« RADIO-GRAFIA DI UN DJ CHE NON PIACE! | Principale | Buona fortuna. »

20/04/11

Commenti

Maxdab

Condivido tutto quello che a scritto Stefano. Per correttezza devo dire che wender era l'unico che riuscivi a contattare. Quel greco del cazzo... Ahahahah

Alex Pagani

concordo al 100% quanto sopra!!

Copkilla84

ma perchè nn ti ha telefonato?????
che motivo c'è di fare un post pubblico??????? Se ha dei problemi personali con te per quale cazzo di motivo non ti ha chiamato????!!!!!!!
Io non capisco davvero eh..

Cecilia Pera

Infatti,avrebbe dovuto contattarti privatamente se le cose che ha detto non avessero avuto un secondo fine!!!E grandissimo Stefano perché non poteva esserci risposta migliore!Concordo in pieno!

Alessio Baglioni

Parole sante....su tutto!! bravissimo steve!!!
W LO ZOO ORA E SEMPRE E COMUNQUE!!! e chiunque ci sia!!!

AleZoodi105

www.facebook.com/profile.php?id=1137248496

Grazie! :)

Account Deleted

Si! Concordo con te... La lettera é scritta in maniera "furba" come se volesse attirare a se i discepoli dello Zoo per aprire loro gli occhi... Il fatto è che la famiglia dello Zoo gli occhi ce l'ha già ben aperti.. non si fa abbindolare da chi tenta di gettar merda sul piatto dove ha mangiato fin'ora. Ossequi Mazzò!!

Cecilia Pera

Stefano,dove sei???Volevo solo dire che c'è la risposta e visto che il post era il tuo.....

Zoofila46

grande stefano la tua lettera rispecchia perfettamente la realtà !!!!! io ho sempre ascoltato e ascolterò sempre LO ZOO DI 105 !!! Il nostro zoo è rinato alla grende !!! Marco Mazzoli è la vera e unica anima del programma e lo sarà sempre !!!! Marco con te avrai sempre la tua famiglia vicina !!!

Luciano De Luca

Ciao Marco...complimenti a Stefano...peccato che il caro Don Fabio ha prontamente risposto a questa lettera..in piena regola..tra le righe.

Robertabre

bellissima lettera, grazie!!
penso che tu abbia espresso il parere di molti

Maura Simioni

SE FABIO HA QUALCOSA DA DIRE A MARCO GLIELA DICA IN PRIVATO SENZA COINVOLGERE NOI ASCOLTATORI, IO SINCERAMENTE NE HO PIENE LE PALLE CHE NON HO. BASTAAAAAAAAAAAA! COMUNQUE COMPLIMENTI A STEFANO X LA RISPOSTA

Zukkerotta

crissimo stefano complimenti vivissimi x le tue parole...anche senza offendere alcunchè se riuscito a chiarire i punti salienti e a dirna quattro a chi fa del moralismo la nuova filosofia di vita...ke ipocrisia...ringrazio marco x aver pubblicato questa lettera nel suo blog.questo è l'ennesimo esempio che lo zoo non è solo parolacce e volgarità ma anche pacatezza.

Emanuela

Ciao a tutti.
BRAVO STEFANO !!!!
Sul blog di Radio Music Smile un cretino ha scritto che tu Marco non hai le palle per rispondere a Fabio e che ti fai scrivere le lettere da un 19enne (Stefano) così come ti fai scrivere il programma.
Tutto ciò non merita risposta. L'unica risposta sono i dati d'ascolto dello Zoo!!!!!
La lettera di Fabio ha avuto un solo ed unico scopo:
ATTIRARE L'ATTENZIONE !!!!!
EVIDENTEMENTE DALLE 14 ALLE 16 NON SE LO CAGA NESSUNO!!!!!
Le stronzate che ha scritto avrebbe potuto scriverle molto tempo fa ed invece quando le scrive??? adesso!!!!!
Ma crede davvero che siamo tutti imbecilli??????
Lui è un padre di famiglia, ha una moglie, ha 40 anni (ma li ha già? sinceramnete non lo so e non m'interessa) ma, caro Fabio...
LO ZOO E' SEGUITO ANCHE DA ULTRA QUARANTENNI QUINDI, FAMMI E FACCI UN FAVORE...
PENSA A LAVORARE E NON ROMPERE E NON FARE LA VITTIMA!!!!!
STAI SPUTANDO NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO SINO A IERI !!!!!
VERGOGNATI !!!!!!
Marco continua così e, se posso darti un consiglio....
NON NOMINARE PIU' QUEI TRE, NEMMENO PER ALLUSIONI, NON AVRANNO PIU' UN CAZZO DA DIRE vorrò poi vedere cosa potranno scrivere per attaccarti.
BACIONI

