in realtà fa,avrebbe evitato di portar via dallo Zoo Tre Colonne Portanti del Programma...ma impara questo detto:PUGLIESE,BUGIARDO E SCORTESE!!!!chiedo scusa a tutti i pugliesi,anch'io lo sono,ma la realtà è questa!!!Ma per fortuna il Cuore la Mente e l'Anima dello Zoo sono rimaste"TU" e "NOI" con Te....!!!..Lascialo perdere quello la,noi siamo e saremo sempre con Lo Zoo di Marco Mazzoli....Toni

Annajulia

Zio Marco... sei un grande!! :*

AuzMusik

NON SERVIVA NEMMENO REPLICARE A MIO MODESTISSIMO PARERE ;) PARLANO I FATTI... E SOPRATTUTTO I NUMERI... ADAVADAJEEEEEEE COME PARLANO ... CIAO CUMPA ;)

fabio

sarò per sempre con te!!!!sarò per sempre con teeeee!!!!!! e non ti lascerò maiiiiiii

IVAN

MA MAZZOLI NON PENSI CHE LA COLPA SIA DI PAOLO WENDER E FABIO CHE CENTRA LINUS,SONO SEMPRE STATI 3 TESTE DI CAZZO E LO SAI ERA PIU' LE VOLTE CHE NON CERANO IN ONDA CHE QUELLE CHE CERANO CREDINIMI QUELLI COME LORO SONO BRUCIATI NON HANNO FUTURO LI BUTTERANNO FUORI ANCHE DA D JAY E FINIRANNO IN QUALCHE RADIO LOCALE ANONIMA TU E LINUS SIETE DEI GRANDI MA VALE LA PENA DI LITIGARE PER TRE STRONZI DEL GENERE E PO LO SAPETE BENISSIMO CHE SE TORNA IN ONDA FIORELLO VI DISTRUGGE E MI SA CHE PRESTO TORNERA'.UN SALUTO DA UN FAN DI LINUS E DELLO ZOO

Marmag162006wk

GRANDISSIMO.....CAZZO..LO ZOO NON MORIRA' MAIIII...ZIOOOOOO, METTITELO IN TESTA..
MA QUELLA DELLA BAMBINA DI 13 ANNI ME L'ERO PERSA...
MAZZOLI THE ONLY ONE!!!!

GIBBA!!

io

Marco, ma sai leggere? Linus non si è risentito per la telefonata dell'ascoltatrice, ma per quello che avete aggiunto voi (minacce alla madre, denunce e quant'altro).

Culatti Graziella

BUON GIORNO MAZZOLI,

NON TI NEGO CHE MI STAVO PREPARANDO ANCHE IO PER DIRE IN DIRETTA RADIO DJ CHE ANCHE IO ASCOLTO LO ZOO STRONZI.
CMQ TU HAI LE TUE BUONE RAGIONI .. PER FORZA TI HANNO, PORTATO VIA META' SQUADRA. MA TU SEI BRAVO E FORTE FINCHE' CI SEI TU LO ZOO NON MOLLERA' MAI.
MA NON E' QUESTO IL PROBLEMA. E' MANDARE IN GIU' IL ROSPO CHE META' SQUADRA SIA ANDATA LI'.
ED E' DIFFICILE.. QUI' E' VERAMENTE DIFFICILE.....QUI' LE PAROLE NON CI SONO.. IL TEMPO SERVE TEMPO.... TANTO TEMPPO QUANTO CI HAI MESSO PER COSTRUIRTELA QUELLA SQUADRA.

Mary

Io dico che dovete smetterla tutti e 2. Se avete da dirvi qualcosa ditevela guardandovi negli occhi quando andate a cena, visto che a quanto pare ci andate anche spesso. Evitate di coinvolgere gli ascoltatori, perché non tutti hanno il sale in zucca e capiscono che c'è un limite oltre il quale non si deve andare. E comunque, mentre voi fomentate l'odio verso Linus, per tutta la settimana lui nel suo programma sta aiutando il Dynamo Camp a raccogliere fondi per aiutare bambini gravemente ammalati. Meditate gente, meditate.

