Non ti basta vero?
Mi porti via l'intera squadra a fine stagione facendo finta di non saperne nulla, sei innocente, pulito, senza colpe. Non è mai colpa tua vero? Sono gli altri che sono stronzi, sono gli altri che ti odiano, sono gli altri che sbagliano. Tu mai? Tu sei perfetto, corretto e sempre impeccabile. Inizialmente dici che sono i tre componenti dello Zoo che ti si sono presentati e che non sai cosa fartene, poi cambi registro e inizi a vantarti del giochino sporco che hai messo in atto per distruggere un dj anonimo che in 5 anni ti ha devastato la fascia dalle 14 alle 16 e ti ha stravolto le regole su come fare la radio!!! Che è successo?
Ti sei offeso perchè non ti lecco il culo? Come fa il 99% dei miei colleghi radiofonici speranzosi di avere un piccolo posticino nella tua tanto rinomata radio? Ebbene si, esiste qualcuno che è riuscito a fare il record di ascolti in una radio che ha la metà esatta delle tue frequenze e la metà esatta (se non meno) delle tue risorse...pazzesco vero? Un solo dj, con un mixer messo insieme con lo scotch, con gli studi che cadono a pezzi ti ha fatto il culo e a te questo non va bene vero?
Mi hai portato via l'intera squadra, ma io ho continuato a giocare, zoppo, deluso, frustrato, umiliato, ma non ti ho dato un secondo di respiro e ho continuato a testa alta e questo ti ha messo nuovamente in crisi vero? Difficile accettare l'ennesimo smacco, ma è così, devi colpire alla testa se vuoi spegnere lo Zoo, devi spegnere il cuore, altrimenti, questa merda di programma si rialza e va avanti! Ho una famiglia che mi sostiene, non dei semplici ascoltatori.
Non mi compri con due moine, con due cene basate sul nulla e sorrisini di cortesia, non mi fai cambiare rotta, non spegnerai mai l'amore e la dedizione che metto in ogni fottuta puntata. Non ci sono soldi, proposte, parole, promesse che mi faranno cambiare idea e deludere i miei ascoltatori.
Barcollo, ma non mollo...mai!!!!
Ti sei preso la mia squadra e io ne ho messa in piedi una ancora più forte e fra qualche mese, quando i tasselli saranno al posto giusto, darà i frutti che nessuno si aspetta e se mi porterai via anche questa, mi inventerò qualcos'altro di ancora più grande.
io faccio questo lavoro perchè lo amo e per nessun altro motivo. Stai sbagliando strategia, fidati.
Ti sei offeso per un simpatico gioco? Una ragazzina di 13 anni ha detto in diretta, nella tua radio, che ascolta lo Zoo? E allora? Ti offendi perchè qualcuno ti ha offeso e te la prendi con me? Io non ho il radiocomando per gestire i cervelli delle persone. Tra i milioni di ascoltatori dello Zoo, c'è anche qualcuno che reagisce male alle provocazioni, ma non te la devi prendere con me, io mi limito solo a dirti "Linus ti amo!!" Un gesto carino non credi? Nonostante tutto quello che mi hai fatto in questi mesi.
P.s. La merda che dici che ti ho fatto mangiare in 5 anni, in realtà te l'abbiamo fatta mangiare in 4 e 3 lavorano per te adesso. Coerenza? Bah!
...orgogliosa di far parte delle zoo family...con un capo famiglia così...!
Marco....GRAZIE! =)
Scritto da: Leschina | 05/04/11 a 09:01
costamolino ma tu che programma ascolti???? no perchè mi sa che non ascolti lo zoo se dici che è morto............quei tre come li chiami tu, lavoravano benissimo e nessuno l'ha mai messo in dubbio mazzoli per primo....ma nessuno è indispensabile e gli ascolti parlano. ciao bello
Scritto da: malasorte | 05/04/11 a 09:03
grande Marco.
Finalmente qualcuno con le palle.
se quella ragazza ha bisogno facciamo una colletta per l'avvocato siamo o no una grande famiglia. etutti quelli che possono andranno pure in tribunale se c'e bisogno all'udienze! e che si presentasse il coniglio corridore!!
Scritto da: rob | 05/04/11 a 09:04
non è andata proprio così e tu lo sai bene furbone...la ragazzina ha chiamato è vero, ha detto io ascolto lo zoo stronzi...e fin qui tutto bene non fosse altro che su facebook ha poi aggiunto che linus l'ha immediatamente richiamata, insultata e minacciata. capirai che un pò di giramente di coglioni è anche normale.
mi fai ridere perchè continui con questa lotta contro deejay e linus in particolare ma fai il tuo lavoro e non rompere i coglioni agli altri! se sei così bravo come dici sempre autocelebrandoti e sbavando, vedrai che la gente ti ascolta lo stesso anche senza la pubblicità che ti fai sputtanando sempre il personaggio famoso di turno!
