Mi tocca rispondere di nuovo all'ennesima provocazione del mio amico!
Sbaglio o c'è stata un'inversione di ruoli??? :-)
Non ero io quello che attaccava, faceva vittimismo e insultava le persone? Oh, non rubatemi il ruolo cazzo!! Hahahaha
Giuro che mi vien da ridere, non riesco nemmeno ad incazzarmi, leggo tentativi di pulirsi la coscienza e un'improvvisa ira che necessitava di essere esternata. Si, sono uno spacca cazzi, si, sono un provocatore, si, sono volgare, spesso antipatico, stronzo, ignorante, ma dove sta la novità?!? E' il mio ruolo da almeno 11 anni e pare che piaccia a molti. Sono cattivo, quando mi fanno girare le palle e sono altrettanto buono e sensibile con le persone corrette e che si pongono in un certo modo. E' difficile rispondere ad una coltellata con una carezza, ma questa volta sono vittima del mio stesso gioco...fantastico!
Ma passiamo oltre, sono stato accusato di aver provocato una rissa, aizzato gli ascoltatori dello Zoo a scrivere insulti e minacce. L'ho sicuramente fatto in passato, nei confronti di politici, di truffatori, di merdate mandate in onda in tv, ma non questa volta...mi dispiace.
Parliamo di Sara, 13 anni, partecipa a nostra insaputa alla diretta della Domenica su Radio Deejay, dopo qualche minuto (in maniera dolcissima) esclama: "W lo Zoo di 105...stronzi", abbassa la cornetta e finisce il simpatico gioco lanciato dallo Zoo. Si chiama "Ti do"...un giochino fighissimo in cui premiamo gli ascoltatori che riescono a farci pubblicità sulle altre radio. L'abbiamo fatto a R.101 senza nessun tipo di problema, a Rtl 102.5...idem, su diverse radio locali e ci hanno riso sopra, ma quella Domenica, alla centralinista non l'è andata giù e ha richiamato la giovane zoofila facendole una bella cazziata al telefono (Ci può stare).
Io sono in montagna, in Val Gardena e non ho la minima idea di quello che succede. Saliamo in macchina e iniziamo l'infinito viaggio verso Milano, ricevo una telefonata da Alan
-"Hai sentito la tipa in onda su Dj?"
-"No, mia moglie mi sta facendo ascoltare un cd di merda, cos'è successo?"
-"E' riuscita a vincere il ti do!"
."Grande, domani me la sento sul forget (il programma che registra tutte le radio)!"
Fine.
Verso le 21:00 arrivo in radio e ricevo una telefonata da Ivo Avido che mi avvisa che sta succedendo un bordello sulla pagina di Facebook dello Zoo! ci do un'occhiata e scopro che è tutto il pomeriggio che partono insulti verso Linus, Deejay, ecc. Leggo meglio e girano voci che Radio Deejay ha denunciato "Sara" per quello stupido giochino, qualcuno ipotizza che è stato addirittura Linus!! Con tutta sincerità, conoscendolo abbastanza bene, sapevo che era una stronzata inventata da qualcuno che voleva far scattare la rissa. Succede fra tifosi di calcio, di baseball, di tennis, di F1 e succede anche tra i fan delle radio che qualcuno spara la cazzata grossa per gonfiare la notizia e avere una scusa per insultare.
Cerco di frenare la questione scrivendo qualche aggiornamento sulla pagina, ma non c'è un cazzo da fare, il giochino è iniziato e penso..."Il solito fuco che si spegnerà tra un'ora"! C'è sempre la testa di cazzo rancorosa e desiderosa di sfogare la propria rabbia sfruttando la tastiera di un computer e nascondendosi dietro un monitor, questo blog è l'esempio. Purtroppo la gara d'insulti non si ferma e le tifoserie ci sguazzano.
Ed ecco subentrare il vittimismo...
Quale momento migliore per puntare il dito verso Mazzoli, il provocatore, il rompi cazzo, il dj violento, per trasformare un banalissimo incidente virtuale in un'arma per attaccarmi e utilizzare il fatto per mettere in atto il piano diabolico pronto da mesi. E vai, così Mazzoli passa per il guerrafondaio, l'infame che rompe i patti e io posso finalmente giocarmi il jolly e ributtarglielo nel pertugio!