Culatti Graziella

POI UN'ALTRA COSA CHE I TRE SE NE SIANO ANDATI DI PROPRIA SPONTANEA VOLONTA' O CHE LI ABBIANO CHIAMATI, NON CAMBIA MOLTO. SE SI COSTRUISCE UNA COSA SI PERCEPISCONO LE COSE E BELLE E BRUTTE ASSIEME, SENO' HA POCO SENSO COSTRUIRE LE COSE... ASSIEME. CONTRATTO, SOLDI, MA SI PARLA DI PASSIONE PER LA RADIO, QUANDO SI HA PASSIONE SI MANDA A FARSI FOTTERE TUTTO... SI DA' L'ANIMA.. SI LAVORA ACNEH SENZA SOLDI.

mauro

lo zoo sei tu marco! aei un mito cazzo..che uomo! forza zoo 5-4-11 a 14-20

salvatore

marcooooo cazzo se hai ragioneeeeeeeeeeee!!

Beppe

chapeau

Manu

Mah,da quello che so io,linus non si è arrabbiato perchè un'ascoltatrice ha telefonato dicendo che ascoltava lo zoo,ma perchè questa poi ha scritto su qualche blog che linus l'avrebbe richiamata e minacciata,e la cosa non può essere vera...in più dire in diretta " io ascolto lo zoo,stronzi" mi sembra una cosa di cui non andare fieri,non perchè è stata sboccata ma perchè è un gesto stupido,dopo averlo detto questa povera ragazzina si sentiva meglio? era orgogliosa di aver fatto un gesto "eroico" se effetivamente questi sono i vostri ascoltatori allora sono fiero di ascoltare Deejay

Beppe

mi ricordano l'inter. per vincere hanno dovuto distruggere la juve e prendere i giocatori, poi hanno parlato di onesta'!

marco, sei il Del Piero della radio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manu

E poi visto che il programma dei tre "traditori",come li chiamate voi, fa cagare io ho il dubbio che lavorino ancora per 105,in questo modo abbassano gli ascolti di deejay tv..non credi mazzoli?

LATUA COSCENZA

FOTTITI mazzoli

lir

ciao marco..seocndo me sei in difficoltà e questi post li scrivi solo x aizzare il pubblico contro la concorrenza...inoltre i WNA erano in scadenza di contratto quidni liberi di fare quello che volevano non erano tuoi schiavi

Maurizio

bravo Marco, sempre a testa alta, non cedere.
Un consiglio da ascoltatore: il genovese non c'entra un cazzo nel programma, ma cambialo è inascoltabile.

Nereo Sparviero

Mazzoli hai esagerato!!!! Ti ascolto da tanto tempo e devo dire che mi sei sempre piaciuto, ma da quando i tre se ne sono andati tu non sei più lo stesso!!!Tu credi di essere più forte di prima ma invece sei insicuro e spaesato, non sai fare altro che prendertela con linus. Sei allo sbando continui a guardare indietro sinceramente non vorrei essere al posto di ivo macio e soci.Se veramente credi di avere una grande squadra vai avanti x la tua strada e lascia stare linus!!!Comunque un dubbio mi sorge spontaneo.... Secondo me tu sei veramente incazzato xchè Linus non ti ha voluto!!!!

Paolo

Più seguo questa faccenda e più credo che sia tu ad essere ossessionato da Linus!!!!Non c'è dubbio che lo zoo abbia un suo successo e allora goditelo.Probabilmente sono di parte,visto che seguo "deejay chiama italia" da molti anni e per quello che ho seguito io non ho mai sentito citare il tuo nome o la tua trasmissione da Linus.....invece credo che non si possa dire il contrario!!!!
Paolo

dokbunny

sempre con lo zoo.

furiarossocorsa.

in un'italia sempre più a 90°,sempre più protesa a servire chi ha un qualsiasi potere,a vendere la propria DIGNITA'per inseguire l'ambizione di onnipotenza e celebrità,c'è ancora qualcuno che crede nella coerenza di essere cio che è accettando di esserlo senza nessun compromesso,potendo dimostrare che tutto ciò che ha CREATO lo ha fatto con il suo cuore,la sua testa,il suo amore indiscusso per qualcosa in cui ha creduto e continua credere.MARCO MAZZOLI,sono quelli come te che mi danno la forza di sperare ancora in un'ideale,in qualcosa per cui vale la pena lottare....la DIGNITA' e la COERENZA.
GRAZIE MARCO.(fulvio ZOOFILO per la VITA!)

