« E LA FAIDA CONTINUA... | Principale | Esperimenti notturni.... »

05/04/11

Commenti

Andre Ajx

Aahahahahahaahhahahahaha!!!!!!!!

Andre Ajx

Grande Marcooooooo! :D

Pierluigi

ahhaahahahahah oddio!!!

Pierluigi

ASTRURZIO TI AMO

trip94

e io che pensavo di avere dei problemi xD

Marco

"GRAZIE RAGAZZI, SI LEGGE CHE SONO LETTERE SCRITTE DA VERI ASCOLTATORI DI RADIO DEEJAY E NON CAZZATE INVENTATE PER FARSI BELLO."

Adesso insulti anche gli ascoltatori di Radio Deejay? Cosa ti hanno fatto loro?

Non solo te la prendi con Linus ma anche con gli ascoltatori.

Ma non ti vergogni? Sei solo un bambino, Mazzoli, un bambino!

Ti stanno già prendendo per i fondelli qui:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=535804

NGI! NGI!

deborah

ahahahahahahah...Cmq tu per me rimani sempre il numero uno dei deejay italiani..forza Mazzoli siamo con te,un bacioooo :)

Deborah Rovinalti

Oddio, li amo! XD

ida

ahahahahahahah abdul forse troverai lavoro a radio deejey ahahaah mazzoli tu sei il re dei dj e nn quel vekkio di linus

Kate

ahahahahahahaha sei una fottuta iena......

The_game

Ahahahahah! Oddio sto morendo dal ridere Marco sei un grande!!!
Ho anche lasciato un commento a Linus nel suo blog (che naturalmente non pubblicherà ma che censurerà all'istante) in cui dicevo che queste mail erano più false delle banconote da 3€!!!

ValerY


Marco ho letto il post precedente e questo... Beh io sono una "neo-ascoltatrice", ascolto lo zoo da soli 2 anni,ma mi ci sono affezionata subito!in realtà il vostro caro e vecchio direttore dovrebbe ringraziarvi perchè grazie a voi ho iniziato ad ascoltare 105 e a farla ascoltare ad altri!Linus non l ho MAI ascoltato ma sinceramente radio Dj non mi è mai piaciuta, preferivo sempre viva radio2. Ho letto anche il suo blog e devo dire che trovo l ultimo intervento molto falso e ipocrita...non so.Tu sei davvero un tipo come noi,"uno da zoo" vuol dire "uno di noi", noi comuni cittadini e non monopolizzatori di radio....... Sei una bellissima persona e per chi non lo capisse posso solo dire: Non sapete che vi siete persi!
un bacione enorme da Valy

Cippa Lippa

ahahahaha .... ecco il vero fan di Linus ... lingua lunga e catatonico .. ;-)))

ilda

mazzoli sei il numero uno ahahahhahah

Ugo Nymiae

Marco 6 trpp un grande! XD
Nn inkazzarti tpp ke lo sappiamo ttt ke il meglio in radio 6 te!!!!!!1

1 kiss enorme dal 501!

costamolino

mazzoli sei patetico!

Io Poetico

non li ho capiti ma va bene lo stesso ^.^

Fabio

Per tale Marco che ha scritto alle 18.46 penso di raccogliere il pensiero di molti: ma Bbbbaaaaafanuloooo vaaaaa!!!! I famigerati ascoltatori di Radio DeeGay saranno imbufaliti brrrr sì sì..... Meglio "bambino" e vero come Mazzoli che finto e falso come Mister "ho 50 anni ma voglio fare il giovincello brizzolato"

Arturo

Marco sei un grande!!! Tu resterai nella storia per avere fatto nascere lo zoo

bumbu89

hahahahahha dai sei un grande.... *.*

MIKE

LINUS:
>

giovanni

Mazzoli"sinceramente ti facevo piu' inteligente!"

carla

dai calmini tutti....siete dei grandi tu linus...perche' sta succedendo tutto questo????nn vi capisco.....c'e' posto per tutti...io adoro marco,ma mi dispiace....tutto qua'....

Pierluigi

un grosso vaffanculo anche alla community gaming.ngi.it che commentano senza sapere nulla... ma andate a giocare a call of duty và... e non rompete i maroni

julie lewis

TI ADORO! sei anche per me l'uomo piu bello e simpatico del mondo...!

tharghan

Finchè la gente ti adora, nessuno potrà cacciarti

Marco

Mazzoli tu NON ESISTI... sei UN'EMANAZIONE di Linus! XD

Andrea

Ben fatto! =)

Zoofilo pensoso

BASTA DAIII BASTAAAA!!!!

