I turisti lo prendono come un gazebo dove si danno informazioni... ma non è proprio così.Gaetano Ferrieri, 54enne di Venezia, davanti a Montecitorio sta portando avanti una protesta contro la casta. È lì dal 4 di giugno. E da quel giorno non ha toccato cibo, solo acqua e sali minerali. «Ho perso quasi 22 chili, a volte mi sento quasi svenire, ma non posso mollare. Sono gli ideali che
mi fanno andare avanti: sono stato politico, ma non lo sono più perchè non mi sono mai adattato a
quel mondo dove corruzione e privilegi sono normalità. Ora - continua - sto qui davanti, fino a quando non prenderanno in considerazione la petizione che abbiamo inviato alle più alte cariche dello Stato: riduzione del 50 percento dello stipendio di parlamentari e amministratori pubblici, taglio del 90 percento delle auto blu e nuova legge elettorale per creare una classe politica che veramente rispecchi le preferenze dei cittadini». La voce è debole ma ferma: «Sono molti gli ostacoli che incontriamo. A partire dall' indifferenza totale: Sky e RAI ci pas
sano davanti tutti i giorni ma non si fermano mai mentre abbiamo dato interviste per tutte le più importanti tv straniere, i politici entrano a Montecitorio dall' entrata posteriore pur di non vedere e non sentirsi toccati nemmeno un po' da questa protesta». E la petizione alla fine è stata presa in esame: «A dire la verità c'è stata una risposta: ci ha ricevuto Alberto Solia, il segretario della Presidenza della Camera dei Deputati e ci ha detto che l' unico modo per smuovere qualcosa è quello di portare tre milioni di persone in piazza. Servono dei numeri del genere per smuovere una classe politica addormentata nel suo comodo lettone. Ma abbiamo bisogno di visibilità per raggiungere i nostri obiettivi». La battaglia che sta portando avanti non è per l' anarchia, tutt'altro: «La politica è una cosa sana - spiega Ferrieri - ma l'importante è farla con passione, cosa che non succede più, mi sembra. Gli italiani hanno carattere, noi lo vogliamo dimostrare -chiosa - e non devono più farsi calpestare dalle istituzioni. Bisogna ricordare a tutti che prima delle strutture di potere c'è il cittadino comune».

Semplicemente un mito!!!
Grandissimo Marco che dai spazio a persone così, ho già schifo al pensiero di che cazzo di minchiate potranno inventarsi stasera a 'studio aperto' (basta pensare da chi e' stato ideato, primo direttore al tempo della guerra del golfo e famoso puttaniere ...) o altre cagate del genere. Continua cosi' Marco e non piegarti a 90, se poi ti piace fallo solo in privato :)))))
Scritto da: zoofilo | 29/07/11 a 17:46
Grazie Marco, grazie per la vostra voce che amplifica quella dell'Italia che sta lentamente ed inesorabilmente scrivendo la nuova storia.
Scritto da: Rosanna Zivi | 30/07/11 a 10:21
Se date on air l'annuncio di sostenere dalle nostre piazze il presidio ad oltranza di ROMA gli zoofili sono sicuro che ci andranno. Lunedi pomeriggio piazza castello TORINO? dai ragazzi scollate i culi dalle sedie per cambiare le cose bisogna rinunciare a qualcosa!
Scritto da: Loris Capria | 30/07/11 a 13:43
io sto giusto discutendo con i miei per venire,tanto al 7 sono in vacanza a cupra marittima,saranno 150 km più o meno e sapere che sono così vicino e forse non potrò venire mi fa girare i coglioni!!!perchè da quando ascolto lo zoo mi è cresciuto anche un odio profondo verso sti stronzi vestiti da politici e voglio fare qualche per far cambiare le cose,o almeno provarci!!!