Daniele

Marco sei un grande!!! Sei una persona da prendere come esempio per la determinazione che possiedi e per la mancanza di paura delle conseguenze della verità che dici ogni giorno in diretta. Grande Cervellone...Linus Ti Amo.

paolo

io ascolto sia lo zoo che su radio DJ linus. mi piacciono entrambe i programmi per quanto diversi in stile e soprattutto nei toni..... mazzoli a parte dire che ti ha rubato il team di lavoro.... argomentare un po di piu? dai è innegabile che linus lo sfottiate a gogo.... però per tutto c'è un limite no?

babi

mazzoli...
lo Zoo di adesso è il migliore di sempre!
che vadano a fare in culo linus e quei tre!!!
usa l'indifferenza d'ora in poi,è la cosa migliore!
sempre con te.. mazzoo' sboo' ;)

GIOVANNI

ONORE E GLORIA A MARCO..SEI GRANDE!

Cristiano

Scusa Marco ma non capisco tutta questa guerra tra due ottimi deejay che lavorano in due radio diverse facendo entrambe ottimi ascolti,se tra voi ci sono problemi personali dovrebbero rimanere tali non metterli in piazza soprattutto in questa epoca dove qualsiasi cosa finisce in rete può provocare anche dei danni nella realtà tra le persone.
Io ascolto da sempre sia il tuo programma che il suo...non pretendo che voi due siate amici ma che almeno facciate i professionisti lasciando fuori dal lavoro queste cose...non interessa chi ha ragione ma solo che la gente che ascolta la radio riesca divertirsi che di cose brutte e problemi ce ne sono già abbastanza nella vita comune...grazie.
Ciao Marco e buon lavoro.
Cristiano

Anon

Lo dico a entrambi

se dovete trollare, trollate duro in radio, non qui che fa rite

Anon

Ivan

vai Marco sei un grande non ti abbandoneremo mai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca

Marco, con tutto il rispetto, anche perchè sei tu che mi tieni compagnia dalle 2 e nn radio dj, ma mi sa che forse hai un po frainteso quello che linus ha scritto.
Non credo che gliene fotti qualcosa se qualcuno chiama in radio e dice ascolto 105 blabla, pero se si viene accusati pubblicamente di qualcosa di cui nn si è responsabili girerebbero i coglioni a tutti no?

Ah, per il fatto dei 3 pagliacci che han lasciato lo studio, ma ormai cosa te ne fotte? son passati alla concorrenza? e allora? son messi li a fare un programma insulso, peggio per loro.

lascia stare il passato e porta lo zoo ad un altro livello!

ps: ma fare qualche scherzo con la voce di pino scotto?

Antonino

Noi siamo una famiglia e lo saremo sempre

Willy

THE ZOO FAMILY POWER!!!!!!!! Sempre con te Marco, you never walk alone!!!!!!!

Gg

Linus si prende marco galli e lo mette dalle 14 alle 16.

dondo74

mazzoli...un solo consiglio da un tou assiduo ascoltatore...prima chew btutto cada nel ridicolo(e quasi ci siamo)...vedi di piantarla...inizi a rompere il c...o!

gianni

Mazzoli mi spiace ma stai sbagliando.
Ricordati che non parli a 4 amici al bar, ma a milioni di ragazzi.
Non devi infondere odio. Non esiste sta cosa! E' pericoloso. Va benissimo scherzare, ma l'odio no.
Tra i Tuoi ascoltatori è possibile che ce ne sia uno un po' più debole degli altri ed un po' più sensibile ai tuoi commenti contro Linus.
Capisci di cosa parlo. Rimani sullo scherzo e basta, non esagerare. Per il resto, se sei bravo continuerai ad avere tanti ascoltatori.
Io non apprezzo la Tua trasmissione, la trovo diseducativa. Non voglio fare il moralista, ma questo è un mio pensiero.
Se hai tanti ascoltatori è perché sei bravo e meriti tutto il successo che hai: però, Ti prego non esagerare. Ricordati: non sei al bar sei su una Radio Nazionale