Ciuccio a uno e catetere all'altro e poi a nanna capiì?

v

f

Emy

Mazzoli TI AMO!

Gaunt Noir

Per chi non c'arrivasse da solo, Mazzoli prende per il culo l'ultimo post di Linus http://linus.blog.deejay.it/2011/04/05/grazie-5/

Rocco

Carissimo Marco,
la classe non è acqua, e tu ne sei del tutto privo.
Chissà se un giorno, rileggendo a mente fredda tutto ciò che hai scritto, non proverai un moto di vergogna.
Non stai facendo altro che aizzare i tuoi fan con termini, comportamenti e atteggiamenti assolutamente inappropriati a chi riveste un ruolo così importante nel mondo della comunicazione.
Sei di quella peggior specie, che vediamo anche in politica, che per tirare acqua al proprio mulino trova un nemico da attaccare e insultare.
A me non frega niente su chi di voi due abbia torto o ragione sulla questione dei tre profughi. Fatto sta che se la tua reazione, anche di rabbia perchè no?, inizialmente era umanamente comprensibile, ora hai decisamente tracimato. Basterebbe rileggessi i tuoi stessi post. Sei diventato isterico, un mix tra un grido al complotto, rasserenamento, rabbia esplosiva, il tutto condito con frasi da ragazzino di terza media ("da li in poi non mi ferma più nessuno e divento "Iron Mazzoli"...hahahaha" oppure "non ti ho dato un secondo di respiro" meraviglioso poi "devi colpire alla testa se vuoi spegnere lo Zoo, devi spegnere il cuore").
Sei davvero così orgoglioso della reazione di molti dei tuoi? comprendo e ammiro il senso di appartenenza allo zoo, molto simile all'attaccamento a una squadra, ma sei davvero contento di vedere certe reazioni (e non sono certo la minoranza)? Wow una ragazzina di 13 anni potrà vantarsi di aver mandato a cagare linus sulla sua radio... qualcun altro lo manderà a cagare incrociandolo per strada, mecojoni che gran risultato!! ma se lei ha 13 anni, tu ne hai circa il triplo ed è tuo dovere porre un limite a quello che stai facendo.
Visto che sei tu quello buono, rispettoso, quello che si guarda allo specchio ed è in pace con sè stesso, quello che "male non fare, paura non avere" non posso che augurarti di tutto cuore di ricevere quel che stai seminando.
In ultimo: il falso e l'ipocrita sembrerebbe proprio sia tu. scrivi "due cene basate sul nulla e sorrisini di cortesia". Perchè non gliel'hai detto subito in faccia? Un pò troppo facile fare il bullo per radio con il proprio pubblico adorante...

Cippo

Mazzoli sei il mio unicorno preferito!!

IlNasta

Scusa Marco ma sembrano un po' di mail pacco!

giovanna zoofila

AHAHAHAHAHAAHAHAH MAZZOLI IO TI AMO SEI UN MITO...ANZI IL MIO SECONDO DIO ( DOPO IL SOMMO GIBBBBAAAA NATURALMENTE )

Cecilia Pera

Ahahahahahahh,ma come si fa a non adorarti Mazzoli???Da incazzata com'ero,dopo questo post ho le lacrime agli occhi dalle risate!!!!Ahahahahahh!!!Invece,per tutti quelli che vengono qua per insultare e probabilmente senza sapere di cosa si parla,beh....no va beh,ma perché devo sprecare parole per voi dai???!!!Marco,sei il NUMERO 1 è inutile e questo brucia,azz se brucia a quella che nemmeno si può definire concorrenza!!!!

Lavoratore vero!

Con tutti i problemi che ci sono al mondo queste cazzate mi fanno capire che state proprio bene! vi farei raccogliere pomodori tutto l'anno! vedi come correte al microfono a fare radio e basta! senza sfotto polemiche e altro!capisco il rammarico ma metteteci una pietra sopra cazzo!

lkabozzi

Io adoro lo zoo, lo ascolto da 10 anni, saltavo scuola per ascoltarlo quando trasmetteva di mattina. mi piace anche la nuova squadra, anche, ma meno. .. mi dispiace per gli altri tre, tanto, ma... intelligente sarebbe stato non parlarne MAI, facendo capire che non sono indispensabili. così il poco successo che stanno avendo è proprio grazie alla pubblicità che fa loro mazzoli. te la sei giocata male marco. uno zoofilo

darioG

zioffa che tristezza il post di linus :)) !!!