Scritto da: jon | 05/04/11 a 09:08
caro Marco, sono con te e tutte le dichiarazioni, un "perfettino " , che si crede (linus ) poteva reagire così, uno che non sa stare al guioco e ti vuole fare fuori, ma non si accorge che essendo un superbo si è fatto fuori da solo.Non lo considera nessuno, per portare avanti la trasmissione si adatta alle notizie del giorno, non avendo inventiva come te e una innata fantasia. Quando puoi fagli un culo così, perchè siamo tutti con te. Lo sai che quando guido,mi guardo intorno, perchè ridendo da solo alle vostre battute, qualcuno mi prende x matto.Sei un grande
conitnua così.
Scritto da: ENZO LIOCE | 05/04/11 a 09:08
Grande mazzoli!!!!
sempre il numero 1!!!!
linus ti amo!
Scritto da: Marcolino986 | 05/04/11 a 09:09
Standing ovation!
Scritto da: Alberto | 05/04/11 a 09:10
Mazzoli.. TI STIMO!
Scritto da: Zep Andrea Planu | 05/04/11 a 09:10
Lo zoo nn potrá mai finire finché ci siamo noi che sosteniamo il lavoro fatto da un genio come mazzoli che dal nulla ha inventato un programma record di incassi che entra direttamente nella storia della radio e che ci permette ancora oggi di ridere con scenette nuove e best vecchi!
Invece di prendersela e gettare merda bisogna imparare e prendere spunti senza copiare!!!mazzoli continua così e nn rispondere nemmeno più a certa gente che parla per invidia la nuova squadra è pazzesca e migliorerá ancora
Un saluto fede
Scritto da: FedeDeltas84 | 05/04/11 a 09:10
Dai Marco però anche tu... Se dici in diretta più volte di chiamare nelle altre radio e dire la frasetta.... Poi non dire che non è colpa tua. Se istighi a fare cazzate è normale che c'è qualche stronzo che le fa... Che motivo c'è di andare avanti così? Non fai altro che dimostrare che ti brucia ancora il fatto che quei tre se ne siano andati...
Ebbasta con sta storia, che ognuno faccia il suo e finiamola qui.
Scritto da: Neek | 05/04/11 a 09:15
Marco mi spiace, ora stai davvero cacando fuori dal vasino. Il tuo comportamento e' come quello di un bimbo piccolo ("Il pallone e' mio e giocano solo i miei amichetti! GNE GNE GNE!") a cui e' stato negato qualcosa... stai battendo i piedi per terra con la santa convinzione che tua e tua solamente sia la via, la verita' e la vita... Caro Marco, lo ZOO e' un ottimo prodotto, e lo sara' sempre, anche se non te lo dicono. Quello che vuoi e' che la gente si pieghi tutta a 90° e ti lecchino il culo dicendoti "Ohhhh, quanto sei bravo"??? In questo come sei diverso dal signore brizzolato che dici sempre di amare?
Per il bene dello ZOO smettila: a titolo personale mi rompo le palle a sentire un bimbo che fa i capricci, nello zoo che voglio io si ride, non si continua semplicemente a fare polemica...
Caro Marco, continuero' sempre e comunque ad ascoltare te e lo ZOO, ma spero vivamente tu voglia un giorno crescere e smettere di essere peggio che infantile.
Scritto da: Federico | 05/04/11 a 09:17
Sei sempre grande, concreto e onesto... contro i falsi e i "paraculi", appunto. E la chiusa è FANTASTICA :)
Dario
Scritto da: DarioG | 05/04/11 a 09:19
MAZZOLI SEI UN GRANDE FUCK THE POWER LINUS MERDA!!!!!
Scritto da: igor | 05/04/11 a 09:20
Marco ti voglio bene, non cambiare mai, sei l'unico in un paese di giuda a comportarti in maniera coerente.
Corri corri Linus che magari li raggiungi...
Scritto da: Melon S | 05/04/11 a 09:26
MAZZOLI ARIFAFFANCULOOOO VAAAA
Scritto da: LATUA COSCENZA | 05/04/11 a 09:26
da linusblog: “Lo facevamo per attirare la tua attenzione” mi ha spiegato Mazzoli.
queste cose non le dici ai tuoi seguaci quando vomiti i tuoi monologhi sul blog? SEI UN BUFFONE!
Scritto da: jon | 05/04/11 a 09:27
VOTO MAZZOLI
Scritto da: stefano | 05/04/11 a 09:31
Il PS. poi è la ciliegina sulla torta! Sei un grande Marco! :D
Povero il vecchio leone che fa la vittima ferita, noi qua ti insultiamo la moglie e te la prendi a ridere. Se è lui che non coglie l'umorismo e fa la vittima sono problemi suoi.
Per il resto, questa è una cosa che spacca a metà molto del pubblico dello Zoo ma... io amo questo nuovo Zoo, Maccio ha portato una nuova ventata e onestamente la volgarità infinita di Paolo Noise era uno dei motivi per cui dopo anni smisi di seguire lo Zoo due annetti fa, era sempre uguale, quasi si aspettava la parolaccia per ridere (non sempre sia chiaro, ma il clima era quello).