Scritto da: Lissi A | 30/07/11 a 14:26
Marco,
mi associo al ringraziamento per la voce che state dando a Gaetano, che fa ciò che tutti noi dovremmo fare. Purtroppo, però, con la faccia che si ritrovano, temo che questi politici non farebbero una grinza nemmeno se fossimo 1 milione in piazza. Nonostante sia un vostro assiduo ascoltatore, ho perso il filo sulla storia della raccolta di firme, che pensavate di fare qualche mese fa, per promuovere un referendum o qualcosa del genere. Quello è un modo concreto per cambiare le cose, perchè LA LEGGE impone ai politici di prenderlo in considerazione, magari da portare avanti in parallelo con la manifestazione promossa da Gaetano. E' un tentativo a cui tutti noi ascoltatori dello zoo possiamo contribuire. Per cui ti chiedo di riaprire la cosa, se puoi.
CONTINUATE COSI'
Scritto da: Alessio Tizzanini | 30/07/11 a 14:38
commentate milioni di merdate commentate e mettete la firma sulla petizione!!!! finalmente uno che ci mette la faccia il fisico e tutto quello che ha per far finire questo scempio dai zoofili siamo sempre uniti facciamo questo per noi facciamo con lo zoo
Scritto da: Ema88 Sch | 31/07/11 a 02:56
Il signor Gaetano è una persona come poche, dovremmo avere tutti il suo coraggio. Continuo a spargere la voce, spero che questo messaggio arrivi ad un numero sempre maggiore di persone.
Scritto da: Flower859 | 31/07/11 a 11:05
anche se non vi seguo per queste iniziative son sempre pronta.spero per quel signore che rovinarsi la salute servi a qualcosa
Scritto da: Rancan Sara | 31/07/11 a 12:15
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che annunciava il voto all’'UNANIMITA,' e senza astenuti della Camera dei Deputati, per un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE; STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese; PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare); RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese; INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULARE gratis TESSERA DEL CINEMA gratis, TESSERA TEATRO gratis, TESSERA AUTOBUS - ETROPOLITANA gratis, FRANCOBOLLI gratis, VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis, CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis, PISCINE E PALESTRE gratis, FS gratis, AEREO DI STATO gratis, AMBASCIATE gratis, CLINICHE gratis, ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis, ASSICURAZIONE MORTE gratis, AUTO BLU CON AUTISTA gratis, RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni minimo di contributi ( 41 anni per il pubblico impiego !!!). Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO…!!!
Non tutti conoscono l’assurdità degli incassi mensili e annuali dei parlamentari e dintorni. Però tutti sanno che questi abnormi compensi vengono percepiti non perché i sopra citati politici lavorano per il bene del Paese, bensì per danneggiarlo. Oltre a causare scompensi spaventosi all’economia interna e all’economia d’esportazione, vessata da richieste sempre più pressanti di finanziamenti e quant’altro.
Scritto da: Alberto Giordan | 31/07/11 a 13:09
CIAO MAZZOLI !
DA UN PO' DI TEMPO NON NO PIU SCRITTO SUL TUO BLOG SONO " TORNA A MONTE CARLO " IL RAGAZZO CON GLI OCCHIALI ...DI MENTONE...
CHE VUOI LA POLITICA FA SCHIFFO ... E DE PER QUESTO CHE IO SONO ENTRATO IN POLITICA !!!! LOL
SCHERZO MA PERO' CHE SONO ENTRATO IN POLITICA E LA VERITA ...
COMMUNQUE HA RAGIONE QUELLA PERSONNA MA DA SOLO NON PUO FARE NIENTE E HAI FATTO BENE AD AIUTARLO ...!!
CIAO BUONE VACANZE E TORNA A MONTE CARLOOOOO !!!!!
Scritto da: Damien Savastano | 31/07/11 a 15:26
A me sembra che non si capisca cosa sia la
Politica. Dire che i politici sono tutti ladri e farabutti e' corretto. Ma non aiuta a capire. Dire che sono agenti, piazzisti, lobbisti, corrotti e venduti alle multinazionali , invece si
Difficile cambiare qlc quando ci sono in gioco poteri così forti. E ricordiamoci anche che siamo una colonia e non decidiamo quasi niente della nostra politicA. Se volete un politico che fa l'interesse nazionale e stanga i ladri, allora dovete ottenere un passaporto russo. E votare Putin . Difficile vero?