marco

Basta!
Che colpa ha Linus?? doveva dire di no a scritturare i 3?
Se proprio c'è una "colpa" è dei 3 che se ne sono voluti andare, andando LORO da quella che pensano sia un posto migliore dello Zoo.
Quindi basta di sta storia con Linus, non serve a nessuno!
PS non dire che non comandi i cervelli degli ascoltatori, sai benissimo che le tue parole influenzano chi le ascolta!
PS2 sei un grande ad aver preso la botta, pianto e poi esserti rialzato più forte di prima. Ma non rendere il rammarico un odio ingiustificato.

salvo

Be! cmq come Dj parlato hai le palle! ma sei un bastardo!
....ti invidio un po'

salvo

...un altra cosa Linus in questi anni ha fatto fuori quasi tutti i piu' bravi da:Doriani,Mila ,Baldini ,Paoletta(poverina ques'ultima ha fatto una fine"Radio Italia SMI")Marco Biondi.Forse perchè un giorno sarebbero stati dei rivali e avrebbero prese il suo posto!Mahhh

JohnnyLittleNiggers

Ciao Marco, credo che tu stia parlando da persona ferita ed è anche giusto che sia così, visto che un personaggio che è riconosciuto come poco simpatico (chi non ne è convinto si guardi una diretta su Deejay Television e le cartate di insulti che si beccano i collaboratori che sbagliano) ha avanzato una proposta a persone che consideravi un pezzo della tua famiglia. Considera però che la tua famiglia vera e affezionata siamo noi ascoltatori e che noi non vogliamo null'altro da te che un programma come quello che hai sempre creato. Per cui torna a riversare le tue energie in ciò che ti e ci rende felici e passa oltre. Le delusioni umane, come quelle amorose, passano. Te lo dico perché occupandomi di umorismo so bene quanto la rabbia possa spesso spegnere la nostra capacità di ridere anche del peggio. Con tutto il mio rispetto e l'amicizia per tutte le volte che mi hai fatto ridere quando non ne avevo voglia. Un abbraccio da un tuo ascoltatore.

io

IO ASCOLTO DEEJAY CHIAMA ITALIA, STRONZI!

fabio

stavolta è linus che sbo ..

Don

A Mazzò, ripigliati che lo zoo è meglio adesso di prima!! + ironia - menate

Erika

Ti ascolto da quasi 2 anni, sono una tua ascoltatrice relativamente fresca ma sai che ti dico? Vai avanti cosi Mazzoli,io ho "abbandonato " l'ascolto di radio deejay dopo 10 anni per te, ora solo 105 dalla mattina alla sera e anche al lavoro nonostante il mio titolare non sia perfettamente d'accordo io dalle 2 in poi fino a che sono li in cucina alzo il volume e me la godo insieme a voi! Un bacio e un abbraccio sincero Erika

Zoofilo pensoso

Basta con sta storia....ce la farai un giorno??

deborah

Mazzoli,Mazzoli,Mazzoli,Mazzoli..sempre al tuo fianco..continua cosi'che sei un grande!!! :)

Irene

Quando seguo il tuo programma, non ascolto semplicemente la radio, mi faccio 4 risate con un amico, e nessuna altra radio sarà capace di fare questo. Sempre con Mazzoli, sempre con lo zoo!!! Grazie Marco.

Francesco

bravo marco!! lascia perdere il vecchio (panno)linus, lui avrà più esperienza come disc jokey ma tu in passione, fantasia e coerenza gli sfondi il culo. Per quanto si siano comportati da stronzi, fabio, paolo e wender non riesco ancora a odiarli per tutto il bene che avevano fatto allo zoo....cmq maccio, ivo ed herbert non me li fanno rimpiangere....
LUNGA VITA ALLO ZOO !!!!!!!!!!!!

