NONOSTANTE I PRIMI MINUTI DI PANICO...
"IL CUMPA DAY" E' RIUSCITO!!!
A parte qualche problema con i gestori del locale per la selezione all'ingresso (risolta dopo una mega discussione), a parte aver condiviso il locale con un gruppo di baroni e incravattati che a metà serata si sono intergrati perfettamente con i ragazzi dello Zoo (li abbiamo fatti bere), a parte Paolo Noise che non è venuto (come al solito), direi che il Cumpa Day è andato alla grande...
Volevo ringraziare tutti quelli che erano presenti: Da Andee a Orticaria e a tutti i pazzi che si sono scassati con noi ieri sera...
Tornando al discorso Leone, ognuno di noi ha un ruolo in questo mondo, io faccio il conduttore e il responsabile dello Zoo, l'ho creato con Gibba e Wender nel 1999 e non ho mai avuto la pretesa di far ridere, non sono un comico, non sono un battutista, io ho la fortuna di circondarmi di persone molto brave che ho scelto con cura in questi anni (Leone compreso)...è questo il mio ruolo.
Io scrivo, monto, invento come tutti gli altri, ma in onda devo fare "il dritto" e lanciare la palla a chi sa fare gol!!! Leone ha il suo ruolo nel programma (calamitare insulti e balbettare) il suo allontanamento dal programma non è una mia iniziativa....è una sua scelta!!
TRA POCO LE FOTO DEL CUMPA DAY....
P.S. Nano di Aosta (M.M), ma pensi ancora di avere ragione? Io fossi in te mi vergognerei come un ladro per le cazzate che hai raccontato!! L'unica persona che devi offendere è te stesso!!
Hai raccontato in questo blog, ai tuoi amici e allo Zoo, di essere in fin di vita, hai fatto preoccupare tutti compreso me e poi abbiamo scoperto che era tutta pura invenzione!! Vai a fare il giornalista e offenditi da solo.