Non è la parolaccia il problema, è la quantità e come è messa nell'insieme. E ora lo Zoo è perfetto. Sembra una cazzata ma tra dire "sborrata" e "sbò" comicamente fa + ridere "sbò" e il senso è lo stesso. Sono sicuro che ti sarai accorto anche tu di questa cosa! Forza Marco e forza ZOO!!! :D
Scritto da: Gaunt Noir | 05/04/11 a 09:36
Linus... l'unica cosa che dovresti fare è vergognarti del programma che hai messo in piedi usando quei tre scarti che hai comprato dallo zoo. TrinTrunTran è più ridicolo del Saturday night live... non fa ridere e quei tre fanni pena. Marco tu sei lo zoo e hai creato una cosa nettamente superiore alla vecchia... continua così!
Scritto da: jari | 05/04/11 a 09:40
GRANDE MARCOOOOOOOOOO!!!! Però adesso sbattiamocene il cazzo di Linus, di Radio DJ, di chi se ne andato e quant'altro.... Pensiamo solo al nostro Zoo.. Fanculo il resto... Ricordati una cosa Marco, che fin che al tuo fianco avrai ascoltatori come noi Zoofili, lo Zoo nn muorirà mai... Fidati...... Viva lo Zoo Marco... Per sempre.... Un abbraccio.. Ti voglio bene ;)
Scritto da: Samuele | 05/04/11 a 09:41
Secondo me sei uno SFIGATO pazzesco....!!!
Scritto da: Luca | 05/04/11 a 09:43
Mazzoli fai pena. Sei falso, volgare, invidioso... Non mi sembra che i tuoi 3 ex servano a risollevare deejay. Sono finiti a fare un programma in TV alle 23.30. Se lo zoo è un modello di fare radio, viva il silenzio.
Scritto da: VIVADEEJAY | 05/04/11 a 09:44
Ciao Marco,
sono un fan dello Zoo e un'ascoltatore di Deejay. Permettimi di essere sincero così come tu lo sei sempre con noi. Io credo che questa faida, se così vogliamo chiamarla, non stia portando da nessuna parte. Posso capire il tuo stato d'animo dopo i fatti di questi ultimi mesi ma tutto sommato Fabio, Paolo e Wender hanno fatto una scelta,condivisibile o meno, e ora non ha più alcun senso continuare a punzecchiarsi in questo modo. Hai ragione quando dici che tutti hanno un cervello e che ognuno dovrebbe sapere come utilizzarlo nel migliore dei modi, tuttavia quello che hai fatto tu, forse inconsciamente, è stato "aizzare la folla", far scoppiare una guerra (scusa il parolone forse eccessivo) tra due modi diversi ma altrettanto validi di fare radio.
Con la tua nuova formazione dici di essere tornato più forte di prima, benissimo, dimostralo "sul campo" senza fomentare la folla contro Deejay e in prima persona Linus. Mandami pure a cagare ma questo è il mio pensiero uscito dal cuore, un consiglio da amico ad amico, è così che ti reputo anche se non ci siamo mai visti.
Ciao.
Scritto da: Davide | 05/04/11 a 09:45
mazzoli secondo me la colpa non è di linus, ma semplicemente quei tre si erano rotti il cazzo di lavorare con te, forse gli sei diventato antipatico e se ne sono voluti andare
Scritto da: agente sbobba | 05/04/11 a 09:48
Grande Marco. Sei tutti noi. Ieri rientrando dalla pausa pranzo ho visto Paolo in lambo cabrio.. Gli abbiamo urlato traditore di merda.. Sorrideva il pagliaccio.. Che pena.. Linus se ti becco a correre ti stiro con la macchina!! XD
Scritto da: Il Luca | 05/04/11 a 09:48
Marco 6 un idolo!! non ti batterai mai...xkè quando c'è lo zoo la gente sbooooo!!
linus è un idiota...l'ho beccato un giorno ad una inaugurazione di un negozio che faceva il mecenate (pur non avendo messo un soldo)
e gli ho detto...linus...licenzia qui 3...fanno pena...e lo zoo è piu forte che mai!!
Non mollare mai marco!!
Scritto da: Tom | 05/04/11 a 09:52
lo zoo è lo zoo
lo zoo è lo zoo
lo zoo è lo zoo
lo zoo è lo zoo
lo zoo è lo zoo
lo zoo è lo zoo
lo zoo è lo zoo
e nn molleremo MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scritto da: Alessandro Brancaglion | 05/04/11 a 09:52
sei un grande.....dai la forza di andare avanti anche a un nessuno come il sottoscritto...tutti passano periodi di merda....ma ti ammiro per come tu affronti tutto e ti rialzi....vi ascolterò x sempre xke siete l'unica cosa che nn mi fa pensare a quanto fa schifo questo mondo e l'unica cosa che mi aiuta a tirare avanti :D
TI AMO MARCO!!!