Grande, bella mossa...devo ammettere che sono stato uno stupido a cascarci e come un perfetto idiota, ho reagito da "Mazzoli dello Zoo" e non mi sono accorto che mi stavi usando per ottenere il tuo scopo!
1-0 per te!!
Attenzione, ecco il colpo di scena...
Mi domando spesso se esiste una giustizia terrena, mi faccio mille domande ogni giorno ed ecco spuntare la risposta...Si esiste, dove?
In questi mesi di fughe, ricostruzioni, faide, rinfacci e infamate (specialmente fuori onda e nella vita privata), qualcuno ha omesso qualcosa di molto importante...così importante da non poterlo ancora scrivere qui e darlo in pasto a tutti quello che aspettavano la mia risposta per sputare sentenze vomitare considerazioni e insulti che fanno ridere.
Ci siamo dimenticati di un piccolo particolare, che potrebbe ribaltare la situazione e finalmente capire dove stanno le ragioni e la correttezza. E non si tratta dello Spirito Santo, ma di qualcosa di molto più materiale:-)
E' difficile interpretare il tono e l'intenzione di un post, le cose scritte sono morte, vengono animate da chi le legge e spesso non si colgono i sorrisi e le frecciatine simpatiche con cui l'autore vuole comunicare.
Ieri mi è stato chiesto dalla direzione della radio di rimuovere i miei commenti dal blog, 105 non ama gli scontri e vista la situazione delicata ho preferito assecondarli per evitare che potessero trovare un pretesto per sospendere il programma o beccarmi l'ennesima lavata di testa. Così, qualcuno ha pensato bene di utilizzare la cancellazione del posto come ennesimo pretesto per puntare il dito e accusarmi di essermi cagato addosso per gli insulti ricevuti dai miei stessi ascoltatori!?!?!?!?! Attenzione, esistono gli indirizzi IP e se la stessa persona scrive commenti con nomi diversi, ma dallo stesso indirizzo IP...SI VEDE:-) Io non ho mai usato filtri nella mia pagina, è sempre stata aperta a tutti, ma quando "gli ascoltatori educati di Deejay" mi scrivono che mia madre è una zoccola o mi augurano la morte o di fallire, beh,metto l'obbligo di registrarsi e mi chiedo se anche tu sei un manovra cervelli, un guerrafondaio, un aizzatore o se semplicemente Radio 105 e Radio Deejay (come tutte le radio in Italia) hanno ascoltatori intelligenti e ascoltatori idioti, indipendentemente da quello che comunichiamo in onda. La mamma degli scemi ascolta sia una che l'altra.
Mi parli di autogol? Ma non sono io che l'ho fatto! Anche se non ci capisco di calcio, prendere 3 giocatori di una squadra che ho sempre denigrato e schifato e messi in onda nella stessa fascia oraria è un autogol. Praticamente stai ammettendo che hai avuto bisogno dello Zoo per distruggere lo Zoo...non ha molto senso.
Infine...
Linus... Non penso tu sia una persona cattiva, sei solo un pò permaloso:-) Le due famose cene che citi sempre, ci sono servite per studiarci e capire che non siamo tanto diversi, comunichiamo in maniera opposta, ma ci piacciono le stesse cose: Essere amati dal nostro pubblico, adoriamo il nostro lavoro e ci siamo fatti un gran culo per occupare i nostri ruoli. Sai bene quanta fatica si faccia per ottenere risultati e sai anche che i torti sono al 50%. Al contrario di quello che pensano in molti, non sono rancoroso e finita la sfuriata, per me finisce qui. ti ringrazio per lo scambio di pubblicità e ringraziamo tutti gli affamati di gossip radiofonico per averci regalato migliaia di ingressi nei rispettivi blog. Io ho fatto il record di accessi...Mi sa che gli stronzi non siamo noi, ma quelli che cercando un momento di notorietà, cadono nella trappola e ci regalano ascolti e notorietà:-)
P.s. Consiglio vivamente di controllare nei cassetti, qualcuno ha dimenticato qualcosa:-)
A presto.