Omar Tona

per anni hanno massacrato linus e soci e adesso fan le vittime dicendo che era tutto finto...un altro punto per Mazzoli,l'unico vero...io direi di sotterrarli con gli ascolti adesso che lo zoo e'meglio di prima(per me e'molto meglio ora)..ciao Marco....sei un grande,l'unico inimitabile!!ehmm..mi inviti in radio? :)

Djpigna

Marco facci una scenetta con questo ultimo gettone, ringrazia il buon fabio alisei borghini e crea un nuovo personaggio nello zoo, IL PIANGINA (Ho paura che ci sia qualcuno malintenzionato, disposto a uccidermi. Dato che nel giorno d'oggi vanno in voga i rapimenti (anche donazioni forzate d'organi) temo che qualcuno voglia farmi del male. Potete dirmi qualcosa per rassicurarmi?)

il testo tra parentesi l'ho trovato in una pagina internet

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110304083012AA36LoU

dopo che ho cercato un numero che mi ha chimato (0297281105) ma ci sta benissimo

dai marco, il piangina, prossimamente nel nostro zoo (preparo già la maglietta)

Pepperizzi96

Io dico solo una cosa viva lo zoo e un grandisssimo vaffanculo a tutti quelli che in tutti questi anni anno cercato di farlo chiudere! LO ZOO NN MORIRA MAIIIIIIIII

Diego Sini

Si sono tagliati le palle da soli, che altro dire? 3800 fan su facebook = FATE CAGAREEEEEEEEEEE!!

Meno pianti é più comicità, il resto é solo altra roba che esce dalla vostra bocca che non interessa nessuno...

Diego Sini

Aggiungo: parla come Berlusconi!
"La macchina del fango"....
Leva "Mazzoli" e scrivi "PM" o "Comunisti" ed é un discorso del PDL!

Nicola

RAGAZZI SOBO SCHIFATO. E MI FERMO QUI. VI LINKO UNA ROBA: GUARDATELA. SEMBRANO 3 PECORELLE SMARRITE. CHE LECCANO, E LECCANO, E LECCANO........MAZZOLI TIENI BOTTA!!!!!!!

http://www.deejay.it/dj/media/video/1700/4720/50-Songs?idProgramma=11&section=radio&ref=twitter

Nicola

DAL VIDEO EMERGE SOLO CHE SONO LA TRISTEZZA IN PERSONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

MA CHE ROBA SQUALLIDAAAA

RABBRIVIDISCO!

Alex Sora

Ricordati che un amico sarà sempre felice per te
se tu sarai felice...
L'invidia esiste soltanto nel cuore di quelle
creature che non sanno accettare la tua felicità...

Marco lo ZOO SIAMOO NOIII... E A NOI PIACE COSI .. io ascolto lo zoo di 105 stronzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

www.google.com/accounts/o8/id?id=AItOawkPBcFewtNKQd6ZQXnMupk29X8pjcVSYu0

Mi sono letto entrambe le lettere...
Quello che ha scritto Fabio non fa una piega e metterebe spalle al muro chiunque...mentre la lettera di questo Stefano è la splendida risposta sbagliata di un ragazzino superfan.
Non mi stupisce affatto che Mazzoli vedendosi incensato come piace a lui non abbia esitato a pubblicarla.
Forse si sarà reso conto dopo delle boiate che ci son scritte e ha pubblicato poi quel "in bocca al lupo" a Fabio...Il 176esimo in bocca al lupo...speriamo sia la volta buona e che Marco non riparta a fare il bambino come al solito.

Michele Secci

Caro (anzi,non più tanto caro) Fabio,se permetti Adesso basta lo diciamo noi! Come ti permetti di giudicare noi ascoltatori (non fedeli,fedelissimi) come dei bimbiminkia a cui Marco avrebbe fatto il lavaggio del cervello? Non sarà che questo trattamento è quello che vi hanno fatto a voi per,chessò,una cosa futile,i soldi? Marco non ha mai incitato gli zoofili ad insultarvi,ci mancherebbe altro, sicuramente è quello che è rimasto più colpito da questa storia,ma mai nè lui nè noi ci permetteremmo di attaccarvi sulla vita privata. Il dato oggettivo è che finora vi siete dimostrati incoerenti al 100%,perchè vi siete prestati al giochetto messo in piedi per far crollare il programma che anche voi avete contribuito a rendere forte. Lanci la sfida degli ascolti? Ma se già adesso state perdendo di brutto,pensa magari a cercare di costruire qualcosa di originale davvero e smettetela di fare questi attacchi insulsi a Marco,sei davvero così stolto da non capire che avete torto marcio e così facendo invece di indebolirlo lo Zoo,lo renderete più forte,perchè la vera anima siamo noi ascoltatori che sì,noi Marco non lo molleremo mai, e neanche Leone, sarà pure un vecchio di merda decrepito e zizzaniatore,ma puzza meno di te...mangiartela,besugo!!