Scritto da: lucone j c | 05/04/11 a 09:53
cumpaaa avanti tutta , si barcolla ma non si molla e ricordate lo zoo si piega ma non si spezza ;)
Scritto da: stefano | 05/04/11 a 09:53
...in questo momento mi sento di dire solo una cosa.....LINUS TI AMO!!!!! ZOOOOOO FOREVER!!!!!!
Scritto da: Marco M | 05/04/11 a 09:54
E' grazie al tuo modo di essere così che noi ti adoriamo e non ti abbandoneremo Marco!!! Continua così, non mollare MAI!!! Non ci siamo e ci saremo!!!!
Roby
Scritto da: Roby | 05/04/11 a 09:58
Io partirei da un altro punto di vista: se il grande dj de miei stivali si offende perchè in onda qualcuno gli urla "io ascolto lo zoo, stronzi" credo sia un poveraccio...
Tante altre radio hanno avuto la stessa incursione e non si è alzato nessun polverone..
il ragionamento è sempre lo stesso: in questo momento (da anni in verità) è una persona che rosica perchè c'è qualcuno che sta andando meglio di lui..
è una cosa vecchia quanto il mondo, ma non venisse a rompere i maroni a marco e di conseguenza a noi, perchè sul serio gli altri non capiscono che lo zoo non è un programma radiofonico, ma diventa sul serio la tua famiglia. Se non li senti per un po' ti preoccupi e non per mero egoismo dettato dal fatto che il programma lo amiamo ma perchè senza di esso non riusciamo a sapere come stanno i nostri cugini...
ora, detto questo...
io consiglierei a chi di dovere di prendersi una bella camomilla e capire che sta facendo anche una brutta figura (un bambino di 2 anni pesterebbe meno i piedi).
Fai l'uomo...
ti sei preso 3 elementi dello zoo (Quando ti hanno buttato merda addosso per anni) e ci hai provato ad affondare il programma, ti è andata male? cazzi tuoi.. ma non far vedere agli altri che per ogni vittoria altrui rosichi di sta maniera, non ci fai una bella figura!!!
Ergo, Marco vai avanti.. sei tutti noi...
zoo nel cuore e tutti uniti fino alla morte!!!!
Scritto da: Laura Liguori | 05/04/11 a 09:59
Mazzoli.....ma che sfigato sei?
Scritto da: Luca | 05/04/11 a 10:01
Marco anche se non riesco più a seguire lo zoo sarò sempre dalla tua parte!
Scritto da: Simone | 05/04/11 a 10:04
Mamma mia...mi hai fatto venire i brividi,la pelle d'oca...Ti stimo troppo Marco!!!
Scritto da: Sergio | 05/04/11 a 10:08
risposta impeccabile!!! la perfezione esiste... grande!! LINUS TI AMO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Andrea | 05/04/11 a 10:09
Grandissimo !!!! Marco avanti per la tua strada a testa alta !!! Noi siamo con Te !!!
Scritto da: ivano | 05/04/11 a 10:13
Non ascoltatori ... ma una FAMILY .. caro LINUS, ti amiamo! ... ahahahahahaahah
Scritto da: Cippa Lippa | 05/04/11 a 10:14
N°1 Marco...Linus ti amo....Marco, quando ti ascolto io sbo'
Scritto da: Francesco | 05/04/11 a 10:16
Ho iniziato ad ascoltare la radio sentendo lo Zoo di 105 e smetterò di ascoltare la radio quando morirà lo Zoo di 105 e spero vivamente che questo non accada mai!! Mazzoli sempre con te :) resisti, la tua famiglia è con te!
Chiara da Torino :)
Scritto da: Chiara Vlaew | 05/04/11 a 10:16
MAZZOLI SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE...
Scritto da: porch87 | 05/04/11 a 10:16
Ti restiamo vicini come il tartaro sui denti del vecchio di merda.....ti amo Linus!!!!!
Scritto da: Claudio | 05/04/11 a 10:16
the ZOO Fam!!! rompiamogli il culo... e .... non mollare mai!!!
Scritto da: ilrobydj | 05/04/11 a 10:16
linus: "credo il piu grande sberleffo sia l' indifferenza" e poi ci scrive un post senza nemmeno possibilità di commentare. Vabbè, te continua a fare quello che fai che ogni giorno lo zoo è sempre meglio. vai mazzoli!
Scritto da: SickFuck | 05/04/11 a 10:16
Marco, noi saremo sempre con te, dalla tua parte. Lo Zoo è una FAMIGLIA VERA, non un semplice ammasso di gente messa lì ad minkiam xk non sa, dalle 2 alle 4 di pomeriggio, quello che deve fare. E tu lo sai. Lo Zoo è uno stile di vita e una cura che risolve tutte le giornate. Nessuno lo eguaglierà MAI!!!
Scritto da: MoiraLauria | 05/04/11 a 10:18
Che carini, marco e linus che si insulatono sui blogghetti!!
