Stasera sono tornato a casa tardissimo dal lavoro, fortuna che mia moglie è arrivata dopo di me (grazie a Dio lavora), altrimenti mi beccavo il cazziatone.
Mi sto divertendo così tanto in radio, che non mi accorgo di fare orari assurdi e questo è quello che adoro di più del mio lavoro. Oggi è stata una giornata molto produttiva (abbiamo delle scenette nuove che fanno morire).
Frigorifero vuoto, quindi scatta bistecchina al ristorante dietro casa, che ormai è diventata la nostra seconda cucina, ma mentre camminavo verso casa, la Stefy mi guarda e mi dice: " Finalmente ti vedo sereno", ed è vero, dopo tanto tempo, ho ritrovato la serenità, cazzo quanto mi mancava!!! Ho passato i primi 20 giorni in vacanza a sfogare lo stress accumulato e sapete come sfogo il mio stress???
Facendo il "fai da te"! Ero diventato l'incubo dei miei amici e della Stefy, giravo sempre con una tolla di vernice e un pennello, ve lo giuro, ho rimesso a nuovo la casa che abbiamo affittato!! Che cazzo vi devo dire?!?!?! Ognuno si sfoga come meglio crede! Potrei mettere su un'azienda di ristrutturazione (per gli ascoltatori) quando comprano casa nuova o devono ristrutturare....hahahaha!!
E' un periodo molto emozionante, specialmente dal punto di vista lavorativo, ma anche personale. Ho una marea di stimoli e con i miei colleghi mi diverto come non mi divertivo da tempo. Poi il libro, la mia nuova creatura che finalmente è nei negozi:-)))))
Ero in ansia totale quando sono state consegnate le prime copie nei negozi, fremevo nel sapere cosa pensavano i primi lettori e ad ogni messaggio positivo, mi si distendeva un muscolo.
Grazie a tutti per i complimenti e per il supporto! Ah, quasi dimenticavo, rispondo a i più dubbiosi: "Si, cazzo, l'ho scritto io il libro"!!
Ci sono parecchie novità in arrivo e non vedo l'ora di condividerle con voi, specialmente per sapere cosa ne pensate!!
E' proprio vero, chiusa una porta, si apre un portone....basta stare dalla parte giusta!!!!
Notte
Marco
Ottimo Marco.
Il portone l'hai trovato davvero ben fatto. E' come se di un quadro fosse marcita la cornice, ma l'hai saputa subito cambiare e hai fatto bene. Lo zoo di 105 è davvero un piacere da ascoltare ora; anche in periodo esami, mi tengo le mie uniche 2 ore di libertà per distendermi sul divano con qualcosa da bere e rilassarmi ascoltando la Vecchia di Verona, dj Anthony e tutti gli altri personaggi!
Per quanto riguarda la ristrutturazione ti ci vedrei molto bene su Real Time in una assurda puntata con la Paola Marella!
Io ascolto lo Zoo di 105, stronzo! :D
Scritto da: Enrico Serfilippi | 23/09/11 a 00:12
ciao marco!!! volevo dirti che sei una persona che ammiro molto...!
oggigiorno trovare persone simbolo da prendere a esempio sono davvero poche...ma io ti ritengo uno di questi pochi...perchè hai saputo risalire la china dopo una botta tremenda come quella di gennaio...
davvero sei un grande secondo me...! e la squadra di adesso è fantastica anche se personaggi come i tamarri o zanfo un po mi mancano ma sono stati sostituiti degnamente!
Domani vado a comprare il tuo libro! ma so già che mi piacerà moltissimo!
continua così mannaggia a Dino ( non dino franceschelli eh ^^ )
Ciao grande.
Davide Sciutteri
Ps: VOGLIO LEONE DI LERNIA IN ONDA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Scritto da: Rubber1990 | 23/09/11 a 01:09
ma baaaasta anche a quest'ora mi devi far uscire i lacrimoni?????TU SI N'à COSA GRANDE Pè...MMMè A CUSSì GRANDEE!!! un bacio alla Ste e a Victor vi voglio bene!