Marco come sempre confermo e APPROVO la tua risposta!

PS: tra gli innumerevoli difetti del primo "scrittore" di "linus" c'è l'essere juventino... !!! :)

MIKE

LINUS:
HO UN AMICO CHE SI CHIAMA DA SOLO ,
SI MANDA MESSAGGI CON SCRITTO TESORO,
SI GUARDA ALLO SPECCHIO DICENDO “TI ADORO”
VORREI DIRGLI: MA VAFFANCULO!

Samuele

Ma chi sono sti coglioni?? Ahahahah.. Che vadino a fanculo... MARCO SEI IL NUMEROOOO UNOOOO... Ciao un abbraccio... ;) Viva lo Zoo!!!

zir

I coglionazzi di questo forum ti stanno tutti prendendo per il culo

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=535804

Io direi di registrarci e fare un po' di casino per fargli capire chi è che comanda!

Giuliano da Roma

per me era GIBBAAAAA!!!! GRANDE ZOOO, GRANDE MARCO!!!
GRAZIE di tenermi compagnia il pomeriggio!!!

Sonia

penso solo che ti rode. bastaaaaaa mi sto stancando di ascoltarvi. siete davvero diventati infantili. mi spingete ad ascoltare radiodj

Zoofilo pensoso

Hanno ragione a pigliarvi per il culo i tizi di quel forum! non se ne può più dai!!!

Basta con ste stronzate da bimbiminchia dell'asilo! E voi toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e tentate di spegnere la modalità "Rancorman" di Mazzoli, sta cosa è più grottesca delle barzellette del berlusca, 2 bambini di 6 anni che si rubano le caramelle! peccato che uno abbia 40 anni e l'altro 50!!

finitela per favore...

Simone

Mazzoli sei ridicolo e penoso. Vergognati, hai quasi 40 anni ma ragioni come un ragazzino di 13 anni. Il target medio degli ascoltatori che possono continuare a seguirti.

Matteo

Se Abdul si mette le orecchie rosa magari viene assunto

Stefano

Caro Marco,
sono un reale ascoltatore di DeeJay e ho ascoltato spesso anche lo Zoo.
Vero è che non ho mai sentito un presidente di calcio incazzarsi col collega che gli ha comprato i giocatori in scadenza, ma si sa, tu sei assolutamente unico, nel bene e nel male.
Questa storia mi fa scompisciare e ciò è la prova che fai bene il tuo mestiere: l'intrattenitore.
L'unico problema è che sembra che il tuo livore nasca dalla gelosia per non essere stato preso. Questo è un peccato. Ovviamente, come nel calcio, ci sono anche i tifosi idioti che commettono atti negativi, e qui un po' di responsabilità ce l'hai.... Comunque sia, sarebbe meraviglioso se poteste fare a reti unificate (ovviamente anche su Comedy Central e DJTV), un bel processo ai tre veri responsabili, indovina chi?
Da una parte tu, dall'altra Linus e un televoto in beneficenza degli ascoltatori. Chi vince ha la soddisfazione di ricevere le scuse in ginocchio del contendente... o inventatevi qualcosa voi... sennò che intrattenitori sareste...
che ne dici?

ale

mazzoli vergognati!!! so' che le scritte contro ri fanno rizzare il pazzo, ma usalo x trombare non per cercar d'inpazzare il n°1 della Radio italiana, non sarai mai come lui , la differenza tra un babbo (tu) e un signora (lui)!!!
e pensare che son un fedele dello zoo...........che delusione!!!!!!!

Dimo

Ho una torta da consegnare
13 candeline
chi è il bambino che ha fatto il compleanno?