Tra un pò in via massena scrievanno Linus CUlLO, e sotto 105 Mazzoli T.V.B
Scritto da: elvis | 05/04/11 a 10:19
ti capisco e in gran parte condivido quello che scrivi ma adesso basta, per farci ridere e passare 2 ore di serenità al giorno non hai bisogno di scenette che prendono per il culo linus o albertino, non cagateli più, l'indifferenza può far più male che continuare a parlare di una persona.... W LO ZOO!!!!
Scritto da: steve | 05/04/11 a 10:20
Marco è ovvio che quel merda non potendo fare niente contro di te se la prende con la prima ragazzina di 13 anni che passa!!!! Povero!!!! Mi fa pena!!!!
TI AMO MAZZO'!!!!!
Scritto da: Andrea | 05/04/11 a 10:21
Mazzoli sei un mito...con lo zoo...per sempre...
Scritto da: Salvatore Vallariello | 05/04/11 a 10:22
ma che cazzo di programma fanno quei tre? sbooooooooooooooo.comunque non preoccuparti marco chi scava la fossa con cattiveria ci finisce dentro. zoo a vita PS la mia radio ha solo una stazione sintonizzata la tua saluta la merda di leone ahahahahahaha
Scritto da: rudy | 05/04/11 a 10:24
Io, personalmente, ascolto la radio perchè mi piace, e solitamente evito totalmente di schierarmi per un motivo semplicissimo.
Siccome mi piace la radio, ascolto i programmi che mi piacciono, e alcuni di essi sono su radio Deejay (sì, ascolto radio Deejay, e in particolare ascolto pure Linus quando c'è Cordialmente e Deejay chiama italia), mentre altri, come lo zoo, sono su radio 105 (a dire il vero ogni tanto ascolto anche ringo su virgin, ma visto che l'atmosfera di pesantezza non è tra voi e lui, in questo momento non c'entra niente.)
Guardando questa faida da entrambi i lati, posso dirti che tu hai avuto tutte le ragioni di incazzarti quando gli altri tre se ne sono andati,indipendentemente da quanto Linus possa dire che non è colpa sua. Per quanto riguarda le prese in giro... beh, fate da sempre scenette di parodia a Virgin radio, Radio 101, radio 102.5, E radio deejay. Quindi non è Linus che è perseguitato, ma fate semplicemente delle scenette che fanno divertire gli altri, SOPRATTUTTO gli ascoltatori di tali radio (ad esempio a me le scenette su ringo e su balbettino mi fanno impazzire).
A questo punto però devo dire che esiste l'esagerazione. Linus adesso ha tutte le ragioni di essere un po' incazzato, perchè per quanto a dirglielo in radio "io ascolto lo zoo di 105, stronzi", sia stata una ragazzina di 13 anni, la cosa è partita da voi dello zoo, che avete praticamente chiesto ai vostri ascoltatori di farlo per voi come "prova di coraggio".
A questo punto quindi vorrei dire che, Mazzoli, per quanto io sia sempre stato dalla tua parte, quest'ultimo scontro lo finite pari, perchè non sei solo tu la parte ferita.
Riflettici.
Scritto da: MadFox | 05/04/11 a 10:31
Non servono ulteriori commenti, hai detto già tutto.
Noi ti sosterremo sempre, è questo l'importante, ed è importante che tu non te ne dimentichi mai!
Grande, Marco! :)
Scritto da: Deborah Rovinalti | 05/04/11 a 10:33
Sei un grande Marco!!! Ti vorrei come allenatore del Palermo!! Peccato che non capisci un cazzo di calcio! ;)
Scritto da: Claudio | 05/04/11 a 10:35
GRANDE MAZZOLI , IL CANE DEI FUMETTI SI FARA' CAMBIARE NOME PER NON AVERE NIENTE A CHE FARE CON LUI. LINUS SBO'
Scritto da: Gianni | 05/04/11 a 10:36
solitamente non mi piace intervenire di persona...mi limito ad ascoltare...come faccio dal 1999 quando per la prima volta, sul treno che mi portava a casa durante una licenza di leva, ho sentito il venerabile Jimmy dispensare senza ritegno tutta la sua saggezza attraverso l'etere...ho ascoltato lo zoo quando andava in onda di mattina....di pomeriggio...se non ricordo male per un periodo anche di pomeriggio tardi...continuo ad ascoltarlo anche adesso...grazie di tutto Mazzoli
Scritto da: Alessandro da Pescara | 05/04/11 a 10:38
mazzoli sei un grande e tutti i tuoi ascoltatori ti sostengono ora e semppre!
Sei un grande e non farti MAI Abbattere da un vecchio! W lo zoo 105
Scritto da: simona | 05/04/11 a 10:38
Marco ma vale la pena sprecar del tempo per un coglionazzo?
Fanculo va...Tutta Mantova è con te!!!