Scritto da: Luisa Montini | 23/09/11 a 03:10
Sei molto di ispirazione Marco. Grazie!
Scritto da: Marco Vasapollo | 23/09/11 a 07:27
marco ho letto il tuo libro in 2 giorni e l'ho trovato molto bello...a volte mi piegavo in 2 dal ridere e altre mi commuovevo fino alle lacrime...poi che il libro sia scritto a 4mani con commenti tuoi e del writer è molto bello.spero che la serenità ritrovata non ti abbandoni e che continuate a divertitvi e a divertirci con il nostro zoo...ti abbraccio.
PS:accettami l'amicizia su facebook please
Scritto da: Zukkerotta | 23/09/11 a 10:07
Grande Nello , ...hemmm volevo dire Donatello (^_^) . Il libro è stupendo , almeno quello che ho letto fino ad ora . Classe '72 non mente , mai mollare , sei forte .
Scritto da: Rux72 | 23/09/11 a 11:33
ciao Marco non sai che casino per peter scrivere qualcosa...ma sono così contenta!La tu serenità contagia i miei pomeriggi grazie e complimenti per il libro è proprio te stampato.
Scritto da: Sara Rosa | 23/09/11 a 13:56
L'ho divorato in una notte...e si non ho dormito per leggerlo...mi ha preso, mi ha rapito, mi ha emozionato e mi ha fatto sorridere e commuovere... il 20 ottobre alle 14 sarò ad ascoltare...
PS: sicuro di averlo scritto tu?? ieri Tony Severo diceva che il libro è opera sua!! ahahahah
Scritto da: Davide Bottoni | 23/09/11 a 16:12
Ciao Marco, ieri ho comprato il tuo libro e sono molto felice di aver speso degli euro in questo modo. Il mio tempo per leggere non è tanto (faccio l'autista di autobus) visto che lavoro spesso dalla mattina dalle 5-6 fino a sera alle 21 circa, ogni ritaglio lo sfrutto per leggerlo. Fino a questo momento è stato davvero stupendo (metà libro), ha una bella lettura, semplice, diretta, efficace e con tanti contenuti che ti fanno riflettere. Giusto a punto vorrei Ringraziarti perchè mi fai AMARE il mio lavoro come non mai. E' sempre stato il sogno della mia vita (anche se mi prendono per il culo diversi colleghi), ho la possibilità di stare a contatto con tantissime persone diverse, belle, brutte e di nazionalità differenti e AMO guidare alla follia. Stare in mezzo alla gente e guidare era il sogno nel cassetto, voluto con forza e determinazione. Oggi sono quasi 15 anni che lo faccio e ogni giorno è sempre come il primo. Emozionante. Grazie di nuovo Marco, mi dai uno stimolo per non affievolire quello che è la mia passione. Non mollare mai. Il nuovo ZOO è MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO. Fedele zoofilo dal'99, Lorenzo da Siena
Scritto da: lorenzo | 23/09/11 a 23:34
sai marco...mi emoziona leggere una frase tua anche del cazzo..ma sei una persona vera!speciale...non vedo l'ora che mi arrivi il libro..ti meriti tutto quello che hai
Scritto da: Mauro | 23/09/11 a 23:37
Ciao grande!
Ho appena finito di leggere il tuo libro (comprato appena qualche ora fa!) e l'ho trovato divertente ed emozionante.
Continua così e ricorda che quello che fai è grande, soprattutto in questi tempi in cui ridere è sempre più difficile.
Thanx 4 all
Scritto da: Luca Grasso | 24/09/11 a 00:33
Dopo essere stato tradito da persone che sono andate dritte verso il loro fallimento, tu risorgi come una fenice!
Il nuovo zoo è lo zoo migliore di sempre!
ciao bastardooo!
