« Senza cibo contro la casta di Montecitorio È la storia di Gaetano Ferrieri, 54enne veneto che chiede il taglio del 50 percento degli stipendi dei parlamentari, del 90 percento delle auto blu e una nuova legge elettorale!! | Principale | LETTERINA A MARCO DI "RMS"...che mi frantuma i maroni da mesi sul suo blog:-) »

17/09/11

Commenti

Filippo Tinnirello

Ora prenditi una bella sigaretta elettronica (ti aspetto su svapo.it) così ti disintossichi anche dal catrame!

Alex Kaio

Comprerò anche il libro! Lo Zoo è sacrificio, però..però il 30 me lo devi firmare!! :D

Christian Macaione

Mazzoli sei il NUMERO 1°. Ti ho sempre stimato e soprattuto da quest'anno ho ammirato come hai tenuto coi denti il TUO programma. Ciao!

Fabio Trotta

Marco, guarda questa scannerizzazione: http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/320964_2423297306451_1372024872_32805847_1038270281_n.jpg :D

Luca Cossa

Hai fatto la cosa migliore marco,ti sei rigenerato e ciò giova molto al programma,non vedo l ora d leggere il tuo libro

francesca

vai marco! più forti e carichi di prima! il 20 dormo in libreriaa così sono già lì! xD

Margaretmm

mazzo', ti stimo, ti amo, ti adoro, ti voglio un casino di bene, vai sempre avanti, noi ci siamo sempre smack <3 ^^

Samuele Polito

MARCOOOOOOO... Io non smetteròmai dire quanto tu sia il NUMERO UNO IN ASSOLUTO!!! Vai avanti cosi, nn ti fermare, perchè tu e il tuo programma più ascoltato della radiofonia italiana siete diventati più forti che mai.. Siete grandi... Naturalmente il 21 comprerò il tuo libro, sarà fantastico... Un abbraccio Marco.. A te e a tutto LO ZOO DI 105.. ANDATE AVANTI COSI!!!!;)Io come tutti gli Zoofili siamo con voi!!!

zoofilo

Bella zio, ti ho fatto un cazziatone da un paio di giorni per la tua latitanza dal blog e ci stupisci cosi'. Al lavoro x me' (e x molti altri) e' un periodo altamente di merda (ho fatture impagate da svariati mesi) ma faro' la fila se serve per acaparrarmi la tua creazione. Viva Marco e quindi.... viva lo zoo che come dice un certo coglione in radio 'NON MORIRÀ' MAIIII'

Mirco Mircos

A quanto sembra su Radio Music Smile, non sono d'accordo e continuano a chiedere il nome del vincitore e l'assegnazione del premio. Leggete pure:
http://www.radiomusicsmile.com/2011/09/18/marco-mazzoli-e-i-finalisti-de-lo-zoo-apre-le-gabbie-manca-ancora-un-vincitore-e-lassegnazione-del-premio-promesso/

Zukkerotta

grande marco hai saputo dare una spinta in più aò programma e hai anke risposto alla domanda che forse alcuni di noi si facevano sulla "fine" dei provinazoo...cmq noi siamo con te...solo una domanda:quanto costa il libro?baci al popolo dello zoo

Mauro

cazzo io libri ne leggp pochi!ma il libro del nostro marco e un dovere e sarà un piacere leggerlo(-)

Valeriowho83

Mercoledì mi arriva e non vedo l'ora di leggerlo!!!

Ps=la copertina non mi piace granché, specie la parte viola-arancione del titolo. Sorry!

Alessio Baglioni

l'ho prenotato uno nella libreria vicino a casa!! mercoledi sarò fra i primi ad averlo!!! non vedo l'ora!!! grande marco!! w lo zoo!!!

Culatti Graziella

salve mazzzoli, che bello, e che emozione, che tu abbia scritto un libro che parla proprio della tua vita e del tuo sogno realizzato.
lo sai io non so che cosa sia un sogno che si realizza.
cmq per il nuovo elemento, credo che il pubblico possa aspettare. l'importante e' il risultato finale.

Damien Savastano

CIAO MAZZOLI,


Grande sono contento che il libro è finito ...
Sicuramente lo compro cosi quando vengo a Milano prima di " GENNAIO " lol me lo autografi anche ...
e per finire dico una cosa ...
TORNA A MONTE CARLO !!!!!!
ciaoooo

Lorè Carrozzone

Sai marco sono andato a comprare ora il tuo libro e stasera comincerò a leggerlo, comunque spero che tu abbia scritto anche della tua apparizione su manuale d'amore 2 anche se per 2 secondi il tuo testone sorridente viene ripreso anche li mentre parla claudio bisio. Bè forse è il caso di cominciare a leggere un po di te che almeno vedremo se oltre ad essere un grande dj sei anche un grande scrittore!! Ciao marco 6 1 grande!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31