A volte sono il primo a pensare che nei piani alti della radio ci sia qualcuno che pianifica le sospensioni dello Zoo per creare un pò di suspance, ma purtroppo non è così!!
Molti mi scrivono: "Mazzoli, ammettilo, è una manovra pubblicitaria vero?"!!!
Nooooo, magari lo fosse!! In questa azienda non esistono manovre pubblicitarie, sopratutto nei confronti dello Zoo!! Vi pare normale che il programma più ascoltato d'Italia, non abbia un ufficio stampa?? Vi pare normale che mai nessun quotidiano, settimale o mensile parli di noi??? Eppure siamo del gruppo RCS (Corriere della sera)!! Ci sono cose che non sappiamo spiegare e forse sono le stesse che ci hanno permesso di creare un programma così speciale, diverso, crudo e volgare...boh!??! In effetti, se avessimo avuto una proprietà più attenta e severa, probabilmente lo Zoo non sarebbe mai esistito, quindi, alla fine, forse va bene così:-)))
Volevo tranquillizzarvi, non ci hanno licenziato, ci hanno solo sospeso e tra pochi giorni torniamo in onda....da Jesolooooo!!!
LE BELLE NEWS:
Paolo (il pazzo) è riuscito a realizzare il suo sogno: LA LAMBO!!!
Dopo una serie di aiuti da mille fronti, Paolo è riuscito a farsi finanziare l'auto dei suoi sogni, ma rimane un piccolo problema: Non ha un centesimo e non sa come mantenerla!!!
Da questo gesto folle, nasce: "L'OPERAZIONE LAMBOLEASING" aiutiamo il ciccione col macchinone.
Lamboleasing è l'unico modo che ha Paolo per tenersi la macchina ed evitare che gli venga sequestrata!!! Potete aiutarlo anche voi...
Mandando denaro:-))
Comprando le sue magliette "Lamboleasing" sul sito www.zoostore.it
Sponsorizzando la sua Lambo con adesivi della vostra attività.
Insomma, qualcuno pensa che sia tutto uno scherzo, ma purtroppo è realtà...Paolo Noise è un pazzo fulminato indebitato schifo!!!