QUESTA SERA INIZIA "CRIMINAL ZOO"
Credo che sia il sogno di tutti gli speaker quello di fare un programma di sera...ricoprire il ruolo del dj con la bella voce che apre le linee telefoniche ai propri ascoltatori che si sfogano raccontando le proprie frustrazioni...come spesso vediamo nei film: Luci basse, sigaretta accessa, tu, il microfono e milioni di persone che ti ascoltano...troppo figo.
Certo che non mollerei mai il mio orario attuale, alle 14.00 hai una valanga di ascoltatori in più, ma la sera, il buio, l'atmosfera che si crea mi ha sempre attirato tantissimo. Credo che negli anni le radio, sopratutto quelle nazionali, abbiano puntato troppo sulle fascie orarie rilevate da "Audiradio" e abbiano perso un pò l'attenzione nella programmazione serale/notturna...dove secondo me nessuna radio in questo momento sta facendo un cazzo...specialmente noi di 105!! Ok la replica dei programmi più forti della rete, ma volete mettere il bello di avere un programma strutturato bene, con un bravo dj che mette la musica scelta da lui e parla con la gente di problemi che interessano a tutti??
Pensate che sono 3 anni che cerco di convincere il mio direttore a fare un programma intitolato: passavamo di qui per caso...3 ore di delirio con tutti i dj di 105 che vanno in onda insieme in gruppi da 4, esempio:
Le Kris&Kris, Leone e Tony Severo....oppure Io, Ylenia, Rosario Pellecchia e Pizza. Linee telefoniche aperte, argomento cazzuto e vai con le stronzate.... beh, stasera iniza questa nuova avventura in cui si parla di crimini, criminali e altri argomenti molto interessanti, una specie di "Altra faccia dello Zoo", perchè lo Zoo non è sempre e solo "cazzate"!! Ha ha ha...non ci credo nemmeno io quando scrivo ste cose.
Vi aspettiamo alle 22.00 ovviamente su Radio 105