Scritto da: Massimo.mescal@gmail.com | 31/07/11 a 23:26
Semplicemente un grande.. Gaetano rappresenta davvero tutto lo stivale italiano.. Uno stivale guidato da gente di merda che, più prima che poi, ci manderà tutti a puttane, ma nessuno di noi potrà farselo ciupare.... E' ora di mandare via questa gente di merda.. Tiriamo tutti fuori i coglioni e mandiamo a fare in culo sti pagliacci che ci governano... Un abbraccio Marco.. Numero uno in assoluto
Scritto da: Samuele Polito | 31/07/11 a 23:57
Ciao Marco volevo ringraziare te e tutto lo Zoo perchè siete gli unici che parlano di questo fatto...la tv, le altre radio e i giornali ignorano ciò che Gaetano sta facendo.L'Italia è paese di gente omertosa, di gente che non reagisce a ste continue prese per il culo e ste figure di merda che facciamo in tutto il mondo. In Italia la colpa non è dei parlamentari che vivono nell'ozio...LA COLPA E' DEGLI ITALIANI CHE SANNO E NON REAGISCONO!!! Abbiamo dei mezzi di comunicazione incredibili e non riusciamo a ribellarci a un branco di vecchi??? Fine 700, Francia, Rivoluzione francese, passaggio da monarchia ASSOLUTA a Repubblica...passaggio avvenuto grazie alla ribellione dei poveri...NEL 700 NON C'ERA NE FACEBOOK NE INTERNET NE TV NE RADIO e questi hanno cambiato la storia di un paese!!! NOI BRANCO DI AMEBE SOTTOMESSE STIAMO FERMI DAVANTI A TUTTO CIO'!!! Ci dobbiamo vergognare...chi 150 anni fa è morto per unificare questo paese del cazzo ora sta nuovamente morendo....SVEGLIAMOCI!!!!!Ambra La Spezia
Scritto da: Maria Santa | 01/08/11 a 02:30
Mazzoli, ma perchè non pubblichi un post per le info di domenica 7 agosto???
grazie!!!
Scritto da: Roberto Cailotto | 01/08/11 a 20:45
I politici italiani stanno facendo quel cazzo che vogliono, e agli italiani ignoranti va bene così..si aspettano che siano sempre gli altri a cominciare e rischiare il culo! Non è perchè siamo zoofili che dobbiamo andare da Gaetano,ma per far vedere che ci siamo rotti i coglioni di questi "politici" di merda,dobbiamo andare per difendere il paese dove viviamo perchè ce l'hanno distrutto!
Scritto da: Chiara Roncari | 04/08/11 a 13:48
Non lasciamolo solo,aiutiamo questa persona straordinaria a fare ciò che tutti noi dovremmo fare.Voi dello zoo cominciate a coordinare come sapete fare un ritrovo, oppure a mettere a disposizione un link per cominciare a creare una petizione,capisco che il momento è delicato,l'estate ,le vacanze,ma se non ci muoviamo subito quante altre vacanze potremo fare?
Scritto da: Peyote 65 | 04/08/11 a 22:29
grande Marco spero con tutto il cuore che si possa arrivare a tre milioni di persone in piazza montecitorio ma temo che a molti italiani non frega un cazzo di quello che quest'uomo stà facendo,noi siamo un popolo di merda abituato a farci inculare da questi bastardi e stiamo comunque zitti senza reagire,se prendi un distributore e te ne vai a miami fammelo sapere vengo io a lavorare li per te.......a parte l'ironia ti volevo dire che sei un Grande a sostenere quest'uomo che da solo stà facendo valere i diritti di noi tutti..........ciao Marco Mazzoli ti stimo.....