SCORDALEX

Ad Asturzio avevo già capito tutto.....sei un fottutissimo genio!

sara

Sei di quella peggior specie, che vediamo anche in politica
q u o t o pure qui.
tanto la cattiveria ti tornerà tutta indietro.
meglio loro di deejay che pappagalli che san solo parlare con le frasi che dici tu in radio e offendono chi controbatte.mettere in mezzo linus che non c'entra nulla.non hai ancora capito che linus ha solo accettato una proposta? se togli le offese,le denigrazioni tu non fai ridere come ho letto in giro.peccato perchè non eri così rancorman una volta,anzi sapevi perfino scusarti

AntoZOO

Sei un fottutissimo genio del male! Ti stimo di brutto! Sei grande Marco!

ick

mazzoli telo dico da zoofilo...mollala con queste storie perchè non porteranno niente di buono

claudia

che idiota che sei cresci bambino

francesca

mangia i plasmon che forse ti cresce il cervello, manco i miei figli che hanno 3 anni si comportano cme te..non ascolterò più lo zoo di 105 fate pena così

jacopo

mazzoli sei un grande hai fatto la storia della radio gli altri lasciali li dove sono a rosicare perche fanno meno ascolti dello zoo. sei il numero uno mazzoli e a quelli che nn piace lo zoo be nn capite un cazzo!!!

kurt

mazzoli, parli come un bimbominchia, ti lamenti sempre, poi ti spiace e fai pace, poi torni rancoroso e pronto alla lotta... che lagna che sei!3 della tua squadra, han cambiato casacca?bon, ti sei lamentato a gennaio, siamo ad aprile mazzoli!!!se il programma ora è meglio di prima, che ca***o di lamenti a fare??? quanto vuoi ancora piangere mazzoli??? detto tra noi poi, mi sembri il classico cocainomane, che ogni tanto da in escandescenza...ma fare il tuo nella tua radio?evitare di andare a cena con linus se ti sta sul culo?tirar su un nuovo programma col tempo senza spammare lagne ogni 2x3?oppure, davvero, come il berlusca, hai bisogno di trovarti un nemico x nn far vedere tutte le tue magagne..che tristezza che sei...

Antonio

...e se poi te ne penti?!?!?!?

ale

caro marco, mi sembra che state combattendo la guerra dei bottoni. se c'è un clpevole in questa storia son i vertici di 105 che non hanno fatto niente x trattenere paolo fabio e wender,mettendo aq te il bastone fra le ruote,facendo credere che sia stato quncun'altro.....

Simo

Devo dire che leggendo molti di questi commenti che ti insultano mi sento un po' rincuorato, significa che gli italiani non sono così ingenui e creduloni come ci vogliono fare credere e nonostante tutto capiscono dove sta la verità. Paolo, Fabio e Wender ti hanno mollato perché sei un fallito presuntuoso. Ricortadi che si raccoglie ciò che si semina e tu stai seminando solo merda. Tutto questo ti si ritorcerà contro.

Orticaria

Diro' solo questo:

BASTA DAIIIIII....

TITTO89

Mazzoli non credi che sia ora di fare basta co sta storia??? per quale cazzo di motivo devi izzare gli ascoltatori a insultare gratuitamente Linus che non c'entra un cazzo?? ti ricordo che sono stati i tre ad andarsene e Linus ne ha approfittato (come farebbero tutti) per migliorare la sua radio comprando delle persone con delle qualità e voglia di fare (considerato che Fabio ha espresso apertamente di voler un programma tutto suo). Sei stato grandissimo nel "ricostruire" lo zoo, però credo che ora sia il momento di lascirsi il passato alle spalle e di affrontare le cose da ADULTO e non da bambino. (CONSIDERATO CHE NON HAI 15 ANNI). te lo dico con il CUORE e anche da ZOOFILO: SMETTILA DI COMPORTARTI COME UN BAMBINO. WWWWW LO ZOOOOOOOOOOO

Angelino

Marco sei grande.. continua x la tua strada e nn dar retta agli insulti... Sono solo invidiosi xchè potresti fare lo zoo da solo ma tanto nn morirà mai

Elena

"Cerca di sopportare la sua grandezza. Fossi in te, inizierei a tingermi i capelli di grigio e a correre all'impazzata in giro per Milano. Comunque sei bellissimo."

