Ma cazzo di un cazzo....ma è possibile che dopo 10 anni di collaborazione, io debba ancora lottare per avere un pizzico di rispetto in quella radio???
Vi riepilogo i fatti così è tutto più chiaro:
Dopo 1 anno e 6 mesi di trattative (Io da solo con svariati canali, produttori, ecc.)riesco finalmente a mettere in piedi sto cazzo di Zoo in tv...
Prima con l'aiuto di Antonio Visca, il nostro editore del magazine, poi con Enrico di Mtv e la sua casa di produzione e per finire con Comedy Central!! Mesi e mesi per convincere tutti che il programma avrebbe funzionato...
Alla fine ce l'abbiamo fatta...Comedy Central e la Playmaker 360 partono con il progetto, senza soldi e con parecchi dubbi.
A me dei soldi non frega una beata ciolla, io ho sempre fatto questo lavoro per passione, per amore, sapevo che prima o poi avrei anche guadagnato, così è stato per la radio e magari lo sarà anche per la tv.
Quando ho iniziato a lavorare in radio a 13 anni (nel dopo scuola) prendevo 36 mila lire al mese per fare un milione di cose, ma non me ne fotteva nulla dei guadagni, io volevo solo imparare tutto della mia passione: usare i mixer, conoscere l'alta frequenza, la bassa frequenza, i processori, col passare del tempo anche i programmi su pc e mac...insomma, volevo essere completo a 360 gradi...perchè gli improvvisati hanno vita breve sui lunghi percorsi!!
Beh, dopo tutti sti sbattimenti, lo Zoo sbarca in tv, non m'interessava che fosse sui canali in chiaro, mi bastava dimostrare che in tv lo Zoo non era così pericoloso e che avrebbe fatto numeri...e così è stato!!
Arriva il reparto internet di 105 gestito dal vice presidente della radio che guarda caso decide di iniziare la tv sul sito proprio il giorno della partenza su Comedy. Io gli spiego che la cosa avrebbe creato dei problemi con la rete tv, perchè essendo su sky, la visibilità era minima e trasmettere lo stesso prodotto in anteprima sul sito della radio, avrebbe danneggiato Comedy e tutto il lavoro di oltre un anno, ma come i bambini l'ha fatto lo stesso.
Litigate, urla, minacce, passa una settimana e troviamo un semplice accordo:
Io ti sposto il mio blog sul sito e ti regalo i miei ascoltatori, ti lascio trasmettere lo streaming dello zoo sul sito, ma lasciaci lavorare!!
Risultato:
Ha vietato a quelli di Comedy di pubblicare le puntate sul loro sito e non solo, mi ha cancellato dal mio blog un post in cui mi lamentavo del comportamento sleale nei miei confronti...
2° risultato:
Il matrimonio dello Zoo che trasmetteranno domani in versione integrale su Comedy, è già in streaming sul sito...
E ALLORA IO CHE CAZZO LO FACCIO A FARE IL PROGRAMMA IN TV?????? PUTTANA TROIA!!!
Mesi di lavoro, di equilibri, di riunioni e poi belli, belli, si prendono il mio prodotto e lo usano a loro piacere, come se noi non esistessimo!!! Questa a casa mia si chiama:"Mancanza di rispetto"!!!
Ve lo giuro che sono pronto ad andarmene dalla radio...ne ho le palle piene, lo Zoo è un giocattolo molto delicato, in piedi con la colla, basta un soffio di vento e crolla tutto...e se crolla tutto finisce il gioco per me, per i ragazzi, ma soprattutto per la Radio...
vi aggiorno sul mio unico vero blog!!! Questo!!
p.s. Adesso devo cercare di riprendermi il mio dominio:marcomazzoli.it
....memorizzate questo intanto!! http://mazzoli.tk
Mazzoli