Come avrete notato, il blog ha subito un attacco da un simpatico coglione che mi ha cancellato tutte le foto (archivio dal 2005) e mandato a puttane l'archivio! Pazienza, ho un backup di tutto e con un pò di lavoro e trovando il tempo, riuscirò a rimetterlo a posto! Comunque grazie stronzo per il disastro che hai combinato:-)
Mi spiace se ogni tanto sparisco e non aggiorno, ma non é proprio un periodo leggero! Stranamente non riguarda la radio, anzi, devo dire che é un periodo stupendo per lo Zoo, specialmente per la grande intesa che si é creata con la nuova squadra. Siamo tornati in tv da pochi giorni e nonostante il delirio delle prime puntate, lentamente sta prendendo forma. (Comedy Central-Sky 122-ore 23.20)
I problemi sono personali, molto personali (quasi Balestri) e se riuscirò a risolverli (spero), sarete i primi ad essere aggiornati! Sono un portinaia, non dimenticatelo:-)
Sono le 3:00 di notte, sono appena rientrato da una serata, mi butto nel letto!
Notte
Mazzoli
notte marco....nel limite del possibile stai sereno tutto passa passerà anche questa!!!di stronzi nè è pieno il mondo si sa... ma di mazzoli cè nè uno solo ED è QUESTO CHE CONTA!!!un bacio alla stefy!!!<3
Scritto da: Luisa Montini | 19/11/11 a 03:09
L'importante è che "aggiorni" dalle 14 alle 16... :-) Tu ci sei sempre, noi ci saremo, in qualsiasi momento... Siamo o non siamo la famiglia piu bella e piu grande del mondo??!?!?! Te l'ho scritto, sei il bigbroth che nn ho avuto :-D!!! Notte!!!
Scritto da: Luca Lasia | 19/11/11 a 03:54
Fidati, è un brutto periodo per tutti, ma per fortuna c'è lo Zoo che fa da valvola di sfogo... Sfruttalo anche tu! :) non mollare, siamo con te! ;)
Scritto da: Marco Vasapollo | 19/11/11 a 07:54
Caro Marco, questo è un periodo difficile per tutti credimi!! L'unica cosa che mi fa staccare la spina ultimamente è ascoltare lo Zoo.. è sempre stato così e sempre sarà!! Meno male che ci siete voi ragazzi nelle mie giornate!
Mi auguro per te che tutto si risolva alla grande, perché ti meriti solo felicità, serenità e spensieratezza!! E ricordati che anche se non trovi il tempo di aggiornare il blog tu sei sempre con noi, siamo una famiglia non dimenticarlo MAI!!
Saremo sempre qui con te a sostenerti!! Non mollare mai Marco! :)
Ti voglio bene, Fede.
Scritto da: Federica Caria | 19/11/11 a 12:55
Sei un amore Marco <3 Noi ti vogliamo tanto bene e spero che si risolverà tutto il più presto possibile. <3
Scritto da: Anisia Annarumma | 19/11/11 a 20:28
Mazzò leggi un pò!
Il governo Monti sta emanando nuove leggi da approvare, una tra le quali la legge sugli animali domestici. Ogni famiglia dovrà pagare una tassa su ogni animale domestico in quanto il signor Monti li definisce BENI DI LUSSO, non beni affettivi. In questo modo, sarà complice dell'aumento degli abbandoni, delle uccisioni, e della sofferenza di tante povere bestie, che o saranno abbandonati da chi non puo permettersi ulteriori spese, o che non verranno mai e poi mai adottati da un canile.
Scritto da: _hurricanesam | 24/11/11 a 00:35
sii i nuovi sono favolosi!a me piace di più questa squadra! a voi? forza marco risolvi i problemi..ti siamo viciniiii
Scritto da: Mauro | 25/11/11 a 21:33
Grande Marco, mi dispiace per i problemi... spero che tu riesca a risolverli con il tuo stile inconfondibile. Tieni duro.
Scritto da: Giorgio Da Bormida | 26/11/11 a 00:04
Ciaoooo Marcoooo!!! In bocca al lupo per la tua vita privata.. Sono sucuro che riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi.. E un GROSSISSIMO VAFFANCULO (COME CHIUCCOLO) a quel merdache ti ha incasinato il blog... Un abbraccio marco.. LO ZOO NON MOLLERA' MAI!!!
Scritto da: Samuele Polito | 27/11/11 a 21:15
Ma smettila di dire e scrivere cazzate frocio comunista gay che non sei altro...
Scritto da: Xwh | 22/12/11 a 17:24
Un grazie a Marco Mazzoli (http://0z.fr/F7Phe)
http://youtu.be/8gGzxmmm3KY
Messaggio di ringraziamento per Marco Mazzoli, il DJ più amato d'Italia, ma che non piace...
Saluti arquatesi!
Nereo
Scritto da: Nereovilla | 02/05/12 a 14:02
Grande marco :)continua cosi a farci ridere con i ragazzi dello zoo grazie a voi la crisi sembra più leggera :)
Scritto da: AlbaneGiovanni | 24/05/12 a 13:53