Bestseller in Libri
Gli articoli più venduti in Libri.
-
1.Mazzoli Marco (Autore)
-
2.Vanessa Diffenbaugh (Autore), A. Mantovani (Traduttore)
-
3.Melissa Hill (Autore)
Non me lo sarei mai aspettato...
Il mio libro piace, a molti, a tantissimi:-) Vederlo salire in classifica, ricevere i complimenti dagli ascoltatori, dal editore e andare in ristampa dopo soli 4 giorni, è una delle più grandi emozioni che abbia mai avuto!
E chi l'avrebbe detto? Ho sempre avuto il terrore di dire e scrivere cose poco interessanti, forse per il trauma che ho subito lavorando con Cecchetto nel 1995, che mi ripeteva sempre:
"Quando accendi il microfono hai 3 possibilità: 1.Racconta qualcosa di estremamente interessante.2. Fai ridere.3.Stai zitto e manda un disco!!!!
Questa lezione di vita mi è rimasta impressa nel cervello e cerco di riportarla in tutto quello che faccio, libro compreso.:-)
Beh, grazie, davvero, di cuore!
Spero davvero di aver trasmesso un bel messaggio in quelle 300 e passa pagine, ci tenevo a raccontare un Mazzoli diverso da quello che siete abituati a sentire in radio. Eh, si, esiste un lato B anche di uno spara cazzate come me:-)
Oggi è una giornata speciale: sono a casa da solo, in mutande, puzzolente, con un pacchetto di sigarette appena aperto, ho mangiato sul divano senza postate con tanto di rutto libero, mentre insultavo il palinsesto di Mediaset e Rai e adesso sono davanti al mio Mac a scrivere nuove scenette per il programma. Mamma mia, giornata impagabile:-)
A domani
Marco
arrivato a pagina 106..domani continuo da metà febbraio...spero prosegua sempre al meglio la tua carriera ti seguo da 6 anni...mi son preso il cazziatone quando ti ho mandato decine di mail con scritto "P" in diretta...che coglione!!!
Scritto da: Ferdinando Casalvecchio | 25/09/11 a 19:51
Ho appena finito il tuo ibro ,"RADIOGRAFIA DI UN DJ CHE NON PIACE"
Me lo sono divorato nell'arco di meno di 24 ore ,con conseguente notte in bianco ,tutta notte a leggere ,risultato ?
Gli occhi che si insultano uno con l'altro ,un sonno della madonna ,ma il gioco valeva la candela .
Mi ha emozionato in diversi punti , sopratutto nei ringraziamenti a F,W,P.
Hai fatto un bel lavoro ,un bel prodotto ,complimenti .
Fiero di essere un 105ista e sopratutto uno ZOOFILO
Un abbraccio Giacomo
Scritto da: Giacomoantonio Parodi | 25/09/11 a 19:52
E comunque viva la fica , forever
Scritto da: Giacomoantonio Parodi | 25/09/11 a 21:10
Letti i primi 10 capitoli.. E' semplicemente un capolavoro.. Se devo essere sincero qualche volta che lo leggo mi viene anche la pelle d'oca.. Marco tu sei un grande conduttore Radiofonico ma soprattutto un GRANDE UOMO!!! Complimenti, veramente.. Non mollare, MAI!!! Vai avanti cosi... E ricordati che avrai SEMPRE dalla tua parte me e altri milioni di ascoltatori!!! un abbraccio Marco.. SEI IL NUMERO UNO.. VIVA LO ZOO!! ;)
Scritto da: Samuele Polito | 25/09/11 a 21:56
GRANDE MARCO ...LIBRO COMPRATO 2 GIORNI FA...QUASI FINITO...HA AUMENTATO LA STIMA KE AVVO GIA PER TE...RENDITI CONTO KE IERI SERA SN AND IN DISCO (UNA DISCO ASSURDA CON GENTE ANCORA PIU ASSURDA) TORNATO ALLE 5 MI SONO MESSO A LEGGERE IL TUO LIBRO FINO ALLE 7
Scritto da: Simone Serra | 26/09/11 a 00:22
200 pagine in 2 giorni.. non aggiungo alktro!!!
Scritto da: Il Meta Meta | 26/09/11 a 00:45
CIAO MARCO, MI SONO BEVUTO IL LIBRO IN UNA SETTIMANA CENTELLINANDO LE PAGINE PER NON CONSUMARLO IN UN GIORNO....CAZZO SEMBRAVA UNA SETTIMANA DELLO ZOO SU CARTA...RIDEVO IN TRENO, GIARDINI PUBBLICI, OVUNQUE...COME IN MACCHINA QUANDO VI ASCOLTO PASSANDO PER UNO SCEMO DA CHI MI GUARDA.
COMPLIMENTI DAVVERO BELLO!!! QUESTO LIBRO è UN VERO ATTO DI AMICIZIA, DI AMORE VERSO DI NOI FAMIGLIA DELLO ZOO,VERSO CHI TI HA VOLUTO BENE E ANCHE DI CHI TI HA TRADITO. SEI DAVVERO UN GRANDE
PS: MINCHIA IL CESTINO INCENDIATO SULLA MACCHINA DEL CAPO è DAVVERO FAVOLOSA....