Ahah Marco, sei davvero geniale! Sul serio, riesci a far capire cosa pensi delle due mail pubblicate sul blog di Linus tra le righe senza neanche scriverlo, usando l'ironia senza parolacce o insulti aperti! Sei un grande dj, in questa occasione (come in altre) hai dimostrato di essere davvero fortissimo! Un bacio

fufugne

per il coglione del forum ngi.it ti hanno gia segato il post pirla uhauhauha non sono dei coglioni che si vogliono mettere contro gli zoofili ps genio conosco i vari admin e mod del forum gli segnalo sto messaggio tuo e poi rido io coglionazzo

roberto

ciao marco. 6 il numero 1 e linus lo sa è x questo ti teme! non vuol capire che il suo tempo è passato! tu confroto agli altri la tua hai una vocazione x fare il dj! ciao marco continua così che la ruota gira!!! ps sto aspettando che gira anche un pò dalla mia parte, sta cazzo di fortuna che non arriva!! ciaooooooo!!!

Chiaretta32

Elena qouoto :
Ma adesso basta però...ognuno pensi al proprio programma, e finitela. Entrambi avete torti, ragioni, difetti, pregi: non calcolatevi.
(e magari evitate di invitarvi a cena e di sorridervi, se sapete benissimo che vi odiate a morte...)

darioG

io mi comporto esattamente così. con i clienti che non pagano, con le ex che mi hanno trattato di merda, con gli statali che non mi danno il servizio per cui sono pagati...
Ma che, se protesti, sorridono, scrollano le spalle, mi chiamano "rancoroso" e "bambino".

Ma ogni tanto arriva la giustizia - anche divina - e allora chi ride sono io... !!!

sposo appieno questo post!

Sergio M.

MARCO: DICHIARIAMO GUERRA A RADIO DEEJAY E FACCIAMOLA FINITA. UNA VOLTA PER TUTTE... ANDIAMO LI E DEVASTIAMO LA RADIO!!! A FUOCO GLI STUDI.....E' ORA DI FARCI SENTIRE!!! (forse ho esagerato ma io AMO LO ZOO DI 105 CAZZOOOOOOOOOOOO)

andy

ma vi rendete conto che si tratta solo di programmi radiofonici? fatevi una vita vera

Cristian

Mazzoli vai avanti cosi che mi piace vedervi scannare per quelle che sono cazzate. Comunque sono dalla tua parte. Voglio vedere il sangue!!!!!!!

Stefano

scusa Marco, ma ho sentito che c'è una trattativa tra Leone e Radio Maria... occhio....

Cecilia Pera

Gente che dice che se non si parlasse di L.,lo Zoo non avrebbe argomentazioni,gente che ritiene sia un programma infantile,[altra che dice un babbo tu,un signor(A)lui]...In sostanza gente che non conosce lo Zoo e che soprattutto non lo VIVE!Ognuno può avere la propria opinione,ma a mio parere alcune delle vostre parole sono ridicole e penose,non lui!Mazzoli è una splendida persona,vera e coerente,che non le manda a dire e che non si mostra per quello che non è solo per attirare ascoltatori!Noi Zoofili possiamo proprio dire che lui è uno di noi e che continua a portare avanti lo Zoo e a farlo crescere giorno per giorno per Amore e Passione e per tutti noi!Voi ascoltatori di quella radio potete dire lo stesso di L.(non lo nomino perché di pubblicità ne è stata fatta fin troppa)?Magari non vi interessa nemmeno definirlo come tale,ma questo dimostra soltanto che non conoscete lo Zoo e tutto quello che ha creato intorno a sé in tutti questi anni,una vera e propria FAMIGLIA,sì,perché è questo quello che siamo!L. è solo una maschera,che non si mostra mai per ciò che è veramente e che non risponde alle provocazioni e che non si espone,non perché sia una persona composta e civile(che potrebbe anche esserlo,non mi interessa),ma il motivo reale è che finge di fare la persona superiore perché non ci vuole mettere la faccia per il terrore di ottenere la vostra disapprovazione e di conseguenza perdere ascoltatori!A lui piace avere la “radio del mulino bianco”(falsa e che bada solo alle apparenze),nella quale la gente ha il sorriso stampato in faccia anche quando vorrebbe mandare a fanculo quello che gli siede di fianco!Non NOI,VOI non vi rendete conto di come L. agisca in maniera subdola,soltanto per non apparire come il “cattivo” della situazione e voi questo lo confondete con"l'essere superiore"!Marco è una persona autentica e diretta,consapevole,con i suoi discorsi,di attirare a sè numerosi dissensi,ma a lui interessa far vedere la persona che realmente è e a noi interessa avere ogni giorno nelle nostre radio e quindi con noi,la persona che stiamo vedendo ora in questi post e che ascoltiamo tutti i giorni!L'unico che ha il coraggio di dire ciò che pensa su qualsiasi argomento,che ci fa ridere e star bene e che ci fa aprire gli occhi su argomenti seri,siete voi che non lo volete vedere!!!Noi ne abbiamo già abbastanza di persone ipocrite,se per voi non è così,allora capisco perché disprezzate Mazzoli!Marco,da una parte hanno ragione,dovrebbe finire tutto ciò,ma semplicemente per te stesso, perché è una persona per la quale non vale la pena farsi del nervoso!!!