Insolite Note

Ma non ti sembra che sia tutto un po' ridicolo? Anzi, credo che tu stia proprio dimostrando di essere ridicolo!
Questo insultare come i bambini,anche volgarmente (da 5 anni!)...ma come si fa? Ma chi se ne frega se sti tre se ne sono andati?? Li ha convinti Linus? Sono andati via da soli?... Di sicuro non erano contenti di come stavano nella tua radio. E a giudicare da quello che state facendo tu e tutto il tuo "popolo", non posso che dargli ragione.

anto

mazzoooo.... basta finitela con questa bambinata, mia nonna diceva "sa merda prusu da murigasa pru fragada"... cioè la cacca più la giri più puzza!!!!!
ti prego basta, veramente, l'indiferenza è il peggior sentimento, credimi.

David

certo è che non puoi cambiare la storia della radiofonia Italiana, ma ne fai parte e lo sai. Quello che conta non è la potenza economica ma la forza che è in ognuno di noi.... e quell'energia che trasmetti a chi ti ascolta nessuno può comprarla! Parola di speaker.

Alessandro

Fabio Volo? Spocchioso
Platinette? non capisco cosa dice
Linus? Ricco e si capisce
Gli altri? Boh e chi li ascolta sembrano Catelan
M2O? non male
Lo ZOO unico e invincibile...

Giovanna

Marco cazzoooo... ti amoooooooooooooooooooooo.. spacca tutto....

Nsl_74

Lo Zoo è in piedi dal '99.....ed è stato un crescendo anno dopo anno.....PROVATE A FERMARCI ANCORA .....se ci riuscite.

giuseppe

marco infiliamoli un bastone nel culo al quel finocchio.........lo zoo x sempre.

pagliux

Nessuno,(io per primo) pensava che saresti riuscito a ricreare "LA MAGIA", e invece........Devi essere orgoglioso!!!! MA BRA-VOOOOOO!!

Ale87

Grande Marco un abbraccio da Roma... e lo zio Linus nun ce vole stà hai rotto i coglionice fai prende sonno e zero ridere... viva lo Zoo ;)

sara

mazzoli ma basta dire cazzate...lo zoo è morto il 31/12/10....facevano tutto quei tre.

Scritto da: costamolino
q u o t i s s i m o
non intivavi un personaggio dai tempi di pino balera. ormai fai solo la vittima come i bambini

Peppe

Sempre con te fratello!!!!
La gioia che mi dai in quelle due ore quando sono al lavoro è una cosa impagabile.
Dall'altra parte della radio, quella dove ci siamo noi ascoltatori riesci a trasmettere tanta energia positiva.
Ti prego non sprecare il tuo genio dietro a quel vecchio coglione di Linus e la sua radio di merda a gestione familiare, usa questa energia per lo ZOO e per noi.
Non si può tradire lo ZOO ... perchè lo ZOO è una famiglia e io sono fiero di farne parte.

cristina

marco sei un grande!!!nonostante le carognate che ti hanno fatto ne sei uscito a testa alta,lo zoo e' un programma super!vi ascolto tutti i giorni al lavoro e grazie a voi passo due ore in allegria ,peccato che non duri sei ore anziche' due!ZOO FOREVER alla faccia dei maligni!!

massimiliano

marco come al solito hai dimostrato il valore sei grande ,integro e assolutamente il migliore che ci sia attualmente nella radiofonia italiana
non mollare mail sei sulla strada giusta
ciao Marco sempre fedele allo zoo

un ascoltatore stufo

secondo me è ora di comportarsi da adulti... La faida mi sa tanto di "Asilo Mariuccia"...
ovviamente è una mia opinione, ma grazie a questa storia ho smesso di ascoltare sia 105 che Deejay. Virgin for ever!

Stefano

Non ho mai ascoltato il tuo programma, che se è scritto con la stessa "eleganza" con cui hai scritto questo post credo non ascolterò mai. Detto questo, mi sa che non hai ben chiaro cosa Linus ha scritto...

Marco

Marco Mazzoli il migliore DJ della storia della radio italiana.
MARCO MAZZOLI THE BEST TUTTO IL RESTO è NOIA

andry-88

grande mazzoli noi siamo una grande famiglia! lo zoo non morirà mai!!!