Deleerante

mah... ogni volta che leggo post di Fabio rimango allibita... semplicemente perchè sembra essere diventato un moralista, morigerato,dedito solo al lavoro e alla famiglia... che soffra della sindrome di Dr Jakyll & Mr Hyde?
a questo punto me lo chiedo, ora che è passato di la, pretende d'avere il consenso di chi l'ha costantemente ascoltato per tutti questi anni, è un pò come una relazione che finisce, tra l'altro neanche nel migliore dei modi, non credo che si guardi il proprio EX con occhi dolci e compassionevoli. Avete fatto una scelta, bene, avete impostato il Vostro Format DIVERSO? Benissimo, allora accettate sia critiche che complimenti.
Io sono ascoltatrice dello zoo, non a livelli da loro definiti maniacali, e mi reputo anche una persona abbastanza diplomatica, per curiosità ho voluto guardare il loro programma appena usciti a DeeJay, volevo vedere questo CAMBIAMENTO... e lo stupore mi ha sopraffatto..ma cosa cazzo era??? Un programma ridicolo, senza una logica, senza contenuti. Secondo me pensavano di essere il fulcro dello zoo, e di poter benissimo continuare da soli lasciando in merda Marco, e una volta soli si sono resi conto che in realtà, NON ERA COSì.
Ritengo che l'attuale formazione dello Zoo renda tantissimo, si sono tolti di dosso tante volgarità che prima erano all'ordine del giorno, la squadra funziona alla grande, e a me, e credo a tantissssssimi altri piace molto così com'è, non rimpiango il passato. Quindi in bocca al lupo alle tre vittime sacrificali del sistema, e basta! Che la metta via.. che poi qualcuno mi dica come mai i due pupazzetti che lo affiancano non si espongono mai.. mah.
Zoo forever...
LO ZOO NON MORIRA' MAI!!!!

Deborah Rovinalti

Massima stima per Stefano.
Nient'altro da aggiungere. :)

Domenico

Grande Marco e tanti complimenti a Stefano per la risposta.
Dove posso trovare la lettera di Fabio?

Cinzia

Condivido!
Ormai non sanno più che inventasri...continuiamo a sostenere e amare il nostro Zoo come non mai!
Nessuna radio ha ascoltatori come NOI, e in nessun'altra ci sono DJ dove chiedono agli ascoltatori fedelissimi, se gli potrebbe garbare o meno un qualunque tipo di modifica!! Ma dove troviamo una radio, un DJ così????
Marco, non ci conosciamo, ma con tutto il cuore, ti dico che ti seguo da molti anni, ho portato molte persone ad ascoltare lo Zoo (perfino mia madre ahah :D), siamo venuti ai vostri raduni per beneficenza o meno...Marco, hai alle spalle tante di quelle persone che ti amano, e sò che questo ti dà forza, hai una grinta invidiabile...Marco, ti vogliamo bene!!!

Giada Carraro

Bella lettera
Bravissimo Stefano
Lo Zoo non morirà mai

Culatti Graziella

BUONGIORNO MAZZOLI,
CREDO TU ABBIA FATTO , UNA COSA ABBASTANZA GIUSTA, FARE PARLARE UN ASCOLTATORE, ANCHE SE COMUNQUE NON STONAVA CHE GLIELE AVESSI CANTATE TU. CMQ MAI DIRE MAI.
MI E' RIMASTA INPRESSA UNA COSA DI CIO' CHE HADETTO QUESTO ASCOLTATORE
ED E' QUESTA:
CARO FABIO COME MAI , ADESSO IN FACEBOOK AI APERTO IL TUO PROFILO, E RISPONDI A TUTTI? QUESTA E' COERENZA?
E PRIMA NEMMENO CON LE CANNONATE NON AVRESTI RISPOSTO. ADESSO FAI TUTTO IL GENTILINO. IL DOLCE.
CHISSA' PERCHE'....EH!!