Scritto da: Paolo Crescenzi | 07/08/11 a 00:50
ciao marco ...
se vivessi in italia .. verrei volentieri magari ogni giorno a combattere cosi come sta facendo GAETANO.
anche in slovenia non e` che stiamo bene .. anche da noi i politici rubano .. ecc ... io ho guardato v per vendetta una decina di volte .. se danno almeno una volta questo film in tv .. e se tutti la guardassero .. tutti si sveglierebbero ..
raga svegliaaaaaa !!!!
Scritto da: Max Guliver | 10/08/11 a 11:24
salve, rimango senza parole davanti a una persona come gaetano. ho sentito e letto tanti commenti, tante cose, si preoccupano delle persone statali. quelli che qualsiasi cosa accadda a loro non gliene puo' fregare di meno. mi intristisce molto sto' fatto. ma noi noi noi dobbiamo guardare avanti cristo santo...noi cittadini sempolici, lottare, aiutare gaetano, firmare. ma perche' la gente non vuole firmare??
grazie zoo di 105 per tutto quello che state facendo!!!!!!
spero che la gente capisca l'importanza di tutto questo e' possa dare il loro contributo!!
Scritto da: Culatti Graziella | 10/08/11 a 13:19
Un saluto a tutti.
Per la stagione in arrivo non garantisco piu la mia presenza in cumpa.
Un abbraccio a tutti.
orticaria
orticaria.wordpress.com
cumpadellozoo@gmail.com
Scritto da: Orticaria.wordpress.com | 29/08/11 a 01:10
Ciao, sto postando a più non posso su tutti i siti dei giornali il link di presidiomontecitorio.it. Spero serva. Facciamolo girale su Twitter e FB (io non so come fare...sono un pò antidiluviano sul pc). Grazie Gaetano
Scritto da: Danilo Rosso | 30/08/11 a 13:46
Ciao Marco, vorrei sapere se sei interessato a partecipare alla Notte Bianca Addio Pizzo che stiamo organizzando a Bagheria, un comune di 60mila abitanti nella Provincia di Palermo. Ovviamente non ti sto chiedendo una partecipazione gratuita. Mi piacerebbe parlarti meglio del progetto, che sarebbe per Maggio 2012. Già in occasione di Un Gol per l'Abruzzo la manifestazione del 18 maggio 2009 tenutasi all'Arena Civica di Milano, nella quale era tra gli organizzatori abbiamo avuto modo di incontrarci. Aspetto una tua risposta. L'email è gaetanodaless@gmail.com
Scritto da: Gaetano D'Alessandro J | 02/09/11 a 14:24
marco ti mando questo documento per farti capire chi sia in realtà gaetano ferrieri
Sanita': vende rene su Ebay per problemi finanziari
17:42 gio 17 luglio 2008
(ANSA) - VENEZIA, 17 LUG - Un rene, o un polmone, o una porzione di fegato: a metterli in asta in Ebay e' un imprenditore veneto in difficolta' finanziarie.'Vendo a migliore offerente un mio rene, sono sano ed ho 50 anni - recita l'inserzione - oppure un mio polmone, oppure una porzione del mio fegato'. 'Necessito di avere liquidita' per continuare a lavorare da imprenditore - spiega - mi servono soldi per continuare la mia attivita''. In Italia non sono consentite vendite di questo tipo.
è solo in cerca di pubblicità e lo sciopero della fame è una truffa
Scritto da: Paola Parlangèli | 02/09/11 a 22:13
scusami Paola perchè lo sciopero della fame sarebbe una truffa?
sei stata a Roma, al Presidio?
Scritto da: lumar | 05/09/11 a 14:42
ciao marco. Che ne dici di aggiornare il blog?
E il famoso provinante che avrebbe dovuto prender parte al cast dello zoo che fine ha fatto?
Scritto da: Copkilla84 | 13/09/11 a 18:54
Marco per cortesia mi fai sapere se cè qualcuno che organizza magari un pulman per andare il 21 settembre a roma per la manifestazione di montecitorio puoi anche scrivermi francescotramarin@libero.it, fammi sapere qualche cosa per cortesia.