Big Boss

e quando va in onda lo zoo la gente SBO!!!!!!!!!!!!

ago

marco guarda avanti guarda ancora piu lontano,con o senza squadra sei tu lo zoo e non importa da dove trasmetti su 105 o altre radio!quei tre non ti sono stati portati via,sene sono andati loro!tutti li ascoltatori ci sono rimasti male molti l'hanno presa nel modo sbagliato,voglio bene a quei tre bastardi (anche se dove stanno ora fanno cagare)ma ancora di piu a te fratellone!......smetti di star a perdere tempo con linus,hai dedicato troppo tempo a lui con la vecchia squadra e adesso con la nuova continui a scassar i maroni con sto linus...dai marco guarda lontano guarda piu in alto...

ANTONELLO

se con una lettera vi direbbero che da domani vi tocca un mese di cassaintegrazione con un bimbo di 2 anni un mutuo e mille cazzi da portare avanti, (con stipendi che variano da 1000 a 1150 al mese)portereste piu' rispetto per quel bellissimo lavoro che fate e che milioni di persone apprezzavano prima di tutta qesta faida vergognosa che avete masso in piedi. Eanche se lo scopo è il licenziamento si troverà un'altro posto , il mondo è di tutti mazzoli ognuno va e fa come meglio crede sempre nel rispetto verso tutti . linus puo' togliere mettere assumere o licenziare ma anche mazzoli puo' farlo si chiama libera concorrenza .DA UN'OPERAIO CASSAINEGRATO.

Pagliaroli

Allò, Mazzò ascolto lo zoo SOLO da 3 anni, e deejay da spempre, dai tempi di Baldini, laurenti, Fiorello & co quelli si che facevano ridere, non quel coglione di ferrari e il ciccione di Angelo, da quando molella, fargetta e prezioso facevano musica, adesso quella radio nn c'è più, adesso c'è 105, col suo capitano, con quel venditore d'aria fritta che viene prima di voi, con la fantastica cumpa dello zoo, alvin e giuseppe, Ilenia e Leone ( ma nn crepa mai ? ). Purtoppo quella che ancora è la piùà grande radio italiana è in declino, e come ogni bravo re, se il suo regno inizia a barcollare si preoccupa e cerca di fare il possibile per mantenerlo in alto, ma come si dice in calabrese, linus " na teni ", non gli va giù che tu sia riuscito a rubargli gli ascolti in una fascia che ormai ha sacrificato dando posto all'altro vecchio di suo fratello che non ha un ascoltatore dal 2003, proprio non riesce a mandare giù che igiovani ascoltano lo zoo ( 13enni comprese ), anche perchè, diciamocelo mazzò, lo zoo fa da treaino a tutti i programmi del pomeriggio, e ki lo ascoltava music & cars? Mazzoli concludendo, vi amo ( estendo anche a tua moglie, sennò si offende ), continua così, tanto prima o poi il vecchio andrà in pensione, e quando dj chiama italia lo condurrà savino, non se lo inculerà più nessuno. I love zoofamly....

Rick

mazzoli l'età media della famiglia è 10 anni

mauro

ciao Mazzoli, non vi ho mai ascoltato, semplicemente perché non mi piaceva la vostra trasmissione. ora però, da non ascoltatore, ti mando un grandissimo in 'bocca al lupo', perché chi ama il proprio lavoro e lo fa con passione merita tutto il rispetto e l'appoggio del mondo, a maggior ragione quando va a testa alta contro i 'baroni'. che ci sono in ogni campo.

Guido Pignolardi Genova

Ascolto 105 dalla mia adolescenza (cioè da 25 anni) e il tuo è il programma più stravolgente che abbia mai ascoltato.
'Ho una famiglia che mi sostiene, non semplici ascoltatori': hai ragione Marco, hai creato un legame particolare con noi.
E dev'essere esaltante la spinta che arriva da una massa tanto potente. Cazzo, vorrei metà della tua determinazione e del sostegno che hai: ricominciare dopo una delusione è difficile.
Continua, Marco, con questo equilibrio tra esaltazione e piedi per terra.