CMQ MAZZOLI MARCO L'IMPORTANTE E' CHE NON VI COMPORTIATE COME ALUNNI DI ASILO.

Braian Vicentini

solo una parola

RIDICOLI

ps: non ho mai scritto prima o inserito in questa diatriba, ma dopo la visione del video mi sono veramente cadute le braccia. la gente non ha + dignitè

Samuele Polito

Complimenti a stefano.. Veramente.. Bellissimo post.. Condivido in pieno ogni riga.. Nn vedo veramente l'ora dell'uscita del libro di Marco per scoprire tante ma tantissime verità... CIAOOOO CUMPAAAA.. Ciao anche a te Marco.. Un abbraccio.. Viva lo Zoo!!!

Paolo Peirano

Per questo Marco...io ero e sono contro a questa distriba contro i tre traditori e Linus.
E' controproducente....e sembrava quasi che lo Zoo con questo atteggiamento volesse far sembrare di avere paura della concorrenza.
Invece...non c'è assolutamente bisogno di ricorrere a questi trucchetti...perchè
Marco hai costruito uno Zoo che è addirittura meglio di prima...e giorno dopo giorno il gruppo è sempre più affiatato e sempre giorno dopo giorno anche le scenette che fate secondo me sono molto, ma molto più divertenti rispetto al passato.
E questa è una tua vittoria....ammiro la passione che ci metti nel tuo lavoro e per me da questo punto di vista sei uno dei pochi esempi a cui mi ispiro anche nella mia vita lavorativa quotidiana...cerco di fare le cose con passione impegnandomi e cercando di ottenere il migliore dei risultati.

E non ti curare se quei tre continuano a sputare nel piatto dove per anni hanno mangiato....guardali....dicevano di volere una loro libertà di espressione...dicevano di voler crescere professionalmente per creare e fare cose nuove...e alla fine son finiti a fare i servi e i lecchini di schifomerda con il risultato almeno per ora di un programma insipido che non si avvicina nemmeno all'idea di poter essere concorrenziale allo Zoo.

Quindi...non ti curare degli altri, ma continua a lavorare con passione su questo Zoo.....vedrai che alla fine i risultati saranno per te il premio che meriti per tutto l'impegno che da 11 anni riversi nella tua creazione...lo Zoo!!!

Bremo Menzietti

Quanto scritto sotto è un mio commento scritto sul blog di Linus riguardo la radio:

"Ciao Linus, sul discorso della Radio:
"E poi, ci sarà un motivo se tutti quelli che lavorano nelle altre radio ci vorrebbero lavorare. E quando non ci riescono vanno in acido. Come avete notato."

Se non erro avevi detto in qualche post addietro che non avresti riaperto più il discorso delle diatribe radiofoniche.
Però ad onor del vero, credo che questo sìa l'unica arma vincente per mettersi in risalto (nel bene o nel male, l'importante è che se parli). Essendo io un ex dj radio (20 anni) ho notato che ultimante la musica non sìa di grande impatto emotivo e quindi il marchio di una radio sono solo i conduttori con i loro programmi a dare interesse a coloro che l'ascoltano (tolti i fans sfegatati).

Quindi devo solo dire grazie e voi e la vs. diretta concorrente se state riuscendo ad alzare l'asta dell'interessamento alla radio.(era anche ora)
Un po di sana concorrenza era anni che non la sentivo, e questo non fa altro che rendervi migliori".
Marco questo discorso è altrettantanto valido anche per te.
Grazie da un ex collega (quanto mi manca la radio sai...Sigh)
Un abbraccio, Bremo

Ylelaconi

La capacità di reinventarsi quando serve è sicuramente la cosa più difficile insieme a mentire a sé stessi. Marco ce l'ha fatta e ce la farà sempre..con i suoi modi, con i suoi mezzi, ma ce l'ha fatta. Non farcela brucia e doverlo ammettere guardandosi allo specchio ogni mattina è sicuramente peggiore. Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia e non cosa trova.. Se fosse andata come speravi (Fabio) e speravate (gli altri 2 + deejay e marmaglia varia) dovete farvi delle domande, non continuare a sindacare sugli altri. Non è gettando merda su chi sta più avanti che lo sorpasserete.

