« La Grande Merda! | Principale | FINALMENTE I NUOVI DATI D'ASCOLTO!! »

11/02/12

Commenti

Manuel Liuzzo

La comparazione fatta con L'America è al quanto sconvolgente...dio mio..dove stiamo finendo.

Rancan Sara

ahahah 400 mila euro di corsi di inglese ed è tanto se sanno 4 frasi immagino. oh ma la lista è lunghissima il mio mouse ha fumato da quanto ho dovuto scorrere.beh mazzolone nazionale ho letto qualche nome e che solo un partito è segnato con 0 nomi. per non pensarci vedo su comedy che cavolo combinate quest'anno

A Facebook User

Marco ma non è che questi dati sono un pò falsati dal Travaglio??? mi sembra strano che ci siano pochi personaggi legati alla sinistra... mi lascia da pensare....Eppure di cagate i sinistroidi ne hanno fatte.... e comunque nessuno di loro merita considerazione e rispetto.
Tutti al rogo!!!!!

Michele Previtali

Mazzoli... appena leggi, fammi la cortesia di fare passaparola per questa petizione, grazie
http://www.avaaz.org/it/italy_anticorruption_new/?cAQTncb

Pierfranco Saleri

'tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri'
lo scriveva George Orwell ne 'la fattoria degli animali' nel 1944 e nulla è cambiato
l'unica consolazione è che il maiale quando è grasso viene mangiato...

D

mi spiace, veramente, vedere come lo zoo stia cadendo in un vortice di populismo. considerandoti una persona intelligente e informata sui fatti, marco mazzoli, mi spiace ancora vedere che sul sito dello zoo fomentiate persone e molti dei vostri ascoltatori condividendo pagine dal dubbissimo valore etico, ultima fra tutte la rivoluzione dei forconi.. se sei interessato leggi chi sono i fondatori e leader in sicilia, guardati i metodi che utilizzano...

Imprenditori agricoltori, autotrasportatori, armatori: insomma padroni e padroncini. A guidare la protesta che sta animando la Sicilia in questi giorni sono i nomi e le storie politiche controverse di uomini cresciuti all’ombra dei poteri forti, ascari di una classe dirigente fallimentare (da Cuffaro in giù) che hanno deciso di mettersi in proprio sfruttando il malcontento popolare nella migliore tradizione gattopardista e con una passione comune: la morbosa aspirazione ad una poltrona. Ecco chi sono i leader di Forza D’Urto e dei Forconi al netto di miti e leggende:

Martino Morsello

Martino Morsello, 57 anni di Marsala, ex imprenditore, già deus ex machina di Altragricoltura’. E’ stato consigliere comunale a Marsala dal 1980 al 1993 e più volte Assessore per conto del Partito Socialista Italiano di Bettino Craxi. Nel 2008 candidato all’Assemblea Regionale Siciliana per la lista degli autonomisti a sostegno dell’attuale governatore della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo. Tra i punti del suo programma figurano anche i condoni previdenziali per le attività agricole artigianali ed industriali. Ultimamente si è avvicinato a Forza Nuova partecipando, lo scorso 10 gennaio al congresso nazionale del movimento neofascista dove ha dichiarato: “Forza Nuova, unico partito con cui interloquiamo”. E’ titolare del dominio internet “movimentoforconi.it” e gestisce, assieme alla figlia Antonella, dipendente di Forza Nuova di Terni, la pagina Facebook del movimento.

MARIANO FERRO

Mariano Ferro, imprenditore agricolo di Avola, ex Forza Italia, ex Mpa con ambizioni in politica, candidato in passato alle amministrative, a sindaco di Avola e poi alla Camera, ma senza successo. E’ intervenuto all’assemblea regionale del Mpa di Raffaele Lombardo (che ha sostenuto alle ultime regionali), svoltasi al Palaghiaccio di Catania il 25 e 26 giugno 2011.

GIUSEPPE RICHICHI

Giuseppe Richichi, 62 anni, da un ventennio alla guida degli autotrasportatori dell’Aias: ex trasportatore, è tra i responsabili di un consorzio che gestisce un autoparco a Catania realizzato con fondi pubblici. Fu proprio Richichi, dodici anni fa, a mettersi a capo della protesta che per una settimana mise in ginocchio la Sicilia. In quell’occasione Richichi, molto abile a tenere i rapporti con la politica tanto ottenere consulenze che all’assessorato regionale ai Trasporti col governo Cuffaro, finì in carcere con l’accusa di avere tagliato le gomme ad alcuni tir per impedire che aggirassero la protesta, all’epoca ribattezzata ‘tir selvaggio”. Assieme a lui furono arrestati altri due membri dell’associazione, tra cui Nunzio Di Bella, 49 anni, altro storico leader degli autotrasportatori.

Azabras.blogspot.com

Mazzoli non sapevo come spedirti la mia lettera e allora l'ho messa sul mio blog/passatempo azabras.blogspot.it/

mi piacerebbe solo sapere cosa ne pensi. Grazie

Azabras.blogspot.com

vorrebbe solo essere semplicemente la risposta al tuo ultimo post, e alla lettera che hai fatto leggere oggi.

Mario Saba

ciao marco sn un tuo grande fan ti ascolto da anni e in tutte le serate in gallura ero sempre li...nn sapevo come rintracciarti e nn c'entra niente cn tuuti i discorsi che facevate ma se era possibile volevo parlare cn te x farti una proposta interessante su un carnevale che dobbiamo organizzare dove potremo sparlare di tutto e tutti e ce figa e alcool a fiumi e io sn il rappresentante del gruppo carnevale tempiese the crazy carnival e ci trovi su face cn il seguente nome...come potrei avere mettermi in contatto cn te?:)grazie in anticipo

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31