Scritto da: Riccardo | 05/04/11 a 10:40
Ma basta MArco!!! basta piangerti addosso!!! BASTA!!! ci credi davvero in cio che hai scritto?? se si allora che bisogno hai di continuare a lamentarti e a rompere le palle se sei bravo e hai dato del filo da torcere a linus?? se non ci credi allora che cazzo l'hai scritto a fare?? l'importante pero è che ora la pianti di scassare le palle a te stesso, a lui e a tutti quelli che ascoltano lo zoo!!!
ciao!
Scritto da: LUCA | 05/04/11 a 10:41
MARCO SONO UN TUO FANS PERò ORA CON QUESTA LAGNA HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!
Scritto da: emanuele78 | 05/04/11 a 10:56
Continua sulla tua strada Marco, non dar peso a quello che dicono gli altri, guarda quanta gente ti sostiene (compresa io)... non è da tutti fare quello che stai facendo te, ci metti davvero il cuore, l'anima nel tuo lavoro... sei un grande! Ti stimo =D Frà da Seveso
Scritto da: FRANCESCA | 05/04/11 a 10:59
@LAURA LIGUORI
linus ha replicato nel suo blog a tutte le cazzate che la ragazzina di 13 anni che aveva chiamato a radio dj si è inventata su fb... pero... tu continua a leccare il culo a mazzoli.
ciaoooooo
Scritto da: LUCA | 05/04/11 a 11:00
Magari se evitassi sempre di menzionarlo in diretta.Ricordati che non sei tu che hai fatto il record dalle 14-16 ma sono stati quei tre piu te.Ogni mese c'era un tormentone nuovo, ora ci sono le stesse identiche fras di mai dire lunedi di anni fa.
Senza di LORO non è piu zoo, e te lo dice uno che non si perdeva una puntata ovunque era!
ciao.
Scritto da: ExZoofilo | 05/04/11 a 11:02
Faida? Stai attento alle Mazzoli, "le parole sono importanti". In questo modo stai scatenando odio contro una persona. E' pericoloso.
Scritto da: Pg Frau | 05/04/11 a 11:03
M-aestoso
A-ilander :-)
Z-ooCREATORE;
Z-ooAscoltatori
O-nly
L-oves
I-UUUUU !!!!!!
MARCO
MERITI SOLO APPLAUSI.
GRAZIE
Scritto da: Frizz - Trento | 05/04/11 a 11:06
Ma io direi che è giunta l'ora di chiudere questa "polemica" una volta per tutte e che ognuno riprenda a fare il proprio lavoro senza offendere nessuno, Marco hai una marea di idee, non farti prendere dal rancore per quei tre, riparti con le tue cazzo idee brillanti e prosegui per la tua strada, vedrai che sarai ancora più ben voluto...
Con affetto
Frà da Seveso
Scritto da: FRANCESCA | 05/04/11 a 11:12
wow, ma i tre dell'ave maria non hanno dato nessuna risposta?? :D Come godo Mazzò ..spacchiamo tutto!!!!
Scritto da: Marco | 05/04/11 a 11:32
CAZZO MARCO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEE...A DIMENTICAVO LINUS I LOVE YOU!!!!(-:
Scritto da: TAKER89 | 05/04/11 a 11:38
EROICO!!!
Scritto da: FACO | 05/04/11 a 11:41
GRANDE MARCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!LASCIALI ROSICARE QUELLI...DI LA'!!!
Scritto da: ALESSANDRA | 05/04/11 a 11:42
Sei un mito,grandioso,cantagliene quattro!!Hai tutta la mia stima e il mio appoggio,è vero siamo una grande famiglia,nella buona ma sopratutto nella cattiva sorte.LO ZOO NON MORIRA' MAIIIIIIIIIIIII
Scritto da: Teresa Calabria | 05/04/11 a 11:45
mazzoli ti amo!!!!!!!!!!!!
Scritto da: anna | 05/04/11 a 11:46
Marco sei un grande. Testa alta sempre!!!!
Scritto da: Alessio | 05/04/11 a 11:46
mazzoli sei il migliore. Hai risposto punto su punto a Linus e sicuramente lui non replicherà sostenendo che così ti è superiore. Ma noi non ci crediamo!!!
Scritto da: cristian | 05/04/11 a 11:53
dal '99 insieme a te ed allo zoo,Marco sei un Mito,lasciali parlare ke tanto...vinciamo sempre noi.
ALWAYS ZOO FINO ALLA MORTE
Scritto da: Leonardo | 05/04/11 a 11:55
Non so come siano andate le cose in dettaglio e quindi non so dire chi abbia ragione, se una ragione c’è. Tuttavia osservo come la diversa reazione, li diverso modo di affrontare il problema rispecchi il modo diverso di fare radio: uno composto, educato, a modo, l’altro chiassoso, maleducato, volgare. Se questa formula è usata per aumentare gli ascolti trovo sia una cosa eticamente deplorevole, se invece è sincera penso sia triste ed indice di stupidità. Come stupido è pensare che un programma seguito da migliaia di persone non possa fungere da “radiocomando per cervelli”. E’ necessario quindi fare molta attenzione a ciò che si dice e soprattutto a come lo si dice!