Maccarrone1980

mazzoli riprendi omar fantini e anorld a lavorare nello zoo di 1o5.e se' e possibile fai fare quaLCOSA A QUEL VECCHIO DI MERDA INSIEMA A GIUSEPPE.CIAO

Maccarrone1980

auguri di una buona pasqua marco...a te e tutto lo zoo

Paul Treccani

su youtube in data 9/2/11 in uno dei loro video wna era stato richiesto quanto segue al Sig Borghini/Alisei:"Mi pare di aver letto una dichiarazione dove dici che purtroppo chi segue lo zoo si ritiene l'unico pubblico possibile mentre ce ne sono tanti altri da coccolare. A prescindere dal fatto che è sicuramente la verità, non ti saresti mai sognato di dirlo quando mandavamo SMS e firmavamo petizioni per farvi tornare in onda e per salvarvi i cosiddetti stipendi che ti permettevano di mantenere i pargoli, non mi sbaglio vero? Sai non saremo acculturati ma neanche cerebrolesi!" E lui "credo che tu abbia sopravalutato un tantino il ruolo delle vostre petizioni e dei vostri SMS in questi anni. aldilà dell'astuta macchina del consenso le grandi aziende, come il gruppo per il quale ho lavorato tanti anni, decidono le sorti degli stipendi dei propri dipendenti in base ad elementi più concreti delle petizioni di alcune migliaia di fedeli ascoltatori e dei loro SMS. ad esempio i calcoli fatti sulla base della raccolta pubblicitaria. avere tanti sostenitori è sicuramente importante e gratifica moltissimo il nostro lavoro. gli SMS e le petizioni sono armi importanti per capire la qualità del lavoro che si sta facendo. aiutano a migliorarsi ed a sentirsi importanti. ma purtroppo il numero di ascoltatori sul quale vengono decisi stipendi ed investimenti per un professionista o un programma è di molto superiore a quelli che lo sostengono attivamente. e questo permette a chi fa il nostro lavoro di sopravvivere anche quando fa una scelta impopolare." Lo aveva capito da tempo che la scelta era impopolare ma invece di fregarsene e andare avanti si mette a frignare perchè il giocattolo nuovo che gli avevano promesso si è rotto!!! Mi sa che è lui che aveva sopravvalutato (con 2 V caro Borghini Alisei supercolto non con una) le cose, il nuovo contratto e soprattutto la cumpa dello zoo. Marco sei un grande non mollare tu sei forte e le critiche possono essere costruttive, vedila in questo senso, non metterti a frignare come il tue ex dipendente. (il link per vedere le sue risposte è riportato di seguito se volete vedere il botta e risposta http://www.youtube.com/watch?v=kAk7cdMrZho&feature=email&email=comment_reply_received)

Davidebuzzoni87

Di meglio non si poteva dire!

Neslirice87

Fabio cazzo cresci un po...il tuo è un comportamento di un bambino delle elementari.
Quello che voi avete fatto a radio 105 è davvero stata una porcata!
e cosa pretendi che le persone lascino correre!?cazzo stavi oper rovinare un programma radiofonico solo per qualche soldo in piu..
mah.. io non ti capisco..
Cazzo Marco è riuscito a salvare ancora una volta lo Zoo..voi gli avete girato le spalle e lo avete lasciato solo!
Ora mi dispiace per voi... ma lo Zoo è tornato piu forte di prima!e non tiene la bocca chiusa.. perche questo e lo Zoo!..è la verità che non piace..
la battaglia l avete persa in partenza xk non avete una motivazione per andare avanti..
Lo Zoo si! e lo ha dimostrato a miglioni di ascoltatori!

Voi ormai siete a pezzi..
vi faranno a pezzi..

Grande marco

siamo tutti con te..

un saluto a tutti gli ascoltatori dello zoo di 105..in un certo senso voglio bene a tutti voi..un saluto a Marco, davvero sono senza parole.. non potevi esprimerti meglio a quello che ha detto fabio..
sei un grande come sempre..

Chris

Chiara

Seguo da qualche mese lo Zoo e quindi non ho vissuto di persona queste dinamiche interne... Ma penso di avervi conosciuto abbastanza bene, grazie alle 2 ore quotidiane (INTOCCABILI!!!), da poter dire che prima di essere dei veri stronzi siete delle persone sincere e modeste: non pretendete la visibilità attraverso dei mezzucoli, usati senza scrupoli da altri di cui non faccio il nome di Fabio o Paolo.
Continuate per la vostra strada e ricordare che rispettare l'avversario è prova di superiorità >=]

Flower859

Lettera stupenda. Non sono aggiornata su quanto accade allo Zoo, ma ci sono. Il video è di una tristezza assoluta.

Fairuzka86

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.


John Burroughs

Massimiliano battaglia

complimenti per la lettera veramente bella e esaustiva!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31