Scritto da: Stefano Pisu | 24/09/11 a 16:11
CARO MARCO SPERO CHE LEGGERAI QST MESSAGGIO...SONO UNA GRANDE FAN DELLO ZOO DAL 1999 ANCHE SE NON LO ASCOLTO COSTANTEMENTE...HO COMPRATO IL TUO LIBRO..FINALMENTE..ERO IN UN CENTRO COMMERCIALE E NON RESISTEVO, COSì MI SONO FATTA PRESTARE I SOLDI DA MIA MADRE AHAHAAH...E' STATO EMOZIONANTE SCOPRIRE LA TUA PASSIONE PER L'AMERICA..PERCHè IO LA COLTIVO DA QUANDO ERO PICCOLA MA IN PARTICOLARE PER NEW YORK...SOGNAVO SEMPRE DA BAMBINA DI SPOSARMI SU UNA SPIAGGIA CALIFORNIANA E VIVERE A NEW YORK...SONO ARRIVATA A 31 ANNI E PER QUANTO HO CERCATO (TRAMITE INTERNET) NON SONO RIUSCITA A TROVARE LAVORO ANCHE QUANDO SONO ANDATA HO CONSEGNATO POCHI CURRICULUM...MA NON SONO MAI STATA CONTATTATA...TI SEMBRERà ASSURDO MA MENTRE LEGGEVO IL TUO LIBRO MI SONO MESSA A PIANGERE...PERCHè ORMAI HO PERSO LE SPERANZE, MENTRE TE CHE HAI LA POSSIBILITà DOVRESTI ANDARE Lì CON TUA MOGLIE, CAPISCO CHE SEI MOLTO LEGATO ALLO ZOO MA PENSA AI TUOI FIGLI CHE FUTURO AVREBBERO IN QUESTA ITALIA. COMUNQUE STO FACENDO CIRCOLARE IL TUO LIBRO...SEI MOLTO IN GAMBA E MERITI TANTO...AUGURO A TE E A STEFANIA TANTA FELICITà E SERENITà E SPERO CHE AL PIù PRESTO SENTIREMO DIRE CHE AVRETE UN BAMBINO/A...IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO UN BACIO LINDA
Scritto da: America NY Anima Mia | 25/09/11 a 13:09
GRANDE MARCOOOOOOOOO!!! Volevo farti sapere che io il tuo libro l'ho gia comprato e lo sto gia leggendo... E' stupendo!!!! Continua cosi.. Tu e la tua squadra siete fantastici.. Noi Zoofili saremo sempre con voi.. FINO ALLA MORTE!!! LO ZOO NON MUORIRA' MAIIII!!!! Un abbraccio Marco ;)
Scritto da: Samuele Polito | 25/09/11 a 14:33
salve mazzoli.
ma dai ce' chi crede che il libro non l'abbia scritto tu?
tutto mi sarei aspettato, meno che questo!
Scritto da: Culatti Graziella | 30/09/11 a 15:58
ciao marco mi chiamo massimiliano e proprio oggi compio 32 anni. è l'unica nota positiva. sono un'operaio che paga onestamente le tasse e porto a casa, quando va bene, 1000 euro. lavoro da 10 anni in questa fabbrica a milano e settimana scorsa ci hanno dato la bella notizia che ci metteranno in cassa integrazione. in quel momento mi è mancata la terra sotto i piedi. una mazzata credimi marco. che futuro potrò crearmi? vivo ancora con i miei per fortuna e li ringrazio ogni giorno. cosa farò? bella domanda eh? che cazzo di mondo. noi qua a fare la fame e quei grandissimi figli di puttana a spassarsela con mignotte minorenni e coca. e LORO ci rappresenterebbero? oggi pomeriggio ero fuori col cane ed è arrivato un caro amico e mi ha detto: massi la sai la novità? mi hanno licenziato..... ha tre figli piccoli e una moglie a carico. e adesso? ti stimo molto e ti ascolto sempre e anche se al lavoro mi rompono i coglioni perchè ascolto lo zoo, non vedo l'ora che arrivino le due per ascoltarvi. per lo meno per due ore non penso ai problemi. grazie di cuore e scusami per il disturbo. se hai voglia di contattarmi questa è la mia mail: [email protected]
ciao e grazie ancora. massimiliano
Scritto da: Massi N79 | 30/09/11 a 19:26