vik67

Marco tu sei quel sei e gli altri sono quello che vorrebbero essere,si cullano in un sogno che prima o poi verra infranto dalla cruda realta'......perfavore lascia stare le tre merdine anke loro capiranno che per uscire fuori bisogna avere le palle,anke loro lentamente si risvegliranno da questo sogno/incubo e capiranno che sono vittime di un sistema merdoso,pero' perfavore lasciaceli ancora immagginare come quei bastardi onesti e liberi come pensavamo che fossero.
Un bacio (senza lingua......non si sa' mai con uno un po' rikkione come te :-))

Vasco Simone M

Marco come sempre
6 il numero uno...
e chi ci ammazza ;-)

Ciao da Vasco di Ronco B.
fedelissimo ascoltatore dello Zoo da sempre
(il direttore di Bormio dove l'anno scorso era venuto Paolo un weekend...
non sò se ricordi...se serve sputtanamento sempre disponibile !!!)

paolo

Tu e i tuoi deliri di onnipotenza...Fai attenzione alle conseguenze che possono esserci fomentando la folla contro una persona.
Pensi che i milioni di ascoltatori ti permettano di fare e dire tutto quello che vuoi?
Hai una responsabilità quando parli ad un microfono. Non è un telecomando, ma, a seconda della persona che ti ascolta, può essere pericoloso.
Che dici di quello che vuole andare a mettere a fuoco e fiamme Radio Deejay?


Genzo222

detto da una persona che si è tenuta nel suo programma un deejay che chiamava il suo programma :radio brutta imitazione...
Coerenza?
Bah!

LTofa

ma farla finita con tutte 'ste cazzate no eh? veramente bella questa guerra, divertente soprattutto... i bambini di 10 anni non dovrebbero essere presi come esempio.

Cavaliere Ochiaro

ascolta albertino con wna e impara a fare radio adulta. che in fondo fare il programma con albertino era il sogno della tua vita.

Kaos F8

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=137889089616442&id=100001365848253&notif_t=share_reply

Alekeskin86

MINKIA MAZZOLI SEI GRANDE!!!!
QUANDO LINUS TI VEDE SBOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!

Apps 55753818692 1322499963 05a84a82cd2b866fc9571b1f1f1f3f44

Grande Marco,mi hai fatto venire i lacrimoni... in questo post c'è tutta la tua ira e cmq tutta la tua voglia di riprenderti e di tornare a essere il Mazzoli e lo Zoo di prima,all'inizio come tutti ero scettico ma ora tutto è stupendo + di prima sei tornato alla carica,noi popolo dello zoo di 105 ci saremo sempre,e non solo sono le scenette o le cazzate che dite che ci fanno ascoltare lo zoo,almeno io,lo ascolto perchè è l'unico programma che non ha paura dei piani alti,non ha paura di un cazzo dite quello che pensano tutti e spesso rimettendoci del vostro,ma dove lo troviamo un altro programma così? Marco tieni duro sempre e sappi che i veri zoofili non ti lasceranno mai!

Roberto Liberti

Forza Marco lo zoo è l'unico programma innovativo degli ultimi 10 anni alla radio il resto è robba gia vista.... anche oggi sono morto dalle risate Linus ti amoooo

Pas-vin

Minchia, ci hai paragonato a una famiglia *_*
Una famiglia che ama Linus *_*

Simone Campagna

Grande MARCO!!!!!!!!!
esiste solo lo zoo!!.........il resto e' niente.....
W la famiglia dello ZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

awi

Mazzoli, lascia stare e ciapetela no! E spero che sia stato Linus a pagare la cena (durante la quale avrai naturalmente ordinato il piatto più caro del menù)

Fabrixx2

Grande MAZZOLIIIIIII

Ragni Riccardo

Caro Marco, ascolto lo zoo da diversi anni, siete troppo forti, penso che l'anima di un progetto, di un sogno, e i questo caso di una realtà, non si possono demolire ne distruggere, perchè finchè rimarrà l'idea che tutti ci accumuna, tutti noi che ridiamo, ci incazziamo e ci sintoniziamo anche solo x sentire dieci minuti del tuo programma... lo zoo non morirà mai.
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZIIIIIIIII :)

Cris Ca

Mazzoli..... Fratello... Ti Stimo...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31