Scritto da: christian | 29/09/11 a 11:07
salve mazzoli. io non ho ancora comprato il tuo libro.
e non dico nulla al riguardo.
pero' ti sei meritato tutto il successo che hai avuto!!
Scritto da: Culatti Graziella | 30/09/11 a 15:53
I complimenti dobbiamo farli noi a te!! Ti meriti tutto il successo che sta avendo questo libro.
Ti lascio la recensione che ho appena pubblicato su Amazon:
Libro veramente ben scritto, non pensavo fosse così veloce da leggere! Di solito le biografie sono un po' lente e noiose, piene di date e nomi, invece questa biografia è romanzata per cui molto veloce e scorrevole. Molto bella l'idea di non seguire una linea temporale continua, ma di "rompere" questo filo temporale con la storia dei "tre traditori".
Bello, anche, sapere cose molto private di un personaggio che dietro ad un microfono si trasforma il dottor Jakyll, ma che nella vita di tutti i giorni è una persona normalissima.
Complimenti veramente anche a Davide Simon Mazzoli per essere riuscito a riordinare tutti i pensieri di Marco in questa maniera moderna!
-----------------------------
Ciao bastardo!!
Scritto da: Valeriowho83 | 30/09/11 a 17:53
Ps= compliementi per i ringraziamenti finali. Leggere anche i nomi di Fabio, Paolo e Wender ti fa onore.
Scritto da: Valeriowho83 | 30/09/11 a 17:55
bravo Marco, ho letto il tuo libro in meno di tre giorni e ho davvero gradito. Ottimo lavoro secondo me! Davvero bravo, manca solo una foto di Herbert mentre fa il ballerina per essere perfetto! He he, grazie di tutto, sei la voce dell'Italia che non si fa piegare, continua così, noi ti appoggeremo sempre
Scritto da: Emanuele Poggioli | 01/10/11 a 16:39
Ciao Marco, anche io ho preso il tuo libro, è molto ben scritto, pensavo che fosse noioso, invece so che con te non ci si annoia mai. La commessa mi ha detto che il libro sta andando veramente a ruba. Adesso, ti ascolterò con più attenzione, leggendo il tuo libro, sembri tutta un' altra persona. Ti faccio i miei complimenti
Scritto da: Valeria Vavassori | 02/10/11 a 17:56
Achtun bitte:
FA CANCELLARE A STI BASTARDI IL TUO LIBRO!!! VA COMPRATO!
http://rhlforum.altervista.org/viewtopic.php?f=7&t=99
http://www.fileserve.com/file/Z2BP9WU
STRONZI!
Scritto da: Ant666fuente | 03/10/11 a 01:24
Ciao Marco....
ho appena finito di leggere il tuo libro, me l'ha fatto comprare mio marito(tuo grande fan), sinceramente ero poco convinta di leggerlo,ma mi sono dovuta ricredere, bellissimo, l'ho letto in 2 giorni....mi è piaciuto moltissimo.....complimenti!spero che arriverà presto un secondo libro!!!!bacio
Scritto da: Maria Dellenoci | 04/10/11 a 15:19
Ciao Marco,
Ho comprato il tuo libro sabato intorno alle 18... e l'ho finito domenica mattina...
una parola sola, anzi mi spreco e ne scrivo due: IMMENSAMENTE GRAZIE!
Scritto da: OldGoblin | 04/10/11 a 20:28
"Ho appena finito di leggere RADIO-GRAFIA di un Dj di @Marco Mazzoli de LO ZOO DI 105, letto i 3 gg perchè ho fatto di tutto per leggerlo con calma... Complimenti, è avere la conferma di come avevo intuito fosse l'uomo Marco dietro il Dj."
Appena pubblicato sulla mia bacheca.
Bello sarebbe riuscire a bere 2 birre in tua compagnia.
Scritto da: Giovanni Bosi | 04/10/11 a 22:37
Grande Marco il libro e da paura scrivine un altro!
Scritto da: dj caccola | 05/10/11 a 23:36
Ciao Marco, Ho comprato il tuo libro alle ore 14.00 di oggi, e sono andato in un luogo di relax per me, vicino a un fiume, in una località non tanto lontana da casa mia. Ho iniziato a leggere il tuo libro, e credimi, ho 32 anni e il tuo e il primo libro, fuori dai libri di scuola, che compro.
Mi sono sorpreso di me stesso, che ho letto interrottamente fino a pagina 60, quando di solito non arrivo alla seconda pagina perché mi sono già addormentato.
Mi sono anche sorpreso, per il tuo modo di descrivere "The Big Apple"... Non ci crederai ma io l'ho sempre descritta in quel modo, anche se in quella città ci ho passato solo 4 ore di pura magia.
Il tuo libro, fin'ora mi risulta splendido, curando molto bene ogni dettaglio. Non vedo l'ora di riuscire a continuare a leggerlo.