Lorenzo

Ti stimavo come intrattenitore (a modo tuo) e come persona (per quello che si può conoscere di una persona leggendo i pensieri che lascia su un blog).

Non credo abbia importanza chi ha ragione o torto, ma speravo che tu fossi abbastanza intelligente e responsabile da capire quando il gioco (che rimane bello quando dura poco) rischia di trasformarsi in qualcosa di pericoloso ed è il caso di fermarsi un attimo a calmare gli animi...

Dopo gli ultimi due post, purtroppo, la mia stima nei tuoi confronti non esiste più. Consapevole che non te ne possa fregare niente della mia opinione... l'opinione di un tuo quasi coetaneo schifato dal sistema e dalla società ma che pensa fermamente che siano proprio questi atteggiamenti a determinare la merda che c'è in giro.

Andrea

ciao,
per radio mi sento un po' un nomade. Passo da radio105 a dj a virgin. Ascoltavo spesso la zoo e quando non potevo sentivo la replica...da quando i 3 traditori (ma dove?!) sono andati via ho provato ad ascoltarlo ancora ma non ci sono riuscito. Non perchè mancassero i 3 ma perchè si sentiva troppo che ti brucia il deretano.
Ti stai comportando come la ragazza che si crede figa che viene mollata dal fidanzato (magari un po' bruttino) e, sentendosi ferita nell'orgoglio, racconta peste e corna.
Per dirla alla Meda, Linus ti ha sverniciato alla grande. Al contrario tuo che non partorisci nulla se non crociate personali, lui è riuscito a dire tutto con educazione e classe. E' vero che non ha mai risposto ai tuoi insulti (invidia?) e questa è la prima volta che sbotta...devo dire con ragione nonostante non mi sia particolarmente simpatico.
Smettila di fare la fighetta orgogliosa e inizia a lavorare sul serio perchè così fai un po' pena ad essere onesto...
Ah nello scorso messaggio vantavi i grandi ascolti e di aver rubato ascoltatori a dj. Sai che si sente autorizzato a fare quel cazzo che gli pare perchè qualcuno l'ha votato? Le iniziali sono SB.
ciao!

arian halili

a tutti quelli che ti hanno dato del bambino.... ma andate a f..... qua non vogliamo perbenisti cazzuti.

o.t

Marco,ignora tutti sti ipocriti che ti chiamano bambino,tutta gente "adulta"e ipocrita che magari poi finisce per comportarsi molto peggio...purtroppo pero'nella societa'di oggi essere veri vuol dire essere bambini,meglio fare i falsi,stringrsi la mano,comportarsi "civilmente"e poi magari gettare merda alle spalle...ma l'importante e'la facciata,apparire adulti in questo mondo di merda....siamo comandati da gente vestita in giacca e cravatta cosiddetta "perbene",che non dice mai parolacce,che ti dice "bambino"e poi magari va a trans,e'mafioso ecc ecc....quindi cari moralisti andate a cagare e apprezzate chi ve la mette ogni giorno nel culo stringendovi contemporaneamente la mano...io preferisco una persona semplice,onesta e corerente come Mazzoli,pur con i suoi difetti che l'ipocrisia di voi "perbene"

gennaro

Sinceramente mi sono rotto le scatole di questa situazione ... invece di rompere i coglioni a linus o a chi che sia rompiamo i coglioni a quei tre profughi che sono andati dall'altra sponda

paolo

Complimenti per la seconda falsa email. Prendere in giro anche i poveracci che stanno venendo qui in Italia e che rischiano di morire per farlo, è veramente una trovata splendida e per nulla squallida.

Marco...Mi sa che sei completamente in confusione...

Fabrixx2

ABDULLLLLLL TUTTO TuTTO MERICANOOOOOOOOOO

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31