Perchè certe cose accadono solo in questo paese???
Io amo l'ITALIA,sono orgoglioso di avere sangue Italiano che scorre nelle mie vene...per la nostra storia, per la nostra cultura, per le nostre usanze, per la bellezza di tutto lo stivale, ma ci sono cose da "VERI ITALIANI" che non riesco a comprendere, politica a parte, non riesco a comprendere l'atteggiamento di alcune persone...proprio non lo riesco a tollerare!!! Quello che accade in questo blog è paragonabile alla gente che scrive sui monumenti, a chi graffia le macchine belle per invidia o chi butta i rifiuti in mezzo alla strada....pensando: "Che cazzo me ne frega...qualcuno pulirà"!!!
Nessuno ha rispetto dello spazio degli altri cazzo!!
Questo blog (lo ripeto per la 1000 volta) lo pago 149 dollari all'anno, non ho mai messo pubblicità e ci perdo diverse ore al giorno per aggiornarlo....secondo voi lo faccio per il puro piacere di stare davanti ad un monitor o forse perchè mi fa piacere avere uno spazio dedicato a chi ascolta lo Zoo in cui si possono scambiare pareri, idee, consigli, ecc.???? Ecco, diciamo la seconda!!!
Non è amici di Maria De Filippi dove fa più ascolti chi litiga più forte, non è Buona Domenica dove l'ospite è pagato e scelto per sparare la cazzata più grossa....è un spazio libero per chi come me ama lo Zoo di 105...Se volevo creare uno spazio dove ci si insulta liberamente, dove la gente usa il "Nick" di altri per scrivere cazzate o dove dei bambocci senza una vita propria possono sfogare le proprie frustrazioni e accanirsi su persone che vengono qui solo per scambiare idee, iniziative o pasioni in comune, avrei aperto una chat per insulti.
Ora mi rivolgo a gente come: Quarterback o MicheleAv....
Siete entrati qui dentro offendendo e insinuando cazzate tanto per creare confusione in un momento in cui allo "Zoo" serviva tutt'altro...siete stati invitati ad andarvene con le buone, poi bannati, ma avete preferito usare i termini "Libertà di parola" o "Censura" quando vi abbiamo chiesto più volte di moderare i termini e evitare di creare confusione in un momento delicato....e adesso fate anche le vittime???? Ma a voi sembra così intelligente godere delle disgrazie degli altri?? Io lo trovo ignorante e di cattivo gusto. Questo blog è come la radio....se non ti piace cambi canale o clicchi da un'altra parte...nessuno vi obbliga a leggere o scrivere qui dentro.
In queste ore in cui le persone a cui dobbiamo molto "Gli ZOOFILI", avevano bisogno di news e aggiornamenti, abbiamo perso tempo per stare dietro alle vostre stronzate...se la radio vi farà causa o meno non me ne frega un cazzo...io ho preso 132 querele per diffamazione ed ero perfettamente consapevole dei rischi a cui andavo incontro quando ho insultato qualcuno...e per questo ho pagato di tasca mia!!! Ora finitela di usare questo blog come se fosse una chat, evitate di augurare la fine del programma o di insinuare "Bufale" o cazate varie e cercate di rispettare questo spazio nato per chi ascolta lo Zoo e vedrete che nessuno vi minaccerà di querela.
Grazie a tutti per oggi al C'art di Corso Buenos Aires...e grazie a chi ci sta aiutando a definire sto delirio.
Ci vediamo domani ore 15.00 sotto la radio per il PILLOW FIGHT...