Scritto da: zebra | 05/04/11 a 11:57
Marco non ti incazzare più se quei 3 se ne sono andati a radio deejay, tanto a parte Wender gli altri 2 sono 2 coglioni che non facevano ridere per niente, a me lo zoo con loro non piaceva affatto, specie Fabio era insopportabile! Adesso è tornato lo zoo di una volta, con Leone, Gibba e anche i nuovi sono molto ma molto meglio di Paolo e Fabio!!! Poi con Linus lascia perdere, non nominarlo più in onda, lascialo stare; in fondo anche lui ha le sue ragioni, ma tu hai gli ascolti dalla tua parte, fatti bastare questo. Purtroppo tra i tuoi ascoltatori c'è anche gente senza cervello però comunque tu non ne hai colpa. Certo se finisci di nominare Linus automaticamente vedrai che finirà ogni cosa e tutti e 2 penserete solo alle vostre radio!! Ascoltami Marco lascia stare e sarà ancora meglio per te!
Scritto da: Stefania | 05/04/11 a 11:57
Mazzoli puoi visionare il programma televisivo dove lavora un vj simpaticussimo che sballa dal ridere a colpi di gian'lu e dai cazzo!!!!! Molto zoofilo a mio parere fammi sapere sul mio profilo facebook antoninolapone ,grazie il programma dove lavora si chiama; i soliti idioti , lo trovi anche su youtube .... Il nome del vj invece non lo ricordo ma spacca il tipo..... Questo per dirti che la mia segnalazione e genuina e frutto di casualita....ciao GRANDE!!!! Grazie dei sirrisi che mi regali mentre lavoro.....!!!!! Non cambiare mai il targhet dello zoo piuttosto lA morteeeeee!!!!!!!!! Dai CAZZO!!!!!!!
Scritto da: Antonino | 05/04/11 a 12:01
MAZZOLIIIIIIIIIIIIIII
MINKIA SBOOOOOOOOOOOOOOOO
sunil it oma
Scritto da: andrea | 05/04/11 a 12:03
Marco io fossi in te la smetterei di parlare di questa cosa,ormai sono passati mesi ed andando avanti così dai solo soddisfazioni al nemico dando l'impressione che in qualche modo ti faccia paura. IGNORA,vai avanti per la tua strada e non considerare più tutto questo!
Scritto da: Diego | 05/04/11 a 12:07
LINUS...e se poi te ne penti?!?!
Scritto da: simonecit | 05/04/11 a 12:10
Ma, invece di ROSICARE, non sarebbe meglio farti un esamino di coscienza... e chiederti come mai (a mò di Caparezza) "DA QUA SE NE VANNO TUTTI"??
RIDICOLO.
Scritto da: cicciopasticcio | 05/04/11 a 12:12
ti vanti tanto perché sei coerente .. ma non mi sembra tu sia tanto in pace con te stesso.. usare una pagina di un blog per distruggere un altra persona la trovo una cosa di una tristezza inaudita figlia di questo tempo..e la coerenza qui dov'è? questo per te è fai del bene per ricevere bene? non mi pare proprio.. questo a casa mia si chiama ISTIGARE
Scritto da: chiara | 05/04/11 a 12:14
marchino mi hai commosso con questo post!!!ma che fottuto coraggio hai??!!continua così noi zoofili ci saremo.come sempre.
bacio
chiara
Scritto da: chiara | 05/04/11 a 12:15
Grande Marco sei un mitoooooooooooooooo
Scritto da: Dimici | 05/04/11 a 12:19
ogni giorno che passa e ti ascolto, ogni volta che leggo il tuo blog, ogni volta che mi fai ridere o emozionare la mia voglia di donarti la mia verginità anale aumenta!!! IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Scritto da: ibbobo | 05/04/11 a 12:24
porca puttana che risposta a quel cazzo di post che ha pubblicato il vecchio di merda.....marco sei un grandeee!!!!....vaffanculo quel vecchio che corre sempre(prima o poi lo investono) lo scemo sotto il cappello, il contadino di sinistra con il portafoglio di destra e quello la'...quello che faceva il figo con la lambo...adesso ha le orecchiette rosa...
NOI adesso abbiamo maccio ivo herbert...e il savoneseee.....MINCHIA SE CE LO BACIANOOOO.....MARCO 6 GRANDE TI STIMOO!!!!!
W LO ZOO!!!!
Scritto da: FERRO | 05/04/11 a 12:26
MARCO,INGAGGIA IL VJ DI ; I SOLITI IDIOTI , DI MTV,fa morire col suo dai gian'llu' CAZZOOOOOOOO!!!!!!! ANCHE SOLO PER SENTIRLO DIRE ; DAI GIAN(linus)dai cazzzoooooooooo!!!!!!!!! ho costruito un impero IOO!!!!!HAHAHAAHAHAH!!!! FA MORIRE ,UNA RIVELAZIONE ANCHE I SUI VIDEO ,LI TROVI ANCHE SU YOUTUBE ,UNA VOLTA TANTO FACCIAMO NOI UN PO' DI CAMPAGNA ACQUISTI DALLE ALTRE EMITTENTI, POI QUESTO E MOLTO2CATTIVO RAGAZZO!!!"