Ciao
Scritto da: Gabriella Franchi | 15/09/11 a 23:20
Cazzo Marco... sto cazzo di blog? Cazzo scopi di piu' tua moglie di quanto aggiorni sta minchia di pagina. Dai marchino, le tue opinioni sono importanti, incolla magari qualche bella mail che ti arriva. A presto, firmato: uno zoofilo in astinenza.
Scritto da: zoofilo | 16/09/11 a 17:13
O Marco, che fai non caghi più questo blog?????? Forza daiiiiiiiii AGGIORNALO!!!!!!!!
Scritto da: lorenzo | 16/09/11 a 23:49
Caro marco ho letto a cosa ed è davvero interessante. Mi chiedo e ti chiedo ma tutti i giornalisti moralisti dove sono??? Ad esempio qul paladino della giustizia che ha scritto gomorra, e che continuamente scrive articoli, ma quando scriverà di questa vicenda??? Credo che tra qualche hanno sarà anche lui li a spartirsi la torta!! E quell' altro li ... il "GRILLO" parlante perchè di questo caso non ne parla??? cavolo ho letto che bisogna portare in piazza 3000 persone, con la visibilità del GRILLO sarebbe più facile. BAAA, anche lui è servo del palazzo, anche lui contribuisce all' arricchimento della casta. Forse il suo compito è finire di confonderci, se no non si spiega, che con tutto sto materiale che ha grazie al grande FERRIERO, il GRILLO tace. Spero un giorno di non svegliarmi e scoprire che anche tu e lo zoo site da quella parte, siete mitici.
Scritto da: Aniello De Magistris | 18/09/11 a 01:23
Il modo più banale per risolvere la crisi in 10 righe che purtroppo non leggerai mai da nessuna parte
Monti, Draghi e gli altri banchieri che hanno preso il potere in Europa non raccontano e non racconteranno mai il grande imbroglio che c'è alla base della crisi economica nel nostro paese e in Europa.
Eppure la questione è di una semplicità disarmante.
La Banca Centrale Europea (quella che stampa l’Euro per conto degli stati europei) è l’unica Banca Centrale del mondo che presta i soldi alle banche private (all’1,25% di interesse) e non presta direttamente i soldi agli stati. Gli stati sono così obbligati a finanziarsi sul mercato, cioè a farsi prestare soldi dagli speculatori che ovviamente ricercano il loro guadagno.
E’ chiaro che gli speculatori che prendono a prestito i soldi dalla BCE all’1,25% e poi li prestano all’Italia al 7%, hanno un bel guadagno e continueranno questo gioco all’infinito.
Quindi basterebbe che la BCE - oltre a prestare i soldi alle banche - li prestasse direttamente anche agli stati membri, cioè comprasse direttamente i titoli degli stati europei. In questo modo gli stati avrebbero il danaro necessario al tasso di interesse ufficiale dell’1,25% e non sarebbero obbligati ad andare a chiedere i soldi agli strozzini.
E' una proposta impossibile?
E' esattamente quello che fanno gli USA, dove la Federal Reserve compra direttamente i titoli di stato americani, la Gran Bretagna, l’India, il Brasile, la Cina e tutti i paesi del mondo. L’Europa è l’unico posto al mondo in cui la Banca centrale presta direttamente i soldi agli speculatori e non agli stati.
I vari Mario Draghi, Bighi Smaghi, Mario Monti, sono gli inventori di questa truffa per nome e per conto delle grandi holding finanziarie presso le quali lavorano come la Goldman Sachs: queste "associazioni a delinquere" prima innescano la crisi e poi si propongono di risolverla.
Nell'euforia per il crollo del regime puttanocratico di Berlusconi, stiamo attenti a non confondere ancora una volta la cura con la malattia; il problema con la soluzione. Questo e'un articolo che trovate su tze tze,dove ce ne sono ogni giorno di nuovi e sconcertanti...Marco dillo a tutti quello che succede e in che mondo del cavolo che e'questo....non salgono al potere per governarci ma per affamarci con i loro giiochini.
Scritto da: D | 11/11/11 a 21:52