Prima di iniziare a leggere il tuo libro mi sembravi solo il pagliaccio che mi fa compagnia dalle 2 alle 4 dal lunedì al venerdì; Ora la mia opinione su di te e cambiata completamente, ora sei un'idolo, un'ispirazione, un fratello!
Anche se non ci conosciamo di persona, e anche se ci siamo dati l'anno scorso una stretta di mano, e quest'anno ti ho salutato sotto la radio di domenica e di sicuro non ti ricordi di me, voglio che tu sappia che ti stimo!... Ricevi un forte abbraccio!
Claudio il Venezuelano!
Scritto da: Claudio Giammarco | 06/10/11 a 19:11
Ciao Marco, sono sempre io.... leggendo il tuo libro mi spunta una domanda da farti.... Ma quel tuo amico Luca... Che fine ha fatto????
Ciao, un Abbraccio!
Scritto da: Claudio Giammarco | 10/10/11 a 19:08
ciao Marco sono Luca e sono un ritrovato zoofilo sto leggendo il tuo libro... volevo solo dirti che ti ammiro moltissimo...per la tenacia con cui hai affrontato tutto...e spero anch io di raggiungere il mio sogno... (voglio diventare un pittore e far conoscere le mie opere)...sei un grande e grazie ...CIAOOOOOO
Scritto da: Luca Pollini | 17/10/11 a 11:30
Ciao Marco, ho appena finito di leggere il tuo libro.. tutto d'un fiato tra l'altro.
Vorrei dirti che nella tua semplicità sei riuscito ad emozionare e a far riflettere.
In quelle pagine ho scoperto tante cose di te e del tuo passato che mi hanno fatto apprezzare ancora di più il dj cazzaro che ascolto in radio ogni giorno. Grazie perchè hai dimostrato che anche se nella vita non si finisce mai di soffrire per quello che si ama, ci sono piccoli impercettibili istanti di gioia che ti ripagano di ogni cosa. Grande marco....
Nestor
Scritto da: Nestor Piacenti | 26/10/11 a 09:46
Ciao Marco...devo ammetterlo,sono uno a cui non piace leggere ma ieri ho deciso di acquistare il tuo libro e incredibilmente lo sto divorando...è un libro straordinario...Ti faccio i miei piu sentiti complimenti.
Sei e sarai sempre il numero uno.
Un abbraccio un tuo assiduo frequentatore... PS:mi mancano le serate dello studio54 mamma mia quante risate mi hai fatto fare!!
Scritto da: Manuel Liuzzo | 26/10/11 a 19:49
Ciao a Marco ho appena finito di leggere il tuo libro... Devo essere sincero.
Un libro che racconta la tua vita in un modo meraviglioso (sembra quasi di leggere una lunga puntata dello ZOO di 105)...
Bravo Marco, COMPLIMENTI veramente!!!!.... definitivamente in Italia LO ZOO di 105 NON MORIRA' MAI!!!!!!.... I tuoi record assoluti di ascolto lo confermeranno tutta la vita, perché noi siamo una famiglia che non ti abbandonerà mai!!!!
Leggere il tuo libro farebbe venire voglia di alzarsi e andare a realizzare i propri sogni pure ad un morto!!!!.... Proprio bella la teoria "the secret"... anch'io la condivido :) (non pensare che ho letto il libro... ho visto il video) :).... Un Grande saluto alla Cumpa... Un forte Abbraccio a tutti....
E che dire...... Fate attenzione col Piccione sul Motore!!!! :D Buon Viaggio Ragazzi!
Scritto da: Claudio Giammarco | 28/10/11 a 21:09
Ciao Marco! Ho letteralmente divorato il tuo libro... in 2 giorni l'ho letto tutto!!!
A parte che la pagina "Volete un cracker" è GENIALE! Poi sei riuscito a far diventare multimediale, un libro di carta stampata, tramite i QR!!!
Ultima cosa, continua così!! sei davvero il NUMERO UNO!!!
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 STRONZI!!!!! :D
Scritto da: Marco Trifoglio | 30/10/11 a 18:18
Complimenti per il libro Mazzoli!!!
Scritto da: Simone Piras | 31/10/11 a 10:48
Marco, sembrerà una banalità ma il libro è stupendo! ho centellinato le pagine perchè non volevo finirlo in un solo giorno...un libro che insegna,che fa ridere e fa riflettere sulle proprie capacità...MAZZOLI NUMBER ONE!!!
Scritto da: Davide Gassa | 05/11/11 a 01:54
Ok, nn sono una gran ascoltatrice dello zoo, ma per caso, sono arrivata a leggere il tuo libro, che pensavo sarà una stronzata piena di parolacce. xò molto interessante, lo ammetto. quello che ho letto nel libro mi ha ispirato a scrivere qui e a chiederti un favorino speciale, spero che tu risponda ai commenti adesso.ciauuuu
Scritto da: Lucia Mihai | 07/11/11 a 15:21