Scritto da: ANTONINO | 05/04/11 a 12:31
I BRIVIDI! MARCO TI AMO!!
Scritto da: SILVIETTA | 05/04/11 a 12:31
........... <3
Scritto da: alessandro | 05/04/11 a 12:35
Mazzoli, TI VOGLIO BENE!!!
Scritto da: Marco | 05/04/11 a 12:51
MARCO DEI UN GRANDE! W LO ZOO d 105,W MAZZOLI!
Scritto da: MATTEO CARTA | 05/04/11 a 12:56
Ecco l'italiano medio che si esprime come un ultras anche solo per scegliere quali patatine comprare. La depressione a me viene a sentire Linus che si lagna dal suo blog per motivi personali, Mazzoli che si esprime come uno che va a rigare le macchine per la legge del taglione. Bella figura da sfigati.
Scritto da: Giulia | 05/04/11 a 12:58
Non sono un ascoltatore dello zoo, l'ho seguito a momenti per curiosità ma non mi fa impazzire...Però vedo cosa succede tra i ragazzini, per i quali fare di un dj che dice parolacce a rotta di culo per due ore un idolo è molto facile.
Non si parla di istigazione alla violenza, sarebbe eccessivo, ma ricordatevi che cercare di battere la concorrenza con l'odio non è sicuramente meglio che portare via i tuoi colleghi di lavoro...se credi di essere piu forte della concorrenza lo devi dimostrare senza spalare merda a caso.
Ho visto bachece piene di insulti, continui, e senza senso. Voi come vi sentireste se quando andate in giro per strada c'è qualcuno che vi vuole sputare in faccia da un momento all'altro perchè alla radio hanno detto che sei uno stronzo?
Cosi giusto per fare più ascolti...perchè funziona cosi è dimostrato!
E comunque ricordatevi che Giuseppe se n'è andato di sua spontanea volontà, cosi come il trio dello zoo, ma quando giuseppe ha deciso di cambiare aria nessuno ha messo su un programma per dargli dello stronzo....vicissitudini a parte.
Sarebbe meglio che da entrambe le parti cominciate a pensare che la cosa possa sfuggirvi di mano. Quando Leonardo è andato all'inter gli insulti sono durati una settimana...Qua si va avanti da mesi...
Ora avanti con gli insulti nei miei confronti, tanto è la prassi...volevo solo fare una riflessione.
Carlo
Scritto da: Carlo | 05/04/11 a 13:00
VAI MAZZOLI,SPACCA IL CULO A TUTTI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: roberto | 05/04/11 a 13:10
Perchè nessuno difende "Linux" ? viva il pinguino
Scritto da: Zucchi Andrea | 05/04/11 a 13:16
direi che sei stato impeccabile grande risposta nn sarei stato in grado di far di meglio
Scritto da: Bruno | 05/04/11 a 13:17
Marco... Quello che penso io è che per me dovresti fottertene... Chi si comporta in questo modo è perché
ROSICA.... E come se rosica!!!!!!!!!
Linus è ben cosciente che non può competere con lo Zoo di 105... Tu hai non una ma ben 2 marce in più, hai una famiglia che ti supporta e dei collaboratori contropallati!!! Oltretutto sei una persona sincera, che dice le cose in faccia, senza peli sulla lingua...
Continua a fare lo Zoo, come hai sempre fatto,
noi saremo sempre con te! Le altre radio se li sognano dei fan così!!!!!!
Scritto da: Matteo Acciaroli | 05/04/11 a 13:18
se la ragazzina fosse stata mia figlia uno schiaffo a bocca gli sarebbe partito perché stronzi lo dici a un tuo coetaneo e no a un adulto e poi in diretta radio oltre tutto. Ma vi rendete conto che i bambini dell`asilo sono più adulti di voi.radio deejay non vi nomina e voi non nominate radio deejay non é difficile. Cazzo c`é gente che muore di fame e voi vi attaccate a queste cavolate...mi fate pena. Crescete invece di fare i bambini ed educate i vostri ascoltatori a rispettare il prossimo e non farsi la guerra. Detto questo impedirò i miei figli di ascoltarvi sino a quando non vedo dei cambiamenti.
Scritto da: monica | 05/04/11 a 13:22
Marco io ti acolto dai tempi di station one però mi piacerebbe vederti in una nuova veste di conduttore e di programma + MATURO! lo zoo è per ragazzini delle superiori e basta! Ti vedrei meglio con un programma più in linea con la tua età e secondo me faresti concorrenza alinus!
Scritto da: pietro | 05/04/11 a 13:24
sei un grande mazzo e la gente sbo!!
Scritto da: gavino | 05/04/11 a 13:24